Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2012, 08:27   #881
MaxXxive
Senior Member

L'Avatar di MaxXxive

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Guarda io alla 4a missione ho abbandonato per noia e perché non si capiva come mai alcune risorse pur continuando a produrle mi sparivano dal magazzino: tipo le pietre che me ne servivano 10 per produrre il fabbro per produrre le armi ma come arrivavano in magazzino sparivano e non si capiva il perché.
L'ho trovato a parte noioso proprio mal fatto nella gestione delle risorse perché alcune continuano ad accumularsi e non riesci a consumarle, alcune invece spariscono come per magia e non si è in grado di vedere chi consuma e cosa: cioè se io clicco su una risorsa dovrei essere in grado di capire chi e quanto ne produce e chi e quanto ne consuma.
Così come è strutturato il gioco si deve andare a naso e dopo un po' mi sono rotto le balle.
Non è possibile fare un gioco strategico in cui non esiste un tracking delle risorse fatto decentemente.
Probabilmente qualche attivita' ti portava via pietre (come costruire una cattedrale) o avevi impostato sulle rotte mercantili la vendita d pietra!
Noioso proprio no, io non riuscivo a mettere in pausa ed andare a mangiare! La gestione delle risorse anzi e' un suo punto di forza, molto complesso ma intrigante!
MaxXxive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:32   #882
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Ragazzi ciao a tutti, ebbene si' ho rispolverato questo gioco dopo un po' di tempo, giusto per passare un po' il tempo in attesa di qualche nuova uscita (Assassin's Creed 3).
Volevo chiedervi, per poter espandersi, come posso costruire su tutte le zone "scure della mappa". Devo sempre creare un edificio del mercato piccolo?
Grazie mille.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:05   #883
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti, ebbene si' ho rispolverato questo gioco dopo un po' di tempo, giusto per passare un po' il tempo in attesa di qualche nuova uscita (Assassin's Creed 3).
Volevo chiedervi, per poter espandersi, come posso costruire su tutte le zone "scure della mappa". Devo sempre creare un edificio del mercato piccolo?
Grazie mille.
Dovresti prendere una nave con un pò di legna e pietra a bordo, farla arrivare fino all'isola e creare il porto...in questo modo conquisti il territorio e puoi cominciare a costruire
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:14   #884
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Grazie per la risposta, ma non intendevo quello. Mi riferivo alle zone scure della mappa, per poter espandere l'area edificabile. Credo che bisognerebbe creare sempre un "mercato" vero?
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 16:10   #885
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ma non intendevo quello. Mi riferivo alle zone scure della mappa, per poter espandere l'area edificabile. Credo che bisognerebbe creare sempre un "mercato" vero?
Scusami non avevo capito...comunque si, bisogna creare il mercato
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 18:02   #886
norrland
Member

L'Avatar di norrland

Iscritto dal: Nov 2012
dove acquistarlo

ciao a tutti,
sono interessato a questo gioco, sapete dove posso trovarlo al prezzo più basso? anche dd, mi sembra che su steam non ci sia...sbaglio?
My PC: CPU i5 4460 - Mb Gigabyte H97 HD3 - RAM HyperX Savage 2x4GB DDR3 - HD WD Caviar Blue 1T - SSD Samsung 250 GB - GPU Sapphire RX580 NITRO+ 8Gb - PSU Jou Jye 620W - Case Fractal Design Arc Midi R2

Ultima modifica di norrland : 13-11-2012 alle 00:28.
norrland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 19:07   #887
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
su ubishop era gratis qualche giorno fa... ora dovrebbe stare lì a 9 euro.
Old 12-11-2012, 23:27   #888
norrland
Member

L'Avatar di norrland

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
molte grazie, darò un'occhiata
My PC: CPU i5 4460 - Mb Gigabyte H97 HD3 - RAM HyperX Savage 2x4GB DDR3 - HD WD Caviar Blue 1T - SSD Samsung 250 GB - GPU Sapphire RX580 NITRO+ 8Gb - PSU Jou Jye 620W - Case Fractal Design Arc Midi R2

Ultima modifica di norrland : 13-11-2012 alle 00:29.
norrland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 09:03   #889
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da norrland Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sono interessato a questo gioco, sapete dove posso trovarlo al prezzo più basso? anche dd, mi sembra che su steam non ci sia...sbaglio?
Non è che era gratis.. c'era una promozione di Ubisoft che scontava i giochi di 10euro con un codice, codice che non penso ci sarà per un altro bel po' di tempo!

Per 9 euro lo prenderei al volo comunque.. ti consiglio anche l'espansione per un esperienza di gioco COMPLETA!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 12:43   #890
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
RAgazzi buon giorno, una settimana fa ho comprato questo gioco, in versione gold (inclusa quindi espansione venezia), da gamestop a 7 euro (in realtà gratis, dato che rientrava nell'offerta 3x2), e ora volevo installarlo. Mi domandavo se fosse steamworks, nel senso se con il codice di attivazione presente all'interno è possibile legarlo al mio account steam.
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 00:44   #891
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Stasera ho provato la prima partita.... sono andato ovviamente in perdita e non riuscivo a capire come portare avanti alcune missioni....seguirò il consiglio delle prime pagine e proverò dalla campagna! Gioco molto bello....se avete suggerimenti, sono tutto orecchi
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 10:59   #892
edit_user_name_here

Sono uno dei vostri dato che sono riuscito finalmente a trovarne due copie, una per mia fratello, per questo grande gioco in un negozio della mia zona che vende solo online però.

Apparte questo è inclusa anche l'espanzione però non so se sono offtopic perchè volevo proprio parlare della espanzione.

Volevo chiedervi come si fa a guadagnare la fiducia del sultano per costruire i suoi edifici per esempio i nomadi e le spezie.

Non riesco a farlo e non capisco come fare.

Grazie

P.S.: Inoltre conviene restare online ed avere un account online per sbloccare gli edifici?

Edit: Ho risolto ho dovuto sudare ma poi ho capito che era un oggetto trovabile dal mercante da comprare con l'onore se non mi sbaglio.Anche per le costruzioni ed altre cose sbloccabili online ho visto che è solo estetica.Un grazie lo stesso a chi ha letto

Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-12-2013 alle 16:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:42   #893
edit_user_name_here

Uhm a questo gioco non ci gioca più nessuno o semplicemente non scrivete?

Apparte questo mi è capitato recentemente che non riesco più a collegarmi alle partite online e mi dice che non è connesso ai server(o anche all'account single player).

Anche a voi? è un problema mio o dei server loro?

Saluti
Old 01-04-2014, 20:44   #894
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Uhm a questo gioco non ci gioca più nessuno o semplicemente non scrivete?

Apparte questo mi è capitato recentemente che non riesco più a collegarmi alle partite online e mi dice che non è connesso ai server(o anche all'account single player).

Anche a voi? è un problema mio o dei server loro?

Saluti
mi dai qualche dritta per non fare friggere la mia scheda video, con questo gioco arriva a 100 gradi... grazie
Old 01-04-2014, 20:53   #895
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
mi dai qualche dritta per non fare friggere la mia scheda video, con questo gioco arriva a 100 gradi... grazie
Addirittura? Secondo me hai un problema con la scheda grafica perchè non ho mai sentito che un gioco fa arrivare a scaldare cosi tanto la scheda(però non sono un esperto nelle vecchie nvidia).

Cmq anche a te ti da problemi che dice memoria insufficente ed ogni tanto ritorna a windows? non ho mai capito se è la memoria ram o la vram della scheda grafica.

Apparte questo non so che altro dirti

Fammi sapere
Old 02-04-2014, 13:32   #896
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Addirittura? Secondo me hai un problema con la scheda grafica perchè non ho mai sentito che un gioco fa arrivare a scaldare cosi tanto la scheda(però non sono un esperto nelle vecchie nvidia).

Cmq anche a te ti da problemi che dice memoria insufficente ed ogni tanto ritorna a windows? non ho mai capito se è la memoria ram o la vram della scheda grafica.

Apparte questo non so che altro dirti

Fammi sapere
ho una gtx 570, , lo so che è la scheda, ma nel gioco oltre ad abbassare tutta la grafica, posso fare altro?
grazie.
Old 02-04-2014, 14:52   #897
edit_user_name_here

Quote:
ho una gtx 570, , lo so che è la scheda, ma nel gioco oltre ad abbassare tutta la grafica, posso fare altro?
grazie.
Hai provato a mettere il vsync per diminuire i frame rate? Non sono sicuro che diminuisca la temperatura ma sarebbe l'ultima prova.

Il vsync intendo la sincronizzazione verticale(o dal gioco o dal pannello nvidia è uguale).

Oltre non so che dirti.Non ho mai avuto problemi del genere se non quando mi si è fusa una scheda grafica a 130 gradi quando avevo una 1300 o 1500 della ati(non ricordo il modello preciso).
Old 02-04-2014, 14:53   #898
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Hai provato a mettere il vsync per diminuire i frame rate? Non sono sicuro che diminuisca la temperatura ma sarebbe l'ultima prova.

Il vsync intendo la sincronizzazione verticale(o dal gioco o dal pannello nvidia è uguale).

Oltre non so che dirti.Non ho mai avuto problemi del genere se non quando mi si è fusa una scheda grafica a 130 gradi quando avevo una 1300 o 1500 della ati(non ricordo il modello preciso).
Ho tolto tutto, grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 02-04-2014, 14:59   #899
edit_user_name_here

Quote:
Ho tolto tutto, grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Veramente era da abilitarlo il vsync e non da toglierlo.

Cmq prova a chiedere a qualcuno sul thread della tua scheda grafica magari ha la soluzione

Saluti!

P.S.: Sempre se non si va offtopic.
Old 14-04-2014, 15:29   #900
edit_user_name_here

Spero che poi hai trovato la soluzione.

Intanto volevo chiedere a tutti quelli che leggono se anche a voi vi è capitato che l'account di ubi di anno 1404, parlo di quello dentro al gioco, non funzionasse e si è obbligati a crearne un altro identico(sempre dentro al gioco) perdendo tutti gli achievement fatti nonostante mettete lo stesso account.

Forse mi hanno resettato l'account perchè mi crasha di continuo il gioco?

Lol.

Ovviamente non ho usato trucchi.

Fatemi sapere

Saluti.

P.S.: Forse devo contattare la ubi, cosa che mi scoccia al momento, per farmi ristabilire l'account di gioco con un codice di sblocco?Ho notato che c'è dentro al gioco un tasto del genere.

Inoltre nessuno ha avuto la nave d'oro o d'argento?Come sono?

Edit: Come account intendo profili da dentro al gioco all'account collegato.Inoltre ho provato a chiedere su un altro thread uplay diversamente ma non è molto inerente dato che non è proprio collegato ad uplay.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-04-2014 alle 16:53.
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian