Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2007, 19:24   #881
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ma se non erro l'AF non era megagalattico, ma supercazzuto

Comunque scherzia parte e sfiorando l'off topic: newreg interessante il gap sulla gamma dinamica, però sai che con questo monitor che ho ora (un misero pannello TN) non noto differenza nei maggiori neri della S5?

Qualcuno con CRT nota invece la differenza?
Idem per i bianchi "estremi", inoltre, sembra guardando con il mio monitor (ammetto pure che non ho un calibratore...) la riga della 5D mi pare parta da valori più scuri...boh.
Scusate ma è una curiosità, sicuramente con il mio vecchio CRT avrei notato le differenze...

Ciao

DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 02-09-2007 alle 19:27.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:38   #882
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Non ti posso aiutare col monitor, in quanto il mio meraviglioso crt ha deciso di prendersi una pausa e mi ritrovo con un crt da 640 x 480, 60 Hz... .
Cmq per vedere la resa del Sensore Fuji basta guardare le foto in giro su internet, inoltre tutti quelli che hanno provato la S5pro (e anche le precedenti s2, s3...) ne sono rimasti entusiasti.

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:44   #883
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Però...che risoluzione!
Si sapevo già della maggior gamma dinamica delle fuji (e non per niente ho una fuji anche se oramai estremamente vecchia), però un mi amico fotografo fotografa con una S3pro e una canon 5D e sostiene che come qualità dell'output la 5D è decisamente meglio...mah...secondo me (a parte l'obiettiva maggior gamma dinamica dui fuji) i giudizi per una o per l'altra macchina poi si sprecano...

Da come scrivi direi che quando cambi macchina opterai per una reflex di casa fuji...

Ciao

DIDAC

PS su dpreview però la S5pro ha ottenuto solo un "recommended"
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 02-09-2007 alle 19:47.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:08   #884
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Riguardo alla futura reflex, beh non è detto. Qualche difetto ce l'ha pure la Fuji, d'altra parte Nikon non avrebbe mai permesso che Fuji potesse fare una reflex perfettamente identica alla D200 con un sensore migliore, la D200 a quel punto non avrebbe più avuto ragione di esistere e infatti la Fuji è stata un pò castrata sul lato velocistico.
Quindi se la D300 ha migliorato il sensore non ce n'è per nessuno, ameno che fra un pò Nikon non permetta a Fuji di montare il suo sensore sul corpo della D300.
Riguardo all'output, beh è possibilssimo che la 5d esca con dei file eccellenti, stiamo parlando di una macchina di livello superiore, cmq ho sempre letto che i jpeg della S5pro sono ottimi.
E' vero che dpreview ha dato "solo" un recommended alla Fuji ma su quel test si sono scatenate un sacco di polemiche anche su forum italiani, in quanto ad es. per tirare fuori il meglio dal raw della Fuji bisogna usare il programma proprietario dato che i vari photoshop e simili, a causa della particolare disposizione dei pixel del sensore non lavorano bene.

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:12   #885
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ok Riguardo alla tua ultima parte del post: se la gamma dinamica è il tuo "vizio", si può ottenere anche con altre macchine con HDR poco spinti, no? Sicurmante più laborioso (dato che poi hai 3 foto per avere un output di una sola), ma se non sbaglio la FUJI fa in camera (grazie ai doppi sensori) quello che un utente non fuji può fare con un leggero HDR, sei d'accordo?

Ora esco, ti saluto

Ciao

DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:30   #886
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Mmmmh non è che sia il mio "vizio" la gamma dinamica, figurati che non ho mai fatto un hdr in maniera seria. anche perchè spesso sipreferisce contrastare proprio a fini espressivi, è solo che farebbe comodo averla a disposizione quando serve. Poi non so se si può paragonare quello che la Fuji fa in hardware con dei pixel più grossi che lavorano specificamente per catturare luce nelle zone d'ombra con un hdr fatto via software.
A questo proposito, visto che non è stato mai sottolineato, la D300 ha introdotto l'active d-lighting che, anche se mancano dettagli, dovrebbe fare in macchina, in maniera preventiva una sorta di hdr moderato per bilanciare meglio le zone d'ombra.
Per concludere forse più che dire che la Fuji abbia una gamma dinamica molto estesa bisognerebbe dire che le altre ce l'hanno un pò limitata. Ad es, le pellicole avevano maggiore gamma dinamica dei sensori delle reflex digitali.

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:38   #887
giotto61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 56
Si va' bene tutto quello che dite.Ma io che devo prendere come macchina? Nikon D80 Canon 40d...? Comunque confermo che la fuji,(avendo io la S7000 da quasi tre anni e non certo al livello della s5pro)fa' foto stupende.
Allora questo problema del matrix sulla D80 si puo' ovviare?

Avevo deciso di prendere una Nikon D80 kit 18-70 e poi per fare pratica e divertirmi un po' il tamron 70-300,voi che ne dite va' bene come inizio per avvicinarmi al mondo reflex digitale dopo la fuji S7000?
Datemi conferma,grazie e saluti a tutti.
giotto61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 22:26   #888
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da giotto61 Guarda i messaggi
Allora questo problema del matrix sulla D80 si puo' ovviare?

Avevo deciso di prendere una Nikon D80 kit 18-70 e poi per fare pratica e divertirmi un po' il tamron 70-300,voi che ne dite va' bene come inizio per avvicinarmi al mondo reflex digitale dopo la fuji S7000?
Datemi conferma,grazie e saluti a tutti.
Non c'è nessun problema Matrix che poi non è l'unico sistema di esposizione della D80 che può contare pure sullo spot e il semispot, come detto c'è la funzione per la compensazione dell'esposizione. Che dire allora della D70 che notoriamente sottoesponeva, ne hanno comunque vendute a iosa e le foto le faceva lo stesso. Ripeto in interni la D50 sottoespone quasi sempre, cosa dovrei fare buttare la D50 o fare le foto in interni con la compattina? Niente di tutto ciò in interni compenso l'esposimetro di mezzo stop (- 0,5EV) e riesco a scattare buone foto scongiurando il rumore che verrebbe fuori se dovessi farlo in post produzione.

Il tamron io ce l'ho ed è un'ottica dignitosa in prima pagina di questo thread c'è il link alle mie impressioni d'uso di questa e di altre ottiche per Nikon (anche il 18-70)

eccoti quella del Tamron:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=317
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 22:32   #889
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Come hai fatto a fare il grafico delle focali? Lo vojo fare pur'io!
ti scarichi il freeware "BR's EXIFextracter" (o un similare) con cui puoi estrarre
da una serie di foto i campi EXIF che ti interessano e salvarli come lista in un
file. Poi li importi in un prog. che possa fare istogrammi, anche Excel va bene.

Quote:
Originariamente inviato da giotto61 Guarda i messaggi
Si va' bene tutto quello che dite.Ma io che devo prendere come macchina? Nikon D80 Canon 40d...? Comunque confermo che la fuji,(avendo io la S7000 da quasi tre anni e non certo al livello della s5pro)fa' foto stupende.
Allora questo problema del matrix sulla D80 si puo' ovviare?

Avevo deciso di prendere una Nikon D80 kit 18-70 e poi per fare pratica e divertirmi un po' il tamron 70-300,voi che ne dite va' bene come inizio per avvicinarmi al mondo reflex digitale dopo la fuji S7000?
Datemi conferma,grazie e saluti a tutti.
se ti vai a fare un giro nella sezione "Galleria Virtuale", ti accorgerai che ci
sono foto bellissime fatte da vari utenti con i più disparati tipi di macchine.
Non è la macchina che fa la bella foto! Ogni modello ha i suoi pregi e i suoi
difetti, Nikon, Canon, Pentax... son tutte ottime macchine (almeno rimanendo
nella stessa fascia di prezzo)

quanto vuoi/puoi spendere?

entra in un negozio, toccale, trova quella che ti piace di più. Io a suo tempo
ero indeciso tra 350D e D70(s), le sono andate a vedere, la Canon mi piaceva
di meno e così ho preso la Nikon. Non penso che se avessi fatto il contrario ora
le mie foto sarebbero migliori o peggiori
E' un problema che può porsi il professionista o un fotoamatore mooolto evoluto (o maniaco).

Del resto se è per "avvicinarti" al mondo reflex, Nikon D80 kit 18-70 va benissimo, fidati.
Altrimenti, se vuoi una macchina un filo più professionale e puoi spendere di +
prendi la D200.

Rilassati

Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 22:56   #890
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
...se ti vai a fare un giro nella sezione "Galleria Virtuale", ti accorgerai che ci
sono foto bellissime fatte da vari utenti con i più disparati tipi di macchine.
Non è la macchina che fa la bella foto!...
...E' un problema che può porsi il professionista o un fotoamatore mooolto evoluto (o maniaco).
Code sono d'accordo con te però dato che spesso si discute, anche solo per il gusto di farlo, di aspetti tecnici, non vedo perchè non farlo quando c'è di mezzo il cuore della macchina cioè il sensore. Una volta con la pellicola questo problema non c'era perchè la sceglievi tu ma adesso è un punto fondamentale.
Altrimenti, ma non mi riferisco a te dato che tu sei sempre molto relaxed , non bisognerebbe discutere neanche di quale obiettivo risolva una linea più dell'altro, tanto in stampa non si vede, o di quale ha meno aberrazioni, tanto si levano con Photoshop, o di quale distorce meno, tanto c'è Ptlens.
Voglio dire che un possessore di D200 sapendo che c'è in giro una macchina come la sua, ma con un sensore decisamente migliore, la Fuji S5pro, non può non mangiarsi le mani e chiedersi perchè Nikon non monti un sensore di pari livello. E' per questo che dicevo che spero che la D300 su questo fronte abbia fatto un passo avanti.

P. S. non rientro in nessuna delle tre categorie citate da te prima.

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:44   #891
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
si, va bene tutto, ma volete mettere in mano una D300 ad una persona che non sa che macchina prendere? E' come fare l'esame della patente col ferrari...
Per me chi ha centrato il succo del discorso è hornet... una reflex entry level (d40 - d50 - d70s - - - - - - ) economica e foto a manetta... magari poi torna alle bridge... o alle compatte, come quello che m'ha venduto la macchina a me (non gli piacevano perché troppo ingombranti e complesse).

Giotto, da retta... togliti dalla testa tutti sti discorsi! Vai sulla baja cerca una reflex usata con ancora garanzia residua (ne trovi a montagne) e fai tutte le foto che ti vengono in mente. Tra un annetto torni su questo forum e ci dici che te ne è sembrato.
Spendi la metà e hai gli stessi risultati.

Poi ovvio, se hai i quattrini da regalare hai negozianti, me ne sto zitto...
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:51   #892
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Zakkos hai ragione anche tu ma il mio discorso non era riferito a Giotto.
Poi nulla vieta a Nikon di inserire un ottimo sensore anche in una reflex entry level, anzi magari lo facesse. Perchè bisogna rassegnarsi al fatto che con una entry level non si possa avere un sensore migliore dato che le possibilità tecniche ci sono, invece di avere gadget inutili come l'antipolvere.
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:54   #893
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Zakkos hai ragione anche tu ma il mio discorso non era riferito a Giotto.
Poi nulla vieta a Nikon di inserire un ottimo sensore anche in una reflex entry level, anzi magari lo facesse. Perchè bisogna rassegnarsi al fatto che con una entry level non si possa avere un sensore migliore dato che le possibilità tecniche ci sono, invece di avere gadget inutili come l'antipolvere.

forse perché poi non sono + entry level...
per me fanno bene a fare sensori di diversa bontà.... tornando all'esempio autoveicoli... c'è chi compra wolksvagen e chi si accontenta delle skoda....
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:57   #894
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da zakkos Guarda i messaggi
forse perché poi non sono + entry level...
per me fanno bene a fare sensori di diversa bontà.... tornando all'esempio autoveicoli... c'è chi compra wolksvagen e chi si accontenta delle skoda....
Ma allora poi non si può dire che le due macchine faranno le stesse foto...tra l'altro io prima parlavo della D200 che non è certo una entry level...
Fuji ha messo un ottimo sensore anche sulla f31 da 200 euro...
Ripeto, una volta con la pellicola questo problema non c'era perchè la sceglievi tu.
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***

Ultima modifica di newreg : 03-09-2007 alle 00:01.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:03   #895
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
ovvio... più spendi e più prendi... mi sembra logico...

tornando a giotto... ad una persona che si affaccia x la prima volta alle reflex, non consiglieresti una di questo tipo?

baja nr. 290155582375
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:04   #896
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
o addirittura questa (forse meglio, anzi, sicuramente) 330159196251
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:08   #897
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Ma certo che la consiglierei.

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:11   #898
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
newreg non capisco a quale discorso ti stai allacciando mi pare che zakkos parlasse di quale fotocamera consigliare a giotto e io mi trovo perfettamente d'accordo.

Se qualcuno mi chiede: "ho praticato go-kart e ora vorrei fare il pilota professionista che categoria mi consigliate?". Non è che gli dico vai in Formula-1

Sarebbe meglio se iniziasse dalla Formula-Renault o Formula-3 poi se è bravo e dimostra un bel potenziale sale di categoria.

Poi se sei pieno di soldi come la madre di Sakon Yamamoto tanto da pagargli l'intera stagione sulla Spyker di Formula-1 fai pure ma non è certo automatico che diventi campione del mondo anzi rimane una schiappa di pilota.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:14   #899
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Code sono d'accordo con te però dato che spesso si discute, anche solo per il gusto di farlo, di aspetti tecnici, non vedo perchè non farlo quando c'è di mezzo il cuore della macchina cioè il sensore. Una volta con la pellicola questo problema non c'era perchè la sceglievi tu ma adesso è un punto fondamentale.
lo so, volevo essere un filino "provocatorio", discutere di tecnica è interessante,
ma spesso penso se ne sovrastimi l'importanza nella resa pratica...
Spesso mi capita di vedere gente "spaesata" dopo aver letto troppe review,
impaurita della scarsa qualità lettura matrix di quella macchina o
dall'evidente effetto moire che affligge le D70/D70s...
all'inizio non ci dormivo! Dopo migliaia di scatti, l'ho notato una sola volta

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
non bisognerebbe discutere neanche di quale obiettivo risolva una linea più dell'altro, tanto in stampa non si vede, o di quale ha meno aberrazioni, tanto si levano con Photoshop, o di quale distorce meno, tanto c'è Ptlens.
se ne può discutere benissimo tenendo però presente che il fine è la foto,
nei fatti, conta molto più una buona luce sul soggetto, che la risolvenza
dell'obiettivo... almeno entro certi limiti, ovviamente


Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Voglio dire che un possessore di D200 sapendo che c'è in giro una macchina come la sua, ma con un sensore decisamente migliore, la Fuji S5pro, non può non mangiarsi le mani e chiedersi perchè Nikon non monti un sensore di pari livello. E' per questo che dicevo che spero che la D300 su questo fronte abbia fatto un passo avanti.
OK, qui ti do ragione

anche se un poco di gamma dinamica in più o in meno
non penso trasformi una bella foto in una brutta o viceversa...

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
P. S. non rientro in nessuna delle tre categorie citate da te prima.


ciao, Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:15   #900
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
ma non è certo automatico che diventi campione del mondo anzi rimane una schiappa di pilota.
già, magari ti schianti alla prima curva
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v