Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2004, 23:05   #881
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da mandragola75
ho acceso il note e non mi funziona + la tastiera,cosa posso fare?i driver sono aggiornati e mi dice che la periferica funziona correttamente aiutatemi!!
nessuno mi può aiutare please? altrimenti lo dovrò mandare in assistenza
l'unica cosa da fare è inserire il cd di ripristino,riavviare col cd all'interno e provare a re-installare tutto, se non funzia è un problema HW e ...l'assistenza ti aspetta ..... se vanno avanti così li metteranno fuori dalla porta tutti sti noteb... che ritornano
Old 30-11-2004, 00:53   #882
RichardDevils
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cc65
Ciao, no, non mi sono arreso è che "quello di ritorno dall'assistenza" non sò quando torna, sinceramente adesso non m'importa, se torna deve essere a posto almeno come alimentazione. Il monitor l'ho preso per salvarmi gli occhi visto che con il crt avevo sempre gli occhi rossi ( un pò il crt un pò l'amilo ) comunque è spettacolare...
Torniamo all'amilo: lo prendo, lo prendo, è solo che la mia "passione" è il pc, ogni 5\6 mesi cambio vendendolo a qualche amico prendendoci quasi gli stessi soldi, così io ho modo di provare "le novità". Sai, in questi anni non è che la tv offra molto, se devo guardare "nonno felice" giro per internet, comunque quando torna vi faccio sapere come và. Richard, a Forlì euronics è al centro comm del ronco? dove rimane di preciso?

sì è al centro commerciale ronco è molto facile da trovare: segui la via emilia arrivi a forlì superi il ponte sopra il Ronco poi arrivi a un semaforo, vai dritto dopo 700 800 metri sulla destra vedi il marcopolo entri in quella zona e devi cercare Casadei ( che sarebbe euronics qui) comunque è talmente piccolo che è impossibile da non trovare!! ehehehh

ma se vuoi ti avviso quando sono arrivati i fuji o ti interessa altro? perchè i fuji non ci sono ancora.. sono passato anche oggi...

stasera ho visto il travelmate8006LMi con 1024Mb di ram...
vi dirò: ho sempre pensato che l'acer facesse cag.. emmhh non mi è mai piaciuta.. behh mi sono ricreduto... forse lo schermo non mi ha impressionato.. ma il resto.. una figata! comunque lo abbiamo spremuto di brutto e la ventola sventolava

mi sa che io ho deciso belli.. il fuji lo vado a vedere ma prima di fare la cazzata ci penso bene bene...
la mia scelta sarà un toshi m30 PRO con nvidia 64Mb. ha anche la linea che mi piace di più in assoluto.

buona notte!
RichardDevils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 08:48   #883
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Anchio ho visto gli amilo su euronics e sarei puntato su quello da 1399 con 512 di ram e 80 hard disc con centrino da 1.7, voi che dite?? Ho seno' ci sarebbe pure lo stesso modello con cpu AMD a 100 euri in meno,bhoo' come la solito decidere non e facile,cmq domenica vado alla fiera di forli spero di trovare qualche notetebook da vedere e magari provare un po' azz quasi quasi mi piglio un acer a 799.
Lo so sono un po indeciso vi dico cosa ci faccio io col note poi voi ditemi a grandi linee la vostra scelta su quale note cadrebbe.
Navigo chatto scarico dal satellite con quelle schede tipo la skystar2 e ci guardo un po di tv sat sempre con la sky2 e smanetto file avi mpeg archivi di file rar a volte un po pesantini e provo prg nuovi ebasta finito.
Che fareste vi prego aiutatemi

Grazie a tutti

Ultima modifica di lamummia : 30-11-2004 alle 08:52.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 09:46   #884
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
beh la skkyystar se nn la prendi usb nn la puoi usare su nessun note in circolazione...

cmq se la cpu amd è solo un athlon e nn un 64 allora prendi il centrino!
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 10:44   #885
Capitano_Nemo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
allora ho un consiglio per coloro che sentono basso l'audio dei dvd.

usate windvd 6.0 platinum; ha l'opzione audio boster che vi manda in distorsione le casse dell' amilo.

Old 30-11-2004, 11:46   #886
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ma per aggiornare i vari driver li prendete tutti dal sito Fujitsu o dalle varie case?

Ad esempio i driver audio?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 19:03   #887
RichardDevils
Member

aggiornamento: ma ne ho davvero le scatole piene..
non ne posso più...

oggi che mi RUGAVA andare da euronics..
ho telefonato: mi può dire cortesemente se sono arrivati i portatili fujitsu dell'offerta... NO SONO FINITI.. scusi sono finiti? io sono passato sabato e ieri e non erano arrivati... SI NON SONO ARRIVATI MA SONO TUTTI PRENOTATI... scusi ma se io sono venuto sabato e ho chiesto se potevo prenotarlo mi è stato risposto di no e che dovevo telefonare... AHH PERCHè QUI CHIAMA UNO OGNI 10 MINUTI .. PERCHè PERCOME.. SE LEI VUOLE VIENE IO MI SEGNO TUTTO E POI LA CHIAMIAMO NOI SENZA IMPEGNO.. ma devo dare una caparra?? NO NO NIENTE SENZA IMPEGNO.. ahh va bene grazie..

a questo punto raga se ci fosse uno smile con disegnate le palle piene lo posterei. (me ne potete creare uno apposta?)

se prima ero depresso ora non riesco neppure a definirmi..
spero di arrivare in fretta alla fase indifferenza..

sciao.
Old 30-11-2004, 20:02   #888
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Si ti capisco fanno veramente girare le palle e sono proprio ridicoli secondo me ce qualcosa sotto....
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:02   #889
mandragola75
Member

Iscritto dal: Sep 2004
ho mandato l'amilo in assistenza ,qlc nella mia stessa condizione,mi sa dire i tempi di consegna e se è stato riparato in maniera ottimale
grazie mille
mandragola75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 23:13   #890
Capitano_Nemo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Ma per aggiornare i vari driver li prendete tutti dal sito Fujitsu o dalle varie case?

Ad esempio i driver audio?

io li ho quelli nuovi....li ho scaricati dal sito della via vinyl audio ac97

xò non li ho installati xkè non sapevo se incasionavo tutto o meno.

ho avuto un pò di problemi con il panda che mi rallentava all' infinito il notebook

poi ci ho messo il Norton security 2005 e va come un treno

Old 30-11-2004, 23:26   #891
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Capitano_Nemo
io li ho quelli nuovi....li ho scaricati dal sito della via vinyl audio ac97
xò non li ho installati xkè non sapevo se incasionavo tutto o meno.
ho avuto un pò di problemi con il panda che mi rallentava all' infinito il notebook
poi ci ho messo il Norton security 2005 e va come un treno
Ciao.
Io, dopo aver reinstallato winxp mi sono affidato al cd drivers and utilities fornito, ho infatti visto, se non sbaglio, che sul sito della fijitsu-siemens non ci sono aggiornamenti particolari.
Funziona tutto alla perfezione.
Non installo i driver forniti dai costruttori delle varie periferiche dell'amilo perchè ho sentito che qualcuno ha avuto problemi ad esempio dopo aver installato i drivers catalyst per la radeon 9700, non vorrei fosse così anche per gli altri componenti...
Anch'io, per quanto riguarda l'antivirus e firewall, sono dovuto passare al norton internet security. Prima dell'sp2 usavo il norton antivirus 2003 + il firewall zonealarm versione free. Dopo aver installato l'sp2 invece il norton 2003 mi dava un sacco di problemi...
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 09:37   #892
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ma dove si vede il Mac address della scheda wi-fi?

Grazie
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:35   #893
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Ma dove si vede il Mac address della scheda wi-fi?

Grazie
Trovato da solo!

Se a qualcuno può interessare (a me è servito per attivare il filtraggio dei mac address sull'access point):
In win xp dal prompt digitare: ipconfig /all

Ciao
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 15:15   #894
nazionale00
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RichardDevils
aggiornamento: ma ne ho davvero le scatole piene..
non ne posso più...

oggi che mi RUGAVA andare da euronics..
ho telefonato: mi può dire cortesemente se sono arrivati i portatili fujitsu dell'offerta... NO SONO FINITI.. scusi sono finiti? io sono passato sabato e ieri e non erano arrivati... SI NON SONO ARRIVATI MA SONO TUTTI PRENOTATI... scusi ma se io sono venuto sabato e ho chiesto se potevo prenotarlo mi è stato risposto di no e che dovevo telefonare... AHH PERCHè QUI CHIAMA UNO OGNI 10 MINUTI .. PERCHè PERCOME.. SE LEI VUOLE VIENE IO MI SEGNO TUTTO E POI LA CHIAMIAMO NOI SENZA IMPEGNO.. ma devo dare una caparra?? NO NO NIENTE SENZA IMPEGNO.. ahh va bene grazie..

a questo punto raga se ci fosse uno smile con disegnate le palle piene lo posterei. (me ne potete creare uno apposta?)

se prima ero depresso ora non riesco neppure a definirmi..
spero di arrivare in fretta alla fase indifferenza..

sciao.
Stesso caso capitato anche a me. Il fatto è che non me la sono presa piu' di tanto con i commessi. Questi poveracci li spremono per 1000euro e diventano pazzi soprattutto in questi periodi di particolare afflusso di gente!

Il fatto è che bisognerebbe tagliare i coglioni ai bussness manager e superiori vari. Quando si ritrovano a fare i loro bussness plane per frodare la gente, devono tener conto della forte richiesta di poveracci che vogliono una macchina a buon prezzo.

Cosa vuoi, a sto punto non valuto piu' ste offerte, se per risparmiare 200 euro vedo videntare matto, spendere piu' soldi in benzina e telefonate, per poi magari dover spedire il notebook NUOVO in assistenza....bah

nazionale
nazionale00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 18:11   #895
RichardDevils
Member

lo so lo so...
oggi sono passato e ho lasciato nome e tel..

vorrei fare notare che sono arrivati TUTTI i note della fujitsu tranne l'amilo M1425...
GUARDA TE IL CASO!!!!!!!

insomma quando mi chiamano vado a vederlo.. ma poi penso che non lo prenderò...

ho visto le altre versioni e non mi sono piaciute molto..
ditemi voi.. il case diciamo la parte fuori.. è uguale in tutti i modelli??
il touchpad mi è sembrato di plasticaccia e la banda laterale per lo scorrimento delle pagine mi è sembrata larghissima.. bohh..

per nazionale: no infatti non me la sono presa con il commesso che era stato gentilissimo ma con il tipo che mi ha risposto che mi sa che è quello che dirige un po il negozio...bohh..
Old 01-12-2004, 22:59   #896
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
hihihi huhuhu mi metto a ridere.... per non piangere (mai al mondo per un pc)..
Stasera passo per lavoro vicino al MW, entro e c'è proprio il mio amico, gli chiedo: a che punto è il note in assistenza?
Ancora non si sa niente (passati16\17gg), ma ne vuoi sapere una ( mi chiede)?
Dimmi!
Ne sono arrivati stamattina altri 2 li vuoi provare ...
Ormai son quì....
Tutti e due con il prob dell'alimentazione continua a pc spento, a quel punto anche lui non sà più che fare e mi dice che non se la sente di metterli in vendita anche se fondalmentalmente il pc funziona, ormai gli ho trasmesso la paranoia
Per fortuna che non ne ho necessità urgente, sai che balle altrimenti.
Parlavo con un amico e mi raccontava che, lavorando per una azienda, gli passano il portatile: beh, in 3 mesi ne ha cambiati 4 ( 2 compaq e 2 hp). Ma stì portatili, li fanno come si deve o hanno tutti + o - dei problemi?
Scusate la riflessione\sfogo, ma sono a quota 9 FS testati.... voglio esser pagato

PS ancora info per il mast e il problema del DL, sembra proprio che con il 223 si risolva.
http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...ight=nec+6500a

Ultima modifica di cc65 : 01-12-2004 alle 23:15.
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 07:53   #897
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Quote:
Originariamente inviato da cc65
PS ancora info per il mast e il problema del DL, sembra proprio che con il 223 si risolva.
http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...ight=nec+6500a
Ciao.
Premetto che non ho ancora trovato nei negozi un supporto DL da masterizzare... ma se la versione 2.23 risolve il problema del masterizzatore, io che ho il firmware v2.40 dovrei essere a posto, visto che dovrebbe essere più recente del 2.23, o sbaglio??
Grazie

P.S.: per quanto riguarda il problema porte usb alimentate a note spento, ho provato a scrivere al mensile pcworld, vediamo se mi dedicano un minimo d'attenzione....
Old 02-12-2004, 08:10   #898
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

motherboard monitor 5 e FS Amilo m 1425

Ciao!
C'è nessuno che ha provato ad installare il software Motherboard monitor 5? Funziona?
Old 02-12-2004, 09:15   #899
xxfrankxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da silgot
P.S.: per quanto riguarda il problema porte usb alimentate a note spento, ho provato a scrivere al mensile pcworld, vediamo se mi dedicano un minimo d'attenzione....
Ah buona idea,cosi' forse poi fsc smettera' di dire ke non ha mai ricevuto alcuna segnalazione del problema
Old 02-12-2004, 10:38   #900
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da RichardDevils
lo so lo so...
oggi sono passato e ho lasciato nome e tel..

vorrei fare notare che sono arrivati TUTTI i note della fujitsu tranne l'amilo M1425...
GUARDA TE IL CASO!!!!!!!
E grazie, ormai gli stanno tornando tutti indietro!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian