|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iMac...lo prendo o è meglio aspettare?
salve
sto per comprare un imac 17" 1,8ghz, però non so se prenderlo subito o aspettare che steve sveli qualche novità che dite voi? non cambierà niente in sti mesi? quando ha aggiornato la linea l'ultima volta? xkè ho notato che ora hanno l'hd da 160gb PS: che ne dite come acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
...Sei tu disposto a cambiare "vita" informatica e a diventare (per alcuni) una mosca bianca? ...Sei convinto che in molti ti diranno "per Mac non c'è il software, non è stabile, l'hardware è vecchio (mezza verità!)ecc ecc "?Se ne sei conscio, allora la mia risposta è SI! E' un computer splendido. Mettici almeno un GB di ram e ti toglierai svariate soddisfazioni. Ciao
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 13-09-2005 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
sono convinto che tiger è una figata assurda e i software ce ne sono abbastanza per fare tuttoQuote:
cmq dai praticamente il pc è per mia sorella (ma ovviamente ne approfitto vuole il mac perchè dopo averlo provato se ne è innamorata...non so che altro dire quello che mi preme è se conviene aspettare xkè oggi è andata a vederlo e voleva comprarlo al momento, ma la ho fermata |
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La linea è stata aggiornata da poco (per la Apple il termine "poco" ha un altro valore).
Giustamente hai notato che ora gli HD sono da 160 GB e la scheda video (che prima era una geffo da 64 mega) adesso è una Ati 9600 128Mb, e la ram è a 512Mb, prima era la metà. Compralo ora, quando ti/vi serve, è inutile aspettare. Sennò non lo compri più
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se la Apple è tale, è presumibile che verso Natale ci possa essere un upgrade delle macchine, ma quali Mac, non saprei, forse i Powerbook (sono con quella configurazione da molto tempo ormai). i Mini sono freschi freschi.
Gli iMac, ora in commercio sono stati aggiornati a maggio 2005.
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 13-09-2005 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
compralo ora:
alla peggio lo cambi tra 2 anni con un MacIntel, ma intanto te lo godi, quando poi vuoi fare un upgrade aggiungi RAM (i mac la divorano e la usano benissimo) e compri un DVDrw slim dual layer bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps.: mauna passa da ichat
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ram la upgraderò al piu presto infatti il dvdrw basta quello del mio pc, tanto mia sorella nn masterizza, al massimo si farà qualche cd audio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io giusto per scrupolo aspetterei dopo il 20, non vuoi mai che abbassino i prezzi o riba simile.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utilissima precisazione!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
grazie Mirus Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uhm, ho chiamato l'apple center e mi hanno detto che non hanno i 17" da 1.8 ghz e che gli arrivano fra 10 giorni...che arrivi qualcosa di nuovo?
però 17 da 2ghz e 20" li hanno |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
come ti hanno detto aspetta la fine dell'apple expo per vedere un pò che succede manca una settimana
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di niko* : 13-09-2005 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ps:i programmi imho escono tutti appena viene presentata la nuova piattaforma... Ultima modifica di Uriziel : 13-09-2005 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i macintel li lanciano a giugno...e sono appena nati, hai voglia...poi contando che la apple ha ordinato provviste di G4 per ancora molti anni penso proprio che OSX su powerpc non sparirà presto... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il "ps" non credo visto il parco macchine PPC ancora in giro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

"?
sono convinto che tiger è una figata assurda e i software ce ne sono abbastanza per fare tutto
R1200R