Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2014, 10:43   #9341
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
E' circa una settimana che la mia adsl ha cominciato a cadere 3-4 volte al giorno. La portante viene rinegoziata sia abbassando che incrementando l'aggancio in relazione alla variazione di snr.
Rispetto a quando la linea era stabile non è cambiato nulla, stesse variazioni di snr nell'arco delle tipiche fasce orarie, stessi errori crc, stesso impianto, stesso modem.
Ho contattato su twitter tiscalihelpdesk, ma l'unica cosa che mi hanno proposto diversi operatori è quella di abbassare la portante per rendere la linea più stabile. Non pago una 20mega gaming per troncare la portante che solo dopo alcuni intoppi iniziali è sempre andata bene, mai una caduta ed esigo che la situazione torni alla normalità visto che potenzialmente la linea può darmi quello che voglio.
Cosa dovrei fare per risolvere questa noiosa situazione?
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:01   #9342
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
purtroppo per te potrebbe essere non risolvibile, e potrebbe essere causato dall'attivazione della VDSL su linee vicine alla tua...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:05   #9343
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
purtroppo per te potrebbe essere non risolvibile, e potrebbe essere causato dall'attivazione della VDSL su linee vicine alla tua...
Ecco cosa non volevo sentire......
Quindi non mi resta che andare di NEMESYS e rescindere?
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:09   #9344
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Codice:
ed esigo che la situazione torni alla normalità visto che potenzialmente la linea può darmi quello che voglio.
Apparte i toni , vai di nemesys. Se non ti dice nulla neanche nemesys, resa come sei perchè da contratto sei riconosciuto.
Ascolta me fatti abbassare a 17MB. Andrà meglio
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:21   #9345
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Codice:
ed esigo che la situazione torni alla normalità visto che potenzialmente la linea può darmi quello che voglio.
Apparte i toni , vai di nemesys. Se non ti dice nulla neanche nemesys, resa come sei perchè da contratto sei riconosciuto.
Ascolta me fatti abbassare a 17MB. Andrà meglio
Quando pago e nemmeno poco concedimi almeno di esigere.
Cosa intendi per "da contratto sei riconosciuto"?
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:23   #9346
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Quando pago e nemmeno poco concedimi almeno di esigere.
Cosa intendi per "da contratto sei riconosciuto"?
Tutti paghiamo ma non ti da il diritto di pretendere se hai una linea che non va bene.
Vai da nemesys se riconosciuto il problema rescindi se non riconosicuto fatti abbassare a 17MB e poi mi dirai
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:40   #9347
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Tutti paghiamo ma non ti da il diritto di pretendere se hai una linea che non va bene.
Vai da nemesys se riconosciuto il problema rescindi se non riconosicuto fatti abbassare a 17MB e poi mi dirai
Scusa, ma non condivido il tuo ragionamento. Vuol dire che a parti invertite se io smettessi di pagare Tiscali questa non dovrebbe esigere da me i soldi della bolletta.....stessa cosa.
Io per contratto pago un canone che implica un servizio e non un disservizio come quello che mi viene "erogato" da qualche giorno a questa parte.
Nemesys ha già riscontrato una anomalia del 5' percentile sulla banda in download a sole 4 misurazioni su 24, quindi avrei già in mano il potere legale per rescindere.
Comunque prima di muovermi in questo senso vorrei poter risolvere la situazione con i parametri attuali ed eventualmente seguire il tuo consiglio di farmi abbassare a 17mb, anche se troncare il download mi manda in bestia considerando quanto pago.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:43   #9348
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Scusa, ma non condivido il tuo ragionamento. Vuol dire che a parti invertite se io smettessi di pagare Tiscali questa non dovrebbe esigere da me i soldi della bolletta.....stessa cosa.
Io per contratto pago un canone che implica un servizio e non un disservizio come quello che mi viene "erogato" da qualche giorno a questa parte.
Nemesys ha già riscontrato una anomalia del 5' percentile sulla banda in download a sole 4 misurazioni su 24, quindi avrei già in mano il potere legale per rescindere.
Comunque prima di muovermi in questo senso vorrei poter risolvere la situazione con i parametri attuali ed eventualmente seguire il tuo consiglio di farmi abbassare a 17mb, anche se troncare il download mi manda in bestia considerando quanto pago.
Ascolta me.. è tempo sprecato. Cambia e fatti mettere a 24,95 al mese...
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 11:48   #9349
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Ascolta me.. è tempo sprecato. Cambia e fatti mettere a 24,95 al mese...
Come faccio a farmi mettere a 24,95 al mese?
Ho bisogno del profilo in fast!
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 12:56   #9350
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Scusa, ma non condivido il tuo ragionamento. Vuol dire che a parti invertite se io smettessi di pagare Tiscali questa non dovrebbe esigere da me i soldi della bolletta.....stessa cosa.
Io per contratto pago un canone che implica un servizio e non un disservizio come quello che mi viene "erogato" da qualche giorno a questa parte.
Nemesys ha già riscontrato una anomalia del 5' percentile sulla banda in download a sole 4 misurazioni su 24, quindi avrei già in mano il potere legale per rescindere.
Comunque prima di muovermi in questo senso vorrei poter risolvere la situazione con i parametri attuali ed eventualmente seguire il tuo consiglio di farmi abbassare a 17mb, anche se troncare il download mi manda in bestia considerando quanto pago.
quanta banda hai e quanto fai di speedtest?

io ad esempio non posso cambiare per via del contratto di 2 anni obbligatori (pena il pagamento degli sconti usufruiti) e boh, ho 14.700kbps in download...
ma da poco, precedentemente non superavo i 13.500 circa...

purtroppo sì è vero che hai il diritto di cambiare operatore, ma a meno di non passare anche tu alla VDSL, ti ritroverai sempre con la stessa banda, visto che non cambia assolutamente nulla, la tua linea resta quella nel tratto casa-centrale, quindi se il problema sono interferenze dovute alla VDSL o nuove linee attivate adiacenti alla tua, probabilmente agganceresti esattamente la stessa banda con qualsiasi ADSL... la FTTC è l'unica cosa che elimina il problema...

FTTC che però per ora è solo interleaved e quindi tu non andrebbe bene visto che vuoi il profilo fastpath
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 13:31   #9351
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Come faccio a farmi mettere a 24,95 al mese?
Ho bisogno del profilo in fast!
Contratta con quelli del 130.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 14:34   #9352
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
quanta banda hai e quanto fai di speedtest?

io ad esempio non posso cambiare per via del contratto di 2 anni obbligatori (pena il pagamento degli sconti usufruiti) e boh, ho 14.700kbps in download...
ma da poco, precedentemente non superavo i 13.500 circa...

purtroppo sì è vero che hai il diritto di cambiare operatore, ma a meno di non passare anche tu alla VDSL, ti ritroverai sempre con la stessa banda, visto che non cambia assolutamente nulla, la tua linea resta quella nel tratto casa-centrale, quindi se il problema sono interferenze dovute alla VDSL o nuove linee attivate adiacenti alla tua, probabilmente agganceresti esattamente la stessa banda con qualsiasi ADSL... la FTTC è l'unica cosa che elimina il problema...

FTTC che però per ora è solo interleaved e quindi tu non andrebbe bene visto che vuoi il profilo fastpath
Con profilo 6db ho tuttora 19224458 in down e 1023000 in up che però oscillano fino a 18000000down e 960000up con i vari riallineamenti.

Il fatto è che la linea va bene fin quando non si disconnette, ma succede 2-3 volte nelle 24 ore.
La mia attenuazione è di 20db, sono a 700 metri dalla centrale.
Da sempre ho avuto linea stabile con questi parametri.
Ho controllato e ancora dalla mia centrale non viene erogato nessun servizio vdsl, ne da Telecom, ne da Fastweb.
Sono passato a Tiscali a Febbraio migrando da Telecom con un miglioramento sia di portante che di ping. Con Telecom non avevo un ottenibile superiore ai 17000000 e l'up non arrivava mai ad 1Mb a parità di snr e ovviamente di attenuazione. Il che si traduceva in massimo 14Mb/s in download e 0,83Mb/s in up.
Quello che non capisco è perchè il servizio clienti debba minimizzare una anomalia che per mesi non si è verificata e tutto quello che sono in grado di fare è proporre un abbassamento di portante o addirittura di affidarmi a Nemesys.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.

Ultima modifica di lucarn : 29-09-2014 alle 14:40.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 15:15   #9353
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Deterioramento della linea .
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 15:41   #9354
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
purtroppo neanche loro lo sanno a volte... io come detto ho riscontrato un aumento di circa 1500kbps di portante, eppure hanno attivato vdsl sulla centrale...
tra l'altro io ho 26db di attenuazione e sto al massimo a 14500 di portante con 6db...
come vedi ci sono troppe variabili su linee non troppo diverse, ma anche sulla stessa linea...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 18:53   #9355
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 29-09-2014 alle 20:26.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:19   #9356
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
salve,
una domanda:

ho fatto qualche mese fa l'abbonamento a Tiscali 20 mb tutto incluso a 29,90 euro per 3 anni
In caso di disdetta prima dei 3 anni, c'era da pagare le differenze mensili come penali.

Ora siccome sono mesi che ho problemi sulla linea, disconnessioni continue, interventi aperti e chiusi e non risolti, etc...sto pensando di cambiare operatore poichè non ce la faccio più con questa odissea e non mi pare nemmeno giusto pagare per un servizio scadente (addirittura da qualche giorno ho dovuto aprire una segnalazione anche per la voce poichè il mio numero da alcuni operatori risulta inesistente).

Bene, visti tutti questi problemi e disservizi, c'è un modo innanzitutto per chiedere un rimborso e poi cambiare operatore senza pagare penali?

Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:29   #9357
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
salve,
una domanda:

ho fatto qualche mese fa l'abbonamento a Tiscali 20 mb tutto incluso a 29,90 euro per 3 anni
In caso di disdetta prima dei 3 anni, c'era da pagare le differenze mensili come penali.

Ora siccome sono mesi che ho problemi sulla linea, disconnessioni continue, interventi aperti e chiusi e non risolti, etc...sto pensando di cambiare operatore poichè non ce la faccio più con questa odissea e non mi pare nemmeno giusto pagare per un servizio scadente (addirittura da qualche giorno ho dovuto aprire una segnalazione anche per la voce poichè il mio numero da alcuni operatori risulta inesistente).

Bene, visti tutti questi problemi e disservizi, c'è un modo innanzitutto per chiedere un rimborso e poi cambiare operatore senza pagare penali?

Grazie
Il problema voce si risolve da solo( problema legato alla portabilità )
Per ADSL procedi ad un abbassamento di profilo. servono i dati della tua linea e se è WHOLESALE oppure ULL
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:37   #9358
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Il problema voce si risolve da solo( problema legato alla portabilità )
Per ADSL procedi ad un abbassamento di profilo. servono i dati della tua linea e se è WHOLESALE oppure ULL
il problema voce si è presentato solo qualche giorno fa...prima funzionava bene

Per l'Adsl, sono state fatte tutte le prove possibili ed immaginabili...uno degli ultimi tecnici che è venuto a casa mi disse che il problema è nella piastra in centrale che si surriscalda e quindi va cambiata....ma invece si continua ad insistere con queste prove di velocità e profilo (da precisare che abito proprio di fronte la centrale)


Qualcuno mi risponde per quanto riguarda l'aspetto economico? Sto pensando di aderire all'offerta Telecom fibra a 45 euro al mese..

Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:21   #9359
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
il problema voce si è presentato solo qualche giorno fa...prima funzionava bene

Per l'Adsl, sono state fatte tutte le prove possibili ed immaginabili...uno degli ultimi tecnici che è venuto a casa mi disse che il problema è nella piastra in centrale che si surriscalda e quindi va cambiata....ma invece si continua ad insistere con queste prove di velocità e profilo (da precisare che abito proprio di fronte la centrale)


Qualcuno mi risponde per quanto riguarda l'aspetto economico? Sto pensando di aderire all'offerta Telecom fibra a 45 euro al mese..

Grazie
Io ho avuto problemi di disconnessione fino a ieri per circa una decina di giorni. Quando mi capitò tempo addietro avevo risolto via twitter, ma questa volta sono dovuto ricorrere al call-center e chiamando il servizio clienti mi hanno subito trasferito all'area tecnica. Con un intervento tempestivo in centrale fortunatamente il guasto è rientrato. Nel frattempo però mi ero già messo avanti con Nemesys, il software approvato dall'AGICOM che monitora la tua linea e certifica eventuali irregolarità riscontrate. Considerando i tuoi problemi puoi farti certificare dal software, scaricabile sul sito misurainternet.it, così da avere il potere legale per rescindere dal contratto indipendentemente dai tuoi vincoli perchè viene riconosciuta dalle stesse autorità a tutela del consumatore una dimostrata inadempienza da parte del fornitore. Con la certificazione ottenuta basta spedirne una copia al tuo gestore e procedere con la migrazione ad altro senza preoccuparti di penali o sanzioni di ogni tipo.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:10   #9360
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
il problema voce si è presentato solo qualche giorno fa...prima funzionava bene

Per l'Adsl, sono state fatte tutte le prove possibili ed immaginabili...uno degli ultimi tecnici che è venuto a casa mi disse che il problema è nella piastra in centrale che si surriscalda e quindi va cambiata....ma invece si continua ad insistere con queste prove di velocità e profilo (da precisare che abito proprio di fronte la centrale)


Qualcuno mi risponde per quanto riguarda l'aspetto economico? Sto pensando di aderire all'offerta Telecom fibra a 45 euro al mese..

Grazie
Ti direi di concludere il contratto con Tiscali per non incappare di penali e paghi solo il costo disattivazione di 45euro credo.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v