|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
l'impianto audio in auto non ci avevo pensato, sebbene abbia appena finito di realizzare il base x la mia (finiti gli € e la voglia di sventrarla x infilarci nuove cose ;9 ) , ma se l'idea è di mettergli roba veramente buona e che dia la massima soddisfazione (e magari modulare x fare " un pezzo per volta"), IMHO la scelta è solo una http://www.alpine-europe.com/content...nguage=italian (sempre se vi piace l'estetica delle Alpine, che personalmente adoro ; ) io mi son preso una 9847r, spendendo circa 200 €, ma potendoselo permettere una 9860 sarebbe ancora meglio http://www.alpine-europe.com/content...senza-fine.htm Se poi piace di + il frontalino che si sposta, http://www.alpine-europe.com/content...llo-totale.htm allora una ottima scelta potrebbe essere la 9812rb http://www.alpine-europe.com/content...LO-CHANGER.htm le alpine sono tutte interfacciabili con gli Ipod tramite apposita interfaccia, e sono progettate per funzionare benissimo come unità polifunzionali ed ottimamente come sorgenti x pilotare amplificatori esterni ...come del resto hanno la compatibilità tramite interfaccia ai comandi al volante originali ed ai display secondari di molte autovetture ... ....come seconda opzione, mooooolto + in basso, ci sono sempre le pioneer, ma il costo non è molto minore Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
grazie Gyxx ma... forse avrei dovuto specificare che l'auto l'ha presa già dotata di impianto di serie (Volvo S40)!
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, allora scusa se ti ho impastato il 3d, sevvuoi edito ...se ci dici cmq che marca di stereo monta ti si trova quale interfaccia montarci/farci montare xl' Ipod (sepre che interssi ) ....Cià e scusa Gyxx
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono non preocuparti! uhm... conoscendolo, non credo gli interessi, grazie cmq! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e comunque ancora in bocca al lupo, per il regalo consiglierei un bel libro: il manuale delle giovani marmotte, ideale per le escursioni in montagna altrimenti una bella console portatile (tipo psp, nintendo ds ecc), così la usa adesso che è a casa e domani che ricomincia a lavorare, chessò sui mezzi pubblici (se li usa) o magari se va in trasferta... oppure un telefonino nuovo...
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 06-09-2005 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
passali un portatile che gli tiriamo il morale su noi
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il civetta invece è nella zona di alleghe se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)... è fermo con la testa verso l'alto per adesso, fra uno o due mesi dovrebbe essere in grado di stare seduto ed inclinarla un pò.Comunque ieri l'hanno operato, è andato tutto bene, il chirurgo ha detto che non c'era solo la 4a vertebra, ma anche la 3a e la 5a (quelle adiacenti) un pò compromesse... allora hanno preso l'operazione un pò più in largo, cmq hanno detto che è andato tutto benissimo e tornerà quasi come prima. Grazie ancora a tutti, ragazzi. Anche da parte di mio fratello. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Ecco,queste sono le notizie che fa piacere sentire
speriamo davvero che la faccenda si risolva il piu' presto e nel migliore dei modi possibili un saluto a te e a tuo fratello! |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Quoto.. ho perso anche io un compagno di classe nel '94
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho letto la discussione solo ora.
Sono molto dispiaciuto. Credo di potermi ritenere un escursionista esperto. Sono sempre andato in montagna, perfino quando ero nel grambo di mia madre. Vado in Val di Fassa dal 1980 e porto profondo rispetto alle montagne che mi concedono di violarle. So cosa si prova in queste occasioni. Sfortunatamente, per quanto uno possa essere esperto o prudente, l'imprevisto, la distrazione dovuta alla stanchezza di un lungo tragitto, la fatalità di un momentaneo abbaglio magari causato da uno sguardo fugace controsole, possono trasformarsi in tragedia. Purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere tutto bene. Mi sembra di ricordare di avere sentito la notizia per TV. Era nei paraggi del Rifugio Mulaz? Io ci sono stato anni fa. Era giugno e c'era la neve, un posto fantastico all'ombra delle Pale di San Martino. Alcuni amici sono scesi a Falcade (allogiavano lì), noi alloggiavamo a Soraga in Val di Fassa e siamo ritornati verso la Baita Segantini. Io sono di Treviso, tuo fratello è ricoverato qui. se avete bisogno di qualcosa, non farti problemi; contattami in PVT. Ciao |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in bocca al lupo ancora al fratello, forza e coraggio!
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì era proprio lui. ti ringrazio dell'estrema cortesia... sono commosso! cmq spero e credo che non serva nulla, dopo l'operazione di ieri hanno detto che lo terranno altri 5-6 giorni in rianimazione, ma poi dovrebbero portarcelo qua a Rovigo. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

)... è fermo con la testa verso l'alto per adesso, fra uno o due mesi dovrebbe essere in grado di stare seduto ed inclinarla un pò.
!