|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
desktop dalle dimensioni simili a quelle dei concorrenti, quindi sui 15*43*43 cm, un htpc molto originale (
![]() poi il tower di cui parleremo a breve in separata sede, non vedo l'ora di sentire i vostri commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Me gusta mucho l'idea di vedere il tower materialmente fatto! S.Up! va bene, ma dal vivo renderà 1000 volte di più!
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
avevo promesso che prima di fine luglio li avreste visti e cosi' sara
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io voglio vederlo dal vivo!Non dimenticarti dell'incontro! ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
la settimana prossima sono dove sai, puoi venirti a prendere il cabe quando vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() No ti prego dicci da quando saranno messi sul mercato? ![]() E' possibile sapere quale sarà all'incirca il loro prezzo d vendita? ![]() e scusate se mi ripeto... saranno compatibili con sistemi sli? ![]() anche un formato 43x43x10\15 mi sembra comododo da trasportare e starebbe perfettamente sotto il tv hd ![]() ![]() ![]() ti prego fammi sapere, siamo tutti in trepidante attesa ![]() ![]()
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 15-07-2006 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordo che anche il cabe prevede lo sli basta controllare la compatibilità sul sito www.modd.it supporto/compatibilità atx ![]() Tuttavia visto che il thread del cabe non vorrei continuare a parlare degli altri progetti ma inviterei a confrontare le misure dei case citati con quelle del cabe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e' da poco che vi ho scoperto ma avete subito fatto centro, saro' presto vostro cliente statene certi!
il cabe sara' sicuramente il mio auto-regalo x natale o compleanno (novembre), solo non so come utilizzarlo... mi servirebbe un pc per il p2p ma mi sembra sprecato un tale gioiello, magari potrei usarlo anche per lan-party ![]() uhm... come volume cabe resta il piu' grande (33000 cm^3) poi desktop (27000 cm^3), mentre l'htcp e' solo 17000 cm^3!! occupa veramente poco, se siete riusciti a farci stare dentro tutto siete fantastici (o mi sbaglio io a fare i calcoli? ![]() intanto sto x assemblare un pc in un case kandalf, ma se voi state x fare uscire un tower.... cacchio, a quando le immagini? luglio sta quasi per finire!! cmq veramente complimenti: avete fatto, e spero stiate facendo ![]() Ultima modifica di albyzaf : 22-07-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
davvero tante grazie per i complimenti.
![]() stiamo studiando proprio per un impianto a liquido dedicato al cabe ![]() notizia freschissima i tower saranno 2 ![]() ![]() p.s.: buone le misurazioni volumetriche a meno del cabe che è precisamente 31220 cm3 Ultima modifica di antanio : 22-07-2006 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ùnon vedo l'ora che esca!!! oltre che è da tempo che nn vedo l'or ache mi arrivi il cabe e finalmente lunedì (scanso cataclismi) dovrebbe arrivarmiiiii!!! SSSSIIIIIIII!!!!!! FINALMENTEEEE!!! ![]() ![]() un mega grazie ad Antanio per aver progettato simil belleza e per l'immensa pazienza dimostratami ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
antanio impianto a liquido prodotto direttamente dalla modd oppure vi affidate a produttori esterni?
![]() ![]() Interessante anche la questione tower...e ormai manca poco... ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
liquido con blasonata consulenza esterna
![]() per fine luglio vedremo qualcosa sugli altri prodotti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
dai apriamo le scommesse!!1 chi sarà il "blasone esterno"?
Lunasio? Gio.Ma.? Swiftech? chi più ne ha più ne metta? ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
oclab? dai dacci un'anteprima almeno sul liquido se non puoi darla sul tower ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ero a conoscenza di queste novità e devo dire che mi fanno veramente sbavare! ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
che bello se davvero ce li fai vedere entro fine luglio...lo considero come regalo di compleanno!!
![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Non penso che metteranno in vendita un case con un impianto a liquido integrato, ma sarà l'utente finale ad acquistarselo a parte!!! Anche xchè, mettiamo il caso che il kit a liquido sarà di Lunasio non tutti potrebbero gradire questa scelta!!! C'è chi preferisce Lunasio come chi Oc-Labs o PcTuner!!! E poi non mi sembrerebbe neppure una grande scelta commerciale!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
preferenze in base a cosa? credo che siano solo dettagli estetici... comparazioni non sono mai state fatte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.