|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
nel topic "tecnico" nn posterebbe nessuno juza hai x caso uppato il tuo roster anche su un altro sito? lo sto scaricando da qui http://www.sendspace.com/file/ee6uv0 e vado a 15.... Ultima modifica di ks! : 22-08-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#9422 |
|
|
2b8-9: Breaking News update
|
|
|
|
#9423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ah,ho parlato con atb il thread del nba2k10 lo apro io fra un paio di settimane e lo tengo ovviamente aggiornato,a differenza di quest'anno fede non ti incazzare
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#9424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
perfetto lelets. Direi allora di scindere i due thread credo sia la soluzione migliore , personalmente delle asos stories non me ne frega una beneamata mazza e quindi la ritengo la soluzione migliore. chi di voi " piccoli john grisham" ha intenzione di farsi avanti alzi la penna . |
|
|
|
|
|
|
#9425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61710 a breve Babyface rilascera' un altro update con tutti i contratti fixati e gli ultimi movimenti di mercato. |
|
|
|
|
|
|
#9426 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#9427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al momento proverò questo, ho voglia di cominciare un'associazione con i rookie cmq se volete 2 topic separati, quello sulle associazioni fatelo aprire a barba...se lo merita |
|
|
|
|
|
|
#9428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Buongiorno a tutti
vorrei fare l'allenamento "a pagamento" nella mia associazione, solamente che quando lo faccio partire non mi da la possibilità di controllare il giocatore con il pad, ma solamente con la tastiera. Avete trovato il mio stesso problema? se si come faccio a risolverlo? grazie
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#9430 |
|
|
2b8-9: Breaking News Update 2
|
|
|
|
#9431 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
rgazzi ho installato il roster di juza 4.0 cn relativo aggiornamento
vorrei iniziare una associazione ma prima di cio vorrei chiedere se mi linkaste qualche patch per tutti i campi nba e per le scarpe grazie in anticipo per la risposta |
|
|
|
|
|
#9432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maglie: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522 x i campetti nn ho trovano niente..mmm edit: qua i campi http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64689 Ultima modifica di ks! : 22-08-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#9433 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ma se mi puoi dare una mano come k da send space il download nn parte |
|
|
|
|
|
|
#9434 |
|
|
What?!?! Ma che s’inventano ‘sti giornalisti??! Sì, ci sono andato, a Chicago, ma solo per raccogliere i cocci rimasti dalla nostra ultima trasferta nella Windy City. Sapete quanto ci hanno bastonato i Bulls? 111 a 79. E sapete chi c’era da loro come ala-piccola titolare? Lamarr Odom, rilasciato poche ore prima da noi nei free-agent. E sapete a quanto hanno firmato “Larmavellous” che da noi prendeva 14 milioni a stagione? L’hanno firmato per un anno al minimo: 442 mila dollari. Come faccia uno che prendeva 14 milioni accettarne 442 mila non me lo so spiegare io, nemmeno di fronte al fatto che da me faceva quasi tribuna e ai Bulls gli hanno offerto l’ala-piccola titolare. Detto questo non è Odom che ci ha massacrato (ma 12 più 4 rimbalzi li ha fatti), quanto piuttosto Larry Hughes (26), Kirk Hinrich (20 pt. Derrick Rose lo fanno partire dalla panchina..) e il clamoroso 45 a 20 per loro a rimbalzo. Ci hanno sovrastato, e dire che loro sotto canestro hanno Drew Gooden e Joakim Noah, di certo non Shaquille, Duncan o Dwight Howard. Ci hanno mangiato gli spaghetti in testa. E’ la nostra quarta sconfitta consecutiva fuori casa, abbiamo un record da tregenda (2 vinte, 5 perse), siamo dodicesimi a Ovest e nettamente fuori dai playoff. Sì, siamo solo all’inizio, ma se continuiamo così siamo all’inizio della fine. Ci consola solo che anche nella stagione 2k8-9 bis, la seconda del Vecchio 2kMondo, partimmo più o meno come ora (2-4). Poi arrivò il nostro primo titulo.
|
|
|
|
#9435 |
|
Senior Member
|
mi sa che ti stai accorgendo che il lavoro di juza è decisamente più difficile
|
|
|
|
|
#9436 |
|
|
|
|
|
|
#9437 |
|
Senior Member
|
juza ho provato il tuo roster e nn mi è dispiaciuto, le statistiche sono abbastanza reali, finalmente nn si vedono palle scivolare dalle mani dopo un passaggio, e ogni tanto si riesce a fregare palla senza commettere fallo.
nell'associazione nn ci sono stati scambi assurdi, qualcuno al limite ma tutto sommato erano abbastanza reali... 2 cose nn mi sono proprio piaciute: 1.si fa canestro troppo facilmente, mediamente tiro con il 65%(e nn giocavo da circa 2 mesi), ma cmq ho visto anche il computer fare tiri assurdi che in realta nessuno potrebbe fare 2.la difesa mi è sembrata troppo "molle", nn avevo problemi ad entrare e molto spesso perdevano proprio la marcatura lasciandomi libero sotto canestro secondo me dovresti modificare un pò i settaggi, xkè così il gioco sembra troppo semplice. |
|
|
|
|
|
#9438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Anche io sto giocando col roster di juza.
Al contrario di te però mi capita spesso anche con i suoi sliders di vedere giocatori che non riescono a ricevere passaggi durante i tagli (qual è la maledetta impostazione per fare in modo che non succeda?), oltretutto da quando gioco a nba 2k9 non sono MAI riuscito a rubare una palla al giocatore avversario mentre palleggia e col roster juza non è cambiato niente. Ho modificato alcune impostazioni ed adesso si riesce a penetrare decentemente ma senza eccessi ed ho modificato anche la tendenza della cpu di tirare sempre da 3. Insomma mi sembra ottimo però mettendo mano ai settaggi perchè altrimenti c'è qualche difetto che compromette la giocabilità. |
|
|
|
|
|
#9439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
NBA 2K10 Draft Combine Trailer
http://www.gametrailers.com/player/54772.html |
|
|
|
|
|
#9440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io spero che aldila di queste novita si lavori su scambi cpu,miglioramenti nell'associazione,rookie che negli anni non fanno un cazzo,arbitri che si tengono la palla per secondi e via dicendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

ma se mi puoi dare una mano come k da send space il download nn parte