Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 11:51   #9421
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
pensa a cosa potrebbe combinare col 2k10!!!!! non oso pensarci....comunque, a parte tutto, dovremmo aprire due thread ,uno tecnico in cui si disquisisce di patch,aiuti e quant'altro e uno intitolato " associazioni" dove ognuno potra' raccontare anche con post kmtrici le sue vicende ( come peraltro fanno tutti i siti stranieri da operation sports a nlsc ) altrimenti si corre il rischio, per chi lo frequenta ogni tanto e necessita di aiuto, di leggerti centinaia di pagine per lui ( come per me) inutili.
mha secondo me è inutile.
nel topic "tecnico" nn posterebbe nessuno

juza hai x caso uppato il tuo roster anche su un altro sito? lo sto scaricando da qui http://www.sendspace.com/file/ee6uv0 e vado a 15....

Ultima modifica di ks! : 22-08-2009 alle 11:56.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:57   #9422
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2b8-9: Breaking News update

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:16   #9423
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
pensa a cosa potrebbe combinare col 2k10!!!!! non oso pensarci....comunque, a parte tutto, dovremmo aprire due thread ,uno tecnico in cui si disquisisce di patch,aiuti e quant'altro e uno intitolato " associazioni" dove ognuno potra' raccontare anche con post kmtrici le sue vicende ( come peraltro fanno tutti i siti stranieri da operation sports a nlsc ) altrimenti si corre il rischio, per chi lo frequenta ogni tanto e necessita di aiuto, di leggerti centinaia di pagine per lui ( come per me) inutili.
totalmente concorde

ah,ho parlato con atb

il thread del nba2k10 lo apro io fra un paio di settimane e lo tengo ovviamente aggiornato,a differenza di quest'anno

fede non ti incazzare
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 13:52   #9424
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
totalmente concorde

ah,ho parlato con atb

il thread del nba2k10 lo apro io fra un paio di settimane e lo tengo ovviamente aggiornato,a differenza di quest'anno

fede non ti incazzare

perfetto lelets. Direi allora di scindere i due thread credo sia la soluzione migliore , personalmente delle asos stories non me ne frega una beneamata mazza e quindi la ritengo la soluzione migliore. chi di voi " piccoli john grisham" ha intenzione di farsi avanti alzi la penna .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 13:55   #9425
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mha secondo me è inutile.
nel topic "tecnico" nn posterebbe nessuno

juza hai x caso uppato il tuo roster anche su un altro sito? lo sto scaricando da qui http://www.sendspace.com/file/ee6uv0 e vado a 15....
questo e' un update:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61710

a breve Babyface rilascera' un altro update con tutti i contratti fixati e gli ultimi movimenti di mercato.
Old 22-08-2009, 13:58   #9426
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
perfetto lelets. Direi allora di scindere i due thread credo sia la soluzione migliore , personalmente delle asos stories non me ne frega una beneamata mazza e quindi la ritengo la soluzione migliore. chi di voi " piccoli john grisham" ha intenzione di farsi avanti alzi la penna .

Quote:
questo e' un update:

a breve Babyface rilascera' un altro update con tutti i contratti fixati e gli ultimi movimenti di mercato.
quando rilasci l'ultimo update linkalo qui,thanks
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 22-08-2009, 14:32   #9427
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
questo e' un update:

oky grazie mille

al momento proverò questo, ho voglia di cominciare un'associazione con i rookie

cmq se volete 2 topic separati, quello sulle associazioni fatelo aprire a barba...se lo merita
Old 22-08-2009, 14:48   #9428
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
oky grazie mille

al momento proverò questo, ho voglia di cominciare un'associazione con i rookie

cmq se volete 2 topic separati, quello sulle associazioni fatelo aprire a barba...se lo merita
chi lo apre lo apre.....l'importante e' creare due thread separati ..non se ne puo' piu'
Old 22-08-2009, 14:52   #9429
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Buongiorno a tutti

vorrei fare l'allenamento "a pagamento" nella mia associazione, solamente che quando lo faccio partire non mi da la possibilità di controllare il giocatore con il pad, ma solamente con la tastiera.
Avete trovato il mio stesso problema? se si come faccio a risolverlo?

grazie
Old 22-08-2009, 15:09   #9430
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2b8-9: Breaking News Update 2

Old 22-08-2009, 16:33   #9431
Penny #1 forever
Junior Member

L'Avatar di Penny #1 forever

Iscritto dal: Aug 2009
rgazzi ho installato il roster di juza 4.0 cn relativo aggiornamento
vorrei iniziare una associazione ma prima di cio vorrei chiedere
se mi linkaste qualche patch per tutti i campi nba e per le scarpe
grazie in anticipo per la risposta
Penny #1 forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 16:49   #9432
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Penny #1 forever Guarda i messaggi
rgazzi ho installato il roster di juza 4.0 cn relativo aggiornamento
vorrei iniziare una associazione ma prima di cio vorrei chiedere
se mi linkaste qualche patch per tutti i campi nba e per le scarpe
grazie in anticipo per la risposta
shoes patch: http://www.mediafire.com/?no1wznymifd
maglie: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522

x i campetti nn ho trovano niente..mmm

edit:
qua i campi http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64689

Ultima modifica di ks! : 22-08-2009 alle 16:55.
Old 22-08-2009, 17:49   #9433
Penny #1 forever
Junior Member

L'Avatar di Penny #1 forever

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
grazie ma se mi puoi dare una mano come k da send space il download nn parte intanto provo le scarpe
Penny #1 forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 19:11   #9434
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
What?!?! Ma che s’inventano ‘sti giornalisti??! Sì, ci sono andato, a Chicago, ma solo per raccogliere i cocci rimasti dalla nostra ultima trasferta nella Windy City. Sapete quanto ci hanno bastonato i Bulls? 111 a 79. E sapete chi c’era da loro come ala-piccola titolare? Lamarr Odom, rilasciato poche ore prima da noi nei free-agent. E sapete a quanto hanno firmato “Larmavellous” che da noi prendeva 14 milioni a stagione? L’hanno firmato per un anno al minimo: 442 mila dollari. Come faccia uno che prendeva 14 milioni accettarne 442 mila non me lo so spiegare io, nemmeno di fronte al fatto che da me faceva quasi tribuna e ai Bulls gli hanno offerto l’ala-piccola titolare. Detto questo non è Odom che ci ha massacrato (ma 12 più 4 rimbalzi li ha fatti), quanto piuttosto Larry Hughes (26), Kirk Hinrich (20 pt. Derrick Rose lo fanno partire dalla panchina..) e il clamoroso 45 a 20 per loro a rimbalzo. Ci hanno sovrastato, e dire che loro sotto canestro hanno Drew Gooden e Joakim Noah, di certo non Shaquille, Duncan o Dwight Howard. Ci hanno mangiato gli spaghetti in testa. E’ la nostra quarta sconfitta consecutiva fuori casa, abbiamo un record da tregenda (2 vinte, 5 perse), siamo dodicesimi a Ovest e nettamente fuori dai playoff. Sì, siamo solo all’inizio, ma se continuiamo così siamo all’inizio della fine. Ci consola solo che anche nella stagione 2k8-9 bis, la seconda del Vecchio 2kMondo, partimmo più o meno come ora (2-4). Poi arrivò il nostro primo titulo.
Old 22-08-2009, 19:24   #9435
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

mi sa che ti stai accorgendo che il lavoro di juza è decisamente più difficile

Old 23-08-2009, 08:56   #9436
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi sa che ti stai accorgendo che il lavoro di juza è decisamente più difficile
I use only (and always) Albys sliders
Old 23-08-2009, 09:13   #9437
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

juza ho provato il tuo roster e nn mi è dispiaciuto, le statistiche sono abbastanza reali, finalmente nn si vedono palle scivolare dalle mani dopo un passaggio, e ogni tanto si riesce a fregare palla senza commettere fallo.
nell'associazione nn ci sono stati scambi assurdi, qualcuno al limite ma tutto sommato erano abbastanza reali...

2 cose nn mi sono proprio piaciute:
1.si fa canestro troppo facilmente, mediamente tiro con il 65%(e nn giocavo da circa 2 mesi), ma cmq ho visto anche il computer fare tiri assurdi che in realta nessuno potrebbe fare

2.la difesa mi è sembrata troppo "molle", nn avevo problemi ad entrare e molto spesso perdevano proprio la marcatura lasciandomi libero sotto canestro

secondo me dovresti modificare un pò i settaggi, xkè così il gioco sembra troppo semplice.
Old 23-08-2009, 12:37   #9438
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Anche io sto giocando col roster di juza.
Al contrario di te però mi capita spesso anche con i suoi sliders di vedere giocatori che non riescono a ricevere passaggi durante i tagli (qual è la maledetta impostazione per fare in modo che non succeda?), oltretutto da quando gioco a nba 2k9 non sono MAI riuscito a rubare una palla al giocatore avversario mentre palleggia e col roster juza non è cambiato niente.
Ho modificato alcune impostazioni ed adesso si riesce a penetrare decentemente ma senza eccessi ed ho modificato anche la tendenza della cpu di tirare sempre da 3.
Insomma mi sembra ottimo però mettendo mano ai settaggi perchè altrimenti c'è qualche difetto che compromette la giocabilità.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:09   #9439
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
NBA 2K10 Draft Combine Trailer
http://www.gametrailers.com/player/54772.html
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:17   #9440
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
NBA 2K10 Draft Combine Trailer
http://www.gametrailers.com/player/54772.html
dal trailer pare sia solo per xbox e ps3 o cmq non per pc

io spero che aldila di queste novita si lavori su scambi cpu,miglioramenti nell'associazione,rookie che negli anni non fanno un cazzo,arbitri che si tengono la palla per secondi e via dicendo

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian