|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Queste klpisch sono prodotti multimediali, sono casse attive (hanno un amplificatore interno), sono fatte apposta per essere "pilotate" (termine alquanto inadatto per delle casse per l'appunto "attive") da computer e lettori portatili!
Hanno pure l'ingresso jack accanto a quello cuffie per attaccare un ipod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Italia
|
Quote:
![]() le casse comunque sono in garanzia, me le faccio cambiare ? Sul sito ufficiale ho trovato questo nella sezione FAQ delle casse multimediali: If the speakers do hiss when the computer is off, please contact technical support at promediatech@klipsch.com for further help E' un'inutile perdita di tempo contattarli via e-mail ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
Devo precisare che questo fruscio è udibile solo se si avvicina l'orecchio a 1 cm dalle casse....
Forse il fatto di averle pagate un bel pò fa sì che il cosidetto pelo nell'uovo diventi una parrucca, ma a pensarci bene la qualità di queste casse è ottima. Ho fatto un pò di prove d'ascolto con vari generi musicali ed il risultato è sempre stato strabiliante, anche con generi per definizione caotici, distorti come il metal od il grind-core la pulizia del suono (per assurdo) è tale da riuscire a distinguere ogni singolo strumento suonato. Quindi il mio consiglio è compratele ad occhi chiusi ! ![]() Playlist di prova: Meshuggah- Straws Pulled At Random (Cyber Thrash Metal) Knut- Bite The Bullet (Post-Hardcore) A Perfect Circle- Judith (Alternative Grunge) Fear Factory- New Breed (Cyber Thrash Metal) Ulver- The Future Sound Of Music (Amibent/Electro) Explosions In The Sky- A Song For Our Fathers (Post-Rock) Cryptopsy- White Worms (Brutal Death Metal) Ashram- Spirit Of The Rising Moon (Dark/Gothic) Pig Destroyer- Naked Trees (Grind-core) Red Sparowes- Buildings Began To Stretch... (Post-core) Ultima modifica di Noxene : 15-07-2006 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
Ebbravi quelli della Klipsch ![]() ma provare le casse con un cd audio originale registrato a 96Khz 24 bit tipo Take A Look In The Mirror dei Korn è un'altra cosa ![]() Ultima modifica di Noxene : 15-07-2006 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, mi sto un tantino alterando... ho rispedito le casse per il problema dell'audio che spariva e questa è stata la risposta:
La riparazione/sostituzione in garanzia non può essere applicata. Motivazione: Nessuno tipo di scoppiettio dalle casse , utilizzate per 5 ore nessun tipo di problema . (avevo scritto che poco prima che l'audio sparisse si sentiva uno scoppiettio) ora secondo loro dovrei pagare 15€ per l'assistenza+la spedizione di ritorno... in pratica ho pagato 90€ per le casse spedite+12 x rispedirle e ora vogliono altri 30€ per delle casse che non vanno ?!? ho provato prese di alimentazione diverse, il line-in dietro collegato al pc e il line-in davanti collegato ad un lettore mp3 ma in ogni caso l'audio a volte sparisce. magari a loro in 5 ore non è capitato, ma io cosa posso fare ? spendo così tanto perchè leggo che sono tra le migliori e poi le trust da 10€ che avevo prima funzionavano meglio :°( Ultima modifica di Godai85 : 01-09-2006 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq hai provato a chiedere nel forum ? c'è una sezione apposita per le promedia ultra 2.0 http://forums.klipsch.com/forums/12/ShowForum.aspx
CoolerMaster Centurion 5*AMD Athlon 64 3200+ Venice rev.E6*ASrock 939 Dual-Sata2*2x512 DDR400 Crucial Ballistix 2-2-2-6 1T*Lc-Power 550w Silent Giant Green v2.0*Ati Radeon Powercolor X1600XT 256mbPCI-E*MaxtorMaxline Plus II Sata 250gb*MaxtorDiamondMax 21 Sata2 250gb*NecND-3550A*LG GSA-H54N*Samsung SM793DF*Logitech Mx518-Mx400*SteelPad 5L-S&S*Saitek Eclipse*SB Audigy SE*Klipsch Promedia Ultra 2.0*Sennheiser PX100-HD415*Router Netgear DG834v3*Canon PIXMA iP4300
Ultima modifica di Noxene : 01-09-2006 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Mi dispiace che ti sia andata male, e mi sa che non potrai farci nulla
![]() Ho aspettato mesi prima di decidermi a spedirle in garanzia proprio per evitare questo.. in ogni caso a me succedeva quasi sistematicamente che l'audio spariva, bastava girare la manopola del volume e l'audio se ne andava, e così ho scritto anche nel modulo rma del sito spiegandogli il problema. Le ho spedite e me ne hanno rimandate di nuove e perfettamente funzionanti senza fiatare.. non so che dirti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
allora:
sul forum klipsch mi sono registrato ieri sera, ma la password non mi è ancora arrivata (nonostante l'abbia richiesta già 2 volte dal modulo "i forgot my password") mentre per le casse io le ho già da parecchio tempo... hanno funzionato bene la prima settimana (anche se le ho aperte dopo 3 dall'arrivo perchè volevo montare tutto il pc nuovo insieme ![]() ora provo a chiedergli di testarle ancora per un po' e vediamo che succede... con 13 anni esperienza in campo informatico di cui 2 di ingegneria saprò ben capire se il problema sono le casse o no :P mi auguro che fili tutto liscio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Purtroppo è un problema bastardo.....a volte non si presenta per mesi e a volte non te le fà usare....
![]() Io ormai le ho vendute.... ![]() Cmq per fortuna sembra che all'utente a cui le ho vendute vadano bene.. ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
meglio per te, non vorrei dover fronteggiare un "drago" (senza offesa eh :P)
comunque ripeto che non è ammissibile un simile problema da casse in questa fascia di prezzo... ps: non è che in entrambi i casi sono tornate a posto per gli urti subiti durante la spedizione ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fà ikncazzare il fatto che siano Klipsch..non Trust.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
beh, onestamente credo che per un 2.0 un prezzo medio sia sui 50€. tra tutto, queste mi stanno costando più del doppio...
ora come ora preferisco le trust :P ne ho un paio da 12 anni e non hanno mai dato il minimo problema nonostante valgano 10€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ragazzi, li ho convinti a continuare i test però hanno detto di averle provate ieri e le stanno provando ancora oggi senza risultati (negativi in questo caso :P)
cosa posso fare ? in pratica le ho pagate il 150% del loro valore visto che l'assistenza in totale mi è costata 45€ e le casse le avevo pagate 88 e qualcosa... ora mi viene il dubbio che siano gli urti del corriere ad averle "riparate" -_-' però in qualunque stato mi tornino certamente non acquisterò mai più da bow e tantomeno prodotti klipsch... mi serve un po' di conforto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Io sono convinto che il prbloblema sia una sorta di "disturbo" che prende dalla rete elettrica.
Dovresti provare a metterle su una presa singola,magari lontano dal pc.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
a parte che in ogni caso non è ammissibile con quei 2 kg di alimentatore che hanno :P
comunque ho provato prese differenti di cui una su una multipla con protezione da sovratensioni. poi mi pare di aver letto in qualche post dietro che sono state provate da alcuni anche su ups e davano cmq problemi... e poi cavolo, è il massimo della sfiga se le mie prese non vanno bene e quelle dei tester sì :°( ma ora come ora solo a me danno problemi ? a voi nessuno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
lo so che hai (!) ma gli altri ? e com'è che a drago funzionano ? :°(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
CoolerMaster Centurion 5*AMD Athlon 64 3200+ Venice rev.E6*ASrock 939 Dual-Sata2*2x512 DDR400 Crucial Ballistix 2-2-2-6 1T*Lc-Power 550w Silent Giant Green v2.0*Ati Radeon Powercolor X1600XT 256mbPCI-E*MaxtorMaxline Plus II Sata 250gb*MaxtorDiamondMax 21 Sata2 250gb*NecND-3550A*LG GSA-H54N*Samsung SM793DF*Logitech Mx518-Mx400*SteelPad 5L-S&S*Saitek Eclipse*SB Audigy SE*Klipsch Promedia Ultra 2.0*Sennheiser PX100-HD415*Router Netgear DG834v3*Canon PIXMA iP4300
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
per quanto possa essere problematico il mio impianto non possono certo pretendere che sia io a dover convincere l'amministratore del palazzo a rifarlo
![]() il corriere non lo ricordo di preciso. o tnt (ma non mi pare) o uno che come icona ha un'aquila (mi pare, magari non esiste) e pensare che anche io le ho prese a giugno e per risparmiare 10€ le ho prese da loro piuttosto che da eprice da cui ho già acquistato più volte senza problemi... comunque non sanno cosa significa imballare a prova di postino... le hanno legate e hanno incollato la bolla direttamente sulla scatola... tutto per 15€ !!! non dico tanto, ma con bartolini con 11€ mi arrivano pacchi enormi strapieni di imbottitura -_- manco le poste italiane sono così care... e hanno addirittura aumentato le tariffe da luglio... con 12€ gliele ho mandate tramite j3+assicurazione e "almeno" avvolte dalla carta da pacchi visto che scatole abbastanza capienti non ne ho trovate. poi posso sorvolare su tutto... ma chiedermi 30€ solo per aver ascoltato un po' di musica e rispedirmele mi sembra una ladrata... l'assistenza post-vendita dovrebbe essere un diritto ![]() inoltre rimane il fatto che se mi tornano non funzionanti cosa faccio ? al più stavolta giro un video col cell in cui l'audio sparisce mentre dalle altre casse che collegherò tramite sdoppiatore si sentirà... ma sono certo di non risolvere niente nemmeno così... sono maledette 'ste casse. facevo meglio a prendermi le i-trigue (anche se da qualche settimana le 5.1 economi-creative friggono :P ma almeno hanno qualche anno :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.