|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
|
Quote:
Noioso proprio no, io non riuscivo a mettere in pausa ed andare a mangiare! La gestione delle risorse anzi e' un suo punto di forza, molto complesso ma intrigante! |
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Ragazzi ciao a tutti, ebbene si' ho rispolverato questo gioco dopo un po' di tempo, giusto per passare un po' il tempo in attesa di qualche nuova uscita (Assassin's Creed 3).
Volevo chiedervi, per poter espandersi, come posso costruire su tutte le zone "scure della mappa". Devo sempre creare un edificio del mercato piccolo? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Grazie per la risposta, ma non intendevo quello. Mi riferivo alle zone scure della mappa, per poter espandere l'area edificabile. Credo che bisognerebbe creare sempre un "mercato" vero?
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
dove acquistarlo
ciao a tutti,
sono interessato a questo gioco, sapete dove posso trovarlo al prezzo più basso? anche dd, mi sembra che su steam non ci sia...sbaglio?
My PC: CPU i5 4460 - Mb Gigabyte H97 HD3 - RAM HyperX Savage 2x4GB DDR3 - HD WD Caviar Blue 1T - SSD Samsung 250 GB - GPU Sapphire RX580 NITRO+ 8Gb - PSU Jou Jye 620W - Case Fractal Design Arc Midi R2 Ultima modifica di norrland : 13-11-2012 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
su ubishop era gratis qualche giorno fa... ora dovrebbe stare lì a 9 euro.
|
|
|
|
#888 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
My PC: CPU i5 4460 - Mb Gigabyte H97 HD3 - RAM HyperX Savage 2x4GB DDR3 - HD WD Caviar Blue 1T - SSD Samsung 250 GB - GPU Sapphire RX580 NITRO+ 8Gb - PSU Jou Jye 620W - Case Fractal Design Arc Midi R2 Ultima modifica di norrland : 13-11-2012 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#889 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quote:
![]() Per 9 euro lo prenderei al volo comunque.. ti consiglio anche l'espansione per un esperienza di gioco COMPLETA!
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
RAgazzi buon giorno, una settimana fa ho comprato questo gioco, in versione gold (inclusa quindi espansione venezia), da gamestop a 7 euro (in realtà gratis, dato che rientrava nell'offerta 3x2), e ora volevo installarlo. Mi domandavo se fosse steamworks, nel senso se con il codice di attivazione presente all'interno è possibile legarlo al mio account steam.
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Stasera ho provato la prima partita....
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
#892 |
|
|
Sono uno dei vostri dato che sono riuscito finalmente a trovarne due copie, una per mia fratello, per questo grande gioco
Apparte questo è inclusa anche l'espanzione però non so se sono offtopic perchè volevo proprio parlare della espanzione. Volevo chiedervi come si fa a guadagnare la fiducia del sultano per costruire i suoi edifici per esempio i nomadi e le spezie. Non riesco a farlo e non capisco come fare. Grazie P.S.: Inoltre conviene restare online ed avere un account online per sbloccare gli edifici? Edit: Ho risolto Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-12-2013 alle 16:52. |
|
|
|
#893 |
|
|
Uhm a questo gioco non ci gioca più nessuno o semplicemente non scrivete?
Apparte questo mi è capitato recentemente che non riesco più a collegarmi alle partite online e mi dice che non è connesso ai server(o anche all'account single player). Anche a voi? è un problema mio o dei server loro? Saluti |
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#895 | |
|
|
Quote:
Cmq anche a te ti da problemi che dice memoria insufficente ed ogni tanto ritorna a windows? non ho mai capito se è la memoria ram o la vram della scheda grafica. Apparte questo non so che altro dirti Fammi sapere |
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie.
|
|
|
|
#897 | |
|
|
Quote:
Il vsync intendo la sincronizzazione verticale(o dal gioco o dal pannello nvidia è uguale). Oltre non so che dirti.Non ho mai avuto problemi del genere se non quando mi si è fusa una scheda grafica a 130 gradi quando avevo una 1300 o 1500 della ati(non ricordo il modello preciso). |
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#899 | |
|
|
Quote:
Cmq prova a chiedere a qualcuno sul thread della tua scheda grafica magari ha la soluzione Saluti! P.S.: Sempre se non si va offtopic. |
|
|
|
|
#900 |
|
|
Spero che poi hai trovato la soluzione.
Intanto volevo chiedere a tutti quelli che leggono se anche a voi vi è capitato che l'account di ubi di anno 1404, parlo di quello dentro al gioco, non funzionasse e si è obbligati a crearne un altro identico(sempre dentro al gioco) perdendo tutti gli achievement fatti nonostante mettete lo stesso account. Forse mi hanno resettato l'account perchè mi crasha di continuo il gioco? Lol. Ovviamente non ho usato trucchi. Fatemi sapere Saluti. P.S.: Forse devo contattare la ubi, cosa che mi scoccia al momento, per farmi ristabilire l'account di gioco con un codice di sblocco?Ho notato che c'è dentro al gioco un tasto del genere. Inoltre nessuno ha avuto la nave d'oro o d'argento?Come sono? Edit: Come account intendo profili da dentro al gioco all'account collegato.Inoltre ho provato a chiedere su un altro thread uplay diversamente ma non è molto inerente dato che non è proprio collegato ad uplay. Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-04-2014 alle 16:53. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.