Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2005, 17:44   #81
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Attenzione... per ora nessun colpo di culo... ho il suo numero, ci scambiamo qualche sms, ma non è che sia cotta di me o viceversa... diciamo che potrebbe nascere una frequentazione, ma è tutto così appeso ad un filo oggigiorno che già domani potremmo mandarci a quel paese reciprocamente.

Se sarò fortunato o meno lo si saprà solo tra un bel pezzo anche perchè non amo costruire castelli come molti fanno... sono molto più pratico.
vabbè non era questo il punto
vai e fatti onore
Drago è offline  
Old 03-09-2005, 17:47   #82
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
l'italica razza non c'è più da un pezzo .... abbiamo avuto invasioni di tutti i tipi ... già al tempo dei romani erano cittadini romani genti di ogni colore e credo .... stiamo freschi ....
forse solo i sardi si son un filino "salvati" nella "purezza della razza" perchè già i siciliani han avuto invasioni di tutti i tipi.
L'italia è già un mischiotto, state sereni in questo.
Tempo 30 anni e essere qui o in ungheria o a costantinopoli non ci sarà una cippa di differenza ne di cibo (già ora non mangiamo più italiano-italiano) ne di cultura lingua ....
Old 03-09-2005, 17:48   #83
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

ahem,cmq il passo successivo è stare con un'italiana talmente bella che ti viene chiesto se è straniera (mi è capitato ) /melatiro off
Drago è offline  
Old 03-09-2005, 17:48   #84
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
Uhm...in parole grezze credo che enrico voglia dire che proverebbe il disagio di essere considerato come uno che se ne va a puttane.
Che dire...teoricamente dovresti fottertene e pensare ai fattacci tuoi, ma è anche vero che il giudizio e lo sguardo degli altri addosso può diventare intollerabile...
Sai qual è il problema? Che alla fine si viene giudicati per ciò che non si è.
Stai andando a puttane? No (credo ) è una normalissima ragazza su cui si hanno dei pregiudizi.
Si sta approfittando di te per avere un futuro migliore? No (credo ), tanto Enrico è un figo e saprà mandarla a cagare al momento giusto (oppure vive sotto i ponti e la vita può solo peggiorare )
Ti stai approfittando di lei? No (credo ), hai detto che la trovi simpatica e attraente.

E allora perchè finire in prigione se si è innoccenti?

Io sono stato con una ragazza cilena, sinceramente non mi facevo molti problemi per strada perchè si camuffava bene tra gli italiani, però un pò di timore per il giudizio altrui ce l'avevo...forse proprio quello che pensi tu..."ma perchè sto sfigato s'è preso una cilena con tutte le italiane che ci sono?S'è trovato quella facile...". Boh...in realtà era una bella mora con gli occhi verdi (come la mia attuale ragazza, che culo che ho ), ed era perchè mi piaceva che stavo con lei, stop. Provavo un pò di disagio, ma poi passava e anzi, forse alla fine quella degli altri è davvero invidia...
Anche lei mi diceva che nel vicinato c'erano parecchie malelingue che sparlavano di lei, infatti le dava fastidio farsi vedere con qualsiasi ragazzo, l'avevano proprio stressata...poverina...io sarò stato preso per magnaccio, ma chi se ne fotte, un'esperienza in più.
Che voglio dire con tutto questo? Boh...scegli tu...

Bravissimo... hai racchiuso con le tue parole quello che volevo dire.

Alla fine farò come dici tu ovvero. "Boh...scegli tu... "
Old 03-09-2005, 17:49   #85
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Insomma .... esci vedi se vi trovate bene, pian piano ... e non ti morde mica ...

oh, ma s'è capito che mi piace sentire parlare una altra lingua??? mi attizza proprio!!!
Old 03-09-2005, 17:49   #86
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Penso che considerare la differenza tra una ragazza italiana ed una straniera sia un discorso un pochetto razzista..non parlo di te ovviamente ma di tutte quelle persone come parenti,amici e persone varie che potrebbero storcere il naso nel caso in cui tu frequentassi questa ragazza..conosco bene la situazione perchè sono fidanzato da tre anni con una ragazza russa trasferitasi nel mio paese anni fa..posso dirti semplicemente che se ti piace veramente ed è una persona a parte bella esteticamente ma soprattutto bella dentro non lasciartela scappare perchè ragazze così non si trovano tutti i giorni..se ti trovi bene perchè evitare di frequentarla??perchè qualche malelingua dice qualcosa..non peno proprio!!cmq lo so che è una sola quando qualcuno non è tanto "felice" per il tuo rapporto io ho ad esempio una nonna che dice sempre "mogli e buoi dei paesi tuoi.." e mi dice che un giorno lei vorrà tornare nel suo paese e mi abbandonerà per sempre... mi faccio sempre una risata quando sento sta roba..vabbè nonna è anziana e non capisce quasi più un cazzo però la vuole bene e mi dice sempre che mi devo sposare.. la testa non l'aiuta più.....vabbè a parte nonna-psycho ci sono stati eventi che mi hanno un pochetto o anzi di più!infastidito ma l'importante è campare felici..un consiglio: SE la persona ti piace davvero (e questo vale che sia uomo,donna,di qualsiasi provenienza) vai tranquillo che non te ne pentirai assolutamente!
BILLY911 è offline  
Old 03-09-2005, 17:50   #87
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da dupa
a me quelle del sud est europeo non mi ispirano per nulla. molto meglio quelle del centro / nord est europeo.
Guarda... lei ha un viso angelico e al tempo stesso così solare... poi sorride sempre e si sta riscoprendo pure interessante a parlarci.

Io non farei cmq distinzione tra nord sud est ovest... i miei timori erano altri.
Old 03-09-2005, 17:53   #88
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Penso che considerare la differenza tra una ragazza italiana ed una straniera sia un discorso un pochetto razzista..non parlo di te ovviamente ma di tutte quelle persone come parenti,amici e persone varie che potrebbero storcere il naso nel caso in cui tu frequentassi questa ragazza..conosco bene la situazione perchè sono fidanzato da tre anni con una ragazza russa trasferitasi nel mio paese anni fa..posso dirti semplicemente che se ti piace veramente ed è una persona a parte bella esteticamente ma soprattutto bella dentro non lasciartela scappare perchè ragazze così non si trovano tutti i giorni..se ti trovi bene perchè evitare di frequentarla??perchè qualche malelingua dice qualcosa..non peno proprio!!cmq lo so che è una sola quando qualcuno non è tanto "felice" per il tuo rapporto io ho ad esempio una nonna che dice sempre "mogli e buoi dei paesi tuoi.." e mi dice che un giorno lei vorrà tornare nel suo paese e mi abbandonerà per sempre... mi faccio sempre una risata quando sento sta roba..vabbè nonna è anziana e non capisce quasi più un cazzo però la vuole bene e mi dice sempre che mi devo sposare.. la testa non l'aiuta più.....vabbè a parte nonna-psycho ci sono stati eventi che mi hanno un pochetto o anzi di più!infastidito ma l'importante è campare felici..un consiglio: SE la persona ti piace davvero (e questo vale che sia uomo,donna,di qualsiasi provenienza) vai tranquillo che non te ne pentirai assolutamente!

Ehehehe mi ha fatto ridere la nonnina... ma in effetti anche mia nonna sarebbe così e poi "moglie e buoi dei paesi tuoi" mi ronza in testa da quando ero piccolo

Cmq vedremo dove porterà questa situazione... sono curioso anch'io di saggiare i futuri sviluppi
Old 03-09-2005, 17:55   #89
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ciao Enry

Ho letto adesso il tuo 3d e penso di aver capito a cosa ti riferisci. Giusto in proposito mi viene in mente la storia del mio "fratellastro".

Dopo alcune storie (con ragazze italiane e non) si è fidanzato (nel senso letterale del termine) con una ragazza dell'ecuador conosciuta a scuola di latino-americano. Lei è una ragazza a posto, ha lasciato il suo paese perchè intendeva cambiare vita e c'è riusciuta inserendosi a Milano. Prima di andare a convivere aveva un suo stipendio, una sua casa, degli amici....dico questo per far capire che non era la "disperata" pronta a tutto pur di appendere il cappello al chiodo. Unico "neo": un figlio di 7 anni avuto dal suo precedente matrimonio. Quando l'ha portata a casa tutti, specialmente sua madre, sono rimasti molto molto delusi. Non riuscivano proprio a capire perchè lui, con tutte le ragazze italiane disponibili, avesse scelto proprio una "extracomunitaria" e per di più con un figlio a carico. Non si capacitavano. Sua madre gli ha detto in faccia a chiare lettere tutto il suo malcontento. I suoi amici, facendogli il sorrisino davanti, hanno preso a poco a poco le distanze da lui considerandolo uno "sfigato".
Lui chiaramente è andato avanti per la sua strada, ha cambiato città e lavoro e ora a distanza di un paio d'anni convivono felicemente. La famiglia di lui ha cominciato ultimamente ad accettare la situazione tuttavia parlando con sua madre ci si accorge subito come ancora oggi lei non si sia rassegnata al fatto che la relazione del figlio è cosa seria. In cuor suo spera sempre fortemente che prima o poi si metta con un'italiana.

Beh a questi livelli non ci arriverò mai...

1) perchè non me la voglio sposare

2) perchè non ha figli

3) perchè i miei non mi ostacolerebbero di sicuro

Cmq staremo a vedere... d'altronde di italiane che sorridono così io non ne vedo più
Old 03-09-2005, 17:55   #90
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Per la difesa dell'italica razza, pura, immortale e figlia di Dio, devi assolutamente e inderogabilmente troncare ogni rapporto con l'individua/o da te menzionato!!!

'STARDO
Old 03-09-2005, 17:56   #91
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Cmq staremo a vedere... d'altronde di italiane che sorridono così io non ne vedo più

si vede che giri con un catorcio d'auto
Old 03-09-2005, 17:56   #92
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

se ti fa stare meglio, se dovessi uscirci, mettiti una bandiera italiana a mo' di mantello farà più cacciatore-preda e tutti capiranno che stai tenendo alto il nome dell'italia anche con gli altri paesi
Drago è offline  
Old 03-09-2005, 17:56   #93
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
quoto
Haden80 è offline  
Old 03-09-2005, 17:56   #94
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
147 1.9 JTD nera con interni in pellerossa

E se non ti piace ti faccio bannare da edivad82
Old 03-09-2005, 17:57   #95
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Drago
se ti fa stare meglio, se dovessi uscirci, mettiti una bandiera italiana a mo' di mantello farà più cacciatore-preda e tutti capiranno che stai tenendo alto il nome dell'italia anche con gli altri paesi
Mah mah mah... ma sta diventando un LOLLO-THREAD
Old 03-09-2005, 17:58   #96
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
147 1.9 JTD nera con interni in pellerossa

E se non ti piace ti faccio bannare da edivad82

se campacavallo, avoja con una 147 a farle sorridere
Old 03-09-2005, 18:01   #97
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Mah mah mah... ma sta diventando un LOLLO-THREAD
ci va equilibrio,era troppo serio
Drago è offline  
Old 03-09-2005, 18:05   #98
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
se campacavallo, avoja con una 147 a farle sorridere
Segnalato
Old 03-09-2005, 18:18   #99
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Beh a questi livelli non ci arriverò mai...

1) perchè non me la voglio sposare

2) perchè non ha figli

3) perchè i miei non mi ostacolerebbero di sicuro

a qs punto punto buttati...tutt'al più sei sempre in tempo a tirarti indietro se strada facendo scopri che ancora non sei convinto...
Old 03-09-2005, 18:24   #100
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
a qs punto punto buttati...tutt'al più sei sempre in tempo a tirarti indietro se strada facendo scopri che ancora non sei convinto...
Ci penserò... d'altronde potrebbe essere una persona interessante e meritevole... e magari non è piena di seghe mentali come le italiane o non sta in crisi da una vita col ragazzo... chissà che magari proprio il fatto di essere straniera la faccia essere più guardinga nei confronti del macho italiano

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Samsung Galaxy Tab in super offerta su A...
Il primo iPhone con sensore da 200 Megap...
Nuovi smartphone in arrivo da OnePlus: u...
Samsung è pronta a produrre lo Sn...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Samsung Galaxy S26: la data di presentaz...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian