|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E cmq tutti sti "molti errori" di valentino non li ho mai notati , mi sembra un pilota che guida molto pulito e di errori ne fa molto pochi , e tieni conto che ha sempre la telecamera puntata contro , vorrei vedere dietro che succede , poi è uno di quelli che bacia l'asfalto meno di tutti.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
beh effetttivamente molti mi sembra un tantino esagerato...
resta il fatto che quando si deconcentra tende a far errori,meno degli altri sicuramente, ma ne commette.. la curva l'avrebbe presa larga a mio avviso...seguo il motomondiale da un bel po'....l'impressione mi è sembrata quella..e di solito la imia impressione nn sbaglia...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. Ultima modifica di Clelug : 21-09-2005 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Aggiornamento bollettino medico Marco Melandri
Marco Melandri è stato sottoposto a un´operazione dopo l´incidente di cui è stato vittima a Motegi nello scorso fine settimana insieme a valentino Rossi. Melandri si era infatti provocato una profonda ferita al piede destro, causata dalla pedana della sua Honda. La partecipazione di Melandri al GP di Sepang è, al momento, ancora in forse.
Melandri è arrivato all´hotel del team, lunedì notte, su di una sedia a rotelle. Sono stati necessari 35 punti di sutura per il taglio alla caviglia. Allo stato delle cose non si può che attendere l´evoluzione della ferita, da qui a sabato. "Sono stato sfortunato nell´incidente. Sono partito lunedì notte, ed è stato un volo piacevole, non ho avuto problemi. Al momento la ferita non mi fa male, ma so che in moto è un´altra storia. Può darsi che proverò sabato, ma ho molti punti e la caviglia è piuttosto gonfia. Non so se avrò la forza necessaria per guidare. Per fortuna abbiamo ancora un paio di giorni di riposo, decideremo quindi con calma quale sarà la cosa migliore da fare."
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
FORZA MACHO!
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Speriamo che si rimetta presto..
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
a me sia JL che VR sono sembrati lunghi e basta, solo che lo spagnolo sconta una nominata peggiore
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La squalifica la dice lunga in merito a dove stia la ragione...... Poi le sue colpe belle e buone ce le ha anche ROSSI e non sono io a giustificarlo, anzi la sua mi è sembrata una leggerezza da "distrazione" come ho già detto sopra quindi a maggior ragione lo rende colpevole di non avere in quel momento guidato al meglio. FORZA MELANDRI ristabilisciti che domenica ti voglio in pista!
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mah, a riguardare il finale della 250 JL mi sembra lungo come lungo era arrivato Deangelis, non certo deliberatamente per buttar giù qualcuno : spero che la squalifica gliela abbiano data guardando anche la telemetria e non solo la tv
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.