Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2008, 21:13   #81
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
basta una mail al loro reparto marketing e cambiano subito la descrizione ...

http://enermax.it/approfondimento.as...&yy=00#content

625W con 25A...
Era ora..
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:24   #82
giuseppe73
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppe73
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 737
ciau raga sono proprio in palla sono indeciso se prendermi un 525 o 625 con l' hardware che ho in firma, che mi consigliate e soprattutto se vorrei fare un upgrade con e8400 e 9800gtx2 ?
il mio secondo dilemma e se pro o mod le caratteristiche tecniche sono uguali,ma pure le prestazioni ? ho visto una recensione del pro 625 e attestavano che aveva un problema nel gestire il carico nei 5 volt che curiosamente andava a interferire con le 12 v
avevo puntato sul pro 525 tanto non mi interessa del modulare ma se le prestazioni del mod sono migliori cambio idea.
__________________
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 13:48   #83
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Ciao a tutti

ho infiniti 650W da sei mesi e adesso volevo confrontarlo in ottica silent con il modu82+.

Sapete se c'è qualche recensione che li ha messi a confronto anche a livello rumorosità?

Sapete sto sistemando il pc e infiniti unito al disco sono ancora troppo udibili, anche se quando entro in camera il pc non sembra neanche acceso.

Ho il case Antec p182 per cui anche i cavi 24pin e 8pin (4+4) devono essere lunghi almeno come infiniti se non di più.

Chiedo questo perchè su silentpcreview hanno dichiarato il modu82+ il più silenzioso ali di tutti i tempi ma non hanno mai provato infiniti e sarei curioso di sentirne uno per capire
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 14:41   #84
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10033
Ragazzi scusatemi ma io vedo che sul sito dell'enermax anche il pro82+ è modulare... o sbaglio?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:26   #85
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ciao a tutti

ho infiniti 650W da sei mesi e adesso volevo confrontarlo in ottica silent con il modu82+.

Sapete se c'è qualche recensione che li ha messi a confronto anche a livello rumorosità?

Sapete sto sistemando il pc e infiniti unito al disco sono ancora troppo udibili, anche se quando entro in camera il pc non sembra neanche acceso.

Ho il case Antec p182 per cui anche i cavi 24pin e 8pin (4+4) devono essere lunghi almeno come infiniti se non di più.

Chiedo questo perchè su silentpcreview hanno dichiarato il modu82+ il più silenzioso ali di tutti i tempi ma non hanno mai provato infiniti e sarei curioso di sentirne uno per capire
Nella prima e seconda pagine trovi tutte le info, forse manca però il confronto con l'infiniti!

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi ma io vedo che sul sito dell'enermax anche il pro82+ è modulare... o sbaglio?
No. il modulare è il MODU82+!
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:28   #86
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22579
L'Infinity è più rumoroso.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:33   #87
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
L'Infinity è più rumoroso.
questo lo immagino solo che volevo capire di quanto, per me che sono sempre alla ricerca di ridurre il rumore è importante.

ti dico infiniti non riesco quasi a sentirlo, devo appoggiare l'orecchio nella parte bassa del case per sentirlo, ma se riesco a togliere 2-3db allora lo vendo e prendo il modu82+ lunghezza cavi permettendo ovviamente.

infatti ho già ordinato il WD GP da 500GB che mi toglierà 3db rispetto al seagate 7200.10 che ho.

come ho già detto sono solo questi gli ultimi componenti che mi mancano.

a me serve un confronto serio non semplici prese di posizione.

la ventola di infiniti a me sta a 650giri fissa.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:41   #88
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22579
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
questo lo immagino solo che volevo capire di quanto, per me che sono sempre alla ricerca di ridurre il rumore è importante.

ti dico infiniti non riesco quasi a sentirlo, devo appoggiare l'orecchio nella parte bassa del case per sentirlo, ma se riesco a togliere 2-3db allora lo vendo e prendo il modu82+ lunghezza cavi permettendo ovviamente.

infatti ho già ordinato il WD GP da 500GB che mi toglierà 3db rispetto al seagate 7200.10 che ho.

come ho già detto sono solo questi gli ultimi componenti che mi mancano.

a me serve un confronto serio non semplici prese di posizione.

la ventola di infiniti a me sta a 650giri fissa.
se non senti l'Infiniti (o comunque poco), non sentirai neanche un Cooler Master RealPower MXXX che è veramente molto più silenzioso di un Infiniti (cosa che da 5 cm non dentro al case non lo senti). L'Infiniti è un ottimo ali ma non è assolutamente silenzioso rispetto ad altri modelli. Secondo me con il MODU o il PRO ti troverai benissimo, stessa cosa dicasi per Corsair.

Comunque se non è una cosa urgente e puoi aspettare metà Giugno per decidere che potrebbe esserci qualche novità in fatto di silenzio. Non posso dire altro...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:47   #89
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
se non senti l'Infiniti, non sentirai neanche un Cooler Master RealPower MXXX che è veramente molto più silenzioso di un Infiniti (cosa che da 5 cm non dentro al case non lo senti). L'Infiniti è un ottimo ali ma non è assolutamente silenzioso rispetto ad altri modelli. Secondo me con il MODU o il PRO ti troverai benissimo, stessa cosa dicasi per Corsair.

Comunque se non è una cosa urgente e puoi aspettare metà Giugno per decidere che potrebbe esserci qualche novità in fatto di silenzio. Non posso dire altro...
assolutamente posso aspettare.

diciamo che lo sento solo che nel mio case, p182 che è acusticamente eccellente, non da chissa che fastidio, comunque se ne trovo uno più silenzioso lo metto di sicuro.

lo sento solo di notte con rumore ambientale bassissimo visto che abito in campagna o quasi ma è un mix di infiniti e disco.

a sensazione comunque non credo faccia più di 22-23db visto che ad orecchio ha lo stesso rumore del mio altro ali antec earthwatt che silentpcreview ha provato e dichiarato come 22db.

c'è ovviamente da dire che 19db vuol dire metà rumore rispetto a 22db e già ne varrebbe la pena.

ma se mi dici così allora aspetto.

il mio sistema è questo e tutte le ventole sono sotto i 350giri e veramente non le senti.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 13-05-2008 alle 15:50.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:02   #90
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22579
Si anche io ho un sistema silenzioso, per questo dicevo che l'Infiniti è "rumoroso" rispetto ad esso.

Io ho due ventole da 16 db(A) downvoltate a 7V, disco sospeso su corde e l'Infiniti comunque si sente abbastanza (con un sistema più rumoroso facile che sarebbe coperto dal resto).

Ti posso dire per esperienza diretta che un RealPower Cooler Master è decisamente più silenzioso sicuramente in IDLE e sono rimasto molto sorpreso (stavo testando un sistema completamente passivo, quindi il rumore poteva essere solo dell'ali) e nonostante l'avessi a fianco (saranno stati 5-10 cm dalle mie orecchie e non dentro al case) non si sentiva per niente!
Penso che nel caso anche un MODU o un Corsair potrebbero fare al caso tuo, come dicevo sopra, ma ti posso dire che forse per la decisione finale potresti aspettare un altro nuovo prodotto che punta tutto sul silenzio (non l'ho provato ancora, quindi non posso dirti neanche com'è, per questo ti dico solo di aspettare, è sotto NDA...).

Magari quando ci sarà il momento della prova ti registrerò due file audio di comparazione diretta fra Infiniti e l'altro, ovviamente non come riferimento assoluto, ma per darti un'idea della differenza! Come ti dicevo però, si parla di metà Giugno circa.

P.S: l'avevo visto il tuo sistema nell'Antec.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:15   #91
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Si anche io ho un sistema silenzioso, per questo dicevo che l'Infiniti è "rumoroso" rispetto ad esso.

Io ho due ventole da 16 db(A) downvoltate a 7V, disco sospeso su corde e l'Infiniti comunque si sente abbastanza (con un sistema più rumoroso facile che sarebbe coperto dal resto).

Ti posso dire per esperienza diretta che un RealPower Cooler Master è decisamente più silenzioso sicuramente in IDLE e sono rimasto molto sorpreso (stavo testando un sistema completamente passivo, quindi il rumore poteva essere solo dell'ali) e nonostante l'avessi a fianco (saranno stati 5-10 cm dalle mie orecchie e non dentro al case) non si sentiva per niente!
Penso che nel caso anche un MODU o un Corsair potrebbero fare al caso tuo, come dicevo sopra, ma ti posso dire che forse per la decisione finale potresti aspettare un altro nuovo prodotto che punta tutto sul silenzio (non l'ho provato ancora, quindi non posso dirti neanche com'è, per questo ti dico solo di aspettare, è sotto NDA...).

Magari quando ci sarà il momento della prova ti registrerò due file audio di comparazione diretta fra Infiniti e l'altro, ovviamente non come riferimento assoluto, ma per darti un'idea della differenza! Come ti dicevo però, si parla di metà Giugno circa.

P.S: l'avevo visto il tuo sistema nell'Antec.
he he

adesso devo ordinare il WD GP che toglie appunto un 3db rispetto al 7200.10 che ho e che è già silenzioso di suo e poi è la volta dell'ali che rimane la fonte di rumore principale.
ma sto valutando anche la possibilità di mettere un 2.5" della samsung che non ho sentito in un portatile di un collega.
mentre sento il seagate 7200.2 da 160 che ho nel mio e che spcr indica come più o meno il WD GP.


non avrei mai immaginato che un CM fosse silenzioso, o meglio meno rumoroso al silenzio si arriva solo asintoticamente e quindi mai, quando presi infiniti pensavo fosse silenzioso visto che avevo letto rece che lo decantavano molto più silenzioso del liberty.

vabbè pazienza la prossima volta correggerò il tiro.

aspetto allora ok!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:24   #92
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22579
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non avrei mai immaginato che un CM fosse silenzioso, o meglio meno rumoroso al silenzio si arriva solo asintoticamente e quindi mai, quando presi infiniti pensavo fosse silenzioso visto che avevo letto rece che lo decantavano molto più silenzioso del liberty.
Neanche io sinceramente, per questo son rimasto molto sorpreso!

Quando accesi il sistema passivo per la prima volta mi sono messo a controllare che fosse effettivamente acceso (Zalman NB47J su chipset, Hyper Z600 sulla CPU, VGA PCI passiva, niente ventole in giro, nessun disco installato, nessun CD-rom, quindi rimaneva solo l'ali e... )

L'Infiniti è sicuramente un buon ali e comunque non rumoroso ( c'è di molto peggio), però non è da considerarsi silenzioso, poi quando si è abituati a sistemi silenziosi è ancora peggio

Ti farò sapere, magari via PVT quando potrò dirti qualche informazione.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:26   #93
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Neanche io sinceramente, per questo son rimasto molto sorpreso!

Quando accesi il sistema passivo per la prima volta mi sono messo a controllare che fosse effettivamente acceso (Zalman NB47J su chipset, Hyper Z600 sulla CPU, VGA PCI passiva, niente ventole in giro, nessun disco installato, nessun CD-rom, quindi rimaneva solo l'ali e... )

L'Infiniti è sicuramente un buon ali e comunque non rumoroso ( c'è di molto peggio), però non è da considerarsi silenzioso, poi quando si è abituati a sistemi silenziosi è ancora peggio

Ti farò sapere, magari via PVT quando potrò dirti qualche informazione.
grazie mille, aspetto buone news allora!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:21   #94
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
sta cosa dei ronzii non mi gusta.

Quasi- quasi prendo il corsair TX 650 , che vado sul sicuro.

Nessuno l'ha mai sentito ronzare, vero?
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 14:02   #95
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
da qualche giorno monto un modu 82+ 525; l'ali è veramente silenzioso (anche perchè la sua fan non supera mai i 600rpm sotto prime), e sembra davvero erogare dei voltaggi molto stabili
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:19   #96
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Per quelli che avevano sentito ronzare l'ali:

Si sente solo appogginado l'orecchio all'ali, o anche stando davanti al PC
(naturalmente la domanda è rivolta a chi ha un PC molto silenzioso, gli altri è normale che non sentano niente)
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:26   #97
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da ferro986 Guarda i messaggi
Per quelli che avevano sentito ronzare l'ali:

Si sente solo appogginado l'orecchio all'ali, o anche stando davanti al PC
(naturalmente la domanda è rivolta a chi ha un PC molto silenzioso, gli altri è normale che non sentano niente)
ti rispondo io.
come avevo gia' detto non me la sento di consigliarlo, anke se non ho visto i suoi principali concorrenti (corsair alias seasonic), non solo per il fatto del ronzio ke e' veramente leggero... ultimamente ho notato ke anke la ventola non e' delle piu' silenziose (ho avuto 2 enermax modu 525w, non penso ke sia una coincidenza), praticamente quando gira fa un rumore a frequenza sinusoidale (forse e' meglio se metto tutto tra virgolette ) abbastanza udibile, scompare se blocco la ventola con qualcosa.

x i possessori: confermate? ripeto, x ora ho l'alimentatore fuori dal case, quindi riesco a sentire qualcosina in piu' di voi che lo avete dentro. domani dovrei riuscire a montarlo dentro il case ke mi sta arrivando..

Ciauzzz

p.s. il fan e' a bassissimi giri, con everest mi segna 500rpm circa.
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 22:04   #98
giuseppe73
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppe73
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 737
arrivato oggi per il rumore confermo anchio poi volevo domandarvi quanti cavi modulari vi sono arrivati, a me 6 - 2 rosse per gpu e 4 per utilizzatori ne resta una fuori e normale?
__________________
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 22:22   #99
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
arrivato oggi per il rumore confermo anchio poi volevo domandarvi quanti cavi modulari vi sono arrivati, a me 6 - 2 rosse per gpu e 4 per utilizzatori ne resta una fuori e normale?
non capisco quale sia il tuo problema, ci sono tutti e 6 no?

meno male, pensavo di essere un caso unico... il rumore e' composto da ronzio elettrico + ventola (ovviamente entrambi leggeri, soprattutto qll elettrico ke e' praticamente inudibile a distanza).

Ciauzzz
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 22:38   #100
giuseppe73
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppe73
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 737
si infatti sono sei ma gli attacchi sul alimentatori sono sette a meno che uno in piu lo danno nel modello da 625w certo che pero non darli tutti e davvero da tacchagni !
__________________
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v