|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Ti ho risposto sopra i kg che dici si siano persi sono invece contati... così come x la R1 xcui nessuno dei 2 ha mentito..! X la profva su pista tieni presente che è sul giro secco... su 10-15 giri il distacco magari sarebbe stato + elevato... x i cavalli non sò.... mi devo informare...!
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Il problema invece è che ne stanno vendendo uno sfacelo... alla faccia della crisi |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozoaza
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti dico che hanno venduto già più 1098s (bada, s, ovvero 21000€) di tutte le 999 che hanno venduto nel 2006... i seriali dei telai sono già oltre le 1000 unità... |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai harv c'hai na moto fica, va a bestia... vedrai che un giorno riuscirai a comprarti un ducati pure te, non esser così acido! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaozoaza
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già... io spero ne vendano a vagonate, per due ragioni: la gente che lavora in ducati si troveranno molti più usati e i prezzi caleranno |
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora la 999 e' andata fuori produzione ? i fondi di magazzino li svendono o il prezzo tiene ? coiaozoaza
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si vuole comprare una 999 è il momento questo, gli usati te li buttano dietro e il nuovo pure... si vedono in giro 999R sotto i 15000€... ho detto tutto. Avessi avuto qualche soldo da cacciar via, ne avrei presa una... meno di adesso la R non costerà mai più... |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
ho capito. beh se la differenza fosse di 1000 euro , io andrei sulla 1098 senza pensarci
Ciaozoaza
|
|
|
|
#911 | |
|
|
Quote:
2) idem come sopra 3) ti ripeto che stiamo parlando della versione base R1 e della versione S della 1098.......figuriamioci come sarebbe andata con la versione ammortizzata ohlins, tubi in treccia, ect...e che costa comunque na cifra in meno della 1098 |
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
discussione inutile e sterile come un sasso nel deserto
|
|
|
#913 | |
|
|
Quote:
tecnologicamente.....sarebbe per il display? tutto qui? prestazionalmente? dal confronto direi che è stata mazzulata per bene (accelerazione, frenata, etc...) prestigiosa? opinabile |
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
In verità è stata mazzulata la R1 x bene Nelle prove statiche avrà pur vinto,ma in pista le ha prese ad ogni uscita di curva (leggi inmoto) e la R1 è arrivata DIETRO a 5 millesimi nel giro migliore solo x via di 10km/h in + sul dritto E entrambe sono il gioiello delle case,la R1 è tempestata di elettronica (i condotti che in 0,3 sec si accorciano sono da Ripeto,se invece che 5mila 1098 ne vendessero 50mila il prezzo sarebbe uguale a quello di R1-CBR-Ninja-GSX
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh sei peggio dei Ducatisti convinti eh? Vuoi sentirti dire che le jap sono meglio? Sono solo diverse. Per scelte e filosofia. Io credo di poter relativamente dirlo, dato che ho avuto entrambe. E mi sono piaciute entrambe, per una cosa o per l'altra. La cosa su coi posso darti più ragione è il costo troppo alto, che non giustifico ma che comprendo, per diversi fattori che se vuoi ti spiego. Questo non toglie che io, a meno di non aver fiori di quattrini (ma intendo proprio TANTI), una 1098s nuova non la comprerei mai. Ma nemmeno un 999 o un 916sp se ancora lo facessero. E tantomeno comprerei una 1000 jappa nuova, questo perchè personalmente una moto nuova non la comprerei se non in casi veramente molto rari e assai dispendiosi. |
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#917 | |
|
|
Quote:
![]() e meno male che no hanno usato la base.....sennò chissà che figura ci faceva il "gioiello" ducati ![]() se invece di 21000 mettessero 15.000, forse la comprerebbe qualcuno in più |
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma possiamo star qua a parlare in questo modo finchè vuoi, perchè non ha senso. Se uno ti dicesse: "cazzo il tuo gixxer ha un motore della madonna, ma tutto il resto fa cagare. Solo fusioni lavorate e nemmeno tanto al centisimo. Una linea che ricorda una vasca da bagno. Particolari non all'altezza, se non fosse perchè puoi dire agli amici di aver preso i 300 sulla A1 ne avrebbero vendute la metà della metà, e adesso se lo vai a rivendere ti danno 6000 € e 4 calci nel culo"... sarebbe sicuramente un discorso poco obbiettivo, o meglio molto di parte. Stessa cosa quello che tu fai con ducati. Hai metodi di giudizio tuoi, che sono giusti per carità, ma non valgono certamente per tutti, non cercare di venderli come tali perchè semplicemente non ci riusciresti cmq Detto questo, è come se io mi mettessi a parlare di Bmw o Harley... sparerei probabilmente un mare di cazzate per i rispettivi estimatori, ma per me sarebbero solamente verità. Questo è il mondo, è fatto di persone con gusti diversi, e i tuoi non sono necessariamente migliori dei miei, e viceversa. |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
allora, ragionando con la "passione" per cui uno sta in fissa con la ducati va benissimo prendere la 1098, ti piace, te la prendi, sti cazzi.
ragionando come me, cioe' con "me devo fa i conti in tasca, non so' berlusconi" io dico che con 10200 euro ci prendi dal concessionario il gsx-r 750, 140cv alla ruota e vivi tranquillo. se puoi vuoi proprio farla volare e spendere altri 7000 euro per arrivare al prezzo della 1098 base mi sa che non c'e' sfida, se poi vogliamo raggiungere la 1098S penso proprio che con 11000 euro di modifiche... manco lo dico! sono due ragionamenti, uno da appassionato uno da razionale, giusti tutti e due, poi ognuno secondo gusto e possibilita' scelga quello che preferisce!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Banà, se mi chiedi che moto prenderei per un uso solopista, ti risponderei gixxer 750 k5. E sono più che serio. è che non tutti cerchiamo necessariamente sempre e cmq il miglior compromesso prezzo/prestazioni assolute. Io sono innamorato delle mie moto per una serie di cose che sono futili, ma che fanno la differenza tra passione e razionalità. Non me l'ha ordinato il dottore di avere due moto, avevo già la macchina per muovermi... è che mi piacciono, mi fanno star bene perchè mi trasmettono quello che ogni hobby degno di tale nome dovrebbe darti, ovvero emozioni e passione. Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 29-01-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!