Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2009, 13:21   #9741
Voiager
Senior Member
 
L'Avatar di Voiager
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da falchetto13 Guarda i messaggi
le ventole del rad sono tutte e tre collegate all'OPT_FAN1 della mobo e il sensore OPT_TEMP è sull'uscita del rad. quindi variano con la temp dell'acqua.
l'OPT_TEMP3 è sull'ingresso del rad. Quella laterale è OPT_FAN2 mentre sotto è CHA_FAN2.
In questi giorni i due sensori al RAD mostrano 37out/38in e le ventole stanno a circa 1700. non mi danno alcun fastidio
il proc è a 160 (x12..x23) a 1.22 con RAM a 1600 8.8.8.20
Grazie comunque si tu liquido anche la vga ed io no. Confermo che oggi fa un caldo boia.
Voiager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:52   #9742
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Hai messo delle ultrakaze al posto delle minebea?
Cmq oggi fà un caldo pazzesco...
sono praticamente le stesse ventole, solo rimarchiate..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:57   #9743
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
sono praticamente le stesse ventole, solo rimarchiate..
aaaaah ok, pensavo che tu avessi fatto un cambio "definitivo", invece hai ancora le UltraKaze della linea SE (super economiche) come le mie
In effetti connettore a parte cambia solo leggermente il blocco anteriore del corpo della ventola.
Fammi sapere se qualche sera sei in MSN, avrei una cosa da chiederti. Ciauz
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:03   #9744
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Scusate la domanda magari sciocca ma è la prima volta che mi cimento nella creazione di una waterstation e in pratica avendo finito il progetto e aspettando che (in teoria) domani arrivino tutti i componenti dalla germania (dal vostro consiglio ci sono stati dei cambiamenti...invece di 2 thermochill da 240 ne ho ordinati 2 da 360 )...mi rimane un solo dubbio...con l'alimentazione pompa e ventole? Come faccio? Mi sembra eccessivo mettere un'intero alimentatore da case nella waterstation...che mi suggerite?
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:05   #9745
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Scusate la domanda magari sciocca ma è la prima volta che mi cimento nella creazione di una waterstation e in pratica avendo finito il progetto e aspettando che (in teoria) domani arrivino tutti i componenti dalla germania (dal vostro consiglio ci sono stati dei cambiamenti...invece di 2 thermochill da 240 ne ho ordinati 2 da 360 )...mi rimane un solo dubbio...con l'alimentazione pompa e ventole? Come faccio? Mi sembra eccessivo mettere un'intero alimentatore da case nella waterstation...che mi suggerite?
io ho sempre fatto così in tutte le waterstation che ho fatto..alimentatore dedicato nella ws, reso "naked" per ingombrare di meno, con interruttore di accensione indipendente dal pc
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:10   #9746
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
io ho sempre fatto così in tutte le waterstation che ho fatto..alimentatore dedicato nella ws, reso "naked" per ingombrare di meno, con interruttore di accensione indipendente dal pc
é che volevo diminuire l'ingombro...capisco il "naked" (e credo si possa anche mettere passivo data la quantità d'aria che girerà all'interno con 3 ventole in entrata e 3 in uscita) ma è comunque bello ingombrante e assolutamente sprecato! Uno da portatile potrebbe fare al caso mio credo ma non saprei come tirarne fuori un molex e gli attacchi per le ventole!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:12   #9747
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
é che volevo diminuire l'ingombro...capisco il "naked" (e credo si possa anche mettere passivo data la quantità d'aria che girerà all'interno con 3 ventole in entrata e 3 in uscita) ma è comunque bello ingombrante e assolutamente sprecato! Uno da portatile potrebbe fare al caso mio credo ma non saprei come tirarne fuori un molex e gli attacchi per le ventole!
se la ws è vicina al case(oppure addirittura sotto come al tenevo io) puoi usare delle prolunghe...
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:17   #9748
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
é che volevo diminuire l'ingombro...capisco il "naked" (e credo si possa anche mettere passivo data la quantità d'aria che girerà all'interno con 3 ventole in entrata e 3 in uscita) ma è comunque bello ingombrante e assolutamente sprecato! Uno da portatile potrebbe fare al caso mio credo ma non saprei come tirarne fuori un molex e gli attacchi per le ventole!
Prova a vedere sulla baia o simili se trovi i mini alimentatori che di solito usano in configurazioni micro atx.

posteresti qualche foto della tua ws? grazie.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:19   #9749
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
é che volevo diminuire l'ingombro...capisco il "naked" (e credo si possa anche mettere passivo data la quantità d'aria che girerà all'interno con 3 ventole in entrata e 3 in uscita) ma è comunque bello ingombrante e assolutamente sprecato! Uno da portatile potrebbe fare al caso mio credo ma non saprei come tirarne fuori un molex e gli attacchi per le ventole!
mah dipende dalla disposizione dei componenti...la mia ws attuale è tutt'altro che grande, è 45cm lunghezza x 20cm larghezza x 26cm altezza..contando che più della metà dello spazio è occupata dal radiatore con annesso convogliatore e ventole, sono riuscito a farci stare pompa, vaschetta, un rheobus a 4 canali e un ali da 200w che avevo in giro per casa..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:35   #9750
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
se la ws è vicina al case(oppure addirittura sotto come al tenevo io) puoi usare delle prolunghe...
Va sotto una scrivania ed il case invece è sopra...scarterei l'idea delle prolunghe

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Prova a vedere sulla baia o simili se trovi i mini alimentatori che di solito usano in configurazioni micro atx.

posteresti qualche foto della tua ws? grazie.
é un'idea...le foto per ora non le posto anche perchè non avrei niente ancora...comunque non è un lavoro per me...se il cliente è d'accordo provvederò!

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
mah dipende dalla disposizione dei componenti...la mia ws attuale è tutt'altro che grande, è 45cm lunghezza x 20cm larghezza x 26cm altezza..contando che più della metà dello spazio è occupata dal radiatore con annesso convogliatore e ventole, sono riuscito a farci stare pompa, vaschetta, un rheobus a 4 canali e un ali da 200w che avevo in giro per casa..
Questa waterstation dovrebbe venire (LxWxH) 500 x 300 x 260mm ma finchè non ho i pezzi a portata di mano non ho le misure precise. Vedrò di ottimizzare lo spazio ma credevo che con il tempo ci si era inventati qualcosa di particolare di cui non ero a conoscenza per il problema alimentazione!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:16   #9751
falchetto13
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milan
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
con 26 gradi in casa e le fan al minimo possibile in idle l'acqua adesso è a 29,5 gradi, in full se alzo le fan a 7v i 30 non li passa mai, immagina quando le metto a 12v
un attimo: tu non hai una 4870x2 (ma hai solo una metà di questa) eppoi le tue ventole sono da 3k (saranno anche + rumorose...).
mi pare anche di capire che hai un rad in piu'.
comunque tutto dipende da cosa si vuole realizzare. il mio impianto è tutto inside, senza pezzi esterni o altri fronzoli tipo mega-reobus o super-rad esterni, in piu' è silenzioso. con queste caratteristiche è ancora utilizzabile in overclock anche temp esterne superiori ai 30 gradi, il che la considero cosa non da poco.
__________________
[Cosmos S | TFC Exchanger 360 | 3 Nanoxia 2K | DDC 3.2 Alphacool Top Acrylic | Rampage II Extreme cooled by MIPS | i7 940 cooled by Ybris ACS | OCZ Gold 1600 LV | Radeon 4870x2 cooled by XSPC Razor | WD VelociRaptor 300 | Xonar D2X | TT Toughpower 850W | Samsung THD220]
falchetto13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:22   #9752
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da falchetto13 Guarda i messaggi
un attimo: tu non hai una 4870x2 (ma hai solo una metà di questa) eppoi le tue ventole sono da 3k (saranno anche + rumorose...).
mi pare anche di capire che hai un rad in piu'.
comunque tutto dipende da cosa si vuole realizzare. il mio impianto è tutto inside, senza pezzi esterni o altri fronzoli tipo mega-reobus o super-rad esterni, in piu' è silenzioso. con queste caratteristiche è ancora utilizzabile in overclock anche temp esterne superiori ai 30 gradi, il che la considero cosa non da poco.
ok, ma ti fa capire la differenza tenendo il rad nel case o mettendolo di fuori...cmq conta che al minimo le fan sono praticamente inudibili, ben più silenziose della pompa, mentre a 7v sono il giusto compromesso tra rumore e aria spostata, mentre gioco non danno cmq fastidio..ovviamente a 12v sono tipo turbina di aereo
il rad ho deciso di metterlo fuori solo x il semplice fatto che non sarei mai riuscito a far stare pompa rad e vasca nel case..visto che sono stato obbligato alla scelta esterna l'ho fatto in modo che mi desse le prestazioni massime possibili
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:31   #9753
falchetto13
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milan
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ok, ma ti fa capire la differenza tenendo il rad nel case o mettendolo di fuori...cmq conta che al minimo le fan sono praticamente inudibili, ben più silenziose della pompa, mentre a 7v sono il giusto compromesso tra rumore e aria spostata, mentre gioco non danno cmq fastidio..ovviamente a 12v sono tipo turbina di aereo
il rad ho deciso di metterlo fuori solo x il semplice fatto che non sarei mai riuscito a far stare pompa rad e vasca nel case..visto che sono stato obbligato alla scelta esterna l'ho fatto in modo che mi desse le prestazioni massime possibili
e già... infatti io ho anche rinunciato a distanziare le ventole dal RAD per mantenere il montaggio originale (pacco ventole/RAD sul top del cosmos).
adesso pero' pensavo di provare a mettere il RAD sopra e le ventole sotto in push, sempre tra la lamiera della parte superiore.
in questo modo dovrei poter mettere anche i distanziali e mantenere il tutto 'inside'...
__________________
[Cosmos S | TFC Exchanger 360 | 3 Nanoxia 2K | DDC 3.2 Alphacool Top Acrylic | Rampage II Extreme cooled by MIPS | i7 940 cooled by Ybris ACS | OCZ Gold 1600 LV | Radeon 4870x2 cooled by XSPC Razor | WD VelociRaptor 300 | Xonar D2X | TT Toughpower 850W | Samsung THD220]
falchetto13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:10   #9754
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da falchetto13 Guarda i messaggi
un attimo: tu non hai una 4870x2 (ma hai solo una metà di questa)
ed hai anche un i7,cioè rispetto a lui sviluppi un bel po' di watt in più,watt che pesano anche su un radiatore come un TFC 360. Se poi si hanno ventole a bassi rpm e radiatore interno il delta che hai è subito spiegato
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:30   #9755
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
ops, forse prima avevo sbagliato thread....

sto anche studiando un impianto a liquido per la cpu :

wb della ybris, mi faccio un'idea di che tipo e modello
radiatore da decidere, accetto consigli, altrimenti monto un radiatore di un CIAO PX
vaschetta, accetto consigli, oppure la faccio artigianalmente con del plexiglass
pompa : accetto consigli, altrimenti prendo una pompa da acquario recuperata
tubazioni : uso quelle per gli impianti di condizionamento, forse diam.10, può andar bene?
raccordi : in acciaio a stringere, oppure in plastica per aria 12bar automatici
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:56   #9756
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
ops, forse prima avevo sbagliato thread....

sto anche studiando un impianto a liquido per la cpu :

wb della ybris, mi faccio un'idea di che tipo e modello
radiatore da decidere, accetto consigli, altrimenti monto un radiatore di un CIAO PX
vaschetta, accetto consigli, oppure la faccio artigianalmente con del plexiglass
pompa : accetto consigli, altrimenti prendo una pompa da acquario recuperata
tubazioni : uso quelle per gli impianti di condizionamento, forse diam.10, può andar bene?
raccordi : in acciaio a stringere, oppure in plastica per aria 12bar automatici
ocio al radiatore se è di alluminio..in quel caso ti sconsiglio vivamente di usarlo...per il resto lo puoi benissimo fare, una volta gli impianti erano fatti tutti così
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 13:03   #9757
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
stasera se riesco faccio foto all'impianto finito ieri sera in un bano di sudore ho immerdato tutto imho
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 13:07   #9758
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ocio al radiatore se è di alluminio..in quel caso ti sconsiglio vivamente di usarlo...per il resto lo puoi benissimo fare, una volta gli impianti erano fatti tutti così
che rad mi consigli?
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 13:07   #9759
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
stasera se riesco faccio foto all'impianto finito ieri sera in un bano di sudore ho immerdato tutto imho
scusa cosa vuoi dire?
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 13:09   #9760
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
che rad mi consigli?
dipende..se non fai oc un rad singolo ti può anche bastare..però se vuoi fare anche qualche oc meglio se vai su un biventola, tipo l'aircube che vende ybris o anche un black ice gt stealth che è molto facile da integrare in un case..dipende anche dal budget che vuoi spendere x il rad..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v