Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 22:39   #9361
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Basta, mi sono rotto le scatole!!!
I temi che trovo in giro hanno sempre qualcosa che non mi sta bene (come sono difficile eh?). Mi voglio fare il mio tema personalizzato.
C'è nessuno che sa indicarmi un link dove posso trovare della documentazione per fare ciò che mi serve o che sappia dirmi cosa devo fare?
Io proverei col colminciare a dare uno sguardo su XDA nella sezione temi
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 22:55   #9362
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao a tutti sto cercando di montare cmw, ma quando lo rinomino in update.zip
mi dice che il file esiste già e me lo rinomina in update zip.zip, chiaramente poi in recovery non lo riconosce.
Avete idea dove cavolo si è nascosto il file da cancellare?
Deve rimettere su root explorer e cose varie o avete una dritta?
Grasssie
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:24   #9363
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
avevo già fatto quello che suggerisci ma purtroppo non ri-installa più l'ext2tools (e di conseguenza il lagfix).

Pensavo di cancellare manualmente il contenuto delle cartelle \data\oclf e \data\data...in caso di danni con un factory reset si ripristina come sui pc portatili col disco di ripristino?
Se sono cartelle create da OCLF, potrebbe essere un'idea, però non ne sono certo.
In teoria, essendo oclf un programma esterno al sistema operativo vitale del telefono, penso che cancellare manualmente cartella e file che lui stesso ha installato e lasciato dopo la rimozione, dopo un bel reset non dovrebbe creare problemi.
Ma quando EXT2 tool fallisce l'installazione, non viene scritto brevemente il motivo per il quale non è andato a buon fine?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:28   #9364
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
ciao a tutti sto cercando di montare cmw, ma quando lo rinomino in update.zip
mi dice che il file esiste già e me lo rinomina in update zip.zip, chiaramente poi in recovery non lo riconosce.
Avete idea dove cavolo si è nascosto il file da cancellare?
Deve rimettere su root explorer e cose varie o avete una dritta?
Grasssie
Hai il root?
Devi rimuovere un eventuale file update.zip che avevi già in /sdcard e mettere quello rinominato della CWM.
Ogni volta che metti un update.zip devi assicurarti che non ce ne sia ancora una altro.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:59   #9365
cricco.70
Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Hai il root?
Devi rimuovere un eventuale file update.zip che avevi già in /sdcard e mettere quello rinominato della CWM.
Ogni volta che metti un update.zip devi assicurarti che non ce ne sia ancora una altro.
Grazie l'immaginavo, hai mica idea dove sia? Prima avevo OCLF.
Old 20-11-2010, 00:36   #9366
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
vi capita anche a voi che ogni tanto la connessione dati non va se hai prima navigato con il wifi ? mi spiego meglio ho acceso il telefono e non ho essendo a casa ho abilitato la connessione dati con apndroid. Dopo arrivato in ufficio ho disabilitato la connessione dati sempre con apndroid e ho abilitato la connessione wifi. La connessione è rimasta attiva per 6-7 ore e dopo tornando a casa sulla strada ho provato a riabilitare la connessione dati per usare un pò il navigatore di goolge ma nienete. Ho provato a mettere il cell in modalità aereo, ha cambiare l'apn manualmente ma nulla di fatto; spengnendo il terminale e riaccendendolo la connessione dati è partita, arrivato a casa ho abilitato contemporanemente il wifi, ho navigato per qualche minuto e dopo disabilitandolo sono automaticamente passato alla connessione dati. Ho provato a disabilitare quest'ultima ed a riabilitarla con apndroid è tutto sembra funzionare. Secondo voi cosa è potuto mai succedere ?
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 01:36   #9367
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi quale mi consigliate come navigatore per il nostro sgs? Qual'è quello più accurato come posizione e ben fatto graficamente?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 02:47   #9368
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao ragazzi, ho appena sfornato una nuova ROM. E' stabile, priva di BUG e compelta. Se vi va di provarla ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...03#post9313303
Old 20-11-2010, 03:00   #9369
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi ho usato il cerca ma ho trovato solo una domanda sul gps.
inoltre avrei qualche altra (odiosa e noiosa) domanda.
  1. sto problema sul gps problema c'è o no? se usato senza agps (connessione server dati) fixa e mantiene il segnale normalmente?
  2. i colori del samoled li trovate eccessivamente saturi?
  3. l'autonomia della batteria è soddisfacente?
  4. il video sono solo in 3gp, niente mp4?
  5. la ricezione rispetto ad i vostri precedenti terminali (magari qualcuno di voi ha avuto il 5800) come la trovate?

Old 20-11-2010, 04:49   #9370
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
ragazzi ho usato il cerca ma ho trovato solo una domanda sul gps.
inoltre avrei qualche altra (odiosa e noiosa) domanda.
  1. sto problema sul gps problema c'è o no? se usato senza agps (connessione server dati) fixa e mantiene il segnale normalmente?
  2. i colori del samoled li trovate eccessivamente saturi?
  3. l'autonomia della batteria è soddisfacente?
  4. il video sono solo in 3gp, niente mp4?
  5. la ricezione rispetto ad i vostri precedenti terminali (magari qualcuno di voi ha avuto il 5800) come la trovate?

1) Ni.. il problema è più o meno marcato a seconda dei singoli utenti e della versione del firmware.. con la Doc's v8 (basata su JP5) comunque non posso lamentarmi.. fix a freddo (al gelo oserei dire visto che avevo fatto un wipe di tutti i dati subito prima) nell'arco di un paio di minuti, poi fix a caldo rapidi; il segnale non lo perde e la precisione è buona anche se non perfetta.. purtroppo è quello il grosso problema del GPS dell'sgs: la precisione, non la velocità di fix. Se si controlla la posizione "reale" del gps e non mediata dal software si può vedere che spesso sballa di 4-5 metri che di norma non sono un gran problema quando hai il navigatore che ti tiene sulla retta via, però può risultare problematico nel caso di un mix poco felice di vie parallele e politiche di posizionamento sul software di navigazione poco felici (leggasi: Google Navigator ogni tanto va in palla, Sygic no.. e il gps è sempre quello). Comunque usando il sygic mobile maps 10 è più che sufficiente per la navigazione in macchina, immagino si possa dire più o meno lo stesso anche per navigon, copilot e tutti gli altri.

2) Non particolarmente, specie perchè i kernel nuovi sviluppati dagli utenti hanno praticamente tutti una correzione del gamma per avere colori più caldi e realistici (di base sono un pò tendenti all'azzurro)

3) Questo è un tasto semi-dolente.. con la JM9 (eclair) facevo 2 giorni abbondanti usandolo normalmente (tanto che spesso alla sera del secondo giorno mi facevo una partita a qualche giochino 3d per un'oretta tanto per portare la batteria sotto il 15% e caricarla), con Froyo, almeno usando i kernel modificati, sto avendo qualche problema visto che ha consumi bassi fino ad un certo punto dopodichè, senza apparente motivo, comincia a consumare un 3-4% di carica all'ora senza farci nulla che per i miei gusti è un pò troppo... però probabilmente è un problema solo mio

4)Venendo da un n70 e un 3310 (quest'ultimo come cellulare provvisorio quando l'n70 mi ha abbandonato) posso dirti che la ricezione è buona: il segnale viene visto più o meno nello stesso modo rispetto agli altri due cellulari sopracitati (un pò meglio, ma non di tanto), ma il suono è decisamente più chiaro e ho avuto MOLTE meno cadute di chiamata e disturbi di rete. Diciamo anche che dove prima con l'n70 il segnale era al limite e bisognava mettersi a fare le statuine per non far cadere le chiamate ora si telefona tranquillamente (da queste parti il segnale è quello che è... il 3g viene preso molto a tratti e il 2g è buono a casa mia, ma basta spostarsi di 1km per avere un segnale praticamente nullo)

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||

Ultima modifica di Kino87 : 20-11-2010 alle 04:55.
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 08:19   #9371
cricco.70
Member

Buon giorno a tutti, ho un problemino tanto per cambiare, ne ho già parlato con tribal ieri sera ma la situazine non è cambiata.
Non riesco ad installare la CWM perchè ho già un file update zip da qualche parte ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno ne ha idea dove ****o si è nascosto sto file?
Old 20-11-2010, 10:28   #9372
DAG0
Senior Member

L'Avatar di DAG0

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
Ragazzi ho appena cmprato un microsd, ora ci sono alcune app tipo copilot ma anche nfs shift che hanno dei dati sulla memoria del telefono, volevo chiedervi se è possibile spostare questi dati sulla sd e come si fa.
P.s. ho froyo ufficiale.
DAG0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 10:43   #9373
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi... vadò un pelino Ot con una domanda....
Vorrei usare il mio Galaxy S anche quando sono fuori da casa per navigare e consultare il sito della mia Banca on-line e quindi fare operazioni sul C/C.
Ora ho una rom Doc v7.5. Chiedo: è potenzialmente pericoloso o più percicoloso che farlo con il pc? Magari ho scaricato qualche app con spyware... Grazie
Old 20-11-2010, 10:54   #9374
cricco.70
Member

Nada....., cacchio inserisco il file già rinominato: picche, lo rinomino quando è sd ma non cambia nulla update.zip.zip.
Il file imputato non lo vedo, ho il root con OCLF
Aspetto il risveglio di alcuni luminari......
al massimo monterò froyo uff da odin, boh?
Old 20-11-2010, 11:12   #9375
webboy71
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
Help ...bitte

Salve ragazzi

Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere , da quando ho installato il Froyo 2.2 il browser mi apre le pagine web in formato mobile , come posso fare a disattivare il formato mobile ....warp o come cavolo si chiama ....?
Qualcuno di voi potrebbe essere cosi cortese a indicarmi i vari pass che devo fare per disattivare il formato mobile ...

grazie mille
Old 20-11-2010, 11:20   #9376
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Volevo fare il root su jp5 ,sulla faq lo trovo solo per la jp6 o altre e volevo evitare di farlo con z4root visto che viene sconsigliato. Qualcuno mi può aiutare? Ho intenzione di provare qualche room cooked e quindi devo installare anche cwm ma con z4root non ci riuscivo. Grassie
Old 20-11-2010, 11:40   #9377
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti, ho un problemino tanto per cambiare, ne ho già parlato con tribal ieri sera ma la situazine non è cambiata.
Non riesco ad installare la CWM perchè ho già un file update zip da qualche parte ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno ne ha idea dove ****o si è nascosto sto file?
Fai un backup di tutto quello che ti interessa e poi fai un format della storage card e riprova

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... vadò un pelino Ot con una domanda....
Vorrei usare il mio Galaxy S anche quando sono fuori da casa per navigare e consultare il sito della mia Banca on-line e quindi fare operazioni sul C/C.
Ora ho una rom Doc v7.5. Chiedo: è potenzialmente pericoloso o più percicoloso che farlo con il pc? Magari ho scaricato qualche app con spyware... Grazie
L'unico pericolo é che se perdi o ti robano il SGS avranno accesso al tuo c/c, peró senza chiavi per fare operazioni (sempre se la app della tua banca nn le salvi), nn credo che possano fare molto.

Quote:
Originariamente inviato da webboy71 Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere , da quando ho installato il Froyo 2.2 il browser mi apre le pagine web in formato mobile , come posso fare a disattivare il formato mobile ....warp o come cavolo si chiama ....?
Qualcuno di voi potrebbe essere cosi cortese a indicarmi i vari pass che devo fare per disattivare il formato mobile ...

grazie mille
Purtroppo nn si puó con il browser di default, devi installare un altro browser

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Volevo fare il root su jp5 ,sulla faq lo trovo solo per la jp6 o altre e volevo evitare di farlo con z4root visto che viene sconsigliato. Qualcuno mi può aiutare? Ho intenzione di provare qualche room cooked e quindi devo installare anche cwm ma con z4root non ci riuscivo. Grassie
Puoi utilizzare CF-Root che lo metti attraverso Odin (cambia il recovery e ti rootta il SGS in un momento)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 11:41   #9378
ziocanguro
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziocanguro Guarda i messaggi
Avevo letto -non ricordo dove- che con l'upgrade a Froyo si risolveva anche il problema dei Galaxy che non entravano nel Recovery Mode con la procedura dei tre pulsanti.

Questo, ahimè, non è valido per il mio terminale appena aggiornato a Froyo.

Come procedo? C'è qualcosa di abbastanza affidabile per sbloccare i 3 tasti?
C'è un link ad una procedura affidabile anche sotto Froyo?
Nessuno che abbia idea?
ziocanguro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 11:43   #9379
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ziocanguro Guarda i messaggi
Nessuno che abbia idea?
Devi andare su xda, lí c'era un thread su come abilitare i tee bottoni con froyo, logicamente si mette un kernel modificato con Odin
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 11:53   #9380
cricco.70
Member

@Esticbo
Bella Esticbo, ma per storage card intendi formatta scheda memoria interna,vero?
Grazie in anticipo
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian