|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ora tanto per stare IT: Monolith spacca ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bue grasso vi ha azzittito tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ho comprato giusto il numero 200 perchè mi sembrava doveroso, e l' ho trovato... come l' avevo lasciato: male ! A parte l' anche comprensibile autopomposità del numero, le reces danno davvero fastidio; c' è sempre quel tono da combriccola di "pagliaccioni" che parla poco di giochi e molto di tutto il resto. Insomma, non sono riuscito neanche a finire di leggere il numero tanto mi dava il nervoso. Se la rivista vende meno di una volta... un motivo ci sarà pure...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Si, ok... ma altre rece di FEAR??? Basta OT
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Che poi a me non convince nemmeno GMC se vogliamo dirla tutta...ma almeno riesco a leggerla (per quei pochi numeri che ho) senza cestinarla.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma leggiti la rece di Fable: è il classico modo ridicolo di fare reces... rendendola quasi un racconto nello stile del videogame. E' tutto quello che una rivista seria non deve fare; roba del genere è stata superata anni fa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Riparlando di FEAR... sembra non sia molto longevo: d' altronde avevano detto che non lo era nemmeno Doom 3, Half life 2 e praticamente tutti gli FPS degli ultimi 5 anni... e invece...
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Secondo me Fear mi durerà parecchio perchè dopo una certa ora della sera non riuscirò a giocarci per troppa paura
![]() ![]()
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Per me le migliori recensioni sono quelle che forniscono i frequentatori dei vari forum, con le loro impressioni compiaciute o critiche che siano, se non altro perché provengono da molteplici persone, piuttosto che da una sola come accade nelle recensioni delle riviste. Più opinioni sono meglio che una!
Per non parlare poi dei molteplici fattori che potrebbero influenzare una recensione cartacea, tipo, gusti personali, tempi ristretti per redigere il "pezzo",...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Le migliori recensioni sono sempre quelle che facciamo noi stessi.
Tra l'altro FEAR non mi importa i voti che prende...se mi piace mi piace. La demo mi è piaciuta. Adesso vediamo il gioco completo se è all'altezza.
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tempo fa ho provato la demo di F.E.A.R. e devo dire che da tempo un FPS non mi impressionava tanto quanto questo con ambienti molto particolareggiati e modelli poligonali dei personaggi ben fatti..senza spigoli vari.. dunque trovo la grafica ottima a livello poligonale , anche come texture ed effetti di luce... volumetrici particellari ecc ecc.. , ci si diverte proprio a giocarlo..i nemici sono abbastanza intelligenti..si muovono in maniera realistica e non secondo i canoni classici dei soliti FPS...poi ha un leggero tocco horror.. mi pare che sfrutta bene l'hardware dei Pc attuali...ripeto per quello che ho potuto provare mi sono divertito a giocarci..non volevo più smettere , e cerdo che quando accade questo , posso dire che per me è un gioco da prendere senza pensarci su.
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
E' vero l'unica valutazione che posso dare si basa solo su dei filmati, ma ne ho visto uno del Quakecon della lunghezza di una decina di minuti tutto ingame e a me sembrava veramente un ottimo gioco, tra l'altro è stato fatto da una casa, i Raven, i quali mi pare abbiano fatto tutti ottimi giochi e anche qualche capolavoro, senza contare poi che avevano la supervisione di ID software...! Aspettiamo altre recensioni anche se sono veramente perplesso..!! P.S. : Pape complimenti per la rivista, la leggo sempre è davvero ottima! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() EDIT: parlo di TGM ovvio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.