Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 20:13   #9521
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
qualcuno ha avuto modo di provare l'iaudio u5? la potenza audio sembra ai massimi livelli (32+32mw)...volevo usarlo in macchina e l'i7 mi sembra troppo delicato (oltre ad essere meno potente) e non mi serve la compatibilita' con formati non compressi oltre a video e altro...solo mp3...qualità e comodita' nell'utilizzo...che dite faccio un buon acquisto? (4gb a 123euro)
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979
elionba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:25   #9522
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da axl138
Si li avevo considerati entrambi ma credo abbiano una grave mancanza, cioe il punto 4)... se non sbaglio entrambi necessitano di riconversione, non leggono filmati fuori dalla loro risoluzione (e nn so nemmeno se leggono i vecchi mpeg)
va be dai non esageriamo a definire il punto 4 una grave mancanza si è una mancanza ma di grave non c'è nulla tantopiù che la riconversione non è facile è facilissima
Scusate se non ho potuto ribadire subito ma lo faccio ora ... si non e' una grave mancanza in generale (e infatti ci pensero') pero' io la considero tale, cioe preferirei un lettore con quelle caratteristiche .. ma, dato che voi siete piu' esperti, chiedevo se c'era qualcosa che poteva fare al caso mio (anche di marche secondarie o strampalate )
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:54   #9523
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ragazzi l'impedenza è una cosa e la potenza un'altra... Il d2 dovrebbe essere da 16 ohm, come ce li colleghi 100 ohm?
Allo stesso modo con cui colleghi cuffie con impedenza da 32Ohm ad un lettore con impedenza a 16...
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:16   #9524
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Allo stesso modo con cui colleghi cuffie con impedenza da 32Ohm ad un lettore con impedenza a 16...
Si sono solo un ottantina di ohm di differenza....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:37   #9525
tonainings
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi sono un ex proprietario di zen V e ho recentemente comprato un ipod nano 3°generazione da 8Gb ( solo perchè l'ho pagato 80€).

Come funzionalità è ottimo, è un priscio assurdo girare il dito senza spingere niente, apparte itunes che è palloso.

ma vorrei sapere se secondo voi, come qualità audio è migliorato rispetto agi precedenti Ipod? perchè diciamo che questa volta mi sn lasciato trascinare dall'occasione! io lo sento abbastanza buono anche se non riesco ad usarci le creative EP-635 per il cavo troppo corto e non ho liquidi per comprarmi nemmeno una prolunga e stò con quelle in bundle, apparte qualche canzone "piatta" tipo quelle dei sonata arctica la qualitàla sento buona.

non vorrei che sia io...
tonainings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:23   #9526
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tonainings Guarda i messaggi
ragazzi sono un ex proprietario di zen V e ho recentemente comprato un ipod nano 3°generazione da 8Gb ( solo perchè l'ho pagato 80€).

Come funzionalità è ottimo, è un priscio assurdo girare il dito senza spingere niente, apparte itunes che è palloso.

ma vorrei sapere se secondo voi, come qualità audio è migliorato rispetto agi precedenti Ipod? perchè diciamo che questa volta mi sn lasciato trascinare dall'occasione! io lo sento abbastanza buono anche se non riesco ad usarci le creative EP-635 per il cavo troppo corto e non ho liquidi per comprarmi nemmeno una prolunga e stò con quelle in bundle, apparte qualche canzone "piatta" tipo quelle dei sonata arctica la qualitàla sento buona.

non vorrei che sia io...
Mica puoi giudicare la qualità con le cuffiette in bundle, credo sia impossibile! Il nuovo ipod di mia cugina è decente, peggio di un creative micro ma migliore di uno stone senza dubbio.
Old 22-02-2008, 19:37   #9527
tonainings
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Mica puoi giudicare la qualità con le cuffiette in bundle, credo sia impossibile! Il nuovo ipod di mia cugina è decente, peggio di un creative micro ma migliore di uno stone senza dubbio.
all'inizio un pò l'ho usato con le creative, le trovo scomode quando vado in giro, perchè non arrivano in tasca, con ligabue il suono si sentiva + pulito dello zen però con il metal...non sò
ora non sò se prendere una prolunga o cambiare totalmente cuffie
tonainings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:53   #9528
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da tonainings Guarda i messaggi

non vorrei che sia io...
francamente dopo averlo provato sento decisamente migliore come reparto audio l'ipod nano di 2°generazione per 3° generazione tu parli dell ipod nano "panciotto"? vero
se è quello non mi ha convinto ma l'ho testato superficialmente ma leggendoin svariati forum si deduce che in questa 3 generazione la apple abbia messo un chip audio meno sofisticato riporto solo quello che ho letto anche se francamente le mie orecchie preferiscono come suona l'ipod nano di 2° generazione
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:10   #9529
The_Killer
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
ciao a tutti!

ieri il mio cellulare ha tirato le cuoia ed ora sono di fronte ad un dubbio: mi conviene prendere un cellulare che fa anche da lettore mp3 (tipo la serie "W" della sony ericsson) oppure è meglio comprare il lettore mp3 a parte?

io stavo aspettando il sansa Clip da 4Gb (che dovrebbe uscire a breve).

voi cosa mi consigliate?

tnx
The_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 22:23   #9530
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Ma secondo voi com'è il p2 della Samsung???
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 00:28   #9531
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
ciao ragazzi,volevo acquistare un lettore mp3/mp4 con schermo LCD per vedere qualche video....ora il mio budget si aggira sui 130,cosa consigliate?
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 08:30   #9532
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da The_Killer Guarda i messaggi
ciao a tutti!

ieri il mio cellulare ha tirato le cuoia ed ora sono di fronte ad un dubbio: mi conviene prendere un cellulare che fa anche da lettore mp3 (tipo la serie "W" della sony ericsson) oppure è meglio comprare il lettore mp3 a parte?

io stavo aspettando il sansa Clip da 4Gb (che dovrebbe uscire a breve).

voi cosa mi consigliate?

tnx
Ciao, dipende.Insomma, io per principio sono contro gli aggeggi che fanno tutto, perchè nessuna delle cose che fanno la fanno bene (imho).Un cell è un cell, punto. Come potrebbero metterci dentro un'elettronica decente per l'audio? Se ti accontenti è un altro discorso, nulla da eccepire. Ma se cerchi un lettore di qualità, di certo non farti un tutto-in-uno. Lo stesso vale per la videocamera, d'altra parte...
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 11:02   #9533
The_Killer
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
ok, visto che non ho i soldi per prendermi un i-phone separerò i due aggeggi

tnx
The_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 12:14   #9534
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
che ne pensate del Sony S610/S615 ???

Cosa scegliereste tra questo Sony e il Creative Zen ???

Ultima modifica di Leon87 : 24-02-2008 alle 12:29.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 12:50   #9535
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
che ne pensate del Sony S610/S615 ???

Cosa scegliereste tra questo Sony e il Creative Zen ???
Sicuramente il sony, per qualità audio e durata della batteria. Il creative però è espandibile e sicuramente più gradevole esteticamente, scelta non semplicissima.
Old 24-02-2008, 13:05   #9536
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
che ne pensate di questo??

http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=336

mediacom jukebox
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 13:18   #9537
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
che ne pensate di questo??

http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=336

mediacom jukebox
È bello, peccato per la batteria che dura un niente...
Old 24-02-2008, 17:59   #9538
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Ragazzi ma tra le marche più blasonate (Apple, Creative, Sony, IRiver, Cowon iaudio, samsung, ecc) qual'è il lettore che ha raccolto il maggior numero di pareri positivi limitatamente all'aspetto audio (non mi interessa molto visualizzare le foto sul lettore mp3)? Io cerco un lettore con memoria flash da 8 gb, tentando di rimanere nella fascia 100-200 euro, la cui caratteristica saliente sia la qualità di ascolto (ovviamente con gli opportuni auricolari) e che possa riprodurre codec lossless (flac, ape, wavepack...ammesso che ne esistano). Per esempio l'Iaudio 7 è meglio o peggio del Sony NWZ-A828? Che lettore viene maggiormente consigliato in questo periodo?
Old 24-02-2008, 19:40   #9539
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
Ragazzi ma tra le marche più blasonate (Apple, Creative, Sony, IRiver, Cowon iaudio, samsung, ecc) qual'è il lettore che ha raccolto il maggior numero di pareri positivi limitatamente all'aspetto audio (non mi interessa molto visualizzare le foto sul lettore mp3)? Io cerco un lettore con memoria flash da 8 gb, tentando di rimanere nella fascia 100-200 euro, la cui caratteristica saliente sia la qualità di ascolto (ovviamente con gli opportuni auricolari) e che possa riprodurre codec lossless (flac, ape, wavepack...ammesso che ne esistano). Per esempio l'Iaudio 7 è meglio o peggio del Sony NWZ-A828? Che lettore viene maggiormente consigliato in questo periodo?
Tutta la vita il p2 della samsung...non c'è confronto come qualità audio...ti aggiri attorno ai 220 € la versione 8 GB(esiste anche da 2,4 e fra un po' da 16).
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 19:57   #9540
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
D2 e Iaudio7 se vuoi lettori di ottima qualità audio portatili...

P.S. W il Tifone Umanoide
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP