Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2008, 19:40   #8981
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Scola è stato l'uomo che ha tenuto viva la partita fino alla fine per i Rockets, anche se in un paio di casi mi serei aspettato dei giochi tra tre punti (fallo+canestro intendo)
Non iniziare a riprendere le parole di altri, coach Dan Peterson, questa la aveva già detta ATB!!

Ultima modifica di L-Magic : 22-04-2008 alle 19:48.
L-Magic è offline  
Old 22-04-2008, 19:54   #8982
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Tra l'altro a Scola hanno fischiato un fallo del tutto inesistente in un possesso decisivo a pochi secondi dalla fine.

Davvero impressionante la pochezza degli arbitri NBA.
Old 22-04-2008, 19:56   #8983
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Tra l'altro a Scola hanno fischiato un fallo del tutto inesistente in un possesso decisivo a pochi secondi dalla fine.

Davvero impressionante la pochezza degli arbitri NBA.
vero. oltretutto poi jackson aveva messo la tripla, avrebbe riaperto la partita
L-Magic è offline  
Old 22-04-2008, 20:10   #8984
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
il problema è tenere D.Williams per quel trottolino
Beh, mica potrà fare tutto Brooks!
E tra l'altro Deron ha segnato molto quando Brooks era in panca e Jackson in campo.

Quote:
Non sono d'accordo. Kirilienko ha difeso alla grande su TMAC nell'ultimo quarto e in gara 1 ne aveva cmq messi 21.
Scola è stato l'uomo che ha tenuto viva la partita fino alla fine per i Rockets, anche se in un paio di casi mi serei aspettato dei giochi tra tre punti (fallo+canestro intendo)
Su T-mac negli ultimi quarti hanno difeso alla grande in tanti.
Nei primi 3 invece come ha difeso?

Scola mi piace, ha lottato, però obiettivamente ha ragione Peterson, sta un po' deludendo contro gli Utah.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-04-2008, 20:23   #8985
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Garnett Miglior Difensore della Lega...

ovvio ke almeno un premio lo portasse a casa un celtico
L-Magic è offline  
Old 22-04-2008, 20:32   #8986
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
questo dovrebbe competere per l'MVP altro che per il sesto uomo
Beh forse è troppo pensare all'MVP.. a volte sembra non riuscire ad entrare in ritmo, nella prima partita con Phoenix senza TD sarebbe andato sotto la doccia dopo 48'. Cmq quando conta migliora anche lui come tutti sti infingardi degli Spurs.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-04-2008, 20:33   #8987
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi

Sigh...praticamente il premio "miglior giocatore di brisca in 5 del suo condominio"

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-04-2008, 22:00   #8988
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
sesto uomo e difensore

Finora due su due li ho beccati.
Ma erano i più facili.

Certo che questi "giudici" sono alquanto discutibili... secondo me capiscono poco.
Mettere Terry terzo e Gordon quainto in una stagione brutta per entrambi è ridicolo... Childress ha giocato molto meglio. E pure J.R. Smith (che paga l'astio di Karl) e Outlaw (il terzo miglior Blazers della stagione) e Maxiell (a tratti eccitantissimo, e molto cresciuto)

Comunque vedo che i miei giudizi di fine anno hanno avuto grande successo... nessun commento!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-04-2008, 22:02   #8989
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Ho visto gara2 di Cleveland-Washington.. sto adorando LeBron James (sempre stato antipatico ).

Delle giocate magiche (una veramente INSENSATA, contro le leggi della fisica, quando la trovo la posto)
e sempre sotto controllo. Arenas, Butler e Jamison owned; un fuoriclasse del genere lo soffri se sei suo avversario, tant'è che Haywood si è fatto espellere per un flagrant su di lui.

Fa sempre effetto vedere Cleveland fare 116 punti, devo dire
Suggella il tutto una tripla della mascotte Damon Jones
Old 22-04-2008, 22:16   #8990
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

ovviamente daccordissimo.
Old 22-04-2008, 22:17   #8991
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Il caso Rasheed Wallace

Forse non lo avrete notato, allora è bene che leggiate questo post.

Nella partita di domenica tra Phila e Detroit Sheed si comporta in modo strano.

A metà gara ha 20 pt e 7 stoppate. finirà con 24 punti.

Nei video si vede chiaramente che sull'88-86 a 10'' dalla fine, prima della rimessa Pistons se la ride, si diverte, sghignazza senza ritegno. I Pistons ricordiamolo sono sotto dopo aver condotto per 3/4 di gara.

Sheed riceve palla, sbaglia il tiro, viaggio in lunetta per Phila e partita chiusa.

Nell'interviste del dopogara Rasheed si scuserà. Naturale, vero? Eccerto che è naturale.

Ma lui non si scusa per aver riso e scherzato a lungo, pure nel momento decisivo della partita con gli avversari&company, bensì per aver sbagliato l'ultimo tiro.

Dico io: vi sembra un atteggiamento serio? Vi sembra un atteggiamento accettabile per un giocatore di una grande squadra quale Detroit è?

Detroit alla fine credo con tutta probabilità passerà il turno, ma è imho una questione di principio.
Per la poca professionalità di Wallace adesso a Det serviranno 1-2 gare in + del previsto per risolvere la serie; tutta fatica accumulata in più che più avanti potrebbe rivelarsi pesante, molto pesante.
Old 22-04-2008, 23:00   #8992
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Non iniziare a riprendere le parole di altri, coach Dan Peterson, questa la aveva già detta ATB!!

giuro che mentre pensavo "beh Luis però questa dovevi farmi fallo e canestro" il coach l'ha detto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-04-2008, 23:02   #8993
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Beh forse è troppo pensare all'MVP.. a volte sembra non riuscire ad entrare in ritmo, nella prima partita con Phoenix senza TD sarebbe andato sotto la doccia dopo 48'. Cmq quando conta migliora anche lui come tutti sti infingardi degli Spurs.
si ma onestamente, con le cifre di quest'anno, vedere Duncan tra i primi 10 e Ginobili nemmeno considerato tra gli outsider mi fa un po' ridere

ma forse un MVP non può partire dalla panca
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-04-2008, 23:03   #8994
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mettere Terry terzo e Gordon quainto in una stagione brutta per entrambi è ridicolo... Childress ha giocato molto meglio. E pure J.R. Smith (che paga l'astio di Karl) e Outlaw (il terzo miglior Blazers della stagione) e Maxiell (a tratti eccitantissimo, e molto cresciuto)
è impressionante come sino a 2 minuti prima la penso completamente diversa e ora sono totalmente d'accordo con te
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-04-2008, 23:07   #8995
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Forse non lo avrete notato, allora è bene che leggiate questo post.

Nella partita di domenica tra Phila e Detroit Sheed si comporta in modo strano.

A metà gara ha 20 pt e 7 stoppate. finirà con 24 punti.

Nei video si vede chiaramente che sull'88-86 a 10'' dalla fine, prima della rimessa Pistons se la ride, si diverte, sghignazza senza ritegno. I Pistons ricordiamolo sono sotto dopo aver condotto per 3/4 di gara.

Sheed riceve palla, sbaglia il tiro, viaggio in lunetta per Phila e partita chiusa.

Nell'interviste del dopogara Rasheed si scuserà. Naturale, vero? Eccerto che è naturale.

Ma lui non si scusa per aver riso e scherzato a lungo, pure nel momento decisivo della partita con gli avversari&company, bensì per aver sbagliato l'ultimo tiro.

Dico io: vi sembra un atteggiamento serio? Vi sembra un atteggiamento accettabile per un giocatore di una grande squadra quale Detroit è?

Detroit alla fine credo con tutta probabilità passerà il turno, ma è imho una questione di principio.
Per la poca professionalità di Wallace adesso a Det serviranno 1-2 gare in + del previsto per risolvere la serie; tutta fatica accumulata in più che più avanti potrebbe rivelarsi pesante, molto pesante.
come hanno detto nello speciale NBA che ti sei perso ( ) Detroit vive e muore con Rasheed. se lui ha voglia e non si incazza i Pistons vincono (nonostante Sounders in panchina, direbbe qualcuno ), altrimenti rischiano di perdere contro chiunque

Rasheed per me è l'emblema del giocatore che mi fa incazzare. Tanto talento e non sapelo gestire/sfruttare mi manda in bestia
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-04-2008, 00:28   #8996
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
si ma onestamente, con le cifre di quest'anno, vedere Duncan tra i primi 10 e Ginobili nemmeno considerato tra gli outsider mi fa un po' ridere

ma forse un MVP non può partire dalla panca
Vabbè dai TD lo mettono di default, pure se non giocasse.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-04-2008, 00:29   #8997
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

Rasheed per me è l'emblema del giocatore che mi fa incazzare. Tanto talento e non sapelo gestire/sfruttare mi manda in bestia
ma tanto tanto davvero...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-04-2008, 00:37   #8998
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Partenza eccellente degli Hornets. Dai primi 24 minuti di gioco l'esito sembra totalmente scontato.
Stiamo a vedere

+16 per ora

Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-04-2008 alle 01:22.
miciopazzo198x è offline  
Old 23-04-2008, 01:33   #8999
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Primo quarto umiliante, ora ci siamo ripresi grazie a Kapono.
Old 23-04-2008, 01:39   #9000
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
quest'anno la morale puoi risparmiartela eh...che non passi il primo turno è abbastanza ovvio
Niente morale...stavo solo constatando...

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian