Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2019, 18:20   #901
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ho rage-quittato male

Credo di essere arrivato a circa 3/4 della storia con Leon (difficoltà standard), praticamente però mi è IMPOSSIBILE proseguire perchè sono rimasto senza risorse, soprattutto i colpi.

Premetto che ho spippolato il mondo, ho risolto tutti i vari giochini per sbloccare la roba, ho cercato di risparmiare le pallottole (che ho pure craftato).

Nulla. Ed adesso che faccio ? Devo rifare tutto ? Come ?

La difficoltà di questo gioco sta tutta nel bilanciamento a caz*o... e comunque, a memoria videoludica, io non ricordo un gioco che ti molla così vicino alla fine senza vie d'uscita e senza possibilità di riscatto...
E' esattamente il succo del gioco, figurati che ad hardcore mi e' successo al primo incontro con Birkin vedi tu... E' fondamentale schivare tutto lo schivabile ed uccidere zombies e mostruosita' varie solo se strettamente necessario senza andare nel panico (come faccio spesso, poi ricarico perche' mi ritrovo senza munizioni), altrimenti e' game over. Come ho scritto nella pagina precedente e' fra l'altro fattibile ammazzare gli zombies con un colpo se miri bene. Ricarica da un punto precedente, sempre che tu non abbia sovrascritto i saves, e sperimenta nuove vie, prendilo come uno stimolo per migliorare, non come un limite o un difetto del gameplay...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 18:53   #902
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Salve giouvanotti, mi chiamo Claire Redfield e non ho un fidanzato, ma ho un fratello che per lavoro distrugge orde di zombies e il mio migliore amico ha devastato la Umbrella corporation durantre il suo primo giorno di lavoro a Raccoon City, le mie migliori amiche sono quella vacca di Ada Wong e Jill Valentine che in realtà è un uomo psicopatico ma ancora non l'ha capito
To the face of the cock/dick!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 21:57   #903
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18449
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
32 euro... in continua discesa...
https://isthereanydeal.com/game/resi...zardreii/info/
Insomma mandi il link a questo fantomatico shop che vende le key di re 2 a 32€ o devo cominciare a bersagliarti? Dai raga non rompete le palline, se avete qualche problema chiedete supporto e vi sarà dato... o forse no
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
To the face of the cock/dick!
Beh un'analisi sommaria, ma rende l'idea
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 21:59   #904
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Ho ricominciato da zero la run.

Stavolta, avendo coscienza della limitatezza delle risorse, ho cercato di fare di tutto per sparare il meno possibile. Ho piazzato assi nei punti strategici ed ho evitato quasi tutto. Purtroppo però raramente muoiono con un colpo... ... ...

Ho superato il primo Birkin consumando tutte le munizioni del pompazza ma restando con 60 cartucce di pistola...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:04   #905
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
A proposito di munizioni scarse, come mi devo comportare nelle fogne? Ho paura di restare senza piu' avanti, sto con un caricatore pieno per la pistola e qualche altra munizione e circa 12 colpi del fucile a pompa. Sti cacchio di zombi non mi lasciano in pace, provo a sparare alle gambe ma se ne vanno via tre colpi di pistola per falciargliene una e sono comunque fastidiosi. Sparargli in mezzo agli occhi mi riesce una volta su 100.
Ho anche l'impressione che a momenti ritorna
Spoiler:
Birkin... Ma e' quella specie di cosa informe che nuota nella melma o no?


Per farvi capire dove mi trovo, ho appena raccolto quell'attrezzo per aprire le porte di sicurezza, e' la parte con gli scacchi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:10   #906
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
https://isthereanydeal.com/game/resi...zardreii/info/
Insomma mandi il link a questo fantomatico shop che vende le key di re 2 a 32€ o devo cominciare a bersagliarti?
Il regolamento del forum non permette discussioni sugli shop "non steam". E' un argomento da ban. Comunque sono siti abbastanza famosi non è che sia chissà quale segreto...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:13   #907
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Spoiler:
Birkin... Ma e' quella specie di cosa informe che nuota nella melma o no?
Spoiler:
no, non è lui, però sono una rottura lo stesso con gli zombi poco da dire, falli fuori perché cmq gli spazi sono stretti, mentre quei cosi cerca di aggirarli, equipaggia granate in modo che se ti bloccano poi li puoi aggirare.
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:14   #908
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ok grazie. Madonna che ansia sto gioco!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:16   #909
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Prima di esprimere un giudizio voglio finirlo (senza trainer e cheat vari).

Per quello che è il mio gusto personale forse avrei preferito che la difficoltà fosse più sugli enigmi e sull'esplorazione degli ambienti, piuttosto che nello sbilanciamento delle risorse.

Rispetto al RE classico hanno voluto pompare parecchio il senso di assedio e di "disperazione"...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:53   #910
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ok grazie. Madonna che ansia sto gioco!
Ah, comunque tra poco arriva anche lui, quindi occhio
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 07:34   #911
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Il gioco inizia con un quantitativo di risorse "decenti" e con tutta una serie di dinamiche che ti spingono ad usarle in un modo che a te sembra "bilanciato".

Soltanto quando sei molto avanti con la storia (ovvero ti ritrovi a fare il giro dell'oca ritornando da dove sei già passato) ti accorgi che non ne troverai più così tante come all'inizio, perché nei luoghi in cui sei passato all'inizio le hai già raccolte: a questo punto però puoi solo morire male, quittare e ricominciare tutto quanto da zero.

E' una scelta degli sviluppatori che ci può anche stare, però DEVE essere meglio esplicitata all'inizio del gioco.

Io penso che la maggior parte degli utenti che gioca il titolo senza "documentarsi" prima (come è giusto che sia) incappa in questo errore alla prima run.

Ultima modifica di vlpt88 : 03-02-2019 alle 07:37.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 08:28   #912
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Vero, infatti l'ho ricominciato da zero dopo la prima run fallita ad hardcore e in due ore stavo gia' al garage inoltrato, mentre ad hardcore me ne sono servite 5 per arrivare a Birkin.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 08:48   #913
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Stesso problema con le munizioni Infatti stavo valutando di ricominciare.

Nel vecchio Resident Evil 2 non mi ricordo di avere avuto cosi tanti problemi per le munizioni. Ma poi è normale?! Stendi uno zombie con 5 proiettili in testa, e se gli passi accanto si risveglia e ti azzanna la caviglia come uno yorkshire, e poi si rialza Ma hanno la testa blindata? Almeno il coltello servisse a qualcosa, una bella coltellata in testa stile The Walking Dead, e invece no, lo accoltella sempre in un punto non vitale
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 08:55   #914
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Tocca sparar loro in mezzo alle sopracciglia per l'instakill ma buona fortuna nel riuscirci!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 11:06   #915
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Stesso problema con le munizioni Infatti stavo valutando di ricominciare.

Nel vecchio Resident Evil 2 non mi ricordo di avere avuto cosi tanti problemi per le munizioni. Ma poi è normale?! Stendi uno zombie con 5 proiettili in testa, e se gli passi accanto si risveglia e ti azzanna la caviglia come uno yorkshire, e poi si rialza Ma hanno la testa blindata? Almeno il coltello servisse a qualcosa, una bella coltellata in testa stile The Walking Dead, e invece no, lo accoltella sempre in un punto non vitale
Nel vecchio Resident Evil buona parte del tempo la passavi a scappar via dagli zombie e a farci lo slalom in mezzo. Sparavi solo quando era strettamente necessario. Il tuo scopo primario era sopravvivere, non sterminarli. Quella era la filosofia del gioco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 11:45   #916
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18449
Diciamo che in linea generale lo sviluppo classico del gioco è fai il pezzente fino all'arrivo ai laboratori, cioé fai di tutto per non usare munizioni, poi arrivato al laboratorio fai la prima fase stando attento ancora un po' a non sprecare munizioni, poi ti rendi conto che la situazione è abbastanza grave da richiedere l'uso di armi cazzute, apri la cassa, fai il punto di cosa hai a disposizione e... bingo! Ti rendi conto di avere un arsenale che manco il magazzino dei navy seal Cioé io ora nel laboratorio sto sparando granate contro qualsiasi cosa si muova, a prescindere dall'effettiva necessità di abbatterla, tanto ho la cassa piena di munizioni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 11:45   #917
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nel vecchio Resident Evil buona parte del tempo la passavi a scappar via dagli zombie e a farci lo slalom in mezzo. Sparavi solo quando era strettamente necessario. Il tuo scopo primario era sopravvivere, non sterminarli. Quella era la filosofia del gioco.
No, sempre fatto fuori tutti e mi avanzavano pure le munizioni.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 11:54   #918
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18449
Comunque permettetemi di mettere alla vostra attenzione questo screenshot (spoiler alert, non apritelo se non avete finito il gioco):
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1642698420
Io amo re2 in generale, ma la data in alto a destra me lo fa amare ancora di più: 15 minuti dopo facevo 13 anni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:14   #919
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
A me sembra che gli sviluppatori abbiano voluto un pò modificare la cosa (in peggio). Mi spiego, nel gioco originale avevi un sistema di mira pessimo e quindi sprecavi più proiettili, perciò il gioco ti forniva più proiettili, perchè sbagliavi spessissimo a causa del sistema di mira orribile. Nel remake hai un sistema di mira moderno e preciso, dove se sei bravo puoi fare un colpo alla testa ad ogni sparo, quindi per bilanciare la cosa che fanno? Lasciano le cose realistiche seguendo il lore originale, dove gli zombie muoiono se spari in testa? Noo figuriamoci, invece riducono la quantità di proiettili presenti in giro e rendono i nemici praticamente immortali; ma è normale che devi sparare 10 proiettili in testa a uno per abbatterlo, neanche avesse la testa di acciaio inox come terminator. Sono quelle piccole cose che ti rovinano completamente un gioco; leggendo in giro per i forum mondiali è già pieno di haters che criticano quest'aspetto del gioco, ci fosse almeno un sistema di combattimento alternativo per quando finisci le munizioni, invece hai un coltello inutile che si rompe pure, manco fosse fatto di plastica (ed è pure da combattimento). Il bello poi che ti trovi ad un punto del gioco, anche piuttosto avanti, dove se finisci le munizioni è fatta, devi ricominciare daccapo?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:27   #920
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quello che hanno fatto e' stato rimuovere i controlli tank (parzialmente) e, per rendere le cose molto piu' complicate visto che si punta con il mouse che e' molto preciso, hanno inserito un hitbox della testa che richiede doti da cecchino, quindi o gli spari in mezzo agli occhi o niente. Tutti sanno che bisogna sparare in testa per farli fuori, di conseguenza hanno reso la cosa piu' ostica e talvolta anche frustrante.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v