Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2009, 12:27   #9881
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
non ci ho capito una mazza! xD

come faccio a signare dal mio iMac?

P.S. Dove trovo python runtime?

(so di essere assillante ma sono curioso... )
ah già che tu hai mac
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 12:35   #9882
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da scalmanato92 Guarda i messaggi
a me prima mi si chiudeva dopo pochi minuti che navigavo, adesso ho installato l'ultima versione (4.2... ) e non mi si blocca più però mi sembra peggio di prima, per esempio non mi va youtube, a te funziona?

p.s. mi potete dire dove avete scaricato l'aggiornamento di java? se andavo in aggiornamento applicazioni non trovava niente, allora l'ho scaricato manualmente ma non so se ho trovato quello giusto...
Per l'ennesima volta: opera mini non supporta il flash. Per sapere come aggiornare il java fai un search qui nel thread o nel web con Google!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 12:42   #9883
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
non mi interessa sapere cos'è il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) ma a cosa serve con SignSIS. Vorrei anche sapere come funziona SignSIS visto che nella guida sul sito che ho linkato prima c'è anche l'opzione "Scegli" per scegliere quale *.sis mentre sul programma installato sul telefono questa opzione non c'è, inoltre a cosa serve il secondo download disponibile?

P.S. Ho provato ad installare XpressNote ma dice che manca un certo Python Runtime o qualcosa del genere e manca anche un mandato... Cosa posso fare?
Scusa, mi sono spiegato male: per sapere come usare signsis fai un search perche' e' gia' stato ampiamente spiegato. Cmq per sapere qualcosa in piu' su certificati e compagnia guarda su www.NokiaSpace.net
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:03   #9884
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per l'ennesima volta: opera mini non supporta il flash. Per sapere come aggiornare il java fai un search qui nel thread o nel web con Google!
http://betalabs.nokia.com/apps
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/RTX 4080/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:07   #9885
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Perche' sia chiaro: da quel link si scarica un sacco di roba, compreso l'aggiornamento per il java.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:18   #9886
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ho provato a installare la VirtualKeyBoard e mi dice:

Impossibile installare. Vincolato dal certificato.

Eppure ho eseguito HelloOx tranquillamente.
porta avanti la data di 1 anno
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:29   #9887
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
ho seguito questa guida e mi sembra di aver capito :

http://www.nokiaspace.net/certificat...ficati-s60-ss/

rimane un solo problema... non capisco come funziona mobilesign...

p.s. non so come installare questa :
http://www.2shared.com/file/6531888/...meter_v08.html
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:28   #9888
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4279
Salve, stamattina il tel si e scaricato completamente ora sono andato per metterlo sotto carica appena inserisco lo spinotto il tel si accende e rimane fisso con la schermata bianca e la scritta nokia, il tel non si accende e non si spegne, l'unica soluzione e togliere per qualche minuto la batteria, poi appena lo riaccendo o va bene oppure si fa tutto lo schermo nero...questa e la prima volta che me lo fa e capitato anche a voi? mi date qualche consiglio per risolvere
__________________
Feedback Mercatino
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:34   #9889
mtx4
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1393
allora è possibile cambiare widget nel tubetto
usare quelli dell' n97 o altri alternativi ??
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 18:07   #9890
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da fmattiel Guarda i messaggi
Esiste una calcolatrice simile a quella dell'iphone? Cioè normale col telefono dritto e scientifica se lo metto in orizzontale?

Grazie e ciao.
Credo di no, ma c'è questa che non credo esista su Iphone: http://www.youtube.com/watch?v=MU4sPPzuVcw
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:24   #9891
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
stasera il mio super-mitico v3x (stramodificato) ha deciso di porre fine alla sua lunga vita(s'è buttato dalla scale).
e allora pensavo di prendere un bel touch. ho buttato subito l'occhio su questo cell, perchè è il + accessibile con delle caratterische rispettabili.
il mio dubbio sta nel fatto che:
1)il so del nokia è il symbian. ma si può personalizzare, flashare a piacimento??? ci sono molte restrizioni per quanto riguarda le applicazioni??
2)per il gps si può usare solo nokia maps oppure anche i vari tomtom??
grazie in anticipo per le risposte

EDIT
va bene sti 3 dubbi me li so tolti.
ora vorrei sapere soltanto come sti cell si comporta coi flash e i java.
e magari una qualche vostra considerazione sui vari difetti
Grazie^^

PS ci sono dei validi concorrenti a questo prezzo???(max 250-270 euro)
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100

Ultima modifica di Roman91 : 04-07-2009 alle 20:33.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:53   #9892
scilvio
Senior Member
 
L'Avatar di scilvio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 508
ho un dubbio riguardo al problema dell'audio ballerino

secondo voi i brandizzati vodafone sono più recenti di quelli sbrandizzati ?
__________________
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 22:13   #9893
scalmanato92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per l'ennesima volta: opera mini non supporta il flash. Per sapere come aggiornare il java fai un search qui nel thread o nel web con Google!
come non supporta il flash?? ma che merda! grazie comunque
scalmanato92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 22:41   #9894
frigo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 91
ciao stavo pensando di acquistare questo cell.
volevo chiedere è meglio prenderlo brandizzato il cell o no?? che differenza c'è tra i due tipi brand no brand per quanto riguarda il software?
frigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 23:10   #9895
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Nuova versione della livella: http://www.vrserver.cl/mfz/mfNivel_v1.wgz

La bolla è molto più fluida e realistica adesso ma soprattutto l'applicazione supporta la modalità landscape:

__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 01:12   #9896
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Segnalo che dal 7 Luglio il 5800 e' in offerta ai supermercati Carrefour col 23% di sconto sui 339 di listino ovvero costa 259 Euro e viene anche regalata una sim card della uno mobile con 15 euro di traffico dentro. Oggi mi sono andato ad informare presso il punto vendita di Pisa ed ho scoperto che li hanno tutti rossi e senza l'adesivo sulla scatola che riporta la scritta "GARANZIA ITALIA". All'Ipercoop invece solo nel giorno di domenica 5 Luglio fanno lo sconto del 20% su tutti i prodotti non-alimentari e non in promozione. IL 5800 viene quindi a costare 270 pero' mi sono informato nei giorni scorsi ed a Cascina ne hanno 8, tutti blu e tutti con adesivo "GARANZIA ITALIA". Per 10 Euro in piu sono meglio quelli all'Ipercoop, no? Anche perche' mi piace blu..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 01:33   #9897
neo47neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Segnalo che dal 7 Luglio il 5800 e' in offerta ai supermercati Carrefour col 23% di sconto sui 339 di listino ovvero costa 259 Euro e viene anche regalata una sim card della uno mobile con 15 euro di traffico dentro. Oggi mi sono andato ad informare presso il punto vendita di Pisa ed ho scoperto che li hanno tutti rossi e senza l'adesivo sulla scatola che riporta la scritta "GARANZIA ITALIA". All'Ipercoop invece solo nel giorno di domenica 5 Luglio fanno lo sconto del 20% su tutti i prodotti non-alimentari e non in promozione. IL 5800 viene quindi a costare 270 pero' mi sono informato nei giorni scorsi ed a Cascina ne hanno 8, tutti blu e tutti con adesivo "GARANZIA ITALIA". Per 10 Euro in piu sono meglio quelli all'Ipercoop, no? Anche perche' mi piace blu..
beh...il cellulare è sempre lo stesso..che sia garantito italia,europa o afganistan.. il colore devi sceglierlo te...ma il cell nelle sue funzioni e caratteristiche hardware e software è proprio lo stesso...
__________________
ottime trattative con: Andrie,Freedom,-Revenge-,khalhell, smoker83, Kakaroth_79 e altri .
Vendo:Componenti vari (pc,case,vga)
neo47neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 01:50   #9898
hopes
Member
 
L'Avatar di hopes
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ragazzi ma impostando la qualità a 100% grazie al trick presente sul sito Nokialino la qualità degli scatti raggiunge quella dell'N73?
No non la raggiunge, e a parere di chi l'ha provata in questo forum e non solo l'incremento di qualità è difficile da verificare.
La qualità delle foto dell'n73 non la raggiungerà mai, visto che sia il sensore che l'obiettivo sono di qualità molto inferiore.
Il 5800 è molto migliore nelle macro (prob. per il sensore più piccolo); per il rsto si possono aspettare dei miglioramenti nei prox firmware, ma raggiungere l'N73 sicuramente NO.
__________________
q6600; ati 4670; monitor HP w2207h; logitech mx 3200; netgear 834gV4; Canon 30d 18-55mm is; adattatore m42
hopes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 04:08   #9899
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Nuova versione della livella: http://www.vrserver.cl/mfz/mfNivel_v1.wgz

La bolla è molto più fluida e realistica adesso ma soprattutto l'applicazione supporta la modalità landscape:

come fai a sapere quando è al centro che non ci sono neanche dei segni??
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 05:06   #9900
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Ho bisogno di una info: quanti MB sono l'aggiornamento via OTA del firmware? Mi ricordavo sui 3 MB ma facendo un search per conferma su Google ho trovato che e' sui 180MB! Mi serve saperlo perche' l'offerta per l'accesso al web di TIM che ho io mi costa 2 Euro e sono inclusi 100MB: se stamani compro il telefono ed ho necessita di aggiornare il firmware e mi confermate che sono piu' di 3MB allora aspetto di avere a disposizione una wifi (voglio farlo solo via OTA)!

Ultima modifica di Alexgn : 05-07-2009 alle 05:13.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v