|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bè il mitico consiglio di capitan america (se non ricordo male) non può non rimanere che tra i migliori ricordi!
Cmq non voglio rompere a kaolino più di tanto .......... magari un pò soltanto!
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
però è geniale. PS: scusa per l'OT, ora smetto.
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
pezzo montato con successo (per chi vuole saperlo), non è stato molto difficile è bastato seguire le indicazioni che , per una volta tanto, erano chiare e con disegni molto facili!
Rimane però sempre quel maledetto dubbio per le viti che avanzano ![]() ![]() Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora il mio pc ....... è davvero silenzioso .............. e la notte si può dormire tranquilli!!!
![]() |
#84 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
apparte quelle che ho ricontrollato e ho scoperto con assoluta certezza che avanzano soltanto perchè in più ..... non vorrei essere ripetitivo ma non riesco proprio a trovare queste viti di gomma per gli hd e o comunque una soluzione soddisfacente per combattere le vibrazioni che per me sono un problema dato che ho il case in plexiglas!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#87 |
Member
|
che ne dite invece delle viti in gomma per togliere le vibrazioni , quelle "fodere" in plastica (non so come chiamarle) da sistemare tra la ventola e le viti?
![]() se non sapete di cosa parlo guardate questa foto ![]() ![]() ![]() http://www.totalmodding.com/images/V...6_01_small.jpg o anche questo per l'alimentatore http://www.totalmodding.com/images/V...1_01_small.jpg
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Justen_86 : 12-10-2005 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Chi sarebbe IMHO?
se il costo si abbassa sarei interessato ma poi se devo farmeli spedire da milano ..... più o meno il costo ........... Più che altro vorrei sapere se funzionano davvero ..... me lo sapete dire? ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq intendevo dire che potresti comprare dei "fogli" di silicone/gomma sottili e tagliare tu su misura le "guarnizioni" da mettere intorno alle ventoline. Sicuramente in questo modo isoleresti la ventola che non sarebbe più a diretto contatto con il metallo del case e quindi ridurresti eventuali vibrazioni; ritengo però che queste vibrazioni possano insorgere più facilmente se hai un case di alluminio. Ti posso dire che con il case che ho ( vedi sign ), che è in acciaio ( pesa un accidente ![]() Se non riesci a trovare alcuna soluzione potresti provare ad utilizzare ( non è un'idea mia ma di un altro utente che con questo materiale ha pensato ad una soluzione per isolare gli hard disk, purtroppo non ricordo il suo nick ![]() Tagli degli anell, li adatti un pò e li interponi tra il case e la ventola, in corrispondenza delle viti...spero di essere stato chiaro ![]() Ciao ciao
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
il problema se così si può chiamare è che io ho il case in plexiglas .................... ed ho letto che le vibrazioni in questo particolare case sono molto importanti .............
![]() ma i fogli di gomma dove si possono trovare? ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte li potresti trovare nei negozi che vendono materiale in gomma. Che io sappia non ce ne sono molti, te ne potrei indicare uno a Milano ma non penso venda per corrispondenza e non so neanche se abbia un sito..
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
tu intanto dimmi pure questo negozio ....... magari ci passo per caso o ci mando qualcuno ... non si sa mai!
Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.