|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Non dovrebbe per lo meno.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
però nn si può....
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peggio: sò pure dell'Inter!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non c'è colore nel fanatismo. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda nel 3d di Cofferati non sono entrato perchè è un film già visto, cmq c'è modo e modo per ripristinare la legalità, io sono con Cofferati ma si sta muovendo come un elefante in una cristalleria e infatti i cocci già si vedono, e tra l'altro non lo fa in buona fede ma soltanto per accreditarsi al centro, usa la città come una vetrina e infatti saranno rogne quando deciderà di cambiare incarico. Di certo si è giocato il gran seguito che aveva in virtù della carriera sindacale. /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, se si potessero chiudere entrambi dentro uno stadio fino a che "non ne rimarrà NEANCHE uno!", volentieri....
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo che prima o poi succederà anche in italia. già a padova qualche settimana fa dei carabienieri sono stati aggrediti senza motivo lecito in un quartiere presidiato da extracomunitari.
in un certo senso ce la siam voluta.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna a noi ancora è andata bene, gli scontri sono sempre stati limitati e sono durati poco. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tensione aumenta dove si vive male, in genere chi ha la pancia piena non è molto portato ai disordini. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
simili delinquenti NON LI VOGLIO e non mi abbasserei mai a venire incontro alle loro richieste, sostenute da omicidi, saccheggi, incendi e distruzione. Qui ci vuole la forza, e la volontà del popolo francese di cambiare la propria politica sull'immigrazione, di essere più duri!!!! O preferite vedere le vostre città bruciare per colpa di individui che arrancano pretese con la forza? Che tornino in Marocco a chiedere aiuto al loro governo!
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
eh sì certo. belli questi automatismi.... io vorrei tanto capire quali sono le ingiustizie a cui sono sottoposti. e se davvero loro sono così angioletti da non provocarsele. in ogni caso l' integrazione dopo quello che stanno facendo se la scordano. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
la risoluzione militare di un problema politico non ha mai successo, gli esempi sono innumerevoli, p.es Irlanda del Nord, paesi Baschi, Kurdistan, etc...
laddove c'è una minoranza c'è dell'attrito, se ne sbatti dentro 1000 ce ne sono altri 1000 dietro e sempre più incazzati, non è realistico se non nei discorsi da bar. Piuttosto sfogatevi con un buon fps. Le autorità hanno sbagliato a non prevedere e tamponare il problema. Adesso c'è la grana e uscirne è difficile e l'unica via è la mediazione di qualcuno credibile da entrambe le parti, p.es i leader di quelle etnie, o anche solo un politico di origine magrebina che abbia un pò di senso di responsabilità.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

)