Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 21:06   #9341
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Pare proprio di sì
Confermo, si

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Old 18-11-2015, 21:46   #9342
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
C'è un changelog ?

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:57   #9343
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
C'è un changelog ?

Tapatalk'ed
Eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43026824

Old 19-11-2015, 00:27   #9344
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
APP Telefono Android non funziona più bene

Ciao a tutti, ho riprovato dopo un po di mesi, ad usare la APP Telefono dallo smartphone Android ed ho visto che l'altro interlocutore non sente niente.... Ho provato anche a chiamare l'interno 02 con la stringa **02 ma non si sente nulla dal telefono line1/2.... Invece dallo smartphone si sente benissimo l'altro interlocutore....
Avete ancora usato questa APP? Squilla e chiama regolarmente ma il microfono dello smartphone è come se avesse il MUTE perenne....
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 01:39   #9345
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho riprovato dopo un po di mesi, ad usare la APP Telefono dallo smartphone Android ed ho visto che l'altro interlocutore non sente niente.... Ho provato anche a chiamare l'interno 02 con la stringa **02 ma non si sente nulla dal telefono line1/2.... Invece dallo smartphone si sente benissimo l'altro interlocutore....
Avete ancora usato questa APP? Squilla e chiama regolarmente ma il microfono dello smartphone è come se avesse il MUTE perenne....
Talvolta con telefoni di altre marche (come LG, Huawei, HTC ecc.) fa un po' di problemi. A me con un Huawei mi faceva sentire la voce robotizzata dell'interlocutore. Con i Samsung invece nessun problema

Old 19-11-2015, 08:07   #9346
Big boss 92
Member

ho il nuovo modem "baffo". Sono uguali e posso basarmi su questa guida? perchè non riesco a trovare il thread e vorrei mettere la ps4 in DMZ
Ho questo
https://img.tim.it/sdr/prodotti_tele...bra_tim_01.jpg

Ultima modifica di Big boss 92 : 19-11-2015 alle 08:11.
Big boss 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:53   #9347
gando70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
ho il nuovo modem "baffo". Sono uguali e posso basarmi su questa guida? perchè non riesco a trovare il thread e vorrei mettere la ps4 in DMZ

Perchè non ha il dmz.Puoi avere il nat1 sulla ps4 impostando una connessione ppoe
gando70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:13   #9348
Mazinkaiser
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
ragazzi vorrei spostare il modem in un altra presa di casa ma ci sta in rete un qualche tutorial? praticamente dovrei ribaltare la presa dove adesso è attaccato il modem e levare il ribaltamento alla presa dove voglio attaccare il modem giusto?
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:24   #9349
Big boss 92
Member

Quote:
Originariamente inviato da gando70 Guarda i messaggi

Perchè non ha il dmz.Puoi avere il nat1 sulla ps4 impostando una connessione ppoe
Ah, pensavo avesse il dmz, perchè se vado su firewall ne parla
Comunque come faccio a impostare una connessione ppoe? Significa che devo aprire le porte manualmente?
Old 19-11-2015, 12:12   #9350
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Buongiorno ragazzi!
ho da 2 giorni il modem trattato nel thread, arrivato insieme al MySky, ma mi sta dando solo problemi...

Innanzitutto non riesco ad accedere all'indirizzo del modem, sia digitando http://192.168.1.1, sia http://modemtelecom, carica...carica...carica ma non accede e quindi non riesco a cambiare la password. Inoltre, la connessione WPS non funziona...premo il tasto per il pairing coi dispositivi, lampeggia il led WIFI per 2 min e poi compare il messaggio sul dispositivo "impossibile effettuare una connessione, provare manualmente".

Ho il firmware AGVTF_5.3.0.
è un problema noto e soprattutto risolvibile o devo farmelo sostituire?
Old 19-11-2015, 13:17   #9351
wynstep
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Problema stampante usb

Carissimi del forum,
vi scrivo per postare la mia esperienza con il nuovo modem "baffo" per quanto concerne la connessione usb della mia stampante canon LBP2900.

Il mio sistema operativo è windows 10. Vi spiego la mia problematica, con la speranza che qualcuno sappia come risolverla:
- Installo i driver della stampante sul mio PC (la stampante funziona correttamente se collegata direttamente al pc tramite USB)
- Il modem risponde correttamente, riesco ad accedere alla pagina di gestione del modem, si connette ad internet al massimo della velocità disponibile, wifi...tutto normale.

A questo punto arriva la magagna... Accedo ad "esplora risorse/rete e vedo la voce "MODEMTELECOM"...ci clicco e la barra verde comincia a caricare moooolto lentamente". Dopo questo "tragico" click:

- Internet funziona ma...
- La pagina di gestione modem non risponde più, non riesco più a comunicare con il modem in nessun modo!

Ho contattato il servizio guasti telecom che ha aggiornato il mio fw alla 5.3.0 (avevo la 5.2.1) ma senza risultati. Hanno asserito che possono passare il caso al servizio tecnico specializzato ma in questo caso:
- l'assistenza è a pagamento (ma sono matti??? bah...)
- dovrebbero installare sul mio pc un programma di controllo remoto per "smanettare" sul mio pc (sono un informatico e sono molto pratico sull'installazione in rete di stampanti...l'ultima cosa che voglio è che un estraneo che non conosco metta mano sul mio computer, ovviamente non autorizzerò l'operazione).

Scusate la lunghezza del post!
Saluti
wynstep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:21   #9352
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
io ho la 5.2.0 conviene mettere la 5.3.0?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:23   #9353
alexpetros
Member

Quote:
Originariamente inviato da wynstep Guarda i messaggi
Carissimi del forum,
vi scrivo per postare la mia esperienza con il nuovo modem "baffo" per quanto concerne la connessione usb della mia stampante canon LBP2900.

Il mio sistema operativo è windows 10. Vi spiego la mia problematica, con la speranza che qualcuno sappia come risolverla:
- Installo i driver della stampante sul mio PC (la stampante funziona correttamente se collegata direttamente al pc tramite USB)
- Il modem risponde correttamente, riesco ad accedere alla pagina di gestione del modem, si connette ad internet al massimo della velocità disponibile, wifi...tutto normale.

A questo punto arriva la magagna... Accedo ad "esplora risorse/rete e vedo la voce "MODEMTELECOM"...ci clicco e la barra verde comincia a caricare moooolto lentamente". Dopo questo "tragico" click:

- Internet funziona ma...
- La pagina di gestione modem non risponde più, non riesco più a comunicare con il modem in nessun modo!

Ho contattato il servizio guasti telecom che ha aggiornato il mio fw alla 5.3.0 (avevo la 5.2.1) ma senza risultati. Hanno asserito che possono passare il caso al servizio tecnico specializzato ma in questo caso:
- l'assistenza è a pagamento (ma sono matti??? bah...)
- dovrebbero installare sul mio pc un programma di controllo remoto per "smanettare" sul mio pc (sono un informatico e sono molto pratico sull'installazione in rete di stampanti...l'ultima cosa che voglio è che un estraneo che non conosco metta mano sul mio computer, ovviamente non autorizzerò l'operazione).

Scusate la lunghezza del post!
Saluti
ho lo stesso problema e non ho il modem "baffo", ma quello indicato nel thread. da quello che ho letto il nuovo modem targato tim dovrebbe essere identico per hw e sw a questo (AG plus)....cambia solo l'estetica.

Comunque se hai anche tu i miei stessi problemi comincio a pensare che il mio modem funziona, ma è il firmware che da problemi!
Old 19-11-2015, 13:34   #9354
zoomx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexpetros Guarda i messaggi
Comunque se hai anche tu i miei stessi problemi comincio a pensare che il mio modem funziona, ma è il firmware che da problemi!
C'è la possibilità che sia cambiato il protocollo di condivisione ma in questo caso credo che il modem non si dovrebbe piantare come invece succede.

Questo problema accade da win 8 in poi e accade a tutti?
zoomx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:49   #9355
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
io ho la 5.2.0 conviene mettere la 5.3.0?
Lascia com'è, se tutto ti funziona bene. Prima o poi passerà in automatico...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 17:28   #9356
alexpetros
Member

Quote:
Originariamente inviato da zoomx Guarda i messaggi
C'è la possibilità che sia cambiato il protocollo di condivisione ma in questo caso credo che il modem non si dovrebbe piantare come invece succede.

Questo problema accade da win 8 in poi e accade a tutti?
a me accade su "chicchesia" sistema operativo!

ho provato in serie con win10, win7, winXP, android, iOS (effettivamente mancano tentativi con linux, OSX, win98, etc... )

Prima mi hanno detto che manderanno il tecnico per la sostituzione, poi il tecnico mi ha chiamato per dirmi 2 cose:
- essendo un contratto residenziale devo andare in un centro TIM per la sostituzione;
- secondo lui hanno sbagliato a darmi questo modem, in quanto è predisposto per la fibra e il problema che ho dipende da quello...(ma se anche nelle istruzioni, oltre che nel led, si fa riferimento all'ADSL! ) mi ha consigliato di farmi dare un altro modello perché secondo lui il nuovo mi darà gli stessi problemi!
Old 19-11-2015, 17:35   #9357
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
A me funziona benissimo; cancella dati e cache dell'app sullo smartphone e poi prova a reinstallarla. Se ancora riscontri problemi prova a riavviare il modem e/o riassociare lo smartphone...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 17:59   #9358
gando70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Big boss 92 Guarda i messaggi
Ah, pensavo avesse il dmz, perchè se vado su firewall ne parla
Comunque come faccio a impostare una connessione ppoe? Significa che devo aprire le porte manualmente?
la connessione ppoe la imposti nella ps4, inserndo user e password, poi segui la guida in prima pagina "Come configurare il modem/router Telecom in bridge
(Due modem/router a cascata)".

Devi usare il technicolor solo come solo come modem
gando70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 18:08   #9359
Big boss 92
Member

Il problema è che adesso non ho tutti quei soldi da spendere in un router... Sono riuscito a impostare la PPOE su ps4, e mi da nat1. Il problema è che adesso scarica lentissimo. Se prima scaricavo a 3 mb/s adesso vado a 500 kb/s in download demo
Magari per natale riesco a procurarmi quel router...
Comunque ci sono delle porte da aprire? Una piccola guida sarebbe gradita visto che non sò niente di queste cose, te sembri un intenditore
Old 19-11-2015, 19:09   #9360
gabrielepx
Member

L'Avatar di gabrielepx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
· Fix alle problematiche emerse dal campo:
o Blocco sessioni di AGPlus
Puo' avere a che fare con il mio problema di disconnessioni di connessioni persistenti?
Con la 5.2.1 lo fa molto meno ma a volte capita ancora.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian