|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9362 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao a tutti sto cercando di montare cmw, ma quando lo rinomino in update.zip
mi dice che il file esiste già e me lo rinomina in update zip.zip, chiaramente poi in recovery non lo riconosce. Avete idea dove cavolo si è nascosto il file da cancellare? Deve rimettere su root explorer e cose varie o avete una dritta? Grasssie |
|
|
|
|
|
#9363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In teoria, essendo oclf un programma esterno al sistema operativo vitale del telefono, penso che cancellare manualmente cartella e file che lui stesso ha installato e lasciato dopo la rimozione, dopo un bel reset non dovrebbe creare problemi. Ma quando EXT2 tool fallisce l'installazione, non viene scritto brevemente il motivo per il quale non è andato a buon fine? |
|
|
|
|
|
|
#9364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Devi rimuovere un eventuale file update.zip che avevi già in /sdcard e mettere quello rinominato della CWM. Ogni volta che metti un update.zip devi assicurarti che non ce ne sia ancora una altro.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#9365 |
|
Member
|
Grazie l'immaginavo, hai mica idea dove sia? Prima avevo OCLF.
|
|
|
|
|
|
#9366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
vi capita anche a voi che ogni tanto la connessione dati non va se hai prima navigato con il wifi ? mi spiego meglio ho acceso il telefono e non ho essendo a casa ho abilitato la connessione dati con apndroid. Dopo arrivato in ufficio ho disabilitato la connessione dati sempre con apndroid e ho abilitato la connessione wifi. La connessione è rimasta attiva per 6-7 ore e dopo tornando a casa sulla strada ho provato a riabilitare la connessione dati per usare un pò il navigatore di goolge ma nienete. Ho provato a mettere il cell in modalità aereo, ha cambiare l'apn manualmente ma nulla di fatto; spengnendo il terminale e riaccendendolo la connessione dati è partita, arrivato a casa ho abilitato contemporanemente il wifi, ho navigato per qualche minuto e dopo disabilitandolo sono automaticamente passato alla connessione dati. Ho provato a disabilitare quest'ultima ed a riabilitarla con apndroid è tutto sembra funzionare. Secondo voi cosa è potuto mai succedere ?
|
|
|
|
|
|
#9367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi quale mi consigliate come navigatore per il nostro sgs? Qual'è quello più accurato come posizione e ben fatto graficamente?
|
|
|
|
|
|
#9368 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao ragazzi, ho appena sfornato una nuova ROM. E' stabile, priva di BUG e compelta. Se vi va di provarla ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...03#post9313303
|
|
|
#9369 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi ho usato il cerca ma ho trovato solo una domanda sul gps.
inoltre avrei qualche altra (odiosa e noiosa) domanda.
|
|
|
#9370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
2) Non particolarmente, specie perchè i kernel nuovi sviluppati dagli utenti hanno praticamente tutti una correzione del gamma per avere colori più caldi e realistici (di base sono un pò tendenti all'azzurro) 3) Questo è un tasto semi-dolente.. con la JM9 (eclair) facevo 2 giorni abbondanti usandolo normalmente (tanto che spesso alla sera del secondo giorno mi facevo una partita a qualche giochino 3d per un'oretta tanto per portare la batteria sotto il 15% e caricarla), con Froyo, almeno usando i kernel modificati, sto avendo qualche problema visto che ha consumi bassi fino ad un certo punto dopodichè, senza apparente motivo, comincia a consumare un 3-4% di carica all'ora senza farci nulla che per i miei gusti è un pò troppo... però probabilmente è un problema solo mio 4)Venendo da un n70 e un 3310 (quest'ultimo come cellulare provvisorio quando l'n70 mi ha abbandonato) posso dirti che la ricezione è buona: il segnale viene visto più o meno nello stesso modo rispetto agli altri due cellulari sopracitati (un pò meglio, ma non di tanto), ma il suono è decisamente più chiaro e ho avuto MOLTE meno cadute di chiamata e disturbi di rete. Diciamo anche che dove prima con l'n70 il segnale era al limite e bisognava mettersi a fare le statuine per non far cadere le chiamate ora si telefona tranquillamente (da queste parti il segnale è quello che è... il 3g viene preso molto a tratti e il 2g è buono a casa mia, ma basta spostarsi di 1km per avere un segnale praticamente nullo)
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| Ultima modifica di Kino87 : 20-11-2010 alle 04:55. |
|
|
|
|
|
|
#9371 |
|
Member
|
Buon giorno a tutti, ho un problemino tanto per cambiare, ne ho già parlato con tribal ieri sera ma la situazine non è cambiata.
Non riesco ad installare la CWM perchè ho già un file update zip da qualche parte ma non riesco a trovarlo. Qualcuno ne ha idea dove ****o si è nascosto sto file? |
|
|
|
|
|
#9372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Ragazzi ho appena cmprato un microsd, ora ci sono alcune app tipo copilot ma anche nfs shift che hanno dei dati sulla memoria del telefono, volevo chiedervi se è possibile spostare questi dati sulla sd e come si fa.
P.s. ho froyo ufficiale. |
|
|
|
|
|
#9373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi... vadò un pelino Ot con una domanda....
Vorrei usare il mio Galaxy S anche quando sono fuori da casa per navigare e consultare il sito della mia Banca on-line e quindi fare operazioni sul C/C. Ora ho una rom Doc v7.5. Chiedo: è potenzialmente pericoloso o più percicoloso che farlo con il pc? Magari ho scaricato qualche app con spyware... Grazie
|
|
|
#9374 |
|
Member
|
Nada....., cacchio inserisco il file già rinominato: picche, lo rinomino quando è sd ma non cambia nulla update.zip.zip.
Il file imputato non lo vedo, ho il root con OCLF Aspetto il risveglio di alcuni luminari...... al massimo monterò froyo uff da odin, boh? |
|
|
|
|
|
#9375 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
|
Help ...bitte
Salve ragazzi
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere , da quando ho installato il Froyo 2.2 il browser mi apre le pagine web in formato mobile , come posso fare a disattivare il formato mobile ....warp o come cavolo si chiama ....? Qualcuno di voi potrebbe essere cosi cortese a indicarmi i vari pass che devo fare per disattivare il formato mobile ... grazie mille
|
|
|
#9376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Volevo fare il root su jp5 ,sulla faq lo trovo solo per la jp6 o altre e volevo evitare di farlo con z4root visto che viene sconsigliato. Qualcuno mi può aiutare? Ho intenzione di provare qualche room cooked e quindi devo installare anche cwm ma con z4root non ci riuscivo. Grassie
|
|
|
#9377 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#9378 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9379 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#9380 |
|
Member
|
@Esticbo
Bella Esticbo, ma per storage card intendi formatta scheda memoria interna,vero? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.