Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 13:43   #881
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Perchè la difesa di Toronto farebbe fare 9\13 anche a me
Scherzi a parte (che poi, scherzi...), Wall sembra davvero una bella belva...
giusto... e sempre a Toronto, altra statistica mostruosa, e penso sia un record anche questo, McGee segna 2 canesti da media distanza
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:12   #882
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
giusto... e sempre a Toronto, altra statistica mostruosa, e penso sia un record anche questo, McGee segna 2 canesti da media distanza
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:19   #883
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Purtroppo non ho tempo per far crescere i prospetti... l'età di Gino e Shaq avanza rapidamente, e mi serve qualcuno in gradi di farmi vincere subito.
Sono alla ricerca del Pau Gasol di turno, per capirci.

Non potrei mai prendere ad Atlanta il loro miglior giocatore... violerebbe la mia Moral Law, anche perchè non ho tanto da dargli in cambio.

Tra questi l'unico in grado di farmi fare il salto di qualià sarebbe Jamison... e devo dire che non è una cattiva idea.

Su Love non son sicuro comunque... mi sembra brutto levare a Minnie il giovane più promettente.
Pensavo anche a un giovane + 1a scelta per poi giocare con:
PF: Noah - Gibson
C: Shaq - Pryzbilla
Però non son sicuro che ci guadagnerei... anzi ci perderei di sicuro, perchè TT è molto meglio dell'ex Blazer.
E' una situazione complicata
Situazione difficile caro Lup!!! Il tuo GM ha mal di testa!!!.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:53   #884
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Situazione difficile caro Lup!!! Il tuo GM ha mal di testa!!!.
Sei tu il mio GM
Old 16-11-2010, 15:17   #885
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
hey guys....(proprio vero che sbagliando si impara ) ..... Notizie incredibili giungono dall'Illinois... Coach Nocx fresco vincitore del Titolo Nba con i Bulls ha deciso di abbandonare la franchigia di Chicago causa dissapori con la dirigenza (o meglio RR by albys ) Questa notizia ha scioccato l'intero mondo Bulls visto che alla fine dell'ultima vittoriosa stagione sembrava iniziato un ciclo che avrebbe visto il coach three times nba champion almeno per altre 5 stagioni sulla panchina dei tori rossi... Tutto sembrava andare per il meglio... serie di 10 vittorie consecutive....primo ad est con l'ottimo record di 14 vinte e 3 perse... contratto prolungato alla stella Rose in stagione in corso per altri 5 anni... Sembrava una favola.... Ma purtroppo per i tifosi di Chicago senza il lieto fine...

Sentiamo ora le parole dirette del Coach:"Purtoppo la mia parentesi a Chicago è già finita, ripeto ai tifosi che le mie intenzioni all'inizio erano le migliori... un progetto a lunga scadenza per valorizzare l'intero ambiente e iniziare una lunga serie di successi... Purtroppo le divergenze con Jerry Reinsdorf (proprietario della franchigia ndr) erano diventate insanabili.. Da qui la decisione di rescindere il contratto... Sono comunque contento di lasciare a Chicago una squadra vincente capace di dar filo da torcere agli heat per il predominio ad est...Il futuro? Di certo una franchigia ad ovest visto che dopo gli ultimi due titoli arrivati all'est la voglia di cambiare coast è grande... Devo essere più preciso?? Dai ora come ora nn voglio sbilanciarmi non essendoci ancora nulla di certo...Posso dirti che le principali indiziate sono Golden State, visto il suo nucleo di ragazzi giovani e promettenti, e i Jazz vista la riconosciuta passione del sottoscritto per playmaker giovani forti e affamati di successo... Si è vero ho sentito Deron personalmente per telefono( ) La sua telefonata mi spinge verso i Jazz? Di certo mi ha onorato ma come ho già detto vedremo....

Breaking News: Nella stagione 2011/12 appena simulata i miei ormai ex Bulls hanno concluso con il terzo miglior record ad est dietro Heat e Celtics e sono arrivati a vincere il secondo anello consecutivo... Anche se non potrò fregiarmi di questo titolo perchè dimissionario inutile dire che sono felice per la franchigia

Ultima modifica di nocx : 16-11-2010 alle 15:29.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:26   #886
d6m
Senior Member

Quote:
Sei tu il mio GM
Infatti ho mal di testa!!! ahahahah

Adesso vedrò che soluzione trovare, se vuoi un big, subito prova a vedere un team dove uno è chiuso da qualche altro giocatore, vedi Minnesota, oppure Garnett, oppure David Lee.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 16-11-2010, 16:33   #887
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Infatti ho mal di testa!!! ahahahah

Adesso vedrò che soluzione trovare, se vuoi un big, subito prova a vedere un team dove uno è chiuso da qualche altro giocatore, vedi Minnesota, oppure Garnett, oppure David Lee.
Ci sono novità.
Quel simpaticone di TT col morale sopra 90 ha deciso che quest'estate andrà sul mercato FA, motivo per cui per non perderlo gratis a fine anno lo scambierò sicuramente.
Si valutano anche le opzioni Brook Lopez (con Noah che andrebbe a giocare da 4) e Rudy Gay (con Deng che si muoverebbe da 4, ma questa scelta non mi convince molto perchè perderei qualcosina a rimbalzo, pur guadagnandoci parecchio in difesa).
La situazione cominicia a farsi critica, ma sul campo questo non si riflette e i Bulls vanno a battere i Mavs a Dallas (sorry Charlie ) grazie ad un Rose da 12 punti più 15 assist (5\18 al tiro però ) e il solito Gino da 21 punti.

PS: dispiace Nocx, però se hai sentito il bisogno di allontanarti ti capisco

PS 2: ho guardato gli umori, e ne a Minnie ne a Boston c'è gente insoddisfatta... dunque nessuno vuole cambiare aria, anche perchè entrambe le squadre stanno andando alla grande.

Ultima modifica di Lup1N1993 : 16-11-2010 alle 16:36.
Old 16-11-2010, 16:59   #888
d6m
Senior Member

Quote:
Ci sono novità.
Quel simpaticone di TT col morale sopra 90 ha deciso che quest'estate andrà sul mercato FA, motivo per cui per non perderlo gratis a fine anno lo scambierò sicuramente.
Si valutano anche le opzioni Brook Lopez (con Noah che andrebbe a giocare da 4) e Rudy Gay (con Deng che si muoverebbe da 4, ma questa scelta non mi convince molto perchè perderei qualcosina a rimbalzo, pur guadagnandoci parecchio in difesa).
La situazione cominicia a farsi critica, ma sul campo questo non si riflette e i Bulls vanno a battere i Mavs a Dallas (sorry Charlie ) grazie ad un Rose da 12 punti più 15 assist (5\18 al tiro però ) e il solito Gino da 21 punti.

PS 2: ho guardato gli umori, e ne a Minnie ne a Boston c'è gente insoddisfatta... dunque nessuno vuole cambiare aria, anche perchè entrambe le squadre stanno andando alla grande.
Urca Brooke lopez, bel ferro!!! direi che potrebbe veramente fare il salto di qualità!!!!
Old 16-11-2010, 17:02   #889
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ci sono novità.

Varejao?
O jeff green,lo fai giocare da 4..nella mia asso coi thunder mi faceva sfracelli da 4...
Minnie che va forte...where amazing happens
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:47   #890
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Varejao?
O jeff green,lo fai giocare da 4..nella mia asso coi thunder mi faceva sfracelli da 4...
Minnie che va forte...where amazing happens
Varejao è un'ottima riserva, ma non potrebbe mai fare il titolare in una squadra da titolo, imo.

Green mi piace, vediamo cosa riesco a combinare!
Old 16-11-2010, 18:08   #891
Browns
Senior Member

Quote:
Varejao è un'ottima riserva, ma non potrebbe mai fare il titolare in una squadra da titolo, imo.

Green mi piace, vediamo cosa riesco a combinare!
Beh in difesa è uno dei 5 migliori lunghi della lega..per posizionamento il migliore con duncan..in attacco non vale il quintetto,anche se migliorato,ma se in attacco c'hai rose gino deng e shaq,varejao te lo puoi permettere...

Green chiaramente ti dà molto di + del brasiliano in attacco...da 4 ti apre le difese con il suo tiro..
Basta che non prendi gerald green pero' eh

Old 16-11-2010, 19:14   #892
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Beh in difesa è uno dei 5 migliori lunghi della lega..per posizionamento il migliore con duncan..in attacco non vale il quintetto,anche se migliorato,ma se in attacco c'hai rose gino deng e shaq,varejao te lo puoi permettere...

Green chiaramente ti dà molto di + del brasiliano in attacco...da 4 ti apre le difese con il suo tiro..
Basta che non prendi gerald green pero' eh

Gerardo Verde!!!
Old 16-11-2010, 19:19   #893
Browns
Senior Member

Quote:
Gerardo Verde!!!
Old 16-11-2010, 19:26   #894
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Per i primi post, mi si è aperta la mente oggi pomeriggio. Con i Cavs, ai tempi del titolo, James MVP di regular season e Finals e io coach of the year.
Ai tempi di 2k9 sono stato campione con i Blazers (contro chi non mi ricordo, e non ricordo nemmeno i premi).
Poi col 2k10 ho vinto le conference finals con New Orleans, perdendo però le finals.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:21   #895
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
NUMERO ZERO

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:47   #896
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
complimenit per la nuova acquisizione Si sa qualcosa del RR?
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 23:07   #897
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
complimenit per la nuova acquisizione Si sa qualcosa del RR?
Grazie, comunque no, albys previsto il rilascio per questa sera, ma probabilmente se ne parlerà domani
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 23:35   #898
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Hihihi MAJOR del TENNESSE Prendo il considerazione quel 49% !!!! in attesa del RR1 (mai atteso cosi tanto), le franchigie che stanno chiedendo i servigi al coach d6m, siano ridotti a tre pare dai rumors di giornali sportivi e di NBA.com, cmq domai al più tardi giovedi, ci sarà la conferenza stampa nella sede della Jack Daniels in Tennesse .

Bello questo modo del giornale!!!
Old 17-11-2010, 09:54   #899
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: Il nuovo arrivo

Subito un 2-0 in apertura di campionato per inaugurare la stagione 2K11-12, due doppie W (Warriors e Wizards) con Kobe inspired over 30 punti, ma la notizia non è questa. La notizia è che abbiamo trovato il play titolare dei Lakers per i prossimi 8-10 anni! Contro Golden State e Washington, seppur battute, abbiamo capito che Shannon “The Cannon” Brown non poteva esserlo: non tanto perché non potesse ricoprire il ruolo, quanto perché da play perde tutte le sue caratteristiche che l’hanno reso la sorpresa della scorsa stagione: perde energia, perde esplosività, perde quell’entrare dalla panchina e incendiare la gara con i suoi balzi nella stratosfera. Inoltre la promozione di Brown in quintetto ci modificava sia il quintetto (inevitabile, visto il ritiro di Fisher), sia la panchina, dove eravamo stracolmi di ali piccole/grandi (Earl Clark, Morrison, Odom) e di un’ala piccola pura (Walton) che si doveva adattare a fare la guardia, ruolo ricoperto egregiamente a NBA2K9 ma here c’è qualche problema. Abbiamo dunque deciso di riportare Shannon The Cannon in panchina mantenendo inalterate le seconde linee del titolo 2K11 (Blake, Brown, Odom, Powell, Mbenga, Walton, Morrison) e di andare alla caccia sul mercato di un play puro che potesse rimpiazzare Derek Fisher. L’abbiamo trovato a Phoenix, dove era scontento, perché chiuso da Nash e nonostante il canadese abbia annunciato pochi giorni fa che questa sarebbe stata l’ultima stagione (un altro grande, dunque, che si ritirerà! ). Ci è costato un discreto malloppo per averlo (ovvero Earl Clark + Jamie Nichols, play 22enne scelto da noi nell’ultimo Draft, + la nostra prima scelta del Draft 2K13), ma alla fine ce l’abbiamo fatta: Goran Dragic, 25 anni da Lubjana, sarà il play titolare dei Los Angeles Lakers da qui alla fine di questa prima Associazione. Era nel nostro mirino già ai tempi di NBA2K9 ma non riuscimmo mai ad averlo. Qui invece, pur sacrificando tre giovani (un buon prospetto come Clark, 23 anni, e due scelte) ce l’abbiamo fatta! Il coach “zen” azzarda: “è il più grande acquisto della mia storia nel 2KUniverse dopo Batum nei primi anni di NBA 2K9”. Il Barbatrucco ci avrà visto giusto? Di certo i Lakers hanno ora tre quinti del quintetto ancora giovani (Dragic, Ariza, Bynum) ed è la situazione ideale per sorreggere nei prossimi anni il fisiologico calo di Bryant e Gasol.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 17-11-2010 alle 10:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:10   #900
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Il mio my player continua a darmi sorprese,dopo essere stato scelto come 13 scelta al primo turno dai Raptors ed essermi fatto le ossa per una decina di partite chiedo ed ottengo di essere scambiato con i Lakers.
Parto da sesto uomo e a forza di prestazioni convincenti divento titolare.
Ma si sa,non si deve mai essere soddisfatti,e nonostante il primo posto e un ruolino di 31/8 (e sopratutto dal fatto che sto snaturando la posizione in campo di Kobe con la mia presenza) ho bisogno di nuovi stimoli e chiedo un nuovo scambio mettendo Chicago o Orlando come prime scelte.......ma......inspiegabilmente.......mi ritrovo con i Bobcats.....
Il cambio è parecchio sconvolgente,mi ritrovo sbalzato sulla terra e a metà classifica dopo che per tanto tempo ero rimasto cosi in alto,nonostante questo trascino la squadra a 2 vittorie contro Nets e Atlanta per poi ritrovarmi inevitabilmente a fare i conti con il mio passato.
Prestazione eccelsa,mvp con 38 punti 12 rimbalzi e 7 assist ma non sono sufficienti,perdiamo 98 a 95 contro i Lakers ma nonostante questo la sensazione è di avere un notevole potenziale,cosa che prima veniva dato un po scontato rendendo le partite un po piatte.
Se il buongiorno si vede dal mattino.....beh l'esperienza sembra destinata solo a migliorare
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Certificato scaduto manda in tilt le app...
Mova presenta i nuovi robot tagliaerba L...
Non solo aspirapolvere per Dreame: dai f...
SanDisk manda in pensione WD Black e WD ...
Smartphone in offerta su Amazon: Motorol...
OpenAI lancia ChatGPT Health, il nuovo a...
Narwal V40 Station: l'aspirapolvere con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian