Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2017, 18:03   #9021
antherion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Con Win10 dovrebbe funzionare tutto alla grande.

Hai modo di provare con un live Linux da pendrive? Se una volta avviato linux, funziona tutto (spegnimento in primis, come dici tu) allora è per forza un problema di driver non hardware.

Se anche con un sistema operativo diverso, dovesse avere lo stesso comportamento, allora il problema potrebbe essere hardware.

Comunque, ammesso che linux, non dia problemi (e secondo me è così), io rifarei una installazione pulita, ma SENZA i driver aggiuntivi scaricati dai siti, lascerei fare tutto agli aggiornamenti di Windowsupdate, e secondo me risolvi.

Se invece, provando anche con un altro sistema operativo, hai gli stessi problemi allora non rimane che fare delle prove. Prova a togliere l'hd meccanico e vedi se fa la stessa cosa, poi prova con RAM... ecc.

Ma secondo me, è solo un problema di driver.
il problema di spegnimento riavvio lo fa solo con l'hd nello slot del dvd, solo con un hd nello slot principale( quello sotto) non da problemi

ho provato anche solo con i driver di windows update su installazione pulita ma è la stessa cosa, se c'è l'hd nello slot del dvd non si spegne.

se nello slot dvd ci metto il dvd funziona bene,per questo penso sia un problema hardware

devo provare a modificare il caddy se trovo l'interruttore

Ultima modifica di antherion : 17-01-2017 alle 18:07.
antherion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 18:47   #9022
antherion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 3
Ok ho risolto con l'interruttore sul caddy. È un interruttore a 3 posizioni, era impostato tutto a sinistra e l'ho spostato tutto a destra. Così si spegne. La posizione centrale non l'ho provata. Ma a che serve di preciso quell'interruttore?

Potete aiutarmi anche sul problema a scheda video?
antherion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 23:42   #9023
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Ciao a tutti .. qualcuno ultimamente ha trovato batterie compatibili (economiche) per il modello JR ??
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 08:41   #9024
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Ciao a tutti .. qualcuno ultimamente ha trovato batterie compatibili (economiche) per il modello JR ??
Io ho comprato quelle della greencell sull'amazzone
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:45   #9025
oizes
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 3
Salve,
vorrei rendervi partecipe di un problema che da un paio di mesi affligge il mio Asus N56VZ (i7 - 3630QM, 2.4Ghz - GEForce GT650M). Ho comprato questo portatile a fine 2012 ed è nativo windows 8, in questi anni il portatile ha subito gli aggiornamenti da parte di windows che l'ha portato prima a win 8.1 e negli ultimi mesi a win 10. Ovviamente questi aggiornamenti non sono stati voluti da me, ma sono stati obbligati da windows in quanto non veniva data la possibilità di scegliere il tipo di aggiornamento da fare.
Adesso sono a windows 10, ed il computer ha il problema che con la spina inserita la batteria fa "attacca e stacca" causando un lento scaricamento della stessa.
Ho contattato microsoft che mi ha detto che è un problema di aggiornamento del Bios (il mio è nativo del Bios 211 che ho portato al 216) che cmq è rimasto fermo alla compatibilità con win 8.1. Ho contattato anche l'Asus che mi ha detto che non aggiorneranno il Bios a win 10 per problemi di compatibilità hardware.
Per cui adesso dopo appena 4 anni mi ritrovo con un portatile obsoleto a cui si può fare solo un downgrade a win 8.1, perchè per portarlo al win 7 dovrei comprare una nuova licenza.
Adesso mi chiedo:
Ma questa problematica la sto affrontando solo io o ci sono altri nella mia stessa situazione?
Non è possibile fare un reclamo a qualche autorità competente?
Credo che la situazione da entrambe le parti (microsoft/asus) sia stata trattata con pochissima professionalità, soprattutto per chi come me usa il computer per lavoro e non ha nè la voglia nè il tempo di andare a presso ad aggiornamenti di driver di Bios o di sistemi operativi.

Grazie
oizes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 09:56   #9026
Lokomotiv
Member
 
L'Avatar di Lokomotiv
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da oizes Guarda i messaggi
Salve,
vorrei rendervi partecipe di un problema che da un paio di mesi affligge il mio Asus N56VZ (i7 - 3630QM, 2.4Ghz - GEForce GT650M). Ho comprato questo portatile a fine 2012 ed è nativo windows 8, in questi anni il portatile ha subito gli aggiornamenti da parte di windows che l'ha portato prima a win 8.1 e negli ultimi mesi a win 10. Ovviamente questi aggiornamenti non sono stati voluti da me, ma sono stati obbligati da windows in quanto non veniva data la possibilità di scegliere il tipo di aggiornamento da fare.
Adesso sono a windows 10, ed il computer ha il problema che con la spina inserita la batteria fa "attacca e stacca" causando un lento scaricamento della stessa.
Ho contattato microsoft che mi ha detto che è un problema di aggiornamento del Bios (il mio è nativo del Bios 211 che ho portato al 216) che cmq è rimasto fermo alla compatibilità con win 8.1. Ho contattato anche l'Asus che mi ha detto che non aggiorneranno il Bios a win 10 per problemi di compatibilità hardware.
Per cui adesso dopo appena 4 anni mi ritrovo con un portatile obsoleto a cui si può fare solo un downgrade a win 8.1, perchè per portarlo al win 7 dovrei comprare una nuova licenza.
Adesso mi chiedo:
Ma questa problematica la sto affrontando solo io o ci sono altri nella mia stessa situazione?
Non è possibile fare un reclamo a qualche autorità competente?
Credo che la situazione da entrambe le parti (microsoft/asus) sia stata trattata con pochissima professionalità, soprattutto per chi come me usa il computer per lavoro e non ha nè la voglia nè il tempo di andare a presso ad aggiornamenti di driver di Bios o di sistemi operativi.

Grazie
Ho il tuo stesso pc (in particolare N56VZ-S3199H), comprato con Win 8, passato a 8.1 e 10, non ho mai aggiornato il BIOS e il PC funziona perfettamente.
Non sono un esperto ma secondo me le risposte al tuo problema sono di altra natura e non in relazione ai vari aggiornamenti.
Lokomotiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 15:48   #9027
pauluccio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 308
temperature notebook alte

salve ragazzi vorrei qualche consiglio...
ho un notebook asus n56v (i7 3630qm, nvidia gt750m, 16gb ram), mi è capitato un paio di volte che il notebook, durante una sessione di gioco a dragon age inquisition, si spegnesse di punto in bianco senza dare alcun avviso o errore.
ho pensato subito ad un problema di temperature così controllando ho notato che il notebook effettivamente arriva a temperature belle alte, per capirci:
cpu: idle 70°, full 95°
GPU: idle 60°, full 94°
qui la foto...
http://it.tinypic.com/usermedia.php?...c#.WKXOUH98lQw
le temperature minime non le prendete in considerazione perchè ho aperto il programma a pc appena acceso, quindi freddo... le massime le ho avute durante la sessione di gioco mentre quelle istantanee le ho avute durante un normale utilizzo parecchio tempo dopo aver giocato, quindi dando il tempo alle temperature di abbassarsi ed assestarsi...
sono alte o è normale per un notebook?
__________________
buone riuscite: rt5300 - Ibra_89 -nastrodimoebius -

Ultima modifica di pauluccio88 : 16-02-2017 alle 16:10.
pauluccio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:44   #9028
G-D@nnY
Member
 
L'Avatar di G-D@nnY
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 105
http://ivanrf.com/en/latest-asus-dri...or-windows-10/
__________________
Xbox Live Gamertag: MrW0LF XBL
G-D@nnY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 17:17   #9029
pauluccio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 308
ho installato già i driver più aggiornati...
__________________
buone riuscite: rt5300 - Ibra_89 -nastrodimoebius -
pauluccio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 18:24   #9030
G-D@nnY
Member
 
L'Avatar di G-D@nnY
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 105
non era un link legato solo alla tua problematica

il tuo problema probabilmente è sporco nel portatile/pasta conduttiva seccata/etc etc

95 gradi sono tanti per la cpu in full

come 70 sono tanti in idle
__________________
Xbox Live Gamertag: MrW0LF XBL
G-D@nnY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 16:06   #9031
pauluccio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 308
immaginavo... ok allora vado di pulizia
volevo solo una conferma.
avete un video o una guida per la pulizia e il cambio della pasta del notebook?
__________________
buone riuscite: rt5300 - Ibra_89 -nastrodimoebius -
pauluccio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 14:41   #9032
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da pauluccio88 Guarda i messaggi
salve ragazzi vorrei qualche consiglio...
ho un notebook asus n56v (i7 3630qm, nvidia gt750m, 16gb ram), mi è capitato un paio di volte che il notebook, durante una sessione di gioco a dragon age inquisition, si spegnesse di punto in bianco senza dare alcun avviso o errore.
ho pensato subito ad un problema di temperature così controllando ho notato che il notebook effettivamente arriva a temperature belle alte, per capirci:
cpu: idle 70°, full 95°
GPU: idle 60°, full 94°
qui la foto...
http://it.tinypic.com/usermedia.php?...c#.WKXOUH98lQw
le temperature minime non le prendete in considerazione perchè ho aperto il programma a pc appena acceso, quindi freddo... le massime le ho avute durante la sessione di gioco mentre quelle istantanee le ho avute durante un normale utilizzo parecchio tempo dopo aver giocato, quindi dando il tempo alle temperature di abbassarsi ed assestarsi...
sono alte o è normale per un notebook?
In idle 70 gradi di CPU è parecchio, io cambierei la pasta termica e pulirei la ventola

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 20:18   #9033
oizes
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Lokomotiv Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso pc (in particolare N56VZ-S3199H), comprato con Win 8, passato a 8.1 e 10, non ho mai aggiornato il BIOS e il PC funziona perfettamente.
Non sono un esperto ma secondo me le risposte al tuo problema sono di altra natura e non in relazione ai vari aggiornamenti.
ho finalmente finito il ripristino alle impostazioni di fabbrica e la quintalata di aggiornamenti da fare per arrivare a win 8.1 ed il problema sembra essere finito. Con gli ultimi aggiornamenti di win 8 si era ripresentato, ma con l'arrivo di win 8.1 tutto è tornato normale.
Credo che sia stato un problema di driver di nvidia... speriamo non capiti più. Devo dire che l'assistenza della microsoft e dell'asus sono state completamente inutili ed inaffidabili.
oizes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:25   #9034
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da oizes Guarda i messaggi
ho finalmente finito il ripristino alle impostazioni di fabbrica e la quintalata di aggiornamenti da fare per arrivare a win 8.1 ed il problema sembra essere finito. Con gli ultimi aggiornamenti di win 8 si era ripresentato, ma con l'arrivo di win 8.1 tutto è tornato normale.
Credo che sia stato un problema di driver di nvidia... speriamo non capiti più. Devo dire che l'assistenza della microsoft e dell'asus sono state completamente inutili ed inaffidabili.
Guarda, io avendo il N56JR ho risolto TUTTI i vari problemi facendo una installazione pulita di Win10.

Quando comprai il PC aveva Win8, poi aggiornato a 8.1 e infine, a Win10.

Una accozzaglia di problemi. A random lo schermo presentava artefatti grafici e l'HD cominciava a "macinare" come se dovesse elaborare chissà cosa e ti assicuro che la partizione con Windows la uso veramente poco.

Cambiando poi l'HD e facendo una installazione pulita con Win10 (liberamente scaricabile dal sito microsoft) e lasciandogli scaricare i driver richiesti dal sistema stesso è andato tutto a buon fine. PC reattivo e usabilissimo.

Consigliata vivamente installazioni pulite del sistema.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 20:13   #9035
oizes
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Guarda, io avendo il N56JR ho risolto TUTTI i vari problemi facendo una installazione pulita di Win10.

Quando comprai il PC aveva Win8, poi aggiornato a 8.1 e infine, a Win10.

Una accozzaglia di problemi. A random lo schermo presentava artefatti grafici e l'HD cominciava a "macinare" come se dovesse elaborare chissà cosa e ti assicuro che la partizione con Windows la uso veramente poco.

Cambiando poi l'HD e facendo una installazione pulita con Win10 (liberamente scaricabile dal sito microsoft) e lasciandogli scaricare i driver richiesti dal sistema stesso è andato tutto a buon fine. PC reattivo e usabilissimo.

Consigliata vivamente installazioni pulite del sistema.
probabilmente anche per l'N56VZ, facendo un'installazione pulita di win10 forse il problema non si sarebbe ripresentato, purtroppo l'asus non aggiorna i driver di questo modello perchè sostiene ci siano problemi di compatibilità hardware (l'N56JR è compatibile con win10) cmq per ora mi tengo un sistema operativo abbastanza stabile anche se ogni tanto si blocca il chrome che era l'unico software che ho installato
oizes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 08:23   #9036
gus49
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da oizes Guarda i messaggi
probabilmente anche per l'N56VZ, facendo un'installazione pulita di win10 forse il problema non si sarebbe ripresentato, purtroppo l'asus non aggiorna i driver di questo modello perchè sostiene ci siano problemi di compatibilità hardware (l'N56JR è compatibile con win10) cmq per ora mi tengo un sistema operativo abbastanza stabile anche se ogni tanto si blocca il chrome che era l'unico software che ho installato
Anch'io ho un N56VZ del 2012, nato con W8, aggiornato a W8.1 e poi W10. Gli aggiornamenti del S.O. sono stati fatti automaticamente dopo circa 3 mesi dal rilascio.
Da notare che non ho mai aggiornato il bios per cui la versione è quella al momento dell'acquisto del notebook, cioè la 212 che ben pochi hanno, anzi non è neanche stata rilasciata ufficialmente
Che dire ..... sono i misteri dell'informatica

In tutto questo tempo, spero continui così, ho avuto soltanto una schermata blu senza riuscire a capire perchè.
gus49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 14:09   #9037
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Incredibile, a quasi cinque anni da quando presi il testimone da Jimi85 per questo thread ufficiale (che, ammetto, da tempo ho abbandonato a sè stesso ... ) ci sono ancora utenti che hanno un N56 e ne discutono!
Bah, il mio funziona ancora così bene che ho deciso di dare fiducia alla tenuta della sua elettronica, tastiera, schermo ecc. ancora per qualche anno e mi sono finalmente deciso ad ordinare un SSD Samsung 850 Evo per upgradare il disco!
Anche perchè, dopo aver usato PC con SSD al lavoro, il pur dignitoso disco Hitachi da 7200 rpm del mio N56VZ (ancora del tutto valido anche secondo HD Tune Pro e le informazioni S.M.A.R.T.) mi sembrava ormai letargico!

Dato che avevo già upgradato anni fa la RAM a 16 GB, se non mi tradisce qualche altra componente penso di tenermelo ancora per diversi anni con soddisfazione, incrocio le dita ...
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 25-03-2017 alle 14:34.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:00   #9038
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Io ho un N56JN da ottobre 2014, spero faccia il suo dovere per altri 2-3 anni. Anche se devo dire che avendo usato un 11,6" (in firma) per anni prima di questo, ogni tanto mi vien voglia di cambiarlo per un ultrabook
Tra l'altro, quando ho scelto questo Asus, era già uscito il nuovo modello ma il vecchio mi sembrava più collaudato. Del N550 mi piace solo il fatto di poterlo aprire e pulirlo senza difficoltà.
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 27-03-2017 alle 08:05.
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 20:09   #9039
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Incredibile, a quasi cinque anni da quando presi il testimone da Jimi85 per questo thread ufficiale (che, ammetto, da tempo ho abbandonato a sè stesso ... ) ci sono ancora utenti che hanno un N56 e ne discutono!
Bah, il mio funziona ancora così bene che ho deciso di dare fiducia alla tenuta della sua elettronica, tastiera, schermo ecc. ancora per qualche anno e mi sono finalmente deciso ad ordinare un SSD Samsung 850 Evo per upgradare il disco!
Anche perchè, dopo aver usato PC con SSD al lavoro, il pur dignitoso disco Hitachi da 7200 rpm del mio N56VZ (ancora del tutto valido anche secondo HD Tune Pro e le informazioni S.M.A.R.T.) mi sembrava ormai letargico!

Dato che avevo già upgradato anni fa la RAM a 16 GB, se non mi tradisce qualche altra componente penso di tenermelo ancora per diversi anni con soddisfazione, incrocio le dita ...
Guarda, io ce l'ho (N56JR) da molto tempo, 4 anni e onestamente, mi ha supportato fino ad ora più che dignitosamente.

Poi, ora, facendo una installazione pulita sia di Windows10 che di Linux (ma quest'ultimo non ha bisogno) e con l'aiuto di un SSD il PC sembra nuovo, figurati che io ora faccio anche editing video con Premiere e After Effect (in entrambi i casi ammetto che con progetti o composizioni complesse, il PC soffre).

Ora vorrei raddoppiare la RAM e passare al massimo di 16GB, ma onestamente non so qualche predere.

Chi mi da una mano in questo senso?

Grazie in anticipo.

Edit: Le informazioni riportate in prima pagina per il modello N56VZ riguardo la RAM, valgono anche per il modello N56JR?

Ultima modifica di masand : 24-04-2017 alle 08:37.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:15   #9040
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Nessuno?

È proprio morto e sepolto questo PC?
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v