Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2015, 18:55   #9521
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da adtyan62 Guarda i messaggi
Premetto che non conosco il software Apple ma sembrerebbe che tu abbia una sorta di blocco o applicazione che fa da filtro alla chiamate di un certo tipo, non mi viene nient'altro in mente, mi dispiace, ciao.
Prova a chiedere su un forum dedicato (forum apple), non si sa mai.
Ok grazie.
La cosa strana è che a una mia amica oggi hanno installato,la fibra. Stesso telefono mio. Ha installato l'app e a lei squilla.
Boh.
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:03   #9522
adtyan62
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ok grazie.
La cosa strana è che a una mia amica oggi hanno installato,la fibra. Stesso telefono mio. Ha installato l'app e a lei squilla.
Boh.
Andrea
Guarda bene nelle impostazioni chiamate, poi vedi se per caso non hai quache sorta di proxy in gestine wi-fi o qualche app che in quache modo vada a gestire o ad interferire sulle chiamate, se caso mai ne hai qualcuna prova a disabilitara momentaneamente.
adtyan62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:13   #9523
Flyflot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da adtyan62 Guarda i messaggi
Guarda bene nelle impostazioni chiamate, poi vedi se per caso non hai quache sorta di proxy in gestine wi-fi o qualche app che in quache modo vada a gestire o ad interferire sulle chiamate, se caso mai ne hai qualcuna prova a disabilitara momentaneamente.
App niente.
Ho una lista di numeri di chiamate bloccate ma non penso che centri.
Proxy nulla in gestione Wi-Fi.
Veramente strana la cosa.
Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Old 27-11-2015, 20:33   #9524
iFred
Senior Member

L'Avatar di iFred

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
App niente.
Ho una lista di numeri di chiamate bloccate ma non penso che centri.
Proxy nulla in gestione Wi-Fi.
Veramente strana la cosa.
Andrea.
Era un po' che non usavo l'app, ho provato a chiamare a casa e adesso mi fa il tuo stesso problema, io ho un iPhone 6 Plus con iOS 9.1
Old 27-11-2015, 20:47   #9525
Flyflot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Era un po' che non usavo l'app, ho provato a chiamare a casa e adesso mi fa il tuo stesso problema, io ho un iPhone 6 Plus con iOS 9.1
Ah bene oppure male.
Mi consolo allora.
Comunque strana la faccenda.
Andrea
Old 27-11-2015, 21:44   #9526
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ho avuto il tuo stesso identico problema, l' ho pure postato qui, ma nessuno ha saputo darmi risposta, anche a me, durante il download di file di grosse dimensioni, il voip andava a farsi friggere, i miei interlocutori mi prendevano per un alieno... Alla fine la soluzione è arrivata da sola dal momento che il mio modem, lato fonia, è morto...Sostituito con un altro adesso il problema è sparito. In ogni caso i tecnici del 1949 affermavano che il download e la fonia non erano attinenti, ma tant' è...Anzi no! Adesso ricordo che il ragazzo che ha installato il modem nuovo mi ha detto che, i file Torrent, essendo condivisi da molti utenti, potevano occupare parecchia banda e siccome il Voip viaggia sulla linea dati...Ma non ho la minima idea se questa teoria possa avere fondamento...
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Sì, viaggia su rete dati, ma dedicata, quindi in linea di massima non si disturbano. Più probabile forse che il processore del technicolor fosse in difficoltà a gestire tutte le richieste del torrent e perdesse pacchetti voce in giro...
In effetti credo che sia proprio il modem a sbarellare...
Tant'è che dopo il reset fatto dal 1934 va bene...
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 21:53   #9527
Jimmy_78
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Ciao ragazzi. Ma è normale che il router emetta uno strano fruscio?
😕
Jimmy_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 23:19   #9528
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_78 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ma è normale che il router emetta uno strano fruscio?
😕
Credo di sì. Lo fa anche a me ... quando sto scaricando qualcosa più che altro
Old 28-11-2015, 00:36   #9529
vecchia
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Buonasera, giusto un domandina semplice semplice: per il port mapping, se devo aprire un range di porte i campi Porta interna/esterna accettano valori del tipo XXXXX-XXXXX?
vecchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 01:30   #9530
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Ammesso che veramente ti chiamino, sicuramente se ne laveranno le mani. Non mettono nessuna configurazione particolare che ti abiliti il trasferimento interno
non mi hanno più richiamato.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 08:43   #9531
Anub1s
Member

Iscritto dal: Jul 2006
potreste consigliarmi un adattatore/extender wifi compatibilie e funzionale con questo modem?
Anub1s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 09:50   #9532
Jimmy_78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Credo di sì. Lo fa anche a me ... quando sto scaricando qualcosa più che altro
Grazie.
Che cosa strana
Jimmy_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 10:10   #9533
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da vecchia Guarda i messaggi
Buonasera, giusto un domandina semplice semplice: per il port mapping, se devo aprire un range di porte i campi Porta interna/esterna accettano valori del tipo XXXXX-XXXXX?
Si
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 11:57   #9534
Akula
Member

L'Avatar di Akula

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bolzano
qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento al 5.3.0 ?
Akula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:15   #9535
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexpetros Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi!
ho da 2 giorni il modem trattato nel thread, arrivato insieme al MySky, ma mi sta dando solo problemi...

Innanzitutto non riesco ad accedere all'indirizzo del modem, sia digitando http://192.168.1.1, sia http://modemtelecom, carica...carica...carica ma non accede e quindi non riesco a cambiare la password. Inoltre, la connessione WPS non funziona...premo il tasto per il pairing coi dispositivi, lampeggia il led WIFI per 2 min e poi compare il messaggio sul dispositivo "impossibile effettuare una connessione, provare manualmente".

Ho il firmware AGVTF_5.3.0.
è un problema noto e soprattutto risolvibile o devo farmelo sostituire?
ragazzi aggiornamento sulla situazione.
Mi sono fatto sostituire il modem...appena collegato ha fatto subito l'aggiornamento alla 5.3.0 e si sono ripresentati gli stessi problemi!

a questo punto vorrei chiedervi se qualcuno di voi sta usando questo modem con una connessione adsl e magari ha una stampante collegata all'usb?

Nel caso sarebbe possibile ricevere il file di configurazione di qualcuno di voi? Potrei fargli le modifiche per adattarlo al mio modem e vedere se così funziona?
Old 28-11-2015, 13:57   #9536
P.O.Box
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Il trasferimento di chiamata ora funziona, basta che fai R+**xx (dove xx sono numeri tipo 13, 14, a seconda di come li assegna il modem)
Funziona anche tra linea FSX1 e linea FSX2? Perché riesco a far squillare l'altro telefono ma poi come faccio a passare la chiamata?
Il numero di telefono è unico: su Linea 1 ho attaccato un telefono, su Linea 2 c'è tutto l'impianto delle altre prese recuperate (stessa linea insomma) e vorrei trasferire a questi telefoni.

Ho provato. Se Ricevo una telefonata su Linea 1 rispondo e premo R (dall'altra parte sentono il messaggio di attesa perché ho anche l'Avviso di Chiamata) e quindi dopo aver composto R compongo **12 e l'altro telefono squilla, rispondo, e poi? Come faccio passare la telefonata su quest'ultimo?
P.O.Box è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 14:10   #9537
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da P.O.Box Guarda i messaggi
Ho provato. Se Ricevo una telefonata su Linea 1 rispondo e premo R (dall'altra parte sentono il messaggio di attesa perché ho anche l'Avviso di Chiamata) e quindi dopo aver composto R compongo **12 e l'altro telefono squilla, rispondo, e poi? Come faccio passare la telefonata su quest'ultimo?
chiudi il primo telefono.

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 15:47   #9538
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Sul sito tim partita offerta 100/20
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 16:17   #9539
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da P.O.Box Guarda i messaggi
Non importa avere l'avviso di chiamata..... Il messaggio di attesa, componendo R**12, l'interlocutore all'altro capo della cornetta lo sente in ogni caso...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 16:19   #9540
eleaffar1108
Member

L'Avatar di eleaffar1108

Iscritto dal: Jan 2015
Verifica connessione Internet da PlayStation 4

Da una verifica di connessione da PS4, mi ritrovo con questo messaggio:

E’ possibile che il router usato non supporti i pacchetti IP Frammentati è che le funzioni di rete della PS4 siano limitate.
Per informazioni dettagliate, rivolgiti al produttore del router.

Qualcuno mi spiega per favore che cosa significa.
Grazie
eleaffar1108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian