|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
But now ho scelto Shane Battier, a breve ricomincerò a postare la mia associazione Ultima modifica di SHATTERING : 15-11-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
|
![]() Dicono che a Washington lo spettacolo sia assicurato, forse perche le prime due partite in casa sono state ricche di emozioni: la prima contro i Magic finita al doppio OverTime (ma persa) e quest'ultima contro i finalisti Boston Celtics che ci vede protagonisti della seconda parte di gara. Uno strepitoso Wall si abbatte sulla miglior difesa dell'nba e ci trascina verso la seconda vittoria stagionale (2-5). La vittoria viene anche da un'azione importantissima del nuovo arrivato Shane Battier: stoppata su Allen, passa la palla ad Arenas che parte in contropiede poi fermato da Rondo, ma Gilbert trova Battier dietro l'arco dei 3 punti, lo serve, e Shane infila la sua unica tripla della partita, ma che aumenta il gap tra le due squadre... e tutto il resto è Wall |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
|
SHAQ'S RETIRES
![]() Se fossimo a Nba2K1, smoccoleremo su tutto, su sliders, grafica, Coach Profiles, gameplay, simulation etc., ma una cosa sarebbe stata certa. Avremmo avuto Shaquille O’Neal per un’intera Associazione, anche di 10 anni. But unfortunately, il tempo passa e al Big Aristotele, aka The Diesel, aka Shaq Fu, aka The Big Daddy, aka MDE (Most Dominant Ever), aka The Big Shaqtus, aka The Big Galactus, aka Wilt Chamberneezy, aka The Big Baryshnikov, aka The Real Deal, aka The Big Shamrock o più semplicemente Shaq, dovremo rinunciare dopo solo una stagione. Right, insieme a Derek Fisher, a Jerry Stackhouse, a Juwan Howard, Theo Ratliff, Kurt Thomas e ai coach Jerry Sloan e Rick Adelman si è ritirato anche Shaquille O’Neal, e subito è stato inserito nella Hall of Fame . Dispiace perchè esce subito di scena una leggenda, un giocatore caratteristico, mentre dai Draft arriva la prima ondata di droidi, capeggiati dalla prima scelta assoluta (Rolando Griffith, un ala grande scelta dai Pacers). In certi casi ci vorrebbe un fix per le età: certi giocatori, come Shaq, non dovrebbero mai ritirarsi. Dovrebbero giocare fino a 45-48 anni, anche solo per un minuto a quarto. Ma dovrebbero esserci sempre. Iniziare una lunga Asso e perdere subito Da Big Aristotele come avversario, toglie subito qualcosa. Onore dunque al Grande Shaq, che abbiamo anche avuto per due stagioni a NBA 2K9, nel Secondo 2kMondo, quando il coach “zen” lo riportò clamorosamente ai Lakers riunendolo con Bryant: a quella stagione lì, la 2L11-12, risale l’unico titolo vinto da The Diesel nel 2KUniverse. Il Barbatrucco lo omaggia riproponendo quelle Finals contro Atlanta di tanti anni fa dove Shaq a 41 anni fu il virtuale Mvp delle Finali (premio poi andato a Jordan Farmar). Can you dig it? http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12296 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12298 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12309 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12314 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12368 Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-11-2010 alle 14:12. |
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() The last dance. L'ultimo ballo a nba 2k10,guys.Come anticipato,cambiamo casa..ma dove andiamo..e qual'è il nostro compito? Semplice,portare l'anello a un grandissimo giocatore,un playmaker tutta fantasia,uno dei giocatori piu' ammirati dal sottoscritto,uno che ha vinto due mvp consecutivi..Steve nash! ![]() Planet orange.Ci atteriamo..che posto!il tempio dei suns,del run&gun ripreso da alvin gentry,ma soprattutto il tempio di steven john nash!Una,massimo due stagioni per portare l'anello in arizona,poi il 2k11..forse ancora con i suns.Intanto,godiamoci questa avventura.(già giocate le prime partite,poi il recap). Godiamoci the last dance |
|
|
|
|
|
#847 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
The Shaq!!!!! Un grande personaggio!!!!@Browns: le last "Run&Gun" Dance!!! vamos!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
|
nooooo il piccolo Shaq
comunque nella mia associazione se non si ritira, l'anno prossimo lo prendo io e ci vinco il titolo!!! |
|
|
|
|
|
#850 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grandissimo Shaq... IN suo onore ho chiamato così il mio gatto
Una domanda da incompetente... Ma iroster di Albys si possono inserire in Asso già in corso??? Perchè se così non fosse addio repeat con i Bulls... |
|
|
|
|
|
#851 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutte le modifiche, scambi, rotazioni, contratti, impazzirebbe l'associazione |
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
|
Puoi cambiare manualmente gli sliders e i Coach Profiles, ma non certo i roster, oppure i campi, oppure le migliorie grafiche. Io ho la xbotola, posso solo cambiare gli sliders e i Coach Profiles manually, dunque per questo ho iniziato subito un'associazione, proprio perchè l'uscita dei vari RR di Albys non mi comporta di reiniziare sempre daccapo per installare la patch. Ma se avessi avuto un Pc, avrei aspettato il primo RR1 di Albys completo da inserire prima di partire, perchè in questo modo ci sarebbero stati i roster aggiornati, con i vari parametri.
|
|
|
|
#855 |
|
Member
|
Ho capito... Va beh guy's no problem... Avrò altre occasioni per il repeat e ne inizierò un altra di Asso...Dopo due carriera all'est è ora di approdare nella West Coast... Dove si vedrà...
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Shaq si sarà anche ritirato nel Barba World, ma qua da me gioca ancora, e fa sfracelli.
21 punti in 20 minuti per lui contro i Pistons. Gara sulla carta facile, ma che in pratica ha richiesto una bomba sulla sirena del 4° quarto e uin overtime per essere vinta... di due Spettacolo Shaq (che si è anche permesso una schiacciata a due mani in testa a mezza difesa avversaria) e Rose (24 con 7 assist), male Gino. Senza citare Webster, che ha tirato un "discreto" 4\5 da 3 Lo slot di AG è sempre deboluccio comunque... Thomas non rende come sperato (specialmente in difesa), e poi sembrerebbero esserci alcuni problemi di spogliatoio tra lui e il resto della squadra. Si accettano suggerimenti su trade da imbastire PS: Thomas voglio cederlo perchè mi sta un po' sul falco nella realtà... |
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Member
|
Solite figuraccie in inglese...
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.