|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Per che fosse stata una bella partita... lo dicono un pò tutti, però ho anche sentito di un gol netto non dato?? Come ha giocato il mio preferito? il Monto??? Sincero però.....
|
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Sinceramente anche se s'è mangiato un gol ha giocato alla grande, io lo spero davvero che da amrtedi dopo che ha visto che il suo mito è solo un uomo xkè lui è riuscito insieme a Zanetti ad ingabbiarlo abbia preso fiducia nelle sue capacità.
Credo che Montolivo e Zanetti siano stati i migliori in campo.
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
non ho visto la partita perche' ero a giocare anche io (tra l'altro l'altra squadra aveva le maglie del milan
![]()
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Titolo della Gazzetta:
"Non concesso un probabile gol all'attaccante viola" e poi pubblicano questa: ![]() Probabile una sega, questo era gol al 100%!!!!!
#905 |
Senior Member
|
Lo vedrebbe anche un cieco.
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
attenzione che la palla in quella foto non è a terra
cmq è gol si
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
comunque vedendo la palla in movimento si vede che era palesemente dietro la linea...
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
E' vero che in se non era facile (in linea col guardalinee c'era sia gila che il difensore), ma, come ha detto Prandelli, nella decisione se si fosse aiutato nel capire la dinamica guardando dov'era il difensore e in particolare i piedi considerando che erano 30/40 cm dentro la porta... bèh forse così difficile da capire non era, peccato davvero perchè ci è costato 2 punti.
Comunque Montolivo non deve esplodere, deve "semplicemente" trovare continuità. Non è che deve migliorare come capacità, quelle ne ha a volontà e ovviamente ne ha a prescindere dal fatto che faccia partite orrende, deve "solo" avere continuità di concentrazione, approccio e lucidità; per essere un ottimo centrocampista "basta" questo. E non si può dire che fa schifo perchè non è un fenomeno, è quel che è, un ottimo centrocampista se decide di giocare, oggi ne è stata una dimostrazione. Se Zanetti servisse a questo ci darebbe un valore aggiunto altissimo.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan). CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan). ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal). sempre peggio ![]()
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non convoca marchionni ora che sta giocando bene davvero, e l'ha convocato quando faceva ancora uggia... comunque meglio così... poi gambero e gila non vedranno mai il campo, ancora bene così
|
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi uno si chiede perchè alla gente sta sul cazzo lippi... voglio vedere se non farà giocare il Gambero, che ricordiamolo, a differenza del messia Lefrattaglie e di Cannabis (sicuramente titolari fissi) due partite fa ha annichilito un certo Fernando Torres...
![]() |
#912 |
Senior Member
|
E la juve ha gia preso 2 gol, grnade Filippo Melo che è il terzo che gli fa prendere perdendo palla a centrocampo ed ancora c'è chi lo rimpiange!!!!!!!!!!!!
19 milioni + Marchionni e Zanetti: Corvino genio del calciomercato!!!!!!!!
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho seguito praticamente tutta la partita... si è visto in campo un gran palermo (che si è mangiato non so quante occasioni da rete).
Ultima modifica di trecca : 04-10-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#915 |
Senior Member
|
E io nn so quante volte l'ho detto che s'era fatto noi l'affare: 19 mil + zanetti + marchionni.
Loro da noi fanno la differenza, melo è gia il terzo che gli fa prendere. Questo solo per chi ha il coraggio di criticare Corvino che ha venduto un giocatore da 15 miliono a quasi il doppio, questo per tutti quelli che dicevano: "gli s'è dato melo per prendere quel bidone di Zanetti". Zanetti se continua a stare bene è uno dei centrocampisti italiani + forti in circolazione, rompe l'azione, verticalizza, ha grande visione di gioco e soprattutto n nsi mette a fare il fenomeno nella sua metà campo. Inoltre nn è una testadicazzo come Melo che dei ns giocatori nessuno lo rimpiange, chissà xkè.... Ah ed anche di questo mi rompe ripetermi ma: l' avevo detto...
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
ma infatti il problema e' che si rompe spesso se non si rompe per noi e' manna,come dici tu e come dicevo io l'affare l'abbiamo fatto noi,e cmq non possiamo avere di punta solo gila, in una squadra come la nostra un altro attaccante buono serve speriamo che il corvo prenda pandev.
|
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Melo è stato strapagato ma la colpa è di chi lo compra non di chi lo vende sparando cifre che non stanno né in cielo né in terra |
|
![]() |
![]() |
#920 | |
Member
|
Quote:
![]() M€lo è un giocatore forte e su questo non ci sono dubbi......gli errori fatti giocando in questa stagione sono uguali a quelli che faceva a Firenze....di certo non vale 25 mil. .....qualcosina meno dai |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.