Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 01:02   #941
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Emoze non mi ha convinto a pelle... Ho comprato Profimail. SPETTACOLO!

A parte il fatto che è configurabile in ogni minimo dettaglio, è fatto proprio bene! Forse la grafica mi ricorda un pochino windows 3.11 ma va più che bene...
Old 03-07-2012, 15:25   #942
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Alla fine ho cambiato anche io PC con NSS e il nuovo firmware è magicamente disponibile anche per me
Anche se non credo interessi più a nessuno, scriverò le mie impressioni.
Old 26-07-2012, 20:49   #943
stevb
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento (091.003.C00.01) non riesco più ad utilizzate la connessione vodafone nè, da "destinazioni" nelle impostazioni di connessione, creare nuovi punti d'accesso o eliminarne di vecchi. E' per caso successo ad altri?
p.s. ho fatto l'aggiornamento si OTA che, una volta riscontrati tali problemi, con reinstallazione da nokia suite.
stevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 07:27   #944
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da stevb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento (091.003.C00.01) non riesco più ad utilizzate la connessione vodafone nè, da "destinazioni" nelle impostazioni di connessione, creare nuovi punti d'accesso o eliminarne di vecchi. E' per caso successo ad altri?
p.s. ho fatto l'aggiornamento si OTA che, una volta riscontrati tali problemi, con reinstallazione da nokia suite.
Hai provato a fare un hard reset dopo l'aggiornamento?
Old 27-07-2012, 11:24   #945
stevb
Senior Member

si, ho provato anche quello..ma niente!è molto strano, perchè funziona tutto alla perfezione, anche il browser quando mi connetto con wireless dalla schermata principale.ma se lo apro senza essermi precedentemente connesso dice "impossibile connettersi" ed in più ci sono questi problemi nelle impostazioni delle connessioni.
Old 28-08-2012, 09:44   #946
stevb
Senior Member

con l'aggiornamento alla v. 091.003 non va più la connessione 3g (cioè, funziona solo per uc browser e joikuspot): non funziona con il browser di default, non con le applicazioni..e non funzionano più le mappe (4 secondi dopo l'apertura si chiudono da sole). Hard reset ecc.. non funzionano. è possibile eseguire il downgrade ed installare una precedente versione del firmware?o, tramite nemesis, modificare product code ed ottenere un'altra versione?

grazie mille a tutti per l'aiuto!
Stefano.
Old 28-08-2012, 09:48   #947
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
con l'aggiornamento alla v. 091.003 non va più la connessione 3g (cioè, funziona solo per uc browser e joikuspot): non funziona con il browser di default, non con le applicazioni..e non funzionano più le mappe (4 secondi dopo l'apertura si chiudono da sole). Hard reset ecc.. non funzionano. è possibile eseguire il downgrade ed installare una precedente versione del firmware?o, tramite nemesis, modificare product code ed ottenere un'altra versione?

grazie mille a tutti per l'aiuto!
Stefano.
A me funziona tutto e ho la 091, ci deve essere qualche problema sul terminale o qualche problema nella fase di aggiornamento.
Old 28-08-2012, 10:11   #948
stevb
Senior Member

l'ho reinstallata più volte, la versione è, per l'esattezza, la 091.003.C00.01, tipo RM-530.

Leggendo in giro il downgrade sembra impraticabile, pensate che cambiando pc possa ottenere una versione personalizzata diversa e risolvere i miei problemi?grazie
Old 28-08-2012, 10:47   #949
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
l'ho reinstallata più volte, la versione è, per l'esattezza, la 091.003.C00.01, tipo RM-530.

Leggendo in giro il downgrade sembra impraticabile, pensate che cambiando pc possa ottenere una versione personalizzata diversa e risolvere i miei problemi?grazie
Le versione è corretta ed il downgrade non credo sia possibile per vie ufficiali ma solo andando a flashare a mano il firmware sul telefono con qualche software dedicato. Per questo non so aiutarti perchè sono sempre andato per via ufficiali a parte il cambio di product code.

ps. che procedura usi per l'hard reset? Sicuro di non fare un reset più leggero?
Old 28-08-2012, 11:15   #950
stevb
Senior Member

Ho fatto il ddep reset con *#7370#...per l'hard ho letto che si deve premere spazio+maiusc+cancella+accensione da telefono spento, ma non succede nulla(magari ho le dita troppo grosse )
Old 28-08-2012, 11:20   #951
stevb
Senior Member

mi hai fatto venire il dubbio e l'ho rifatto: ora parrebbe funzionare, probabilmente ho sempre fatto il reset più leggero ..grazie a tutti per l'aiuto!=)
Old 28-08-2012, 11:58   #952
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
mi hai fatto venire il dubbio e l'ho rifatto: ora parrebbe funzionare, probabilmente ho sempre fatto il reset più leggero ..grazie a tutti per l'aiuto!=)
Ottimo!
Old 28-08-2012, 13:33   #953
stevb
Senior Member

che dire, sembra un altro telefono con questo firmware (ora che funziona:P)..mappe velocissime, finalmente funziona nokia mail..bello!!
Old 28-08-2012, 15:05   #954
stevb
Senior Member

vorrei chiedere un consiglio a chi usa il programma mail di nokia: pare che la ricezione sia praticamente istantanea, questo non abbatte la durata della batteria?se si, che impostazioni consigliate per il push?

ci sono altre applicazioni che sentite di consigliarmi?
Grazie!
Old 29-11-2012, 23:25   #955
Albertogdr
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Spero di non andare OT, ma il discorso ha come punto centrale il nokia E72.
Attualmente non riesco a trovare un telefono che soddisfi le mie pretese e il nokia E72, a fine 2012, sembra essere la scelta più convincente (anche se è non si trova più nuovo).

Possibile mai che non facciano più cellulari non touch decenti da quasi 3 anni?

Cerco un cellulare che abbia:
- Tastiera querty o standard
- Senza touch
- Elevata autonomia (quindi NO ANDROID)
- Fotocamera con autofocus, superiore ai 3mp che mi consenta di fotografare dei documenti con una buona qualità
- Flash da usare come torcia
- Wifi e 3g per il tethering (vedi JoikuSpot per i nokia)
- Economico, ergo NO BLACKBERRY (i BB economici hanno un'autonomia come gli smartphone android)
Albertogdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 23:51   #956
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Albertogdr Guarda i messaggi
Spero di non andare OT, ma il discorso ha come punto centrale il nokia E72.
Attualmente non riesco a trovare un telefono che soddisfi le mie pretese e il nokia E72, a fine 2012, sembra essere la scelta più convincente (anche se è non si trova più nuovo).

Possibile mai che non facciano più cellulari non touch decenti da quasi 3 anni?

Cerco un cellulare che abbia:
- Tastiera querty o standard
- Senza touch
- Elevata autonomia (quindi NO ANDROID)
- Fotocamera con autofocus, superiore ai 3mp che mi consenta di fotografare dei documenti con una buona qualità
- Flash da usare come torcia
- Wifi e 3g per il tethering (vedi JoikuSpot per i nokia)
- Economico, ergo NO BLACKBERRY (i BB economici hanno un'autonomia come gli smartphone android)
Ciao, sono passato da un annetto ad android con il galaxy s2 ma sinceramente il mio e72 è ancora nel cassetto pronto x essere riutilizzato xke è un telefono molto comodo, pratico e.... Funzionale! 2 anni di telefono e sembra nuovo, autonomia immensa, mai un problema, l'unoca pecca,se la si puó considerare cosí è che non fanno piu aggiornamenti software, ma credo proprio che non abbia bisogno!
Veramente merita ancora tanto! Purtroppo mi sono lasciato andare dalla "moda" altrimenti col cavolo che lo cambiavo... Quindi penso che l'e72 faccia proprio a caso tuo!

Ps: lo vendo :-) buona serata!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 01-01-2013, 16:50   #957
L'artemio
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
isyncr con MacBook Air

Auguri a tutti...
Chiedo scusa se forse ripetivo questo mio post.....
Mi dareste indicazione su come sincronizzare contatti e altro del mio nokia E72 con il makBookair dato che nn supporta più isyncr

Grazie artemio
L'artemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 22:09   #958
max-84
Registered User

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da L'artemio Guarda i messaggi
Auguri a tutti...
Chiedo scusa se forse ripetivo questo mio post.....
Mi dareste indicazione su come sincronizzare contatti e altro del mio nokia E72 con il makBookair dato che nn supporta più isyncr

Grazie artemio
mi associo alla domanda
max-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 07:49   #959
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Qualcuno usa ancora questo cellulare?!!
Esiste un'app symbian che permetta di togliere il limite di 30 giorni nello storico delle chiamate?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 10:11   #960
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Qualcuno usa ancora questo cellulare?!!
Esiste un'app symbian che permetta di togliere il limite di 30 giorni nello storico delle chiamate?
Io ce l'ho ancora; purtroppo non mi sembra che esista nulla del genere.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian