Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 22:18   #9301
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Un qualsiasi nero-argento sul parquet stasera: "Ehy coach, Hack-a-Shaq doesn't work...what about now?? "

Old 27-04-2008, 22:25   #9302
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Perdiamo con Atlanta, ma non mi dispiace più di tanto. Innanzitutto meglio non essere troppo sicuri poi gli Hawks non mi dispiacciono, mix di gioventù e talento che forse non si concretizzerà mai del tutto (vedi appunto Marvin) ma mi piacciono assai nonostante abbiano dilapidato tesori con scelte sbagliate (tra cui non rientra Marvin per motivi che a richiesta spiegherò). Ottimo Josh Smith, che vedrei bene ai Celtics e Horford che sfrutta bene l'esperienza di 3 anni al college e una discreta dose di palle. Non sarebbe la soluzione al ruolo di centro in una Lega normale ma nella NBA-Lilliput odierna riesce persino a fare un figurone.
Per quanto concerne i miei celtici male, malissimo Ray Allen, anello debole della catena dei 3-3. Speriamo sia più continuo con avversari più tosti. Anche la panca ha dato poco ma forse è stato un calo di concentrazione generale.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-04-2008, 22:33   #9303
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Denver conferma un mio assioma: con Iverson puoi fare tutto, anche far crescere una piantagione di cactus su Plutone, tranne che vincere un anello.
E Melo in effetti non è cresciuto come personalità, come vincente, anche se non quanta colpa ascrivergli realmente. Ma gli episodi anche extra basket depongono a favore di una testolina non del tutto bene abitata.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-04-2008, 22:40   #9304
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Denver conferma un mio assioma: con Iverson puoi fare tutto, anche far crescere una piantagione di cactus su Plutone, tranne che vincere un anello.
Specie se si insiste a volerlo far giocare play e gestire ogni possesso. Giuro che se fossi un suo compagno lo prenderei quasi sempre a scarpate! Altro che Kobe, il mister forzatura 200-2008 lo do senza dubbi alla risposta.
Old 27-04-2008, 22:53   #9305
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dimmi di Marvin Williams, atragon...

Mi spiace per i Wizards e per Arenas, sfortunatissimo (che canestro della parità ha fatto!) per le condizioni fisiche.
I cavs sono orrendi ma hanno mister Playoffs e due clamorosi triplisti come West e Gibson, e questo basta.

Washington ha comunque buttato via la gara e la serie, a parer mio.
Haywood benino in attacco ma un disastro a rimbalzo, come pure Butler.
Manca clamorosamente un rimbalzista ai Wizards.

Poi anche Eddie Jordan sbraca con quintetti assurdi con 3 guardie in campo, e lascia fuori Daniels e Mason quando invece servivano.
Comunque non si può pensare di andare avanti con Stevenson... in difesa non fa comunque la differenza e come tiratore è estremamente volubile.
Io sti coach usa non li capirò mai... ma perchè negare qualche minuto a Nick Young, che ha velocità e tiro per scompaginare un po' le carte?
Ha fatto una buona regular, ha personalità... boh.
Jamison molto bene fino all'ultimo quarto, dove è sparito.

Delonte West è un play disastroso ma come guardia fa male, e molto.
Nei momenti topici Lebron fa il play, Gibson e West ruotano sulle ali e i due lunghi stanno sotto a fare blocchi, e sono sempre cazzi perchè o hai la penetrazione centrale del Mostro, oppure il mostro scarica a due bombaroli fantastici.
E' uno dei 2-3 giochi in croce di questi miseri Cavs, ma purtroppo per gli avversari è DI UN'EFFICACIA SPAVENTOSA.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-04-2008, 23:41   #9306
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dimmi di Marvin Williams, atragon...
Quel draft, 2005 fu uno dei più incerti di sempre. La spuntò alla fine Bogut, come ricorderai, perchè era 2.13 e aveva fatto un secondo anno da 21p e circa 12r ad alzata. Seguiva una strana ammucchiata di giocatori nella quale era davvero difficile capirci qualche cosa. Chris Paul, ad es. era visto come un pericolo soprattutto dal perimetro e sul suo futuro pesava moltissimo l'aspetto fisico, uno scricciolo di 1.80 scarso che, si diceva, avrebbe preso molte sportellate al piano di sopra. Non era sempre il cobra di adesso era a volte il coniglietto bagnato (cit.) di USA-Grecia. Deron Williams lamentava una mobilità non da NBA per alcuni ecc.. Marvin Williams era una scommessa certo, una vera scommessa, nemmeno titolare nella sua squadra al college, ma fin dal liceo faceva parte dei predestinati, fisico, talento, una certa personalità, la capacità di saper fare di tutto, la sensazione che solo l'inesperienza lo tenesse lontano dall'Olimpo. Francamente avessi dovuto scegliere in quel momento forse avrei fatto lo stesso errore. Certo agli Hawks serviva un play (anche se avevano il progetto segreto di convertire JJ in quel ruolo) ma c'erano altri modi per arrivarci. Detto questo non ho perso proprio tutte le speranze su Marvin tutto sommato solo 22enne. Il vero sperpero Atlanta lo commise a mio avviso l'anno dopo con Shelden Williams, veramente uno spreco al #6

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-04-2008, 23:54   #9307
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Analisi precisa, senza dubbio.
Aggiungo peraltro un fatto, ovvero che Williams andava a sovrapporsi da subito a un Josh Smith che come lui naviga fra lo spot 3 e 4.
Molto molto rischioso caricare con due prime scelte quella zona di roster.

Inoltre, 3 anni dopo, possiamo dire che Williams sia diventato forte in qualcosa?
E' eccellente in schiacciata, quando le fa (ma quante volte è nella top ten? Molte meno di Josh Smith, perchè ha poca determinazione anche nel cercare la dunk), in teoria ha un buon tiro dalla media (come tanti, dico io), ma poi?
Difesa? naaa
Rimbalzi? naaa
Visione di gioco, passaggio, intelligenza? naaa
Tiratore da buzzer? naaaa
Tiratore da tre? naaaa
Cosa resta?

Per certi versi mi ricorda un altro 3-4, Tyrus Thomas (che ha un decimo di tiro rispetto al Marvin, ma che ogni tanto tira fuori una grinta notevole risultando un'ira di dio sotto le tabelle): due talentoni fisici che penso non andranno mai da nessuna parte.
Su Josh Smith ho molta più fiducia, ha un paio di enormi difetti ma ha anche tante doti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-04-2008, 23:56   #9308
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Phoenix batte San Antonio!

Quote:
Spoiler:
(salvo miracoli...mancano 8 minuti +30 Suns)
Old 28-04-2008, 00:00   #9309
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Questo per dire che Marvin Williams non ha mostrato negli ultimi 2 anni il minimo miglioramento, e soprattutto non mi pare abbia la testa del campione, la voglia di arrivare in alto, la fame e l'orgoglio del futuro leader.
Come Bargnani.
albys è offline  
Old 28-04-2008, 00:02   #9310
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Tutto voluto.
Popovich è un furbacchione, il cappotto ai Suns sarebbe stato troppo pesante per la già scarsa simpatia di cui gode la sua squadra.

Si chiude in Texas.
albys è offline  
Old 28-04-2008, 00:04   #9311
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ho avuto la netta impressione che gli Spurs abbiano giocato tanto per fare. Non avevano il classico agonismo esagerata da PO né in attacco né in difesa.
Bella partita dei Suns, per carità...ma dubito che gli ricapiterà di avere un Bell ed un Diaw in questo stato di grazia (ed uno Shaq non esageratamente indecente ai liberi )

Rimango della convinzione che i Suns andranno a casa anche se giocassero così le prossime 3 gare. Quelli di stasera non erano gli Spurs. E poi cavolo, alla prossima si torna a Fort Alamo. Ho come il sospetto che gli speroni abbiano voluto fare l'americanata di preferire festeggiare il passaggio del turno a SA.
Old 28-04-2008, 00:12   #9312
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Come Bargnani.

Bargnani ha fatto un ottimo primo anno e un pessimo secondo anno, diversamente dagli altri due. E chi ti dice che sarà pessimo anche il terzo? Hai la sfera di cristallo?

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E poi cavolo, alla prossima si torna a Fort Alamo
La storia insegna che a Fort Alamo i Texani non fanno esattamente una grandissima fine.. io fossi uno sperone dopo questa toccherei ferro
Diablix è offline  
Old 28-04-2008, 00:25   #9313
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Bargnani ha fatto un ottimo primo anno e un pessimo secondo anno, diversamente dagli altri due. E chi ti dice che sarà pessimo anche il terzo? Hai la sfera di cristallo?
Ottimo starei attento a dirlo.
Ha fatto un discreto primo anno per una prima scelta.
E non parlo di prima scelta assoluta.

L'anno scorso ha fatto quello che ha fatto quest'anno.
Anzi, no, quest'anno i playoffs li sta toppando alla grande.

Ultima modifica di albys : 28-04-2008 alle 00:32.
albys è offline  
Old 28-04-2008, 00:28   #9314
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Capitolo Raps aggiungo anche la mia opinione. Bosh sta facendo dei buoni PO quindi non si può effettivamente attribuirgli alcuna colpa. Bisogna fare pulizia nel roster, avolte capita che i team accumulino giocatori più o meno utili in qualche frangente che poi rimangono attaccati come delle cozze allo scoglio senza più servire. I punti fermi imho non possono che essere Calderon e Bosh, tutto il resto è ridiscutibile. Ci vogliono una guardia tiratrice degno di questo nome (dovete riconoscere che è da inizio stagione che dico che Parker è bravino ma età e talento ne fanno solo un ripiego) e il nome di J.R. Smith calza a fagiolo, e un centro. Detto che Smith deve essere accolto con un calcio nel culo ("così arrivi e così te ne andrai alla prima che combini") rimane da vedere cosa abbiamo da mettere in ala piccola. Francamente Kapono mi sembra inadatto non in se stesso ma per due motivi: primo è che in quello spot c'è molto talento soprattutto atletico (Lebron, Melo, TMac, Pierce, anche Josh Smith fa il 3 quando in campo ci sono Pachulia e Horford) e visto che l'ala piccola di solito si contrappone ai suoi pariruolo (con Calderon e Smith in squadra non è che puoi sbizzarirti nei cambi difensivi) credo sarebbero mismatch a non finire. Il secondo motivo è che Kapono offensivamente praticamente tira solo da 3 e quindi devi costruirgli più di uno schema per valorizzarlo. Devi farlo tirare minimo 10-12 volte a gara. Con una prima punta come Bosh, una seconda come Smith e con un play che se è in vena da 3 la mette alla grande non so quanto convenga utilizzarlo come titolare da 30-35 minuti a gara. Detto che, ovviamente, non va mortificato come ha fatto il COYon quest'anno, per me va bene dalla panca come arma tattica di assoluto valore. E' un bazooka non un carro armato. Quindi lì, turandomi il naso, ci metto Moon, con la consegna di difendere e stop, se poi piazza qualche schiacciata meglio ancora. Questo passa il convento e questo mi tengo, anche perchè non si può avere tutto subito. Magari poi dal draft arriva Donte Greene o Tyler Smith. Come 4 c'è Bosh, manca il centro... che dovrà essere uno di poche pretese offensive e di grandi capacità di fare lavoro sporco. L'ideale, lo dico da sempre, sarebbe forse Chandler che non arriverà. Kaman sarebbe stupendo (ma i Clips mi sa che non ci sentono) oppure Camby (non si può fregare Denver offrendogli Ford? Pensate: Ford, AI e Melo in squadra... 100 tiri a partita assicurati, poi il pallone finisce dove finisce, chi se frega). Biedrins mi pare faccia parte dei piani dei Warriors (ammesso che ne abbiano qualcuno diverso dal solito "dobbiamo fare 100 punti a gara, pazienza se ne prendiamo 200") ma un Dalembert non potrebbe andare?

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-04-2008, 00:31   #9315
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Analisi precisa, senza dubbio.
Aggiungo peraltro un fatto, ovvero che Williams andava a sovrapporsi da subito a un Josh Smith che come lui naviga fra lo spot 3 e 4.
Molto molto rischioso caricare con due prime scelte quella zona di roster.

Inoltre, 3 anni dopo, possiamo dire che Williams sia diventato forte in qualcosa?
E' eccellente in schiacciata, quando le fa (ma quante volte è nella top ten? Molte meno di Josh Smith, perchè ha poca determinazione anche nel cercare la dunk), in teoria ha un buon tiro dalla media (come tanti, dico io), ma poi?
Difesa? naaa
Rimbalzi? naaa
Visione di gioco, passaggio, intelligenza? naaa
Tiratore da buzzer? naaaa
Tiratore da tre? naaaa
Cosa resta?

Per certi versi mi ricorda un altro 3-4, Tyrus Thomas (che ha un decimo di tiro rispetto al Marvin, ma che ogni tanto tira fuori una grinta notevole risultando un'ira di dio sotto le tabelle): due talentoni fisici che penso non andranno mai da nessuna parte.
Su Josh Smith ho molta più fiducia, ha un paio di enormi difetti ma ha anche tante doti.
E beh, la primavera per ora non è certo diventata estate. Con tutto ciò, come ti ho detto, non me la sento di biasimare Atlanta visto l'andazzo di allora.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-04-2008, 00:37   #9316
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Anche SA dimostra di avere un animo gentile e fa un regalino ai Suns decidendo di digerire il lauto pasto già nel pancino in attesa di dare l'ultimo morso tra pochi giorni in casa propria... che teneroni.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-04-2008, 00:43   #9317
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Tutto voluto.
Popovich è un furbacchione, il cappotto ai Suns sarebbe stato troppo pesante per la già scarsa simpatia di cui gode la sua squadra.

Si chiude in Texas.
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ho avuto la netta impressione che gli Spurs abbiano giocato tanto per fare. Non avevano il classico agonismo esagerata da PO né in attacco né in difesa.
Bella partita dei Suns, per carità...ma dubito che gli ricapiterà di avere un Bell ed un Diaw in questo stato di grazia (ed uno Shaq non esageratamente indecente ai liberi )

Rimango della convinzione che i Suns andranno a casa anche se giocassero così le prossime 3 gare. Quelli di stasera non erano gli Spurs. E poi cavolo, alla prossima si torna a Fort Alamo. Ho come il sospetto che gli speroni abbiano voluto fare l'americanata di preferire festeggiare il passaggio del turno a SA.
Ma è normale...
Almeno finiscono 4 a 1 e festeggiano davanti al loro pubblico
Old 28-04-2008, 01:31   #9318
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Gran partenza ancora una volta dei Sixers...
Che squadra eccitante, una grinta pazzesca!
Dai che si va sul 3-1!

Dalembert a Toronto?
Avercene, stoppate e rimbalzi a ottimi livelli!
albys è offline  
Old 28-04-2008, 02:01   #9319
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Gran partenza ancora una volta dei Sixers...
Che squadra eccitante, una grinta pazzesca!
Dai che si va sul 3-1!

Dalembert a Toronto?
Avercene, stoppate e rimbalzi a ottimi livelli!
Strano che Detroit si faccia schiacciare... secondo me vincono i Pistons
Old 28-04-2008, 02:17   #9320
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Spurs in gita in Arizona. Penso se lo possano permettere...
Intanto a meta'tempo Phila sta suonando Detroit, again. Se i Pistons perdono il mio pick&roll e'totalmente da buttare...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian