Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-09-2013, 00:04   #9961
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
beh, vabbe', ma qui siamo proprio al frustino sadomaso, io avrei paura ad entrare nel tuo ufficio
Quello da 12 code gli si fece al nostro sysadmin capo per il suo cinquantesimo compleanno
Wolfhwk è offline  
Old 09-09-2013, 07:39   #9962
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Infatti, e' mai possibile che nel 2013 si usi ancora tanta carta in un'ufficio? tra mail, cloud e quant'altro... mah
dove lavoravo anni fa risolsero quasi brillantemente il problema.

-via tutte le stampanti da ufficio tranne poche per privilegiati
-via le vecchie fotocopiatrici
-sostituzioni delle fotocopiatrici con delle multifunizone che richiedevano il login.

quindi si lanciava la stampa poi quando volevi andavi alla stampante login e vedevi la tua coda di stampa.

ovvimente la cosa era inaccettabile perchè le stampe, servono subito!!
__________________
.
checo è offline  
Old 09-09-2013, 07:42   #9963
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da noi c'è il badge per stampare, ma alla fine non mi pare che questo abbia ridotto la quantità stampata.
A parte che io stesso per alcune cose preferisco avere un bel foglio davanti.

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
basta mettere un limite di stampe a persona o meglio hai toto euro ogni pagnia costa tot euro(in base a tipo di stampa). se sfori non succede nulla, ma basta sparge la voce che se sfori te le scalano dallo stipendio e si riduce
__________________
.
checo è offline  
Old 09-09-2013, 08:10   #9964
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Uh, servirebbe anche a me uno di quei fantastici LART... Sia per alcuni colleghi che per alcuni superiori che per amici/parenti/conoscenti.

Anche perché ci sono un paio di persone su cui la mia vendetta prima o poi calerà (tipo una persona a cui ho fatto diversi favori e che adesso, che gliene ho chiesto io uno, sta tirando talmente alla lunga che tra un po' non mi servirà neanche più), e sarà parecchio divertente.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 09-09-2013, 08:27   #9965
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
dove lavoravo anni fa risolsero quasi brillantemente il problema.

-via tutte le stampanti da ufficio tranne poche per privilegiati
-via le vecchie fotocopiatrici
-sostituzioni delle fotocopiatrici con delle multifunizone che richiedevano il login.

quindi si lanciava la stampa poi quando volevi andavi alla stampante login e vedevi la tua coda di stampa.

ovvimente la cosa era inaccettabile perchè le stampe, servono subito!!
Da noi è impensabile eliminare le stampanti, han solo messo le miltifunzioni con login tramite badge (solo per fotocopie, fax, email) che spero faccia da deterrente per gli stampatori accaniti

Vi aggiorno a proposito della telefonata del capo o ieri che mi avvisava del fatto che "son venuti a cambiarti il pc": han sostituito il monitor, e ovviamente monitor=pc perché è da li che si vede un po' come quando all'amico che si lamenta di crysis che non gira sul pc da mediaworld con geffo 8600gt dici "cambia scheda video" e lui risponde "ma il monitor è nuovo! Ed è anche uaid scrin!!"


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 09-09-2013, 08:47   #9966
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Da noi è impensabile eliminare le stampanti, han solo messo le miltifunzioni con login tramite badge (solo per fotocopie, fax, email) che spero faccia da deterrente per gli stampatori accaniti

Vi aggiorno a proposito della telefonata del capo o ieri che mi avvisava del fatto che "son venuti a cambiarti il pc": han sostituito il monitor, e ovviamente monitor=pc perché è da li che si vede un po' come quando all'amico che si lamenta di crysis che non gira sul pc da mediaworld con geffo 8600gt dici "cambia scheda video" e lui risponde "ma il monitor è nuovo! Ed è anche uaid scrin!!"


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
le elimini e le metti sul corridoio se una cosa serve uno si alza e va a prenderla, altrimenti non la stampa, funziona e bene.
__________________
.
checo è offline  
Old 09-09-2013, 08:58   #9967
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Sono già un corridoio le nostre, non sono individuali...c'è la saletta delle stampanti (alla quale bisogna accedere con la maschera antigas, visto che non ha finestre e nell'aria c'è un inferno di polvere di toner)


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 09-09-2013, 09:07   #9968
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Sono già un corridoio le nostre, non sono individuali...c'è la saletta delle stampanti (alla quale bisogna accedere con la maschera antigas, visto che non ha finestre e nell'aria c'è un inferno di polvere di toner)


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
allora l'unica è introdurre delle quote per ogni utenza facilmente consultabili in modo che uno sa quanto stampa
__________________
.
checo è offline  
Old 09-09-2013, 09:36   #9969
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
allora l'unica è introdurre delle quote per ogni utenza facilmente consultabili in modo che uno sa quanto stampa
Già.
Che poi esistono già delle direttive atte a regolare le stampe, ma poi ognuno fa quello che vuole perché tanto l'azienda è grande, il capo unità non fa la spia con i superiori e dubito che la carta sprecata sia l'ordine del giorno del CdA
Mi sa che finché non ci sbarazzeremo di un po' di personale anziano non se ne fa niente, a meno che non tolgano fisicamente le stampanti dalle sedi o non decidano che ognuno deve comprarsi la sua risma di carta


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 09-09-2013, 09:57   #9970
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
lavoro nell'ufficio logistico di una ditta di trasporti, carta ne facciamo andare tra fax in arrivo, stampe dei piani di carico, stampe degli ordini, etc...
ci siamo messi qualche anno fa a riciclare la carta, cioè stampando sull'altro lato, e il responsabile ci ha detto che lìiniziativa è notevole, peccato che il risparmio annuo sia di qualcosa come 100/150 euro... manco ne vale la pena
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline  
Old 09-09-2013, 10:14   #9971
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
peccato che il risparmio annuo sia di qualcosa come 100/150 euro... manco ne vale la pena
ma non si tratta solo di risparmio economico
san80d è offline  
Old 09-09-2013, 10:16   #9972
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Più grossa è l'azienda e più grosso è il risparmio tra toner e carta (consumata al ritmo medio di una risma a settimana per 5 persone) non so di quanto ma un minimo riusciranno pur a guadagnarci, volendo!
E comunque personalmente è proprio per principio che ste cose mi fanno imbufalire: abusare dell'uso della stampante solo perché "è gratis" (cioè paga l'azienda ma non ti tange perché nello stipendio non c'è la trattenuta per la carta) e stampare tutto quello che si vede non ha senso. Perché, come sempre, se la stampante fosse a loro spese magicamente non ci sarebbe un solo foglio in tutto l'ufficio...


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 12-09-2013, 21:09   #9973
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Non è molto IT, vi scrivo lo stesso una cosa che ieri mi ha fatto imbestialire

Conversazione fra me e un amico:
LUI: We Andre, è uscito l'iPhone 5s?
IO: L'han presentato ieri..
LUI: In vendita sai quando?
IO: Dicembre, ma salta questo giro visto che hai un 4s
LUI: Cambia un po'...comunque piazzo il mio su internet e l'altro lo piglio con l'abbonamento..se lo prendi dall'America qui non funziona?
IO: Mi sa di no
LUI: Me lo prendo con l'abbonamento quando esce..Poi dopo a metterlo su internet mi aiuti te?
IO: Teo, visto che lo usi solo per FB, Whats App, chiamate e messaggi, ti consiglio di metterti da parte i soldi..poi fa come vuoi
KUI: E' lo so..Ma mi ispira, tanto metà lo pago vendendo il mio poi pago il resto
IO: Ma il 5c o il 5s?
LUI: 5s
IO: Se ti posso dare un consiglio da amico tieniti i 400€ e usali per divertirti
LUI: Vediamo dai nel caso per metterlo su me lo metti tu?
IO: Sisi va bene..


Secondo voi lo comprerà? Aperte le scommesse.

A parte gli scherzi, perché spendere 400€ per un telefono nuovo che NON serve assolutamente a niente?
Come l'altro giorno, vedo il fratello di un amico con l'iPad mini. Ho chiesto al mio amico perché l'ha preso, e mi ha detto per l'università. Poi ci ha pensato un attimo e aggiunge: "in realtà ci gioca e basta". Magari con gli stessi giochi del suo iPhone 5

Quando sento queste cose mi sale una rabbia..Sto cercando di mettere via qualche soldo per comprare un pc o un tablet pc per l'università, e questi buttano via i soldi cosi...

Scusate lo sfogo
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline  
Old 12-09-2013, 21:22   #9974
SuperTux
Senior Member
 
L'Avatar di SuperTux
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non è molto IT, vi scrivo lo stesso una cosa che ieri mi ha fatto imbestialire

Conversazione fra me e un amico:
LUI: We Andre, è uscito l'iPhone 5s?
IO: L'han presentato ieri..
LUI: In vendita sai quando?
IO: Dicembre, ma salta questo giro visto che hai un 4s
LUI: Cambia un po'...comunque piazzo il mio su internet e l'altro lo piglio con l'abbonamento..se lo prendi dall'America qui non funziona?
IO: Mi sa di no
LUI: Me lo prendo con l'abbonamento quando esce..Poi dopo a metterlo su internet mi aiuti te?
IO: Teo, visto che lo usi solo per FB, Whats App, chiamate e messaggi, ti consiglio di metterti da parte i soldi..poi fa come vuoi
KUI: E' lo so..Ma mi ispira, tanto metà lo pago vendendo il mio poi pago il resto
IO: Ma il 5c o il 5s?
LUI: 5s
IO: Se ti posso dare un consiglio da amico tieniti i 400€ e usali per divertirti
LUI: Vediamo dai nel caso per metterlo su me lo metti tu?
IO: Sisi va bene..


Secondo voi lo comprerà? Aperte le scommesse.

A parte gli scherzi, perché spendere 400€ per un telefono nuovo che NON serve assolutamente a niente?
Come l'altro giorno, vedo il fratello di un amico con l'iPad mini. Ho chiesto al mio amico perché l'ha preso, e mi ha detto per l'università. Poi ci ha pensato un attimo e aggiunge: "in realtà ci gioca e basta". Magari con gli stessi giochi del suo iPhone 5

Quando sento queste cose mi sale una rabbia..Sto cercando di mettere via qualche soldo per comprare un pc o un tablet pc per l'università, e questi buttano via i soldi cosi...

Scusate lo sfogo
Prova così

http://www.youtube.com/watch?v=oprUI6nupfc
__________________
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse?
RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO
SuperTux è offline  
Old 12-09-2013, 21:28   #9975
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1675
mi ricorda tanto quando tempo fa andai a sistemare rogne a casa di uno pseudo smanettone 15enne. Mi disse "ho il palmare, lo vuoi vedere?"
io:"...vabbè fai vedere..."
lui:"ti piace?"
io:"bellino... per curiosità, quanto l'hai pagato?"
lui:"400 euro"
io:"ah...bene... che te ne fai?"
lui:" boh era bello, mi piaceva..."

la mia faccia:



__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema

Ultima modifica di Ilyich : 12-09-2013 alle 21:30.
Ilyich è offline  
Old 12-09-2013, 21:29   #9976
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Secondo voi lo comprerà? Aperte le scommesse.
io scommetto 10 euro che lo compra
san80d è offline  
Old 12-09-2013, 21:30   #9977
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Ilyich Guarda i messaggi
io:"ah...bene... che te ne fai?"
lui:" boh era bello, mi piaceva..."
c'e' da comentare?... no
san80d è offline  
Old 12-09-2013, 21:51   #9978
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non è molto IT, vi scrivo lo stesso una cosa che ieri mi ha fatto imbestialire

Conversazione fra me e un amico:
LUI: We Andre, è uscito l'iPhone 5s?
IO: L'han presentato ieri..
LUI: In vendita sai quando?
IO: Dicembre, ma salta questo giro visto che hai un 4s
LUI: Cambia un po'...comunque piazzo il mio su internet e l'altro lo piglio con l'abbonamento..se lo prendi dall'America qui non funziona?
IO: Mi sa di no
LUI: Me lo prendo con l'abbonamento quando esce..Poi dopo a metterlo su internet mi aiuti te?
IO: Teo, visto che lo usi solo per FB, Whats App, chiamate e messaggi, ti consiglio di metterti da parte i soldi..poi fa come vuoi
KUI: E' lo so..Ma mi ispira, tanto metà lo pago vendendo il mio poi pago il resto
IO: Ma il 5c o il 5s?
LUI: 5s
IO: Se ti posso dare un consiglio da amico tieniti i 400€ e usali per divertirti
LUI: Vediamo dai nel caso per metterlo su me lo metti tu?
IO: Sisi va bene..


Secondo voi lo comprerà? Aperte le scommesse.

A parte gli scherzi, perché spendere 400€ per un telefono nuovo che NON serve assolutamente a niente?
Come l'altro giorno, vedo il fratello di un amico con l'iPad mini. Ho chiesto al mio amico perché l'ha preso, e mi ha detto per l'università. Poi ci ha pensato un attimo e aggiunge: "in realtà ci gioca e basta". Magari con gli stessi giochi del suo iPhone 5

Quando sento queste cose mi sale una rabbia..Sto cercando di mettere via qualche soldo per comprare un pc o un tablet pc per l'università, e questi buttano via i soldi cosi...

Scusate lo sfogo
Io invece ho già amici, che apple non se la sono mai cacata più di tanto per via del prezzo, che hanno iniziato a dirmi che il nuovo iphone li stuzzicava, ovviamente il 5C e che per 199$ si poteva fare Ovviamente tutti convinti sia quello il prezzo perché per mesi si è parlato di un iphone low cost! Mezz'ora per spiegare che era il prezzo con abbonamento e che da noi costerà (se va bene) 599 euro! Continuavano a dirmi che loro parlavano del 5C e non del 5S.....e io continuavo a ripetere che lo sapeva e pure io parlavo del 5s
Mi sa che ieri apple ha dato un grosso dispiacere a molti con sto iphone 5C
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 12-09-2013, 21:58   #9979
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Mi sa che ieri apple ha dato un grosso dispiacere a molti con sto iphone 5C
a chi non conosce apple si, chi un minimo la conosce sa che il termine low cost a cupertino non sanno cosa sia, pur essendo inglese
san80d è offline  
Old 12-09-2013, 22:04   #9980
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a chi non conosce apple si, chi un minimo la conosce sa che il termine low cost a cupertino non sanno cosa sia, pur essendo inglese
si ok, infatti 300 o 400 non ci ho mai creduto neppure io!!! Ma mi aspettavo almeno 499 euro, non 599 per un iphone 5 in plastica non c'è niente da fare, riescono a sorprendersi sempre ala fine
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v