Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 20:27   #861
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

5 su 5. Come la miglior striscia di vittorie della passata stagione. Stavolta però avviene a inizio stagione, e dopo aver battuto 76ers, Nuggets, Pistons e Pacers, stavolta è il turno dei Dallas Mavericks. Mavs che hanno rinunciato a Nowitzki, passato ai Cavaliers, e che puntano tutto su Kidd, Terry e Jamison. Partita comunque dura e da non sottovalutare, infatti i Mavs ci fanno sudare fino all'ultimo. Con una tripla di Harden riusciamo ad andare a +5, poi un fallo pazzo di Stojakovic concede 3 tiri liberi a Jamison per il -2 Dallas, ma poi il risultato non cambia. Ora aspettiamo i Sacramento Kings, che si presenteranno con questo quintetto: Delonte West, Tyreke Evans, Carmelo Anthony, Andre Iguodala, DeMarcus Cousins. Parola d'ordine: ATTENZIONE!!!

DALLAS MAVERICKS (3-1) @ OKLAHOMA CITY THUNDER (4-0) 99-101

THUNDER: Durant 27/11r (MVP), Westbrook 27, Harden 15/10r, Thabeet 14/10r.
MAVERICKS: Jamison 24/11r, Leslie 23, Terry 17, Azubuike 9, Kidd 9/12a.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:53   #862
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Solite figuraccie in inglese... Torno all'italiano che è meglio...
Io invece dovrei passare all'Inglese per evitare le figuracce... più che altro perchè in Inglese pochi potrebbero capirmi e ancora meno correggermi, non che lo parli bene
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:33   #863
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Io invece dovrei passare all'Inglese per evitare le figuracce... più che altro perchè in Inglese pochi potrebbero capirmi e ancora meno correggermi, non che lo parli bene
... Bhè, non penso che tu sia messo così male... basta parlare di italiano e lingue se no mi fate venire i dubbi...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:36   #864
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Shaq si sarà anche ritirato nel Barba World, ma qua da me gioca ancora, e fa sfracelli.
21 punti in 20 minuti per lui contro i Pistons.
Gara sulla carta facile, ma che in pratica ha richiesto una bomba sulla sirena del 4° quarto e uin overtime per essere vinta... di due
Spettacolo Shaq (che si è anche permesso una schiacciata a due mani in testa a mezza difesa avversaria) e Rose (24 con 7 assist), male Gino.
Senza citare Webster, che ha tirato un "discreto" 4\5 da 3
Lo slot di AG è sempre deboluccio comunque... Thomas non rende come sperato (specialmente in difesa), e poi sembrerebbero esserci alcuni problemi di spogliatoio tra lui e il resto della squadra.
Si accettano suggerimenti su trade da imbastire

PS: Thomas voglio cederlo perchè mi sta un po' sul falco nella realtà...
Hakim Warrick, Ryan Anderson, JJ Hickson, Glen Davis, Nick Collison, DeJuan Blair, Jason Thompson, Anderson Varejao, Anthony Tolliver, Ronny Turiaf, Andres Nocioni, Jason Maxiell, Carl Landry e Serge Ibaka!!! Direi che hai una lista!!! hehehe
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:58   #865
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
CHARLOTTE SPORT-NBA

18+10 rimbalzi!!!! Andrew Bogut in doppia cifra!!! Ormai tutti si aspettavano solo un miracolo per vedere due numeri a doppia cifra sul suo tabellino, e finalmente il miracolo è arrivato, contro i Miami Heat, che qui hanno tutto sommato una bella squadra;
anche loro si sono mossi sul mercato: hanno preso infatti Mike Miller, Al Harrington e un rookie abbastanza promettente, il tutto sommato ad una squadra giovane.
Comunque, la partita inizia davvero bene per Charlotte (che gioca in casa), aprendo subito lo scontro con un mini break di 7-0. Ah, si giusto, c'è anche Wade negli Heat... E infatti è proprio Flash a rovinarci la festa nel primo quarto, costringendoci ad aumentare il ritmo e a pensare male, siccome da first quarter finisce 25-24 per Miami. Nel secondo quarto Charlotte è scoraggiata nel momento in cui Miami segna l'ennesimo punto e i Bobcats sbagliano l'ennesimo tiro. Brewer esce subito per 2 falli nel primo quarto. In un certo senso è cosa buona, perchè questa scelta fa si che entri in campo l'ex Toronto Demar derozan, che da solo segna 9 punti e riporta sotto Charlotte. Nell'altro senso è cose cattiva, perchè Brewer stava facendo (l'ennesima) partita buona, segnando 9 punti nel primo quarto.
Comunque, la svolta arriva già nel secondo quarto, quando Green (17) e Derozan (15), si svegliano. "The Bidon" (Lup, bisognerebbe trovare un nuovo nickname a gerald, siccome è il terzo migliore marcatopre della squadra) inizia a segnare canestri importanti e, insieme al resto della ciurma, concludiamo il quarto con un break devastante di 33-18, che ci porterà agli altri breaks di 27-18 e 28-17, i quali ci consegnano la vittoria (112-78). Oltre a Bogut, in doppia cifra c'è anche Watson (12+10ast), seguono Diaw (14+7reb), Brewer (MVP con 22 pts: 10/12 tiri complessivi e 2/2 dall'arco).
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:17   #866
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Hakim Warrick, Ryan Anderson, JJ Hickson, Glen Davis, Nick Collison, DeJuan Blair, Jason Thompson, Anderson Varejao, Anthony Tolliver, Ronny Turiaf, Andres Nocioni, Jason Maxiell, Carl Landry e Serge Ibaka!!! Direi che hai una lista!!! hehehe
Io e te dovremmo cominciare a parlare di un contratto

Di quelli che hai postato in realtà nessuno è veramente un miglioramento rispetto a TT.. per lo meno non un miglioramento di quelli che ti fan fare il salto di qualità.
Ho appena notato che i T'Wolves hanno Boozer, Love e Al Jefferson tra i lunghi, pensate che potrei provare a prendere uno di loro?
Pensavo a Love, però la sua mancanza di atletismo un po' mi ferma...
Avevo sotto mira anche Scola (ma per segnare in post c'è già Shaq, a me servirebbe più un all-around) e Garnett, che è un po' chiuso dall'arrivo di tale Matt Hunt, PF prima scelta assoluta dei C's all'ultimo draft.
Mi serve una star, aiuto
Mi piacerebbe parecchio avere una AG capace di tirare da 3... non Bargnani però, lui deve restare ai Raps

PS: il soprannome di Green va benissimo com'è.
Non esiste che io smetta di chiamarlo bidone

Ultima modifica di Lup1N1993 : 15-11-2010 alle 22:19.
Old 15-11-2010, 22:39   #867
d6m
Senior Member

Quote:
Va bene, mi va bene anche un modico stipendio!!!!

Quote:
Di quelli che hai postato in realtà nessuno è veramente un miglioramento rispetto a TT.. per lo meno non un miglioramento di quelli che ti fan fare il salto di qualità.
Ho appena notato che i T'Wolves hanno Boozer, Love e Al Jefferson tra i lunghi, pensate che potrei provare a prendere uno di loro?
Beh tutta la vita Kevin Love (va bene sono di parte ammetto), mani buoni, intelligenza cestistica e cmq tempismo per rimbalzi (vedi i 31 di qualche giorno fa), devo dire anche mano buona dalla lunga e media distanza!!!! poi è giovane!!! per me vai sul sicuro, almeno io lo provato nel 2k9, e mi sono trovato bene!!!, Per l'altra mia lista, erano prospetti, tra cui JJ Hickson che se fatto lavorare bene, diventa un vero all-around!!!.

@skywalker: Bogut gran partita!!! a me piace un sacco, uno dei miei centri preferiti!!!.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 15-11-2010, 22:55   #868
Browns
Senior Member

Quote:

Avevo sotto mira anche Scola (ma per segnare in post c'è già Shaq, a me servirebbe più un all-around) e Garnett, che è un po' chiuso dall'arrivo di tale Matt Hunt, PF prima scelta assoluta dei C's all'ultimo draft.
Mi serve una star, aiuto
Mi piacerebbe parecchio avere una AG capace di tirare da 3... non Bargnani però, lui deve restare ai Raps

PS: il soprannome di Green va benissimo com'è.
Non esiste che io smetta di chiamarlo bidone
Prova josh smith
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:31   #869
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Villanueva? Diaw? Yi? Thaddeous Young? Jamison?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:17   #870
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Mamma mia che squadra. Arriva addirittura la sesta vittoria consecutiva, e stavolta sono i Sacramento Kings a farne le spese. Oh, questi sono da Conference Finals eh. Come detto prima, partono con un quintetto niente male: West, Evans, Melo, Iguodala, Cousins. La partita è stata bellissima. Il campo era pieno zeppo di talento, e il risultato lo hanno potuto vedere tutti i tifosi presenti all'Arena. I Kings vanno forte per tutta la partita. Hanno solo un punto debole, Cousins, con Thabeet libero di fare quello che vuole. Nonostante questo, arrivano fino all'ultimo quarto in vantaggio. Poi c'è stata la reazione di squadra, con Westbrook che è andato a schiacciare per 3 volte di fila, portandoci a contatto. Il sorpasso è stato firmato da Durant (MVP), poi gli ultimi minuti li abbiamo controllati. Ottimo cosi, bilancio di 6-0, battuta una concorrente di conference, e il volo continua. Ripeyo, occhio a questi Kings per la postseason.

SACRAMENTO KINGS (6-4) @ OKLAHOMA CITY THUNDER (5-0) 110-118

THUNDER: Durant 33/9r/7a (MVP), Green 19, Thabeet 17, Westbrook 17/14a, Ibaka 12.
KINGS: Anthony 28/7r, Iguodala 18, Evans 15, West 15/9a, Cousins 13.

Prossima partita in back to back a Chicago (4-2).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:44   #871
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010

Wall: 17punti, 7rimbalzi, 26assist, 2rubate
Hinrich: 29punti, 9/13da3
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:46   #872
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
NBA 2k11 Tipoff countdown

"L'attesa sta per finire. Dopo oltre 1 mese dall'uscita di NBA 2k11 siamo oramai agli sgoccioli per cominciare a vivere nuove avventure. The Answer apparirà oggi pomeriggio in pubblico a New York dove terrà una conferenza stampa con allenatore e staff della squadra che andrà a dirigere. Ovviamente i rumors danno oramai per certo che approdi ai Thunder, per portare questa squadra ad essere un competitor per il titolo. Chi si lascia andare alla nostalgia lo vorrebbe ai Raptors, o di ritorno a Memphis oppure chi vorrebbe vedere una nuova dirigenza proprio ai Knicks dove parerlà quest'oggi. Però gli indizi dovrebbero parlare chiaro: Nella scorsa associazione si è parlato di una squadra dove sarà presente una stella di primissimo calibro, e non certo i Raptors o i Memphis hanno un giocatore del genere. Sapremo tutto oggi pomeriggio mentre la stampa è qui nella hall dove verrà tenuta la conferenza stampa a preparare bozze di comunicati, domande, prendere posto in prima fila. Si torna in corsa, finalmente, tra poche ore o pochi giorni al massimo. Finalmente una squadra vincente da subito? O assisteremo ancora una volta ad una dirigenza per una squadra di basso livello da far crescere? Fino a qualche tempo fa eravamo certi sulla prima opzione, ma i lunghi silenzi e le attese possono aver cambiato le carte in tavola".
Old 16-11-2010, 13:01   #873
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Beh tutta la vita Kevin Love (va bene sono di parte ammetto), mani buoni, intelligenza cestistica e cmq tempismo per rimbalzi (vedi i 31 di qualche giorno fa), devo dire anche mano buona dalla lunga e media distanza!!!! poi è giovane!!! per me vai sul sicuro, almeno io lo provato nel 2k9, e mi sono trovato bene!!!, Per l'altra mia lista, erano prospetti, tra cui JJ Hickson che se fatto lavorare bene, diventa un vero all-around!!!.
Purtroppo non ho tempo per far crescere i prospetti... l'età di Gino e Shaq avanza rapidamente, e mi serve qualcuno in gradi di farmi vincere subito.
Sono alla ricerca del Pau Gasol di turno, per capirci.

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Prova josh smith
Non potrei mai prendere ad Atlanta il loro miglior giocatore... violerebbe la mia Moral Law, anche perchè non ho tanto da dargli in cambio.

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Villanueva? Diaw? Yi? Thaddeous Young? Jamison?
Tra questi l'unico in grado di farmi fare il salto di qualià sarebbe Jamison... e devo dire che non è una cattiva idea.

Su Love non son sicuro comunque... mi sembra brutto levare a Minnie il giovane più promettente.
Pensavo anche a un giovane + 1a scelta per poi giocare con:
PF: Noah - Gibson
C: Shaq - Pryzbilla
Però non son sicuro che ci guadagnerei... anzi ci perderei di sicuro, perchè TT è molto meglio dell'ex Blazer.
E' una situazione complicata
Old 16-11-2010, 13:02   #874
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

Il record rimane mio :P
Leggi RACE TO THE MVP
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:03   #875
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"L'attesa sta per finire. Dopo oltre 1 mese dall'uscita di NBA 2k11 siamo oramai agli sgoccioli per cominciare a vivere nuove avventure. The Answer apparirà oggi pomeriggio in pubblico a New York dove terrà una conferenza stampa con allenatore e staff della squadra che andrà a dirigere. Ovviamente i rumors danno oramai per certo che approdi ai Thunder, per portare questa squadra ad essere un competitor per il titolo. Chi si lascia andare alla nostalgia lo vorrebbe ai Raptors, o di ritorno a Memphis oppure chi vorrebbe vedere una nuova dirigenza proprio ai Knicks dove parerlà quest'oggi. Però gli indizi dovrebbero parlare chiaro: Nella scorsa associazione si è parlato di una squadra dove sarà presente una stella di primissimo calibro, e non certo i Raptors o i Memphis hanno un giocatore del genere. Sapremo tutto oggi pomeriggio mentre la stampa è qui nella hall dove verrà tenuta la conferenza stampa a preparare bozze di comunicati, domande, prendere posto in prima fila. Si torna in corsa, finalmente, tra poche ore o pochi giorni al massimo. Finalmente una squadra vincente da subito? O assisteremo ancora una volta ad una dirigenza per una squadra di basso livello da far crescere? Fino a qualche tempo fa eravamo certi sulla prima opzione, ma i lunghi silenzi e le attese possono aver cambiato le carte in tavola".
@Shat: WOW NBA records!!!! Felicissimo per Hinrich, una certezza, quando lo usavo nel Nba Live World!!!, qui ancora non mi ero mai trovato, però il suo potenziale e il suo tiro mi piace sempre!!!

@The Answer: ci siamo, ci siamo LET's START!!! anche il coach d6m, in qiesyi due giorni da domenica telefonino bollente, ma domani sarà il mio annuncio, al max giovedi!!! non vedo l'ora che Albys posti il link per scaricare il fantastico RR1.....
Old 16-11-2010, 13:15   #876
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Hinrich che fa 9\13 si può vedere solo alla playstation

Comunque complimenti Shat, hai fatto una partita discreta
Old 16-11-2010, 13:25   #877
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: Preseason

1400 Norris Road, parcheggio here il mio Ciao smarmittato camuffato da Harley Davidson in un giorno di riposo dagli allenamenti pre-stagionali dei Lakers. Busso. Non risponde nessuno. Ribusso. E al citofono mi rispondono così http://www.youtube.com/watch?v=Mw2wOcMEqpY Al 1400 Norris Road ci sono gli uffici dei Bakersfield Jam. M’imbelvo come una jena! Ora ho capito perché nell’ultimo campionato della D-League i Bakersfield Jam sono arrivati penultimi con sole due vittorie! Entro negli uffici dei Bakersfield Jam, like this: http://www.youtube.com/watch?v=kkreOzecZ7A Dopo aver fatto fuori quasi tutta la vecchia dirigenza prendo in mano la situazione. “Da oggi basta cazzeggiare, si cambia registro qui!!!” Right, il Barbatrucco, aka il coach “zen”, 9 volte campione nel 2KUniverse allenerà anche i Bakersfield Jam nella D-League in questa stagione. “Bakersfield è il nostro serbatoio, e nel nostro serbatoio vogliamo giocatori vincenti! Se giocheremo per vincere il titolo? Si gioca forse per qualcosa d’altro?!?” In 10 minuti schiero la squadra in palestra. E ora di fare un discorsino. http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:33   #878
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Vediamo se riuscirai anche in questa impresa disperata
Old 16-11-2010, 13:38   #879
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Hinrich che fa 9\13 si può vedere solo alla playstation

Comunque complimenti Shat, hai fatto una partita discreta
ma guarda, in effetti è l'unica partita che ha fatto con queste percentuali figuarati che a fine 3° quarto era 8/8 da 3pt ma quando si fanno i record, le solite statistiche sono pura fantasia...
...ma il merito è tutto di Wall che non so come mai in questa partita trovava sempre qualcuno liberissimo o Hinrich o Battier (ero a Toronto )
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:39   #880
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Perchè la difesa di Toronto farebbe fare 9\13 anche a me
Scherzi a parte (che poi, scherzi...), Wall sembra davvero una bella belva...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian