|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualche domanda software: la migliore suite per il lavoro è office:mac? e per la scuola?
ci sono enciclopedie? |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Enciclopedie ci sono sicuramente, ma non chiedermi nomi... Io però amo www.wikipedia.com
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Su Mac Office funziona perfettamente, ma (in base a ciò di cui hai bisogno) potresti trovarti molto bene anche con iWork (Pages e Keynote2). La versione più recente di Office per Mac is chiama Office:Mac 2004 http://www.microsoft.com/mac/product...pid=office2004 come dice Sand, Wikipedia è fantastica, io la uso spesso e c'è anche il widget per poter fare direttamente delle ricerche senza aprire il browser. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ocio
che nella suite Office manca ACCESS bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
edit: sbagliato il quote
Quote:
http://store.britannica.com/shopping...5&tabID=4#back
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 14-09-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche se con Internet oramai le enciclopedie sono diventate obsolete
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente lacunosa quando serve a me... PS: ma il widget non mi funzica sulle definizioni italiane nonostante abbia impostato ita. E' normale??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
beh dopotutto wikipedia non è scritta da esperti...è scritta da noi, che vuoi di piu dagli italiani?
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://www.xgear.info/widgits/ bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ho chiamato un'altro posto
loro testuali parole: non li abbiamo più ordinati perchè ci portano i nuovi modelli che saranno presentati a parigi il 20 settembre, eventualmente posso chiamarti e se vuoi ti faccio avere il vecchio modello ad un prezzo ancora più basso! insomma vedremo lunedì! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Se ci mettono il dual core non sarebbe male... così altro che intel... ti dura 5 anni!
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Thinksecret disse...
Thinksecret ha detto qualche ora fà che i PowerMac G5 saranno l'unica cosa che verrà aggiornata da Apple prima della fine dell'anno 2005.
vedremo, magari ritoccano i prezzi un pò a tutto... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Power Mac G5 revision expected soon, signs point to dual-core
By Ryan Katz, Senior Editor September 15, 2005 - Apple's Power Mac G5 line will see an upgrade in the near future, possibly before the close of the month, sources have informed Think Secret. Poor sales of the current models is likely the driving force behind the premature revision, which will come less than six months since Apple last upgraded the line. The April Power Mac G5 revision saw only an incremental boost in performance as the top-end model went from dual-2.5GHz processors to dual-2.7GHz. At the disappointment of many potential customers, Apple continued using the single-core PowerPC 970FX processors in the G5s and not the highly anticipated dual-core PowerPC 970MP chips, which were not ready at the time. The 970MP is said to deliver performance improvements of 50-80% in many tasks over the single-core 970FX. In July, IBM announced the PowerPC 970MP processor and a low-power version of the PowerPC 970FX on the heels of Apple's announcement that the company would be phasing out PowerPC chips and embracing Intel processors. Speculation at the time suggested the driving motivation behind Apple's switch was the company's frustration with IBM's inability to meet performance goals, specifically the 3GHz mark that Apple CEO Steve Jobs said would be met in mid-2004. A 3GHz Mac has yet to ship and likely will not even once the Power Mac G5 line is updated. IBM's July announcement noted that the PowerPC 970MP would be available in speeds of 1.4GHz to 2.5GHz. Apple is expected to adopt the 970MP at least at the high-end of the new Power Mac G5 line. Compounding problems with the current Power Mac G5 line was a nearly month-long shipping delay earlier this quarter with the dual-2.7GHz systems, which sources report experienced technical glitches. Unreleased support documents indicate a number of the 2.7GHz systems were coming off the line with graphics and PMU issues, although it has been speculated that a shortage of the high-end processors could be to blame as well. Regardless, sources involved with Apple sales acknowledge that the April revision, effectively a stop-gap measure put in place to give the stale line-up a facelift, has largely failed. The upgraded Power Mac G5 line could be introduced as early as next week around Apple Expo, despite Apple's withdrawal from the keynote presentation. No PowerBook revision? Sources are also reporting that the pending Power Mac revision will be the last Mac upgrade of the calendar year. Contrary to other reports, Apple's PowerBook line, last revised in February with only incremental upgrades, will likely not see an upgrade before Macworld Expo San Francisco in January 2006, at the earliest. Details on the next PowerBook have thus far eluded Think Secret sources. Di solito gli imac seguono a ruota... sperèm... magari ci faccio un pensierino!
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
quindi il lancio è previsto per la fine del 2006/inizi 2007 in concomintanza dell'uscita di Windows Vista,fecero vedere un grafico a proposito nell'ultimo wwdc. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

R1200R