Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch
Dopo aver familiarizzato con le principali meccaniche del gioco, abbiamo affrontato la prova finale di Laboratorio di Videogiochi: sviluppare un gioco tutto nostro. Abbiamo scelto il genere sportivo per dar vita a un piccolo simulatore di calcio, Soccer Upgrade. Ecco la nostra "piccola" impresa!
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Luminar Ai giunge all'aggiornamento 4. La novità principale è la funzione Ai-Bokeh, che analizza l'immagine e separa automaticamente i soggetti dallo sfondo. Con la semplicità e l'efficacia tipica delle funzioni basate su intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2004, 10:05   #1
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
WORK IN PROGRESS
mentre scrivo edito direttamente il messaggio, così me lo salva e intanto lo vedete

KLIPSCH PROMEDIA 2.0 ULTRA

COSA C'E' NELLA SCATOLA?
dentro alla scatola del promedia ultra 2.0 sono presenti innanzitutto i due diffusori; essi sono costruiti con cassa in plastica, di dimensioni generose, direi di almeno una ventina di cm di altezza e piuttosto profondi, ad occhio e croce un otto cm d profondità, hanno una sorta di 'sfiato', tipo tubo del reflex, sul fondo, in basso, è proprio un buco che percorre tutta la cassa e dal quale esce l'aria durante la riproduzione; un cavo RCA per collegare un diffusore all'altro, un jack da 3.5'' per collegare il diffusore principale alla scheda audio (entrambi i cavi mi sono sembrati di qualità normale,niente di che); un cavo di alimentazione che passa per un trasformatore (da piazzare a terra) e che esce con il cavo della corrente; le due griglie che ricoprono le casse sono rimovibili, inoltre sono presente (ovviamente) il manuale di istruzioni e la klipsch warranty card, inutilizzabile in europa.

SPECIFICHE
impedenza altoparlante: 3 ohm nominali
cassa e driver: cassa a due vie con condotto ellittico e cono tweeter in polimero metallizzato da 25 mm, accoppiato a una tromba mictotractrix e un doppio driver mid-bass a lunga escursione da 2,5 pollici
amplificazione:sezione di potenza di classe D ad alta efficienza e trasformatore di qualità audio progettato per suono non compresso alla massima potenza

TEST SU STRADA
allora un paio di premesse: il sistema è collegato ad un pc che monta una soundblaster live! player 1024, le impostazioni del mixer sono: wave a metà, come richiesto dalle istruzioni, inoltre per ridurre i fruscii della scheda sono attivi solo la riproduzione wave ed il volume master.a riproduzione disattiva,alzando al massimo il volume non sono presenti fruscii di sorta.

ho provato il sistema sia con questo pc che con il mio ibook. con l'ibook suonava decisamente meglio, penso perchè le casse erano posizionate senza ostacoli intorno e potevano suonare in maniera più ampia. sul pc sono 'incassate' un una specie di nicchia, quindi non rendono al massimo. il consiglio generale è di farle suonare in maniera più aperta possibile.


MUSICA: le sto provando con diversi generi musicali, ascolto veramente di tutto, dal pop al rock semplici all'elettronica più spinta passando per l'ambiente/chillout e techno-trance, un po' di metal non troppo pesante, rocl classico, hip hop, industrial e contaminazioni varie. eccovi il mio giudizio su alcuni pezzi; gli ascolti sono stati fatti con sorgenti in FLAC dove disponibile ed in MP3 in mancanza di altro.

ELETTRONICA

the chemical brothers - loops of fury
in questa canzone il basso è molto presente e viene davvero ben riprodotto. per essere un sistema 2.0 è impressionante, se si alzano un po' i bassi trema la scrivania da dove sto scrivendo. gli alti ed i medi sono ben definiti, le batterie ad esempio, e non c'è segno di distorsione. ottimo.

daft punk - aerodynamic
anche questo brano è ben riprodotto e soprattutto i medi/alti sono molto 'caldi' e definiti. in alcuni punti mi sembra addirittura meglio del mio promedia 2.1 per quel che riguarda la sezione medio/alta; gli assoli di chitarra elettronica rendono veramente bene e ovviamente non c'è nessuna distorsione, ed il basso è corposo e presente.

motel connection - dreamer
questa canzone è decisamente pesante già in originale, con il promedia 2.1 fa tremare la scrivania e l'imac che vi è poggiato sopra, con queste non si arriva a quei livelli di potenza bruta ma il suono è molto potente ed equilibrato. la voce è assolutamente ottima, mi stupisce la definizione di questi due oggettini.

propellerheads - history repeating
assolutamente impressionante!!!!la musica riempie l'aria e gli strumenti sono tutti al loro posto, il basso fa il suo dovere e la voce è calda e ben definita!

daft punk - da funk
in questo brano il piccolo sistema da il meglio di sè, è davvero impressionante. non fa vibrare la casa come un subwoofer, ma da un sistema 2.0 non mi sarei MAI aspettato nulla di simile. impressionante.

the chemical brothers - believe
anche qua se la cava bene ma il posizionamento dei vari suoni non è riprodotto al meglio. in questo pezzo sono presenti molti suoni elettronici che vengono riprodotti 'intorno' all'ascoltatore, e forse (probabilmente) a causa delle condizioni nelle quali vengono fatte suonare le casse non rendono al meglio. rimane l'invito di 'dare aria' a questi oggetti per farli rendere al meglio.

ROCK

ac-dc - you shook me all night long
con gli ac-dc si comportano molto molto bene, ed invitano ad esagerare con il volume. nessuna distorsione, nessun suono sbavato o impastato, tutto è al suo posto.

bon jovi - always
la posizione degli strumenti è ottimamente definita, la voce è calda e ben delineata, la batteria riempie l'aria come dovrebbe, sono sempre più soddisfatto di questo piccolo investimento, cominciano a venire fuori le differenze e quasi a malincuore mi sembrano migliori del promedia 2.1 in certi passaggi (si parla ovviamente degli alti)

the mooney suzuki - shake that bush again
in questo pezzo la riproduzione è un po' impastata. gli alti sono molto buoni come in tutti gli altri pezzi, ma suona tutto un po' pastoso. credo che sia colpa del posizionamento delle casse anche qui.

dream theater (once in a live time) - hollow years
posso sentire chiaramente gli strumenti che mi girano intorno, la scena musicale è molto ampia, purtroppo sminuita da questi fottuti muri che ho di fianco a me , la qualità della registrazione non saprei quanto fa rendere ma è dannatamente bello questo pezzo con queste casse...l'assolo iniziale è pauroso.

evanescence - my immortal
la voce della cantante è la prima cosa che impressiona. gli strumenti, il pianoforte, il violino, sono intorno a me e non limitati alla cassa ma sembra vi suonino intorno. assolutamente impressionante.

HIP-HOP E SIMILI

linkin park - lying from you
comincia a sentirsi la mancanza di un subwoofer che dia una certa 'atmosfera' alla riproduzione, in ogni caso la voce e gli strumenti (elettronici, s'intende) sono ben riprodotti ed ogni cosa è al suo posto. sull'altro sistema questo pezzo assume un'altra connotazione però, in generi 'strani' come l'hip-hop/crossover si sente che 'manca un pezzo'. stessa cosa si può dire di numb/encore, sempre loro, il basso c'è, è presente, le voci sono molto buone, ma pur alzando al massimo l'effetto del subwoofer dell'altro sistema non si riesce ad avvicinare. ma sto chiedendo forse troppo a questo 2.0

50 cent - heat
'musica da mtv', già mi vedo i commenti
comunque volevo provarle anche su questo pezzo senza troppe pretese. non si comportano male, soprattutto la voce che è davvero impressionante. si riescono a distinguere chiaramente i 'sospriri' del cantante (oddio, cantante ) tra una frase e l'altra, sembra davvero che stia qui davanti a me ad urlarmi in faccia

will smith - miami
ottimo!anche questo pezzo mi ha stupito per la definizione della voce del cantante. a questo punto posso affermare che per quel che riguarda gli alti e le voci sono un pelino sopra al promedia 2.1.

POP

blue - all rise
direttamente dalla libreria musicale di mia sorella questi pezzi che mi attireranno gli insulti di tutto il forum; il sistema si comporta ottimamente e non perde un colpo in nessun caso, la riproduzione è piena e corposa con ogni canzone, e la voce è semplicemnte stupenda.

CONCLUSIONI
dopo la mia semplicistica analisi, mi sento di consigliare il promedia ultra 2.0 a chiunque sia in cerca di un buon sistema audio che non porti via troppo spazio, penso che semplicemente NON ci siano sistemi migliori per quella cifra ed in quella fascia di prezzo. il sistema se la cava veramente bene pressochè su tutti i terreni, forse si impasta un pochettino nella musica rock particolarmente pesante. incredibilmente per ascolti normali non si sente troppo la mancanza di un subwoofer, perchè è equilibrato alla perfezione. addirittura per quel che riguarda i toni medi e medio alti raggiunge una focalizzazione sonora più profonda del promedia 2.1.

Ultima modifica di Kewell : 23-01-2007 alle 21:59.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 13:13   #2
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14185
Klipsch ProMedia Ultra 2.0 [Recensione post #30]

Le ho viste a 89 euro....come sono queste casse 2.0?

Chiedo lumi a voi esperti..
__________________
AMD Ryzen 9 - 3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung 970 Pro 512 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Corsair K70 - Corsair M65 Elite - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:12   #3
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 41900
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Le ho viste a 89 euro....come sono queste casse 2.0?

Chiedo lumi a voi esperti..

L'utente drago dovrebbe averle
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:24   #4
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14185
Quote:
Originariamente inviato da sacd
L'utente drago dovrebbe averle
Spero passi di quì...
__________________
AMD Ryzen 9 - 3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung 970 Pro 512 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Corsair K70 - Corsair M65 Elite - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:56   #5
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Drago ha le 2.1

Klipsch in genere è una buona garanzia.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:59   #6
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14185
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Drago ha le 2.1

Klipsch in genere è una buona garanzia.
Allora le prendo...
Secondo voi faccio bene a cambiarle con le mie I-Trigue?
__________________
AMD Ryzen 9 - 3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung 970 Pro 512 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Corsair K70 - Corsair M65 Elite - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:20   #7
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 41900
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Drago ha le 2.1

Klipsch in genere è una buona garanzia.

Ha ordinato anche quelle per il portatile
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:24   #8
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Mi era sfuggito

rob, fai così. Manda un PVT chiedendo cortesemente a Drago di postare le sue impressioni qui, così di essere utile a tutti e non restare nel "chiuso" dei PVT
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 11-10-2005 alle 20:37.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:34   #9
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14185
Mandato pvt a Drago..
__________________
AMD Ryzen 9 - 3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung 970 Pro 512 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Corsair K70 - Corsair M65 Elite - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:22   #10
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
eccomi! devo ancora ordinarle per la postazione di mia sorella.ho le 2.1 e posso confermare che sono ottime, appena ho un attimo di tempo faccio l'ordine per queste e se avete un po' di pazienza vi posto le impressioni
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:29   #11
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14185
Quote:
Originariamente inviato da Drago
eccomi! devo ancora ordinarle per la postazione di mia sorella.ho le 2.1 e posso confermare che sono ottime, appena ho un attimo di tempo faccio l'ordine per queste e se avete un po' di pazienza vi posto le impressioni
Perfetto,grazie..
__________________
AMD Ryzen 9 - 3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung 970 Pro 512 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Corsair K70 - Corsair M65 Elite - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:25   #12
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
bene.
ora attendo che le poste perdano il pacco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037801
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:39   #13
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:47   #14
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 41900
Quote:
Originariamente inviato da Drago
bene.
ora attendo che le poste perdano il pacco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037801

Certo che tu hai un certo fondello per trovare ste cose usate
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:58   #15
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Certo che tu hai un certo fondello per trovare ste cose usate
bhe queste si trovano pure nuove in un noto store italiano eh
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 11:14   #16
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
arrivate!
le rodo qualche ora e poi vi dico
mi sembrano MOLTO buone, a parte ovviamente i bassi che non arrivano a livello del promedia 2.1.
per un 2.0 direi che è ottimo così 'a pelo'
ma lasciatemele provare
in arrivo recensione e foto!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 11:31   #17
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 41900
Quote:
Originariamente inviato da Drago
arrivate!
le rodo qualche ora e poi vi dico
mi sembrano MOLTO buone, a parte ovviamente i bassi che non arrivano a livello del promedia 2.1.
per un 2.0 direi che è ottimo così 'a pelo'
ma lasciatemele provare
in arrivo recensione e foto!

Con un po` di musica truzza
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |

Ultima modifica di sacd : 19-10-2005 alle 13:42.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 15:17   #18
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Con un po` di musica truzza
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:00   #19
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
allora.
le ho provate con un ibook, con dei semplici mp3 (per ora non ho provato cd o musica lossless). comunque ho fatto una comparazione tra quelle ed il promedia 2.1, e posso dire che:

gli alti ed i medi sono ad un ottimo livello per un 2.0, non ho mai sentito niente di simile, anche se non arrivano al livello del 2.1

i bassi sono incredibilmente marcati per un sistema 2.0 O_O, ovviamente anche qui il paragone è ancor meno fattibile perchè il basso che esce dal subwoofer del 2.1 è completamente diverso da quello sviluppato dalle due casse. ma sono molto molto buone (e ci sono ricordo almeno 150 euro di differenza tra i due sistemi)

l'ascolto della musica mi ha sorpreso, sulle prime ho detto 'non è possibile che queste suonino meglio delle mie'

per i dvd non so ancora. con i giochi non credo le proverò mai perchè difficilmente gioco con il pc.

nota: le ho fatte suonare in uno spazio abbastanza ampio e rendevano molto, molto bene. installate sulla scrivania del pc di mia sorella, che è 'incassata' tra un mobile ed il muro, hanno perso moltissimo..rendono molto di meno e suonano più chiuse. quindi se potete fatele suonare in maniera più aperta possibile.

volete delle foto?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:02   #20
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6731
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Allora le prendo...
Secondo voi faccio bene a cambiarle con le mie I-Trigue?
SI
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Be quiet! Shadow Rock Slim 2, heatpipe a contatto diretto per raffreddare le CPU Be quiet! Shadow Rock Slim 2, heatpipe a contatt...
Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per pr...
PC da gaming banditi in alcuni stati deg...
Recensione Nothing ear (1): quando il de...
Porsche investe nei voli spaziali! In or...
Blockchain, AI e digitale: gli atenei au...
Apple AirPods Pro al prezzo più b...
Haron e BlackMatter: nuovi gruppi ransom...
PlayStation Plus, agosto 2021: svelati i...
Un drone pieghevole radiocomandato a cir...
WhatsApp, in arrivo 2 modalità pe...
Windows 11, Microsoft conferma: i requis...
TV Sony da 75" 4K a 999€! Ma ci son...
vivo V21 5G. La selfie cam da urlo con d...
realme presenterà MagDart il 3 ag...
Phantom TMX 5010 è la videocamera ''entr...
I fotografi provano la nuova Canon EOS R...
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity
Chromium
Memtest86 Free
Advanced SystemCare
PeaZip
LibreOffice 7.1.5
Firefox Portable
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v