Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 09:38   #81
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
azz....ho intravisto solo il finale, mi fate stare sulle spine fino a stasera
Old 03-10-2005, 09:39   #82
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Se è intelligente si farà una risata come credo abbiamo fatto un poco tutti, è uno spot spiritosamente satirico e non ha in se nulla di offensivo.

Ciao
Anzi, aggiungo che avendo usato proprio Biaggi come controaltare sia implicitamente un'ammissione di come resti ancora l'avversario numero uno per Rossi...IMHO naturalmente...
Old 03-10-2005, 09:45   #83
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Se è intelligente si farà una risata come credo abbiamo fatto un poco tutti, è uno spot spiritosamente satirico e non ha in se nulla di offensivo.

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Anzi, aggiungo che avendo usato proprio Biaggi come controaltare sia implicitamente un'ammissione di come resti ancora l'avversario numero uno per Rossi...IMHO naturalmente...
Non è assolutamente offensivo, ma non so comunque se Biaggi la interpreterà come ammissione o come sfottò...
Old 03-10-2005, 09:49   #84
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Veramente io non parlavo di vincere il mondiale ma mi riferivo al giungere primo in una o più corse. In quanto alla tua conclusione mi associo ma non saprei se Pedrosa sia realmente sopravvalutato o meno. Potrebbe anche essere che svetti nella 250 per mancanza di avversari che siano veramente dei fuoriclasse ma una volta giunto in motogp potrebbe rivelarsi un bluff come un campione. Lo attendo alla prova dei fatti anche se credo proprio che durante il primo anno dovrà fare, come tutti i debuttanti, molto apprendistato e se ha vero talento potremo vederlo solo nel 2007.

Ciao
Su Pedrosa esprimo i miei dubbi, come già fatto in altre occasioni, sulle sue capacità fisiche di portare al limite una MotoGp. Naturalmente è tutto da verificare ma mi sembra davvero troppo esile per riuscire a governare completamente la potenza di queste moto (considerate che è circa sette centimetri più basso e oltre dieci chili più leggero di Capirex che non è certo un gigante...)
Old 03-10-2005, 09:52   #85
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Veramente io non parlavo di vincere il mondiale ma mi riferivo al giungere primo in una o più corse. In quanto alla tua conclusione mi associo ma non saprei se Pedrosa sia realmente sopravvalutato o meno. Potrebbe anche essere che svetti nella 250 per mancanza di avversari che siano veramente dei fuoriclasse ma una volta giunto in motogp potrebbe rivelarsi un bluff come un campione. Lo attendo alla prova dei fatti anche se credo proprio che durante il primo anno dovrà fare, come tutti i debuttanti, molto apprendistato e se ha vero talento potremo vederlo solo nel 2007.

Ciao
Sopravvalutato intendo nel senso che in Honda sembra stiano attendendo Lui per risollevare le sorti della squadra, e secondo me Pedrosa è un buon pilota che però deve gran parte del suo successo a doti fisiche che nelle categorie minori fanno la differenza (mi riferisco al peso da fantino) che però nella MotoGp potrebbero essere un handicap, solo che nel 2007 si scenderà a 800cc di cilindrata e le potenze dovrebbero scendere (anche se non di molto).....le variabili sono molte, quello che resta da dire è di gustarci fino alla fine le gare che sono sempre più avvincenti anche se fintanto che Valentino resta in grado di fare il giro veloce all'ultima tornata, la vedo dura per gli altri che riuscissero a restare in bagarre con lui di mettergli le ruote davanti.

Comunque un plauso a Melandri che ci ha provato è il modo giusto di affrontare le gare anche per lo spettacolo che godiamo noi da casa.

E un plauso anche ai telecronisti che mi fanno sempre ridere (professionalità o meno).
Old 03-10-2005, 10:19   #86
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Ceto, il tuo discorso è centratissimo e forse tante aspettative potrebbero addirittura bruciarlo se non ha un carattere adamantino.
Anche perchè c'è pur sempre di mezzo un 2006 alquanto nebuloso per HRC, a chi verrà affidato lo sviluppo delle moto? Pedrosa non ha esperienza con le 4T, Biaggi ????? forse sarà in un team satellite (Pons) oppure addirittura con Kawasaki ????? Gibernau stesso discorso forse Ducati????? Barros non è quel gran sviluppatore, Hayden meno che mai, resta (se gli daranno fiducia) Melandri che spero avrà una moto degna di lui.......boh? Honda si è persa......
Quote:
Beh, anche Valentino può sbagliare nella foga della bagarre e con la pressione di chi lo insegue a ruota e se Melandri è li può cogliere l'occasione con pieno ed indiscutibile merito.
Certo e se Melandri gli mette il pepe al culo noi ci divertiamo di più nel vederli in bagarre se non succede nulla di male, spero anzi che Macho la vinca una gara prima della fine del campionato con buona pace del record di vittorie di Valentino
Quote:
Ma infatti, non discuto della loro "professionalità", sono divertenti e sopratutto riescono ad attirare l'attenzione anche di persone cui le corse non interesserebbero come la mia compagna, la quale spesso guarda le corse in moto pur non avendo interesse.

Ciao
Infatti.......

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian