|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Loro sanno che è difficile per questo si preparano il terreno
![]()
#9223 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#9224 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#9225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
quanto è brutto colorado :|
nn c'è niente di bello stasera |
![]() |
![]() |
#9226 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Honduras si scrive con la H se non lo sapevi avrò sbagliato hai ma Honduras no mi dispiace
![]()
#9227 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma di sicuro non è un furbacchione come mourinho, che ha capito come funziona tutto in un paio di settimane, imparando lingua, atteggiamenti verso la stampa ed atteggiamenti verso la tifoseria con una modalità sottilmente efficace. Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
#9228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche se arrivi in finale e non vinci sei un perdente io credo sia difficile che Lippi si ripeta vincendo il mondiale. se lo facesse in effetti concordo sul fatto che gli ospedali italiani sarebbero chiamati a un super lavoro. tuttavia se dovesse perdere, si beccherebbe critiche e insulti a non finire |
|
![]() |
![]() |
#9229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
buona partita domani, mi raccomando non rubate niente eh
![]() ![]() si scherza, buona partita davvero, promette di essere davvero una bella gara
#9230 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9231 | ||
Bannato
|
Quote:
proprio una mentalità del caxxo... e chi non arriva regolarmente nemmeno dopo gli ottavi allora? ![]() al massimo è proprio questa la mentalità da perdenti ![]() ![]() Quote:
![]() poveri ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Dalla foto sembra 40
![]() Cmq dalla Gazzetta di oggi Intevista a Xabi Alonso È stato vicino alla Juventus? «Molto. Estate 2008, l’idea mi piaceva, con Alessio Secco c’era un gran feeling, però poi decisero di prendere qualcun altro e non se ne fece nulla». ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#9233 |
Bannato
|
Non girare il coltello nella piaga
![]() |
![]() |
![]() |
#9234 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quello che spero, durante questi mesi che ci separano dall'inizio del mondiale, è che Lippi non si interstardisca troppo e provi ad inserire qualche altro giocatore tecnico per far si che la squadra diventi ancora più tosta anche in quelle partite dove l'avversario difende bene e per fargli scacco matto c'è bisogno di qualche colpo di genio. È proprio per questo motivo che in questo gruppo collaudato, mi piacerebbe vedere inserito qualche altro giocatore talentuoso tipo Cassano oppure Miccoli, Pazzini, Candreva, Mesto etc. Ultima modifica di AndHD : 17-10-2009 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#9235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#9236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#9237 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si ma confrontiamo ruoli uguali altrimenti si cade nel ridicolo. Amauri serve come vice-Gilardino (poi giocherebbe quello più in forma)...o vogliamo richiamare Toni? Unica vera alternativa è Pazzini, che a me piace e io convocherei
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#9238 |
Senior Member
|
allora metti gli occhiali
![]() c'è chi dichiara di non tifare italia e tifare argentina ![]()
#9239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.