Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2024, 13:54   #9621
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un buon RPG forzerà JC Denton a intraprendere una strada e a tenerla fino alla fine del gioco un pessimo RPG permetterà al Dragonborn di turno di massimizzare qualsiasi abilità entro le 8 ore di gioco.
Amen

Anche per me la vera differenza che trovo tra un RPG "od school" e uno "new gen" é che nel primo devi fare delle scelte da cui non si torna indietro e alla fine ti ritrovi con un percorso di vita e una vera personalità mentre nel secondo diventi semplicemente un superman, dio del bene e del male, che puó fare tutto senza conseguenze.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 14:26   #9622
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
A ogni modo, anche a me "C'è Ciri? No è andata di là" come sintesi di The Witcher 3 è piaciuta tantissimo e sarebbe pure un bell'epitaffio sulla tomba di Geralt di Rivia (che invece nel mio universo temeriano se la sta spassando con Jennefer nel loro vigneto di Touissant.)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:41   #9623
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il "lancio dei dadi" non è riferito ai mostri casuali nei dungeon procedurali... a parte che procedurale non c'entra nulla con lancio dei dadi, ma è più "invece che far fare le cose a mano a un essere umano facciamole fare alla macchina secondo formule matematiche", procedurale non è casuale eh... procedurale è la stessa identica cosa del "fatto a mano", solo che è fatto a mano dal computer.

Il lancio dadi è riferito al lancio dadi dei giochi da tavolo... in cui uno lancia dado da 20 tipo e vede se colpisce o meno.
è stato chiarissimo l'utente nel suo intervento. il lancio dei dadi è una cosa che agisce sulle stats ed è la parte che non richiede l'intervento della skill fisica umana, i riflessi, la velocità col mouse, l'hardware decente etc etc
quindi TES è un action già da Arena perchè è un gioco in prima persona. è chiarissimo anche questo, quindi o lui cambia la sua definizione di action o rivede la classificazione di TES

riguardo il gameplay l'unica cosa concreta che differenzia Daggerfall da Morrowind è l'avanzamento del personaggio attraverso la risoluzione dei dungenos e la generazione casuale degli stessi.
infatti Daggerfall ha come aspetto principale l'essere un dungeon crawler dove poter farmare, mentre Morrowind non ha veri e propri dungeon intesi come mappe labirintiche, ha gallerie cortissime, grotte etc, spazi aperti che si posso sorvolare con pozioni etc etc. e non permette un farming vero e proprio.
i trucchetti per farmare alcune stats sono esclusi dal discorso.

Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Amen

Anche per me la vera differenza che trovo tra un RPG "od school" e uno "new gen" é che nel primo devi fare delle scelte da cui non si torna indietro e alla fine ti ritrovi con un percorso di vita e una vera personalità mentre nel secondo diventi semplicemente un superman, dio del bene e del male, che puó fare tutto senza conseguenze.
Ultima rientra in questa categoria, però nel singleplayer si diventa molto forti. il multiplayer, di quasi tutti i giochi in realtà, rientra facilmente nella tua definizione, perchè tanti superman uguale nessun superman.
inoltre la build è la personalità.
Fallout 1 e 2.
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 11-01-2024 alle 15:59. Motivo: sry . edit 2 in italiano il plurale inglese non si usa.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:48   #9624
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
quindi TES è un action già da Arena perchè è un gioco in prima persona. è chiarissimo anche questo, quindi o lui cambia la sua definizione di action o rivede la classificazione di TES
Non ho capito se ti riferisci a gofoxes o a me, nel secondo caso io non ho mai detto questo.
Il fatto che sia un isometrico dall'alto con party, o un gioco in prima o terza persona con controllo diretto del personaggio, non costituisce un fattore per definirlo action o meno, per come lo intendo io.
Ma il confine ovviamente non è così netto: Morrowind e Daggerfall li vedo come rpg veri e propri perchè nel combattimento se il colpo colpisce e quanti danni fa viene determinato da statistiche+lancio dadi, però è anche vero che rimane la "azione" del giocatore di dare il colpo, cosa che in un gioco a turni invece è completamente assente.

Cmq non volevo trasformarla in una discussione filosofica o, meglio, filologica
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 11-01-2024 alle 15:50.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:48   #9625
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
è stato chiarissimo l'utente nel suo intervento. il lancio dei dadi è una cosa che agisce sulle stats ed è la parte che non richiede l'intervento della skill fisica umana, i riflessi, la velocità col mouse, l'hardware decente etc etc
quindi TES è un action già da Arena perchè è un gioco in prima persona. è chiarissimo anche questo, quindi o lui cambia la sua definizione di action o rivede la classificazione di TES
No, TES fino a Morrowind (come ti hanno già scritto) gestisce ogni cosa mediante "lancio dei dadi".
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:57   #9626
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15721
Direi che un rpg è action se non ti permette approcci differenti da quello del combattimento in real time (e ce ne sono) o comunque li privilegia
Soprattutto quelli poco reattivi che lasciano molto ai riflessi del giocatore e alla sua praticità con i controller (inclusi m&k)
Chiaramente concordo sul fatto che non sia così facile definire il tutto (ne tutto sommato ne vedo l'utilità: chissenefrega di cosa è cosa. L'importante è siano fatti bene )

Ultima modifica di Max_R : 11-01-2024 alle 15:59.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:07   #9627
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Direi che un rpg è action se non ti permette approcci differenti da quello del combattimento (e ce ne sono) o comunque li privilegia
Soprattutto quelli poco reattivi che lasciano molto ai riflessi del giocatore e alla sua praticità con i controller (inclusi m&k)
Chiaramente concordo sul fatto che non sia così facile definire il tutto (ne tutto sommato ne vedo l'utilità: chissenefrega di cosa è cosa. L'importante è siano fatti bene )
Action RPG è un RPG in cui il "lancio dei dadi" (se c'è) è subordinato all'azione del giocatore in tempo reale. Quindi un gioco in cui il giocatore deve "mirare e colpire" per andare a segno o deve premere il tasto parata a tempo per parare o deve fare minigioco per scassinare.

TW3 è un Action RPG, così come Skyrim e Fallout 4.

Morrowind non è Action (per me) perché il giocatore deve sì voltarsi verso qualcosa e eseguire l'azione che sia colpire con arma, scassinare, lanciare magia, ma poi se colpisce/scassina o meno è gestito da lancio dei dadi, così come successivo danno. E "girarsi verso il nemico e premere il tasto per attaccare" è equivalente di un RPG puro a turni (che so Baldur's Gate 3) di selezionare un nemico e poi premere pusante attacco. Al resto ci pensavo i dadi.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:13   #9628
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15721
Può non esserci lancio dei dadi ma turni occultati e statistiche funzionali (che si traducono in reattività) e siamo comunque di fronte a un non action (soprattutto se combat, stealth e dialogo sono strade equamente percorribili).
Curiostià: Diablo era nato a turni, poi li hanno "nascosti" rimane action sia per reattività pressoché nulla sia perché (sempre virtualmente) si potrebbe finire il gioco senza spendere un punto caratteristica / abilità
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:21   #9629
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Può non esserci lancio dei dadi ma turni occultati e statistiche funzionali (che si traducono in reattività) e siamo comunque di fronte a un non action (soprattutto se combat, stealth e dialogo sono strade equamente percorribili).
Curiostià: Diablo era nato a turni, poi li hanno "nascosti" rimane action sia per reattività pressoché nulla sia perché (sempre virtualmente) si potrebbe finire il gioco senza spendere un punto caratteristica / abilità
Anche BG1 e 2 come IWD 1 e 2 e Torment sono a turni "nascosti" e infatti sono RPG non Action RPG

Diablo è un hack'n'slash (che è un Action RPG tecnicamente), però poi vale il discorso Morrowind. Dipende sempre da quanto è importante l'azione del giocatore rispetto alle statistiche

Comunque in generale mi pare che RPG sia qualcosa a turni, Action RPG sia in realtime
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:40   #9630
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
Un rpg in senso classico è per definizione a turni ( richiama le azioni che ogni pg esegue nel proprio turno del boardgame secondo le regole di gioco e sotto la direzione del dungeon master di cartaceo ricordo il più delle volte utilizzando dadi )

Una sottospecie degli rpg sono i jrpg ( ab origine final fantasy lo era ) di cui io son sempre stato amante... anzi se di nicchia meglio.

Alcuni più recenti hanno preso la deriva dei final fantasy e sono diventati action rpg in quanto il combat non è a turni ma "dinamico"

ps: Planescape: Torment è da sempre il mio rpg preferito ( basta vedere il mio avatar )

Giochi anche grandi classici del passato da molti considerati grandi rpg in realtà sono gli action rpg dell'epoca .... un esempio è il classico eye of the beholder ( che non è a turni ) o Black Crypt ( tra l'altro primo lavoro dei Raven del 1992 nella loro primissima formazione, che ora sono maggiormente noti per COD )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 11-01-2024 alle 16:59.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 17:36   #9631
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15721
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giochi anche grandi classici del passato da molti considerati grandi rpg in realtà sono gli action rpg dell'epoca .... un esempio è il classico eye of the beholder ( che non è a turni ) o Black Crypt ( tra l'altro primo lavoro dei Raven del 1992 nella loro primissima formazione, che ora sono maggiormente noti per COD )
Anche in quel caso spesso la base era a turni, solo che alcuni effettivamente attendevano le mosse dell'utente, altri no. Alcuni (vedi i Might and Magic dal VI in poi, hanno introdotto la pausa tattica).
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 17:41   #9632
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4480
Vediamo se sta storia degli RPG etc... può essermi utile, mi è tornato in mente un gioco degli anni 90, di cui però mi sfugge il nome, uno strategico a turni (per PC), se non erro, l'ho pure rivisto qualche tempo fa ma mi scordo sempre il nome.

Se non sbaglio dovevi comandare una squadra di 4 persone con armi, e ti muovevi appunto come se fosse la tavola di un board game, cioè letteralmente dei passi contati.

Non ricordo poi molto , ricordo solo che dopo che l'avevo inizialmente mollato , poi lo ripresi e una volta capito il funzionamento lo finii.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 17:54   #9633
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15721
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Vediamo se sta storia degli RPG etc... può essermi utile, mi è tornato in mente un gioco degli anni 90, di cui però mi sfugge il nome, uno strategico a turni (per PC), se non erro, l'ho pure rivisto qualche tempo fa ma mi scordo sempre il nome.

Se non sbaglio dovevi comandare una squadra di 4 persone con armi, e ti muovevi appunto come se fosse la tavola di un board game, cioè letteralmente dei passi contati.

Non ricordo poi molto , ricordo solo che dopo che l'avevo inizialmente mollato , poi lo ripresi e una volta capito il funzionamento lo finii.
Il buon vecchio Syndicate?
Passato un po' tanto tempo: non era a turni (almeno non palesemente)

Ultima modifica di Max_R : 11-01-2024 alle 17:58.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 18:04   #9634
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Vediamo se sta storia degli RPG etc... può essermi utile, mi è tornato in mente un gioco degli anni 90, di cui però mi sfugge il nome, uno strategico a turni (per PC), se non erro, l'ho pure rivisto qualche tempo fa ma mi scordo sempre il nome.

Se non sbaglio dovevi comandare una squadra di 4 persone con armi, e ti muovevi appunto come se fosse la tavola di un board game, cioè letteralmente dei passi contati.

Non ricordo poi molto , ricordo solo che dopo che l'avevo inizialmente mollato , poi lo ripresi e una volta capito il funzionamento lo finii.
Syndicate non credo proprio, visto che parla di passi "contati" a turni

Vedi un po se lo trovi qua:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...cs_video_games
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 18:08   #9635
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5409
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Vediamo se sta storia degli RPG etc... può essermi utile, mi è tornato in mente un gioco degli anni 90, di cui però mi sfugge il nome, uno strategico a turni (per PC), se non erro, l'ho pure rivisto qualche tempo fa ma mi scordo sempre il nome.

Se non sbaglio dovevi comandare una squadra di 4 persone con armi, e ti muovevi appunto come se fosse la tavola di un board game, cioè letteralmente dei passi contati.

Non ricordo poi molto , ricordo solo che dopo che l'avevo inizialmente mollato , poi lo ripresi e una volta capito il funzionamento lo finii.
è il classico Ufo Enemy Unknown/ Terror from the deep ? Microprose
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 18:11   #9636
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15721
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Syndicate non credo proprio, visto che parla di passi "contati" a turni]
Ma si infatti mi è salito il dubbio mentre scrivevo ma ho dato più peso a quel 4 Difatti poi mi sono corretto! La mia memoria vacilla anche a causa di progetti simili e più recenti (satellite reign ad esempio) e anche li non ricordavo più se fosse a turni o tempo reale
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 18:19   #9637
Goty208
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per chi come me non ha capito chi sia questo Goty, e quali siano gli antefatti che lo portano a clonarsi per postare, mi fate la cortesia di spiegare?
Perchè al netto di, appunto, antefatti a me sconosciuti che possono averlo portato a essere considerato da voi un troll, quello che ho letto di suo qui, in questo thread, non lo vedo affatto come negativo.
Ha un tono un po' altezzoso, okay, ma non per forza bisogna essere simpatici per dire cose interessanti.
E molte delle riflessioni sul gaming che ha esposto, tra l'altro, le condivido.


Poi, ripeto, magari sarà stato scorretto altrove o in passato, ma questo io non lo so e qui non si vede.
Ti ringrazio per aver letto e capito, se anche un solo utente lo fa in mezzo a mille "panem et circenses" e "i videogiochi sono cazzate, ridiamone tutti insieme" non tutto sarà stato vano.
Goty208 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 18:21   #9638
Goty208
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Sfigato posta con il tuo vero nick.
Non ti facciamo niente.. promesso
Tu non puoi fare niente a nessuno, purtroppo nemmeno per te stesso.


Ed il tuo atteggiamento da mafioso bulletto dice tutto di te e nulla di me. Ancora una volta.
Goty208 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 22:28   #9639
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3545
Ragazzi tornando in topic ...

... io ho cominciato Jedi Survivor ...

Veramente tanta roba.

Solo una cosa. Col mio pad emulato con X360CE non va' o va' in crash ... con Jedi Fallen Order tutto ok.

Ma quali sono i PAD xinput o comunque compatibili oltre quelli MS?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 22:46   #9640
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15355
Questo weekend penso di iniziare Mafia 3..
È un po' datato ma ho 5 anni di non gioco da recuperare e anche se so che non c entra nulla con il primo io ci spero in un bel titolo..come sempre
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v