Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2024, 12:37   #9841
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se si parla di indie validi, io ho trovato davvero molto bello eastward uscito qualche tempo fa, pixel art di alto livello per me in questo caso.
Altro gioco purtroppo non in italiano
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 12:39   #9842
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Altro gioco purtroppo non in italiano
Vero, ma qui il livello di comprensione dell'inglese richiesto è molto più alla portata rispetto a Disco Elysium.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 13:02   #9843
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
mentre la EE di BG1 faccio molta fatica.
Nel mio caso si tratta probabilmente di un punto di equilibrio accettabile tra "oggi e ieri" dal punto di vista grafico.

(...)

Tantomeno riesco a giocare titoli odierni con grafica pixellosa o retrò, che come dice Riviero ai tempi ci si faceva andare bene, non era una scelta.

già.. ma ci sono anche felici eccezioni, tipo l'anno scorso di sti tempi ero su BG1 vanilla, altra atmosfera e impatto.. una delle esperienze più belle degli ultimi anni!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 13:07   #9844
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
A me semplicemente deve attirare quello che sto giocando, anche con lo sguardo. Sto giocando GTA5, ha 10 anni e si vede, l'ho svecchiato solo con qualche texture, ma finchè mi diverte va bene così.
Ho riprovato San Andreas per curiosità, che è il mio GTA preferito, e non riesco a giocarlo oggi.
PoE, per uscire dal 3D, l'ho giocato tutto di un fiato, è comunque gradevole come grafica, mentre la EE di BG1 faccio molta fatica.
Nel mio caso si tratta probabilmente di un punto di equilibrio accettabile tra "oggi e ieri" dal punto di vista grafico.

Per altri e diverso, amen.

Tantomeno riesco a giocare titoli odierni con grafica pixellosa o retrò, che come dice Riviero ai tempi ci si faceva andare bene, non era una scelta.

Però ripeto, come c'e chi ama andare in giro su una moto o un auto d'epoca perchè ama le sensazioni che gli da (a parte che in genere s fa per posing ) c'è anche chi proprio non ci riesce. Amen, non è giusto o sbagliato
A me gli fps old school come Doom o Duke Nukem piacciono sempre, li alterno a graficoni magari ma mi divertono da matti, specialmente se moddati con qualche tocco moderno.
Mi son giocato tutto Ion Fury ad esempio, poi mi giocherò l'espansione quando scende ad un prezzo decente.
Ci sono alcuni vecchi titoli che rigiocherei ancora oggi, altri assolutamente no.
Il grosso lo fa l'effetto nostalgia, giocando quei giochi mi ricordo quando ero ragazzino e mi divertivo spensierato, o quasi...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 13:15   #9845
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
io gioco con un clan americano, capisco benissimo i discorsi ma pingando 200 ms su team speak o sul server rispondo come un anziano rincoglionito.
mi trovo bene quando devo parlare di informatica generale o di politica.
quando parlano tra loro di vita quotidiana mi autoescludo, seguire è difficile sia per lo slang che per parole che non ho mai sentito.
in slang del minnesota: "passami il colino che devo imbottigliare lo sciroppo di acero";
eh ?
Old 18-01-2024, 13:42   #9846
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Dopo averlo installato ripreso a giocare a RDR 2, son salito già di percentuale , sto cercando le ossa di dinosauro (esattamente la metà di 30), e gli acchiappasogni (me ne mancano 5 di 20)

Ciò che mi è sempre piaciuto di sto gioco è che la roba che trovi la segna sulla mappa.
Ne ho aprofittato anche per cercare anche cose che non avevo visto o trovato ai tempi (tipo l'uomo fossilizzato)

E la memoria mi ingannava, perché la richiesta di cercare gli impagliare (o quel che è, non mi ricordo mai la missione) l'avevo trovata ai tempi.

Inutili dirvi che risolto ste cose, non particolarmente difficili, ci sarà da passar tempo su cose più noiose e ostiche.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perché dovreste smettere di concentrarvi su aspetto e trama in un videogioco in cui conta solo ed esclusivamente il gameplay.
Se devo far così per me esistono due generi, uno che non mi piace, gli FPS, l'altro oramai ci gioco poco, i Picchiaduro (anche a scorrimento) ed i vecchi arcade.
Ho ripreso The Witness che non ha una vera trama ma perché è un puzzle game

Come vedi si torna sempre lì.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io pur riconoscendone la qualità non sono riuscito a giocare manco al celebre Limbo.
Vero, quando l'ho provato son andato avanti un po' ma mi son fermato e anche questo mai più ripreso (e anche qua penso che non lo riprenderò)
Nonostante non mi dispiaccia.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 13:53   #9847
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Se devo far così per me esistono due generi, uno che non mi piace, gli FPS, l'altro oramai ci gioco poco, i Picchiaduro (anche a scorrimento) ed i vecchi arcade.
Ho ripreso The Witness che non ha una vera trama ma perché è un puzzle game

Come vedi si torna sempre lì.
Per me son così: FPS, TPS, RPG, RTS, TBS, H'n'S, Souls Like, Action/Adventure, Stealth, Avventure Grafiche, Survival Horror, Picchiaduro, Shot'em Up, sportivi, auto, ecc

Cioè, non esiste un gioco, che non sia una pura visual novel (che NON è un gioco), che faccia per la storia o per la grafica, sempre e solo per quei momenti di gioco in cui interagisco con lo stesso, in cui uso pad/mouse/tastiera. Non è mai gioco quando devo leggere, guardare, ascoltare... e non lo valuto mai per quello

Poi se la storia che racconta è piacevole e la grafica apprezzabile meglio, ma non potrei mai giocare a qualcosa in cui la storia e la grafica sono preferibili all'interazione.. a quel punto mi guardo il playthrough su YT.

Discorso diverso quello che si faceva ieri su scelte/conseguenze e influenza sul mondo di gioco/NPC... quella è interazione, non storia... con storia intendo soggetto/sceneggiatura fino a personaggi ben fatti con dialoghi interessanti, che è sempre un plus, ma non è quello che mi fa giocare... infatti gioco ancora a Skyrim che narrativamente parlando è un ce..o

Ultima modifica di GoFoxes : 18-01-2024 alle 13:56.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 14:16   #9848
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
infatti gioco ancora a Skyrim che narrativamente parlando è un ce..o
Il bello è che continuate a citare gli Elder Scroll, e mi sento tipo quando tra amici e ci si ritrova a parlare di argomenti che altri non conoscono

Cmq ero volutamente riduttivo per i 2 generi. Perché son i primi di cui ho ricordi, che non li ho mai associati veramente ad una storia (anche se in realtà molti picchiaduro hanno una piccola storia dietro), gli FPS in primis a partire da Doom che ancora adesso non so minimamente se c'aveva qualche argomento sotto o dovevi sparare e basta.

(che poi mi fa pensare che è uno dei tanti giochi provati tantissimo negli anni 90, soprattutto il 2, di cui non ho mai avuto particolare nostalgia nel riprendere, 0 quasi)
Old 18-01-2024, 14:31   #9849
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Doom che ancora adesso non so minimamente se c'aveva qualche argomento sotto o dovevi sparare e basta
In un immediato futuro, nel corso di esperimenti scientifici andati fuori controllo le forze infernali invadono una base terrestre su Marte, sterminando o "possedendo" il personale. Sei l'ignoto "marine" unico sopravvissuto e devi distruggere i "demoni". Su questa trama hanno costruito due episodi principali, tre espansioni e trent'anni di mappe, motori grafici, etc. ... Se ho giocato poco al resto, è colpa di Doom in ogni sua "incarnazione" !

Nel primo episodio si vedeva pure una schermata con la testa mozzata di un coniglietto, ma non ho mai capito quale senso avesse !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 14:39   #9850
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
In un immediato futuro, nel corso di esperimenti scientifici andati fuori controllo le forze infernali invadono una base terrestre su Marte, sterminando o "possedendo" il personale. Sei l'ignoto "marine" unico sopravvissuto e devi distruggere i "demoni". Su questa trama hanno costruito due episodi principali, tre espansioni e trent'anni di mappe, motori grafici, etc. ... Se ho giocato poco al resto, è colpa di Doom in ogni sua "incarnazione" !

Nel primo episodio si vedeva pure una schermata con la testa mozzata di un coniglietto, ma non ho mai capito quale senso avesse !
Totalmente rimossa sta roba, conta che poi ho giocato sì tanto all'1, ma ancor di più al 2, soprattutto le Mod, che, forse, è stata la prima Mod (non gioco Hack, per quello sicuramente uno dei tanti cloni di SFII) che avrò giocato in assoluto (la gallina se non ricordo male, come cannone)

Pensa che pure quando ho visto il filmaccio con The Rock anni fa, pensavo fosse una storia creata ad-hoc.
Old 18-01-2024, 15:40   #9851
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Il "filmaccio" è sorprendentemente in linea con la (non) trama ... però un conto è vedere, ed effettivamente quel titolo è scarsetto ... un conto è giocare ! Tra l'altro, la fisica è totalmente farlocca. Con ZDoom ho fatto le mie uniche e brevi esperienze di gioco on-line ... vedere gli altri marines letteralmente volare da un punto all'altro della mappa lo fa capire abbastanza chiaramente. Però era divertente ... puro svago, almeno per me che utilizzavo miglioramenti "conservativi", i nemici sono quelli ed agiscono con dinamiche note. C'era poco da studiare e da capire. Spari, scappi. Ti seccano, riprovi. Anche le situazioni più difficili, poi, trovano soluzione ... esempio, far combattere tra loro i mostri.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
Old 18-01-2024, 15:50   #9852
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
gli FPS in primis a partire da Doom che ancora adesso non so minimamente se c'aveva qualche argomento sotto o dovevi sparare e basta.
Vabbè dai è un po come chiedere la trama di Serious Sam

Allora visto che ho citato un fps cazzone vi chiedo a bruciapelo: avete mai giocato Postal 2?
Old 18-01-2024, 15:58   #9853
CtrlAltSdeng!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Vabbè dai è un po come chiedere la trama di Serious Sam

Allora visto che ho citato un fps cazzone vi chiedo a bruciapelo: avete mai giocato Postal 2?
No ma conto di farlo

Il primo me lo ricordo benissimo ma non sono mai andato oltre il demo di TGM.....prima o poi lo rimetto sul P3 e lo faccio tutto....

Il film Doom mi ha piacevolmente sorpreso invece: sembrava Doom3 sbattuto su pellicola....il pezzo nel quale si vede "l'effetto FPS" è stato memorabile non troppe sbruffonate e due attori principali che mi sono sempre piaciuti. Lo consiglio per un'ora e mezza in spensieratezza.
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 16:18   #9854
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Raga, parlando di FPS di quelli frenetici, avete provato ULTRAKILL? Secondo me è bellissimo. E' completamente fuori di testa, il movimento si "sente" giusto ed è divertentissimo... Solo che ormai ho perso del tutto la mano con gli fps e riesco a giocarci malissimo. Però veramente bello.

PS: qualcuno chiedeva della storia di Doom: https://www.youtube.com/watch?v=g5OdQYASIPQ
Se qualcuno lo guarda poi fa il riassunto.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 16:23   #9855
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
No ma conto di farlo

Il primo me lo ricordo benissimo ma non sono mai andato oltre il demo di TGM.....prima o poi lo rimetto sul P3 e lo faccio tutto....

Il film Doom mi ha piacevolmente sorpreso invece: sembrava Doom3 sbattuto su pellicola....il pezzo nel quale si vede "l'effetto FPS" è stato memorabile non troppe sbruffonate e due attori principali che mi sono sempre piaciuti. Lo consiglio per un'ora e mezza in spensieratezza.
Ma parli di quello con The Rock e Urban? Perché quello ultimo uscito non si può vedere...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 16:32   #9856
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
riportando un commento sotto il video..
Doomguy - The original John Wick. (lol)
Old 18-01-2024, 20:57   #9857
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Originariamente pensavo che il coniglio fosse l'animaletto domestico del marine, che gliel'avevano ucciso e che il protagonista avesse fatto tutto quello sconquasso per vendicarlo !

Il film del 2019 apprendo da voi che esiste; mi sono fermato a quello del 2006, in realtà non del tutto inguardabile - tra l'altro, ne ho una versione "deluxe" in bella vista - ma neppure un qualcosa che rimane impresso, se non per il no Gli preferisco il "Fantasmi Da Marte", con il quale condivide qualche elemento, del buon Carpenter.

Duke Nukem 3D non l'ho, invece, mai amato. Credo che condivida il motore grafico con i titoli della serie Redneck Rampage, quelli si giocati più volte, molto d'atmosfera e ricchi di humour nero, con un filo di critica sociale !
Old 19-01-2024, 09:33   #9858
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

ahh finalmente sembra profilarsi un gioco nuovo di Indiana Jones per pc.. Che non siano Lego, ladruncoli dalla trama pretestuosa e ricalcata dagli originali o miss tombarole.
Tra l'altro noto che il marchio è ancora Lucasfilm e non l'ha ancora sputtanato la Disney come Star Wars.
Questo, sommato a Fallout London e Avowed sono le principali attese 2024
Old 19-01-2024, 09:48   #9859
CtrlAltSdeng!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma parli di quello con The Rock e Urban? Perché quello ultimo uscito non si può vedere...
si si, ah manco sapevo che c'era un altro film su Doom
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 09:48   #9860
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ahh finalmente sembra profilarsi un gioco nuovo di Indiana Jones per pc.. Che non siano Lego, ladruncoli dalla trama pretestuosa e ricalcata dagli originali o miss tombarole.
Tra l'altro noto che il marchio è ancora Lucasfilm e non l'ha ancora sputtanato la Disney come Star Wars.
Questo, sommato a Fallout London e Avowed sono le principali attese 2024
Il trailer Indiana Jones si apre con Executive Producer Todd Howard ed è in collaborazione con Disney, sarà narrativamente una stro..ata anche perché MS sta andando in direzione "woke", sicuro come che l'acqua è bagnata. Per il resto è un gioco che fa il verso ad Uncharted, ma in prima persona.

Awoved ha come Game Director una donna (che di per se non sarebbe male se non vivessimo in tempi difficili), ho paura possa fare la fine di Star Wars che è stato messo in mano esclusivamente a donne (o meglio a femministe) e s'è visto come si sono ridotti (e intanto Reacher, con la sua "mascolinità tossica", è la serie recente più di successo, vista più minuti della totalità della produzione SW su Disney+). Il gameplay è Skyrim 2.0, quindi male a prescindere, in fottuto real time powa powa con spade, pistole, magie, parate e minchiate varie. La storiella che racconta per dimostrare scelte e conseguenze è quanto di più banale abbia mai visto e si limita "ti credo/non ti credo" con non ti credo che sfocia in combat... dai su... nel 2024 in un gioco prodotto da MR 69 miliardi. Con The Outer Worlds Obsidian ha perso totalmente la mia fiducia e la potrebbe recuperare solo se facesse un gioco che è una via di mezzo tra New Vegas, Tyranny, le ultime due cose valide che han fatto, e Mask of the Betrayer... cosa che dubito visto che Awoved deve solo "fare abbonati al Game Pass"

Ultima modifica di GoFoxes : 19-01-2024 alle 10:26.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian