Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2007, 20:57   #9001
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
mi sono rotto troppo caldo e umido ritorno in palestra a settembre... (1 mese di stop pazienza)
azz, è molto....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:07   #9002
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
gli elastici?
Sì, due elastici che forniscono una tensione variabile tra i 50 e i 90 kg!! Gli ho provati oggi con lo squat frontale e sono stati superbi! All' ultima ripetizione avevo quasi 210 kg alla chiusura e quasi 170 kg nel punto più basso. Mi aiuta a riprendere confidenza con dei pesi interessanti. Faccio l' 80% delle volte front squat e poi back squat per caricare di più.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:09   #9003
Chevelle
Member

Quote:
mi sono rotto troppo caldo e umido ritorno in palestra a settembre... (1 mese di stop pazienza)
E' tanto un mese di stop
Old 07-08-2007, 22:10   #9004
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
è inutile come squatto io, senza assistenza mi farei del male e basta.
Ma non hai nessuno che ti aiuta? Non c'è il rack? Possibile?
Old 07-08-2007, 22:15   #9005
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Sì, due elastici che forniscono una tensione variabile tra i 50 e i 90 kg!! Gli ho provati oggi con lo squat frontale e sono stati superbi! All' ultima ripetizione avevo quasi 210 kg alla chiusura e quasi 170 kg nel punto più basso. Mi aiuta a riprendere confidenza con dei pesi interessanti. Faccio l' 80% delle volte front squat e poi back squat per caricare di più.
grandiosi!

costo?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:18   #9006
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Tranquillo..in meno di un anno tornerai come eri 10 gg fa.

dai su, non scherziamo
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:27   #9007
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma non hai nessuno che ti aiuta? Non c'è il rack? Possibile?
il rack c'è, ma è tanto bello quanto inutile. è una stronzata galattica che han comprato per rimpiazzare il vecchio technogym. solo che ha i finecorsa talmente basso che se finissi a pacco sarei praticamente chiuso a uovo, il che vuol dire farsi del male.

aiutarmi? ma figurati, ma se i trainers quando passano mi chiedono come mai squatto libero e non al multy lasciam perdere...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:41   #9008
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Cambia palestra...
Oggi mi son allenato ma devo studiare e per adesso ho fatto troppo poco, in più ho flashato male il bios della "nuova" mobo..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:44   #9009
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Cambia palestra...
mi sono stufato degli scantinati
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:54   #9010
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
il rack c'è, ma è tanto bello quanto inutile. è una stronzata galattica che han comprato per rimpiazzare il vecchio technogym. solo che ha i finecorsa talmente basso che se finissi a pacco sarei praticamente chiuso a uovo, il che vuol dire farsi del male.

aiutarmi? ma figurati, ma se i trainers quando passano mi chiedono come mai squatto libero e non al multy lasciam perdere...
beh il rack vero e proprio ha i limitatori di discesa regolabili
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 07:26   #9011
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da avido Guarda i messaggi
beh il rack vero e proprio ha i limitatori di discesa regolabili
Tipo questo

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 08:24   #9012
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Quote:
azz, è molto....
Quote:
E' tanto un mese di stop
Direi che è troppo...però posso capirlo, ieri a momenti collassavo durante gli esercizi
Fossi in lui proverei magari a diminuire i carichi..meglio sbattersi poco che non sbattersi del tutto...dopo un mese sarà dolorosissimo e frustrante riprendere.
Old 08-08-2007, 08:26   #9013
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi

dai su, non scherziamo
E chi scherza ??
Non so se i guru qui presenti possono confermare, io ho notato che è facile perdere massa stando fermi per un mesetto mentre ci vuole ben più di un mesetto per recuperare quanto perso (l'ho notato su altre persone, giammai io farei un mese di stop..).
Old 08-08-2007, 08:38   #9014
Nous
Senior Member

Quote:
ma se i trainers quando passano mi chiedono come mai squatto libero e non al multy
Magari notano un problema nell'esecuzione, che potrebbe essere risolto se per un mesetto ti concedessi al multi...se squatti libero ma male tanto vale cambiare esecuzione.

IMHO tra il togliere lo squat o lo squattare al multi il secondo è sempre preferibile.

Gli stacchi io li farei dopo lo squat (in effetti li faccio dopo lo squat ), non al posto dello squat che è comunque un esercizio divertente anche solo per la quantità di grugniti che ti fa produrre sotto sforzo.
Old 08-08-2007, 08:52   #9015
Chevelle
Member

Quote:
grandiosi!

costo?
Ho pagato circa 150 dollari compresa la spedizione
Old 08-08-2007, 08:53   #9016
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:

Gli stacchi io li farei dopo lo squat (in effetti li faccio dopo lo squat ), non al posto dello squat che è comunque un esercizio divertente anche solo per la quantità di grugniti che ti fa produrre sotto sforzo.
Domanda: lo squat è leggero? Perchè non capisco come tu faccia a fare gli stacchi dopo lo squat.

NapalM
Old 08-08-2007, 08:53   #9017
Chevelle
Member

Quote:

Incredibile
Invece nella mia palestra posso fare qualsiasi cosa (visto che è molto hard core, conto tanto di rack arruginito ma funzionale che avrà almeno 30 anni) e di certo non vengono a dirmi di usare il multipower, anche se per riscaldarmi nello squat frontale lo uso per un pò di pump e poi passo a quello libero.
Old 08-08-2007, 09:09   #9018
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
Domanda: lo squat è leggero? Perchè non capisco come tu faccia a fare gli stacchi dopo lo squat.

NapalM
Avevo postato qualche tempo fa la mia scheda di sabato, con i carichi..mi quoto...comunque sì, uso pesi "leggeri" (sono esile ) anche perchè fare i massimali ad Agosto lo considero un suicidio (e poi non mi piace allenarmi con i massimali, lo trovo poco utile per i miei obiettivi).

Quote:
Visto che si parla di gambe...sabato mattina :

Leg ext panatta : 3x15-10-8 con 25Kg per gamba
Affondi frontali : 1x5+5 con 20 Kg per mano
Squat : 3x15-10-8 con 80Kg
Affondi frontali lunghi: 1x5+5 con 16 Kg per mano
Stacco da terra a gambe tese : 3x15-10-8 con 80Kg
Femoral machine : 3x12 con 15Kg per gamba (qui faccio proprio schifo)
Affondi frontali lunghi: 1x5+5 con 16 Kg per mano
Calf Machine : 4x10 con 120Kg
Addominali panca piana a -20 : 3x sfinimento
Elevazione gambe su parallele : 3x sfinimento
Addominali bassi su panca piana : 3x sfinimento

Purtroppo il caldo mi fa perdere in prestazioni....ancora oggi mi fanno male le chiappe
Domani sera provo dorso più bicipiti..spero di non crepare...
Old 08-08-2007, 09:12   #9019
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Beh non dicevo massimali, prova a squattare un 4x6 con l'75%-80% 1RM con culo a terra... io sinceramente dopo non riusco più a fare nulla.

NapalM
Old 08-08-2007, 09:23   #9020
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
Beh non dicevo massimali, prova a squattare un 4x6 con l'75%-80% 1RM con culo a terra... io sinceramente dopo non riusco più a fare nulla.

NapalM
Hai ragione, mi sono dimenticato di specificare che in questi mesi estivi squatto con le gambe parallele...in effetti se facessi culo a terra dovrei ridurre il numero di colpi (a parità di peso sollevato).
Prima di fare come dici tu dovrei misurare il mio nuovo massimale, dopo un anno passato a lavorare con schede tipo quella che ti ho postato (molto stimolanti dal punto di vista della sopravvivenza )...e lo farò a Settembre, anche perchè domenica parto per Ibiza e faccio una settimana di stop....poi fino a fine Agosto vado avanti con le mie schede che ti piacciono tanto ( ) e da Settembre a Dicembre provo a spingere come non mai.

Cambiando discorso, ieri ho visto il mio dietologo, mi ha detto che secondo lui ho messo massa muscolare da quando non ci vediamo...cioè da due mesi..mi sembra improbabile che in due mesi che mangio come il cielo comanda (ovvero non come un canarino anoressico) il mio fisico abbia messo su muscoli...magari sì, ma in maniera visibile ad occhio nudo...però mi ha dato la forza di finire le tirate alla sbarra senza lamentarmi troppo
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian