Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2011, 12:36   #81
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34396
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Aspettiamo una patch dx11...
Perchè non ci sono già ??

Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Nel tgm di questo mese uscirà la patch per 3dfx...
Per la Kyro II no ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:39   #82
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
..nel forum fortunatamente si puo' scrivere anche male di un VG se non piace o se solamente si e' rimasti delusi percio' non vedo il motivo di attaccare ogni utente critichi il gioco dei Gearbox.

:
guarda , lo hai già scritto in pagina 1 che ti faceva schifo e sei tornato a ribadirlo. bastava il primo post. se non avete altro di cui parlare, non avete nemmeno il gioco, direi che dopo 1 post dovreste avere la cortesia di lasciar parlare quelli che il gioco lo hanno e vogliono , dopo 14 anni condividere la loro esperienza senza dover leggere continue cridiche da chi il gioco non lo ha e passa solo perchè non ha altro da fare.

un conto è passare a fare una domanda specifica per poi fare una scelta, un conto è un utente che ha il gioco e gli sta facendo schifo e ne critica i vari punti, un altro è passare, dire che fa schifo senza avere il gioco. cappisci che un po infastidisce. nonf accio il paladino, ma mi infastidisco che uno che non ha la tessera del club venga a pisciare nel mio giardino!

demo e gioco non sono la stessa cosa quindi , se vuoi aprlare della demo apri un altro thread.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:45   #83
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
50 eypos...quanti di voi credano valga la pena spenderli sti 50 bounts??? la grafica per quel poco che ho visto non è male...non è eccezionale ma non è neanche obrobriosa eh...
sinceramente non mi dispiace l'idea di giocare un altro Duke nukem...
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:47   #84
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
sto thread è iniziato male...a chi non piace il gioco e lo ha già detto pubblicamente può anche evitare di ripetere le stesse cose 100 volte...diventa noioso..come chi ha detto che gli piace...parliamo del gioco...anche perchè se no arriviamo a pagina 100 e si legge sempre la stesse tiritera...a me non mi piace e non ci spendo più di 5 euro...la grafice è cacosa...e cosi via...lo abbiamo capito mi pare...
Mi pare di non essere stato chiaro, allora forse e' meglio che lo ripeta:

Sul forum si ha il diritto di parlare bene o male di un gioco a seconda dei gusti personali, del fatto che ci ha deluso o meno, nel caso che si riscontrino dei problemi del tipo bug e artefatti vari, nel caso che si ritenga che nel gioco ci siano degli aspetti molto poco curati.

Il thread non e' un area privata. E' pubblica per tutti gli utenti del forum quindi e' meglio smetterla subito di riservare trattamenti speciali a chi ha avuto un esperienza negativa con il gioco e lo vuole scrivere.

Io ho provato la Demo essendo iscritto al Club Gearbox e peraltro ho visto il gioco completo per vie legalissime ergo non vedo perche' non debba riassumere il mio concetto ed evidenziare le noti dolenti visto che di positive oltre il fatto che la voce del Duca e' sempre il massimo da ascoltare in inglese e che spara caxxate ogni 3x2, non ce ne sono.

Quello postato prima era il mio primo post in cui menzionavo la mia delusione e gia' siete stati capaci di contestarmi. Bene, questo e' il secondo e spero serva a fare chiarezza.

Per chi non fosse chiaro ancora questo aspetto, seguira' un ulteriore spiegazione ancora piu' approfondita visto che ho pronta una bella lista di quello che mi e' piaciuto o non piaciuto del gioco. Per altro ho gia' fatto riferimento al fattore gameplay stravolto rispetto al vecchio capitolo della serie oltre che all'aspetto tecnico assolutamente pessimo. Reputo che infangare un titolo senza motivazioni non sia corretto e di conseguenza io non lo faccio ne seguo questa linea.

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
guarda , lo hai già scritto in pagina 1 che ti faceva schifo e sei tornato a ribadirlo. bastava il primo post. se non avete altro di cui parlare, non avete nemmeno il gioco, direi che dopo 1 post dovreste avere la cortesia di lasciar parlare quelli che il gioco lo hanno e vogliono , dopo 14 anni condividere la loro esperienza senza dover leggere continue cridiche da chi il gioco non lo ha e passa solo perchè non ha altro da fare.

un conto è passare a fare una domanda specifica per poi fare una scelta, un conto è un utente che ha il gioco e gli sta facendo schifo e ne critica i vari punti, un altro è passare, dire che fa schifo senza avere il gioco. cappisci che un po infastidisce. nonf accio il paladino, ma mi infastidisco che uno che non ha la tessera del club venga a pisciare nel mio giardino!

demo e gioco non sono la stessa cosa quindi , se vuoi aprlare della demo apri un altro thread.
Come sopra.

Avevo criticato la Demo per quello che avevo visto. Ora che ho visto e giocato il gioco posso dire la mia su ampia scala come ho sempre fatto in ogni thread sia la mia analisi positiva o negativa.
Continui a dire "il mio giardino" come se stessimo tutti a casa tua a prendere il the' ma non hai colto il senso del mio discorso. Questo e' un thread dove per accedere bisogna essere iscritti al forum, non pagare una rata o
essere fan di qualcuno. Strano che mi venga contestato questo da chi riporta un Avatar del tutto esplicito come il tuo...lo trovo un controsenso al quanto curioso!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-06-2011 alle 12:52.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:47   #85
Saragot
Senior Member
 
L'Avatar di Saragot
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1447
Ragazzi, esiste un modo per avere il gioco con le voci in inglese, ma i sottotitoli in iTALIANO?
Che versione devo comprare?
__________________
i5 6600k @4,5 ghz, 16gb ddr4 3200 mhz, z170i pro gaming, gtx 1070 palit.
Retropc2 400, 192 mb sdr, bx440, riva tnt 16 mb, 2x voodoo 2 12 mb sli, sb live!
Santech n87: i7 4700mx, 16gb ddr3 1600, hd8970m 4gb.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:48   #86
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
sto thread è iniziato male...a chi non piace il gioco e lo ha già detto pubblicamente può anche evitare di ripetere le stesse cose 100 volte...diventa noioso..come chi ha detto che gli piace...parliamo del gioco...anche perchè se no arriviamo a pagina 100 e si legge sempre la stesse tiritera...a me non mi piace e non ci spendo più di 5 euro...la grafice è cacosa...e cosi via...lo abbiamo capito mi pare...
Eh qui mi tocca quotare.

Ho deciso anche io di giocarci, voglio dargli una chance, purtroppo non nell'immediato, ma lo farò.
Sulla grafica, che a quanto pare è il punto su cui i detrattori spingono l'acceleratore, ci posso anche passare sopra.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:02   #87
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda che mica devi fare il paladino del Duca a tutti i costi eh...nel forum fortunatamente si puo' scrivere anche male di un VG se non piace o se solamente si e' rimasti delusi percio' non vedo il motivo di attaccare ogni utente critichi il gioco dei Gearbox.

Detto questo pure essendo un fan di Duke Nukem non vedo una sola ragione per pagare questa porcata piu' di 10€.

Oltre ad una grafica pietosa e pessima sotto tutti i fronti hanno stravolto anche il gameplay con l'introduzione della vita rigenerante e della quantita' limitatissima delle armi che il Duca si puo' portare dietro.

Fortunatamente la demo e' servita a evitare che tanti cascassero nel tranello di comprare questo gioco sperando in un qualcosa di piu'. Ringrazio la SH in questione per avere dimostrato un briciolo di onesta' in questo. Ma per tutto il resto non posso fare a meno di dire che l'amaro in bocca e' di certo presente anche solo ripensando al travaglio di questo gioco durato tanti anni e finito poi sugli scaffali dei negozi in modo troppo poco curato e approssimativo per risultare il degno successore di uno dei personaggi dei VG piu' amati dai veterani e non solo.

Peccato ma per pagare 50€ un gioco non basta poter pisciare nelle latrine e sentire qualche battuta seppure divertente..Duke Nukem 3D NON era solo questo, DNF invece si.

Per chi contestasse questa mia opinione ricordo che posso fare lo sforzo di ripetermi se il caso lo necessiti
Io me ne sbatto se le recensioni ne parlano male, dopo tutto queste testate danno 9 a cagate come oblivion o crysis, perche' mai dovrei fidarmi di loro. La grafica e' quella che e', altro difetto e' sicuramente quello del limite di armi da portare dietro, per il resto secondo me bisogna giocarci a fondo per giudicare questo titolo, perche' ripeto, dei bimbiminchia consolosi e dei siti non mi fido, non sono credibili su una recensione del duca.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:02   #88
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
Leggendo le prime recensioni e leggendo i vari commenti anche su questo thread, sono sempre più convinto di comprarlo... effettivamente a 50 mi sembra troppo (per qualsiasi gioco), e dovrò avere ancora un pò di pazienza.

Un ps per chi continua a commentare negativamente direttamentamente da una persona che qui si conosce mooolto bene:

IT'S TIME TO ABORT YOUR WHOLE FREAKING SPECIES!
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:13   #89
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Mi inserisco non per parlare del gioco, che non ho, ma perchè sempre più spesso leggo una cosa che mi mette i brividi: pagare 50 Euro un gioco °___°.
Ora, a parte Activision-Blizzard che prezzano i loro giochi 60 Euro fissi e così li tengono per anni e per cui non si può far nulla, basta cercare un pò in giro, aprire un pò gli occhi e, anche per via digitale, è possibile acquistare qualsiasi gioco al day one a circa 30 Euro, a volte anche meno, il tutto tramite vie perfettamente legali e senza scomodare i keystore fumosi e poco chiari.
Ma davvero c'è qualcuno di voi che -collector's edition a parte, ma lì entra in gioco la gadgettistica-, paga 50 Euro un gioco?
Duke Nukem Forever, a prescindere dalla sua bontà o meno, nel corso dei mesi è stato da vari siti scontato più e più volte fino ad arrivare a costare poco più di 25 Euro.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:14   #90
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Introduco dicendo che sono fan di Duke da tempi immemori e che nutrivo grandi speranze per questo seguito. Appena installato e avviata la partita mi sono cadute le braccia.
Ma che gli hanno fatto? a vedersi e' uno scempio, sembra un gioco di 10 anni fa a essere buoni mentre per quanto riguarda la giocabilita' mi e' sembrata molto limitata e difettata a causa di certe scelte dei programmatori ridicole e fuori ogni logica. Livelli piatti fatti per la maggior parte da corridoi a sensi unici dove ogni porta o scorciatoia secondaria e' chiusa ed e' quindi impossibile avere un minimo di varieta' durante il livello. I nemici sono fatti malissimo, ti corrono incontro quasi a pregarti di sterminarli senza pieta' ne senza un minimo di cervello. Ho trovato piu' intelligenti quelli del 1996 che questi bambocci di carne. Per altro sono composti da 4 poligoni in croce e texture molto slavate; Le armi sono carine ma se ne possono portare solo 2 alla volta e questo e' un difetto troppo grande per essere un gioco che riporta la scritta DUKE NUKEM. Ma ci hanno mai giocato questi alla serie? Finora mi ha divertito solo le stronzate che dice il nostro alter ego, patetiche e rozze come sempre per fortuna oltre che alcune trovate esilaranti. Peccato che la risata e' subito smorzata da una montagna di difetti di ogni sorta e in piu' mi e' capitato di incastrarmi dentro un muro piu' di una volta e di dover ricaricare la partita perche' non c'era altro da fare. Giudizio NEGATIVO a dire poco, per me questo non e' Duke e non vedo come si possa farlo pagare come fosse un gioco normale. Dovrebbe essere rilasciato gratuitamente visto i pochi soldi che ci avranno speso e per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare prima di averlo.
Madonna dulusione profondissima
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:16   #91
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io me ne sbatto se le recensioni ne parlano male, dopo tutto queste testate danno 9 a cagate come oblivion o crysis, perche' mai dovrei fidarmi di loro. La grafica e' quella che e', altro difetto e' sicuramente quello del limite di armi da portare dietro, per il resto secondo me bisogna giocarci a fondo per giudicare questo titolo, perche' ripeto, dei bimbiminchia consolosi e dei siti non mi fido, non sono credibili su una recensione del duca.
Le recensioni io non le guardo piu' da un sacco di tempo...e' carta straccia e stop. Mi fido molto di piu' del parere di alcuni utenti non che del mio giudizio personale.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi inserisco non per parlare del gioco, che non ho, ma perchè sempre più spesso leggo una cosa che mi mette i brividi: pagare 50 Euro un gioco °___°.
Ora, a parte Activision-Blizzard che prezzano i loro giochi 60 Euro fissi e così li tengono per anni e per cui non si può far nulla, basta cercare un pò in giro, aprire un pò gli occhi e, anche per via digitale, è possibile acquistare qualsiasi gioco al day one a circa 30 Euro, a volte anche meno, il tutto tramite vie perfettamente legali e senza scomodare i keystore fumosi e poco chiari.
Ma davvero c'è qualcuno di voi che -collector's edition a parte, ma lì entra in gioco la gadgettistica-, paga 50 Euro un gioco?
Duke Nukem Forever, a prescindere dalla sua bontà o meno, nel corso dei mesi è stato da vari siti scontato più e più volte fino ad arrivare a costare poco più di 25 Euro.
Hai ragione ma il prezzo non e' determinato da quello piu' basso amico mio...E' frutto di un analisi di mercato dove su un campione di negozi il prezzo medio si aggira intorno ad una determinata cifra.
Se ti fai un giro per i negozi capirai che la situazione e' piu' o meno quella descritta e che non tutti comprano da siti internet fuori mano o acquistano le Key a prezzi scontati. Poi un conto e' la versione scatolata e un altro
e' quella in digitaldownload. C'e' una bella differenza non credi? Poi io come credo anche tu acquistiamo dove piu' mi ci conviene ma i tempi di consegna se optassi per la versione boxata non devono essere troppo lunghi perche' altrimenti mi snervo Questo fa la differenza tra un buono shop e uno invece scrauso. Tutto questo chiarmente parlando di titoli comprati a pochi giorni di uscita, altrimenti il discorso cambia e di molto.
Le super offerte di Steam e soci sono sempre ben accette e giusto ieri ti ricordavo che 1 mese fa mi sono portato a casa Warhead a 2€ e 50 cent

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-06-2011 alle 13:23.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:43   #92
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi pare di non essere stato chiaro,
cuttone
.
a mali estremi estremi rimedi
finisci in ignore list chi mi ama mi segua così evitiamo perdite di tempo e ci concentriamo sul game.

Ultima modifica di vulvaoculare : 10-06-2011 alle 13:45.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:49   #93
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Le:
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi uro.
acquistate la key a 20 euro.. non posso postarvi qui il sito ma se combinate la parola chiave in inglese e computerdiscount senza computer avrete su google una bella sorpresa senza svenarvi. purtroppo la crisi è per tutti.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:58   #94
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
cuttone
.
a mali estremi estremi rimedi
finisci in ignore list chi mi ama mi segua così evitiamo perdite di tempo e ci concentriamo sul game.
Sei un esempio per tutti noi! Complimenti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:59   #95
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
ammetto che mi fa gola non poco ..
graficamente non mi sembra nulla di così scandaloso, se devo dirla tutta a me sembra plasticoso pure Gears Of War eh.. sarà poi che davanti alla grafica ho messo sempre il contenuto (che dalle review in rete sembra non esserci), sinceramente contavo sul fatto di farmi 3 risate .. vedrò che fare
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:00   #96
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8044
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Duke Nukem Forever, a prescindere dalla sua bontà o meno, nel corso dei mesi è stato da vari siti scontato più e più volte fino ad arrivare a costare poco più di 25 Euro.

Credo che prenderò DNF a non più di un 20-25€ , ovviamente non adesso ma tra un pò , ho acquistato l'ultimo Wolfenstein Id/Raven a 9.90€ e alla fine non è male come nelle recensioni.. , l'ho quasi finito è mi ha fatto divertire parecchio.
Sul Duca , mi aspettavo tutto quello che è successo , non è un caso che alla 3D Realms non siano mai arrivati ad essere soddisfatti del gioco per un rilascio , loro volevano creare un gran gioco e non ci sono riusciti , poi quelli dei Gearbox hanno raccolto il vecchio materiale e hanno radunato un mosaico pian piano , riuscendo alla fine a mettere assieme un discreto gioco ma nulla più , cmq alla fine lo prenderò per la curiosità di giocare ad un nuovo gioco del duca e magari farmi qualche risata divertita.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:05   #97
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 759
Se volete farvi due risate che dire, va bene.
Non aspettatevi nulla di più, questa è la sostanza. imho.
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:06   #98
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
ammetto che mi fa gola non poco ..
graficamente non mi sembra nulla di così scandaloso, se devo dirla tutta a me sembra plasticoso pure Gears Of War eh.. sarà poi che davanti alla grafica ho messo sempre il contenuto (che dalle review in rete sembra non esserci), sinceramente contavo sul fatto di farmi 3 risate .. vedrò che fare
io ci sto giocando ormai da qualche ora...e devo dire che superato lo scoglio della grafica deludente il gioco risulta essere divertente anche se indubbiamente è inferiore alle attese, diciamo che se non avesse tutti questi anni sulle spalle di attesa sarebbe visto in maniera diversa, com'è vero anche che se non si chiamasse duke nukem forse sarebbe anche più snobbato e sarebbero fioccati parecchi voti negativi.
diciamo che a un prezzo abbordabile è da giocare, ma a prezzo intero IMHO no, non li merita 50€.
p.s : vulvaoculare ma metti in ignore list una persona solo perchè la pensa diversamente da te?ma cos'hai 5 anni?
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:09   #99
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Se volete farvi due risate che dire, va bene.
Non aspettatevi nulla di più, questa è la sostanza. imho.
Shhh...non lo dire perche' altrimenti finisci nella ignore list
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:12   #100
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
c'è la demo su steam?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v