Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-10-2005, 19:16   #81
glazio
Senior Member
 
L'Avatar di glazio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2766
Quote:
Originariamente inviato da Lastman
Questo messaggio non è spam e non contiene link a siti commerciali:
Loro ci costringono a prendere in comodato d'uso il modem, ciò di fatto significa che il loro canone è più caro, poi non ci danno neanche i parametri di accesso di amministratore, ovvero non ci danno il controllo totale come ad esempio Eutelia fa.

Per cui, non possiamo configuare il Voip come ci pare, non possiamo scegliere se stare sempre connessi o no, non possiamo avere id alto nei programmi di Peer to Peer (tipo Emule, DC++,etc,etc), non possiamo prestare il modem ad un amico che ha un gestore diverso, etc, etc,

possiamo solo pagare e subire!

Ma ho inventato un metodo per individuare i parametri di accesso di amministratore (che ovviamente non sono user,user,che rappresentano solo il contentino per chi telefona all'assistenza e gli basta anche una mezza risposta)!

Tuttavia ho bisogno dell'aiuto di tutti voi, dobbiamo unire le nostre forze, allearci ed utilizzare un programma che con la forza bruta ci dara la soddisfazione di prenderci ciò che dovremmo avere di diritto per il semplice fatto che paghiamo.

Se la cosa vi interessa, visitate il sito web:

http://freeweb.supereva.com/luudt/NetGateCrack.htm?p

lastman@freemail.it

Saluti, Luudt

scusa se te lo dico...... ma sembra una lotta contro i mulini a venti
forse è meglio così.......se lo gestiscono tutto loro e non ci accusano di problemi del router.......poi se vuoi fare i tuoi esperimenti passa a EUTELIA
glazio è offline  
Old 31-10-2005, 19:19   #82
PGR
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Ora provo anche io.
Così mi è stato detto da un operatore, ed effettivamente abbiamo cercato insieme e sul sito assistenza non si trova il link al portale.
Si farmi altri 40 minuti per parlare con un altro operatore non mi va.
Lo dicevo io che non avevo mai visto quel link al web personale....
Grazie delle info, erupter, aspettiamo che venga reso definitivamente operativo.

Rob
PGR è offline  
Old 31-10-2005, 22:30   #83
hwskeggia
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Remote ce l'avevo almeno dalla 0.62, voip port...
Mi sfugge non ricordo...
Ma mi pare di no...
Nel menu VOIP c'era una voce "port settings" per l'impostazione delle 2 porte fonia del router (i numeri telefonici x es. erano settati da quella pagina).
Poco male per questo, ma la possibilita' di disabilitare il remote management mi manchera'.... fateci un pensiero se siete ancora in tempo!

bye
hwskeggia è offline  
Old 01-11-2005, 01:16   #84
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2344
Quote:
Originariamente inviato da hwskeggia
Nel menu VOIP c'era una voce "port settings" per l'impostazione delle 2 porte fonia del router (i numeri telefonici x es. erano settati da quella pagina).
Poco male per questo, ma la possibilita' di disabilitare il remote management mi manchera'.... fateci un pensiero se siete ancora in tempo!

bye
Port Settings non l'ho mai vista.
Ci puoi accedere via telnet.
Per quanto riguarda il remote nemmeno ce l'ho.
Ma a che serve disabilitarlo?
Poi non ci accedi nemmeno tu...
Cmq se ottieni l'accesso root, cambiando user/pass loro non possono più accedere.
erupter è offline  
Old 01-11-2005, 05:21   #85
ducksat
Member
 
L'Avatar di ducksat
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monserrato (Cagliari)
Messaggi: 134
Anche entrando da IE è la stessa cosa, ma com'è possibile ?


ducksat è offline  
Old 01-11-2005, 11:17   #86
Masteo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Lastman
Questo messaggio non è spam e non contiene link a siti commerciali:
Loro ci costringono a prendere in comodato d'uso il modem, ciò di fatto significa che il loro canone è più caro, poi non ci danno neanche i parametri di accesso di amministratore, ovvero non ci danno il controllo totale come ad esempio Eutelia fa.

Per cui, non possiamo configuare il Voip come ci pare, non possiamo scegliere se stare sempre connessi o no, non possiamo avere id alto nei programmi di Peer to Peer (tipo Emule, DC++,etc,etc), non possiamo prestare il modem ad un amico che ha un gestore diverso, etc, etc,

possiamo solo pagare e subire!

Ma ho inventato un metodo per individuare i parametri di accesso di amministratore (che ovviamente non sono user,user,che rappresentano solo il contentino per chi telefona all'assistenza e gli basta anche una mezza risposta)!

Tuttavia ho bisogno dell'aiuto di tutti voi, dobbiamo unire le nostre forze, allearci ed utilizzare un programma che con la forza bruta ci dara la soddisfazione di prenderci ciò che dovremmo avere di diritto per il semplice fatto che paghiamo.

Se la cosa vi interessa, visitate il sito web:

http://freeweb.supereva.com/luudt/NetGateCrack.htm?p

lastman@freemail.it

Saluti, Luudt

Ho scaricato l'eseguibile che hai prodotto, ma quando lo avvio dà un messaggio d'errore del tipo "Failed to get data for 'Position'
Masteo è offline  
Old 01-11-2005, 16:15   #87
Lastman
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
l'eseguibile ovviamente funziona in ambiente windows e bisogna avere internet explorer
quell'errore non lo riscontro
Lastman è offline  
Old 01-11-2005, 17:43   #88
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
Lastman come ti va il voip??blocchi?

UP
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 01-11-2005, 17:44   #89
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2344
Quote:
Originariamente inviato da ducksat
Anche entrando da IE è la stessa cosa, ma com'è possibile ?


Hmmm
Norton internet security?
Zonealarm?
O altro configurato per bloccare gli script?
erupter è offline  
Old 01-11-2005, 17:45   #90
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2344
Quote:
Originariamente inviato da Lastman
l'eseguibile ovviamente funziona in ambiente windows e bisogna avere internet explorer
quell'errore non lo riscontro
Siete pregati di portare questa discussione altrove.
Le password amministrative tiscali non devono essere rese note per questioni di sicurezza oltre che amministrative.
Io non voglio partecipare e questa è una discussione che vorrei mantenere nei limiti della legalità.
Tra l'altro, qualora dopo circa 2 anni, riuscissi a beccare user e pass...
Quanto ci metterebbero a cambiarli?
erupter è offline  
Old 01-11-2005, 18:13   #91
ducksat
Member
 
L'Avatar di ducksat
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monserrato (Cagliari)
Messaggi: 134
Azz è zone alarm



Come deve essere configurato?

Grazie erupter.
ducksat è offline  
Old 01-11-2005, 18:26   #92
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2344
Quote:
Originariamente inviato da ducksat
Azz è zone alarm
Come deve essere configurato?

Grazie erupter.
E di cosa
Dunque dunque vediamo se mi ricordo...
Il 4° o 5° tab ha a che fare con la privacy (ci sono le opzioni di blocco degli ad, dei cookies, degli script).
Dovrebbe esserci un sotto-tab che ti da una lista di siti per i quali puoi configurare il comportamento (tipo: per uno accetta i cookies e per un altro no).
Puoi inserire manualmente il sito 192.168.1.1 ed abilitare gli script.
erupter è offline  
Old 01-11-2005, 20:33   #93
minmax
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da glazio
non so se vi ricordavate del mio problema del blocco del router con un inspiegabile segnale di occupato/ errore di rete.....
vi dico come ho risolto:
basta chiamare un paio di volte l' 800709970 un po' incazz e ti aggiornano il firmware e poi funge tutto!!!


Fanno gli aggiornamenti firmware AD PERSONAM?
minmax è offline  
Old 01-11-2005, 20:38   #94
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
si se ti chiami silvio
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 01-11-2005, 20:42   #95
glazio
Senior Member
 
L'Avatar di glazio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2766
Quote:
Originariamente inviato da minmax
Fanno gli aggiornamenti firmware AD PERSONAM?
non mi chiamo silivio.....così mi hanno risolto il problema!
glazio è offline  
Old 01-11-2005, 20:55   #96
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
ciao raga... vi leggo da un pò.. ho letto TUTTO l'altro thread.. sono sfinito..

avevo già cercato di crearmi un accesso personalizzato la settimana scorsa, usando il metodo stickato in prima pagina.. quello che ho ottenuto è questo:

con la user e psw che ho inserito tramite il comando in telnet.. non accedo..

in compenso.. se inserisco tiscali/tiscali nella gui.. accedo..e con tutti i pannelli...

mi è parso però di capire che non sono visibili le configurazioni del voip... io ho questo:







ci sono i parametri del voip o no??

comunque il voip funziona alla grande.. cioè.. ogni tanto s'impalla.. o va a scatti se ho la banda impegnata dal p2p.. ma si riesce a chiamare..

quindi presumo funzioni.. o no??

ma allora come mai non sono riuscito a modificare l'account, inserendo i miei nuovi user e psw??

thanks a lot!!

ciaooo
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline  
Old 01-11-2005, 21:43   #97
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
ciao Orei
2 o 6 mega?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 01-11-2005, 21:57   #98
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
purtroppo.. 4MB in wholesale..
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline  
Old 01-11-2005, 22:20   #99
harding
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Orei
.

in compenso.. se inserisco tiscali/tiscali nella gui.. accedo..e con tutti i pannelli...

ciaooo
perchè se lo faccio io mi dice che la password non è corretta?

inoltre, piccola novità, la spia VoIP è spenta e si accende solo quando alzo la cornetta. Adesso qualsiasi numero faccia mi risulta occupato.
Ho già provato a riavviare.


Domani farò un'altra telefonatina al numero verde
__________________
Tiscali ADSL+voce a 1.25 MB ws
harding è offline  
Old 01-11-2005, 23:51   #100
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2344
Quote:
Originariamente inviato da harding
inoltre, piccola novità, la spia VoIP è spenta e si accende solo quando alzo la cornetta. Adesso qualsiasi numero faccia mi risulta occupato.
Ho già provato a riavviare.
Fattelo sostituire
erupter è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v