|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
non ho ricevuto nessun pvt,controlla che l'invio sia stato corretto
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda dissi aerocool e ram DDR elixir a mano.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
per il dissi c'è anche l'altro utente ma siccome per te sarebbe consegna mano hai la precedenza,e diciamo anche pelo pelo visto che avevo quasi concluso,mancava solo la conferma finale
fammi sapere in pvt quando incontrarci e per il luogo concordiamo |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
x Karitorì mi dispiace ma la regola dell precedenza a mano mi impone di concedere il dissi all'altro utente visto che mancava il pvt con la conferma finale
siccome avevi mostrato interesse anche per l'altro dissi puoi prendere quello col mouse senza fili.dammi conferma |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Carissimo Ago,
ti faccio notare quanto segue: 1.Ti ho inviato un'email di conferma. 2.Il tuo email di risposta è stato il seguente: Inviato da Agostino 333 ieri, alle ore 16:51 Oggetto: CONFERMA Testo:Ok,pensavo me lo mandassi per pvt non per email,cmq è lo stesso Lanciano,ci vengo in estate (Fossacesia per la precisione ma spesso ovviamente vengo anche li a Lanciano) Al momento non ho il codice sottomano,in serata te lo invio in modo che mi puoi ricaricare Ci sentiamo più tardi allora. Per me il significato è chiaro, se questa non è una conferma da parte tua spiegami che cos'è? Ad ogni modo, per me non sei affidabile, puoi consegnare al tuo conterraneo, gli oggetti non mi interessano +. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
si infatti,ho mandato il messaggio ma mi è arrivato un mess di risposta dal centro messaggi che diceva che era impossibile recapitare e poi nn ho avuto tue notizie neanche con risposte ai pvt,quindi non avevo modo di contattarti,quindi ai miei occhi sei scomparso ed essendo un utente appena iscritto ho pensato,erroneamente devo ammetterlo,che avessi cambiato idea e non mi avessi avvisato
quindi troppo frettolosamente ho dato la precedenza all'altro utente mi scuso per la cosa,hai ragione ad esserti arrabbiato e ad aver lasciato la trattativa |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
non vorrei essere la miccia per un litigio,se kitori vuole gli oggetti per me non c'è problema.Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano
|
interessato a 49 però vorrei una foto migliore e sapere se va bene a posto del mio tt in firma (cioè se va bene col socket A e con un barton 3000+).
Fammi sapere!
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Nella tua foto mi sembra che un lato in metallo sia storto. E' un'impressione mia o è così? Mi potresti mandare ugualmente una foto migliore?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ciao,scusami per la settimana scorsa ma purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e non ho avuto tempo,logicamente se hai venduto hai fatto benissimo,io mi rimetto in coda per i componenti che mi servivano,se va bene possiamo vederci anche domani pomeriggio in zona montesanto\piazza dante oppure fuorigrotta.Ciao
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
x daviddg
se leggi le info sul sito vedi che i 2 lati possono ruotare di 180 gradi x Raziel1984 mi dispiace,capisco. cmq non è ancora venduto e siccome prendi + cose e sei con consegna a mano hai la precedenza ti mando pvt |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
ok che prezzo mi fai spedito?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
dissipatore venduto a Raziel1984 che era prima di te in coda e con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
(27)4mb pci 4€ VENDUTA a jgvnn
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao sono interessato alla creative 4.1.Ti mando via pm la mia mail contattami su msn ok?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.