Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2019, 13:09   #881
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26530
Spoiler:
Se ti riferisci allo scontro con Alexander, posso dirti come l'ho affrontato io. Però poi dipende come sei messo tu col party.

Sono indietreggiato col gruppo oltre l'ingresso, in particolare i più distanti erano Fane (Aeromante/Piromante) e Sebille (Polimorfa/Evocatore). Ho usato tutti i PA per questa mossa di ogni personaggio, e li ho sparpagliati.

Poi sono partito col mio schema ormai collaudato: sull'arrivo dei nemici evoco un incarnato (a seconda di quello che mi serve, lo evoco su una superficie con un elemento oppure no) e lo potenzio con un paio di skill che adesso non ricordo quali sono. In ogni caso lo evoco accanto ad un nemico, e se con un attacco gli azzero l'armatura fisica poi uso la skill dell'incarnato per buttarlo a terra, facendogli quindi perdere un turno di gioco.
Poi con Fane ho inondato di fuoco il passaggio tra me e i nemici, in pratica ho usato la skill che lancia una roccia e riempie d'olio il suolo e subito dopo la palla di fuoco... ovviamente preferibilmente cercando di colpire dei nemici con entrambi gli attacchi. Ifan (Cacciatore) nel frattempo a bersagliare da dietro. Ne faccio fuori un paio in questo modo. Nel frattempo sfrutto l'ambiente per evitare gli attacchi dai balestrieri posti in alto.
Lohse (Idromante/Necromante bardata pesante) ha lo scopo di supportare e gestire nei limiti del possibile alcuni scontri frontali. Devo dire che al momento è l'anello debole della catena, devo dargli qualche aggiustatina. In ogni caso l'ho usata soprattutto per curare e ridare armatura magica.

In ogni caso, in questo modo da un lato ho gestito meglio l'avanzata dei nemici, dall'altra mi sono subito tolto dalla classica situazione di accerchiamento nella quale ci si ritrova anche qui.
Il problema è che durante lo scontro è apparso un vermone gigantesco, richiamato se ho ben capito dall'uso della sorgente (se non erro ho usato il potere di Fane che dona un turno extra immediatamente a un personaggio).
Mi ha scombussolato: il verme mi è apparso accanto costringendomi ad arretrare e subire pesanti attacchi, Lohse mi è morta. Però mi ha dato tempo di riorganizzarmi perchè poi il gruppo avversario si è concentrato sul verme.

Ad ogni buon conto ho recuperato Lohse, curato la vita degli altri, quindi ho pesantemente attaccato Alexander una volta morto il verme, in quanto si è presentato di fronte a me. Tra totem evocati e gli attacchi congiunti, uniti a skill che lo hanno inabilitato (addormentato) l'ho fatto fuori. Da li poi si è trattato solo di ripulire i rimasugli dei nemici rimasti.
Però credo che questo ti servirà a poco: io non ho idea di come hai strutturato il tuo gruppo, o come è equipaggiato, quindi non è detto che questo sistema funzioni per te.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 13:13   #882
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ragazzi datemi qualche dritta
finisco sotto spoiler perche col cell non riuscivo.


Spoiler:
devo fuggire dall isola.ma sono veramente tanti e tosti al porto.dove c erano gli urlatori per capirci.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 13:18   #883
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se ti riferisci allo scontro con Alexander, posso dirti come l'ho affrontato io. Però poi dipende come sei messo tu col party.

Sono indietreggiato col gruppo oltre l'ingresso, in particolare i più distanti erano Fane (Aeromante/Piromante) e Sebille (Polimorfa/Evocatore). Ho usato tutti i PA per questa mossa di ogni personaggio, e li ho sparpagliati.

Poi sono partito col mio schema ormai collaudato: sull'arrivo dei nemici evoco un incarnato (a seconda di quello che mi serve, lo evoco su una superficie con un elemento oppure no) e lo potenzio con un paio di skill che adesso non ricordo quali sono. In ogni caso lo evoco accanto ad un nemico, e se con un attacco gli azzero l'armatura fisica poi uso la skill dell'incarnato per buttarlo a terra, facendogli quindi perdere un turno di gioco.
Poi con Fane ho inondato di fuoco il passaggio tra me e i nemici, in pratica ho usato la skill che lancia una roccia e riempie d'olio il suolo e subito dopo la palla di fuoco... ovviamente preferibilmente cercando di colpire dei nemici con entrambi gli attacchi. Ifan (Cacciatore) nel frattempo a bersagliare da dietro. Ne faccio fuori un paio in questo modo. Nel frattempo sfrutto l'ambiente per evitare gli attacchi dai balestrieri posti in alto.
Lohse (Idromante/Necromante bardata pesante) ha lo scopo di supportare e gestire nei limiti del possibile alcuni scontri frontali. Devo dire che al momento è l'anello debole della catena, devo dargli qualche aggiustatina. In ogni caso l'ho usata soprattutto per curare e ridare armatura magica.

In ogni caso, in questo modo da un lato ho gestito meglio l'avanzata dei nemici, dall'altra mi sono subito tolto dalla classica situazione di accerchiamento nella quale ci si ritrova anche qui.
Il problema è che durante lo scontro è apparso un vermone gigantesco, richiamato se ho ben capito dall'uso della sorgente (se non erro ho usato il potere di Fane che dona un turno extra immediatamente a un personaggio).
Mi ha scombussolato: il verme mi è apparso accanto costringendomi ad arretrare e subire pesanti attacchi, Lohse mi è morta. Però mi ha dato tempo di riorganizzarmi perchè poi il gruppo avversario si è concentrato sul verme.

Ad ogni buon conto ho recuperato Lohse, curato la vita degli altri, quindi ho pesantemente attaccato Alexander una volta morto il verme, in quanto si è presentato di fronte a me. Tra totem evocati e gli attacchi congiunti, uniti a skill che lo hanno inabilitato (addormentato) l'ho fatto fuori. Da li poi si è trattato solo di ripulire i rimasugli dei nemici rimasti.
Però credo che questo ti servirà a poco: io non ho idea di come hai strutturato il tuo gruppo, o come è equipaggiato, quindi non è detto che questo sistema funzioni per te.
a parole è facile il discorso è che

Spoiler:
volevo usare la stessa tattica che avevo usato nella caverna vicino al drago.
barili di olio a non finire e tutti a fuoco.ma ho fatto una prova e li piove pesantemente.almeno nel mio gioco.e quindi si spegne tutto.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 13:41   #884
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26530
Si, lo so che a parole è facile. Purtroppo questo non è il gioco più adatto per dire cosa fare a un altro.

Se piove direi in linea di massima di sfruttare quell'elemento: quindi acqua e sangue sparso ovunque e poi via di attacchi elettrici.
Se non erro anche nella mia partita pioveva, credo sia scriptato (non mi risulta un ciclo giorno/notte nè climatico in gioco) ma quando è apparso il verme si sono create zone di... Fuoco demoniaco, o qualcosa del genere, non ricordo il nome preciso... comunque è un fuoco che non si può estinguere.

Piccola annotazione: su Sebille uso due bacchette, una di veleno e l'altra di fuoco. Quando attacco avveleno e poi mando a fuoco il nemico

Da tenere a mente che si può salvare durante gli scontri
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 14:25   #885
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, lo so che a parole è facile. Purtroppo questo non è il gioco più adatto per dire cosa fare a un altro.

Se piove direi in linea di massima di sfruttare quell'elemento: quindi acqua e sangue sparso ovunque e poi via di attacchi elettrici.
Se non erro anche nella mia partita pioveva, credo sia scriptato (non mi risulta un ciclo giorno/notte nè climatico in gioco) ma quando è apparso il verme si sono create zone di... Fuoco demoniaco, o qualcosa del genere, non ricordo il nome preciso... comunque è un fuoco che non si può estinguere.

Piccola annotazione: su Sebille uso due bacchette, una di veleno e l'altra di fuoco. Quando attacco avveleno e poi mando a fuoco il nemico

Da tenere a mente che si può salvare durante gli scontri
sebille due bacchette che significa?
da mago intendi?non è a due mani?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 15:42   #886
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sebille due bacchette che significa?
da mago intendi?non è a due mani?
Il bastone è a due mani. Le bacchette sono armi a una mano e puoi impugnarne due contemporaneamente (che poi è l'opzione migliore).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 15:57   #887
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il bastone è a due mani. Le bacchette sono armi a una mano e puoi impugnarne due contemporaneamente (che poi è l'opzione migliore).
non capisco di che bacchette parlate.possibile che sto a liv 8 e non ne ho vista nessuna?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 17:28   #888
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
dopo aver raggiunto il massimo dei compagni di viaggio, e aver trovato gli altri in attesa di essere reclutati, come si "scambiano"? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 17:36   #889
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
dopo aver raggiunto il massimo dei compagni di viaggio, e aver trovato gli altri in attesa di essere reclutati, come si "scambiano"? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
quando trovi un altro da reclutare,parli con quello che vuoi lasciare e lo saluti.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:14   #890
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non capisco di che bacchette parlate.possibile che sto a liv 8 e non ne ho vista nessuna?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 20:36   #891
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mai vista una.non ho quel PG.ma mai capitata.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 20:48   #892
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Non è che tu debba usare Fane per averle eh. Sono una tipologia di arma comune come tutte le altre.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 23:37   #893
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è che tu debba usare Fane per averle eh. Sono una tipologia di arma comune come tutte le altre.
Vista e droppata
E finalmente si
Spoiler:
scappaaaaaa
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 08:52   #894
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26530
Sicuro di non averle vendute?

Solo di bacchette ne avrò trovate una decina a Forte Gioia, senza contare quelle in vendita.
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Vista e droppata
E finalmente si
Spoiler:
scappaaaaaa
Tecnicamente ancora... no
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 10:47   #895
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
alla fine ho ceduto (complici i miei amici che l'han preso in 3 e così siam 4 che vogliam nerdare a coppie)


dopo il lungo ed esauriente posto di cronos1990 ho deciso di dare un occhio alle build e per quanto riguarda la partita da solo (che ad aspettare tutti si fa notte - ci si rigioca assieme a pezzetti alla fine ) sono molto indeciso sulla combinazione del party.

stavo pensando di fare una cosa tipo:

* mago fuoco / necromanzia
danno magico (fuoco) e danno fisico (necro). alto potere di blast

* mago terra / aria
danno magico ma tanto crowd control ad area
aumento le capacità di blast del fuoco mettendo pozze di olio
il fuoco aumenta i cc dell'aria perchè in caso ci sia acqua il fuoco la fa evaporare e quindi uso il fulmine

* evocatore
buffer / god (sposta la gente in giro con le spell)
danno magico da spell e da buff al mostrone
mostrone fa un botto di danno fisico e tanka

*sull'ultimo ho un grosso dilemma so solo che sarà melee così è robusto e tanka

ipotesi 1:
acqua / necro (non so se le cure servono tanto quanto nell'1 - anche fuori fight)
danno magico (acqua) / danno fisico (necro)
acqua non sinergizza granchè bene col resto (ma ricordo che nel primo c'erano mostri attaccabili solo da un elemento quindi forse è meglio averli tutti?)

ipotesi 2: melee a due mani basato sul life steal e i critici. uno duro a morire che mena forte e che si risana tanto.
danno solo fisico (mi puà andare bene visto che il mago terra/aria fa solo danno magico) così bilancia
non so se è possibile come nel primo rendere che si cura grazie ad un elemento in cui ha più del 100% di resistenza (in questo caso fuoco e terra così lo blasto tranquillamente insieme ai mostroni)


voi cosa ne dite?

non sono granchè interessato a ladri /arcieri etc..
ho capito che investire qualche punto qua e la rende una build molto più efficace e lo farò. anche nelle guide alle build le consiglia abbastanza sparse e spiega bene il perchè e ovviamente ha il 100% ragione come avete anche detto poco sopra.

aggiungo: voi chi accoppiereste a quale ruolo?
io credo
personaggio = mago fuoco /necro
the red prince = mago terra / aria (volendo usa la sua abilità per non aspettare l'altro)
sebille = invocatore (le sue abilità mi sembrano buone per un buffer)
beast = ipotesi 1 (decisamente adatto per andare in mischia e un "chierico/tank" nano si sa che è da sempre un ottima accoppiata )
fabe = ipotesi 2 (non può curarsi normalmente ma se posso curarlo col veleno cmq il mago terra aria deve far meno attenzione. e mis embra forte la sua abilità time warp. sbaglio?)
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 01-03-2019 alle 10:59. Motivo: typos
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 10:59   #896
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Direi che ti manca qualcuno che curi (un chierico potrebbe essere il tuo quarto pg?)
Se vuoi fare uno che fa danno con LS ti consiglio di guardare il dark knight ma visto il tuo setup consiglierei un buon chierico per le cure in fight
Fuori fight non sono strettamente necessarie (benedetto sacco a pelo )

Comunque i primi 3 pg sono tutti da distanza se ho capito bene, occhio che serve qualcuno che si piglia i danni altrimenti ti stuprano

Dipende molto anche da che lvl di difficoltà vuoi impostare
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 11:12   #897
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Direi che ti manca qualcuno che curi (un chierico potrebbe essere il tuo quarto pg?)
si è proprio una delle scelte (ipotesi 1). che da quanto ho capito è quella che mi consigli.
Quote:
Se vuoi fare uno che fa danno con LS ti consiglio di guardare il dark knight ma visto il tuo setup consiglierei un buon chierico per le cure in fight
ok. grazie del consiglio
Quote:
Fuori fight non sono strettamente necessarie (benedetto sacco a pelo )
si ne ho trovato qualcuno ma mai usato al momento. bene così. grazie del consiglio!
Quote:
Comunque i primi 3 pg sono tutti da distanza se ho capito bene, occhio che serve qualcuno che si piglia i danni altrimenti ti stuprano
esatto. l'ultimo sicuramente melee. uno essendo che voca il mostrone demoniaco pensavo fosse sufficiente. tu dici di no?
Quote:
Dipende molto anche da che lvl di difficoltà vuoi impostare
non voglio impazzirci la prima run. non ricordo il nome ma credo sia classic che dovrebbe essere la normal no?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 11:20   #898
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26530
Le combinazioni di questo gioco sono infinite

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Direi che ti manca qualcuno che curi (un chierico potrebbe essere il tuo quarto pg?)
Considerato che l'evocatore lo vuole fare tank (non lo fa a distanza) mi viene la malsana idea

Evocatore/Idromante, con una spruzzata di necromante (ci sono una manciata di skill davvero utili a completamento che non richiedono punteggi alti di Intelligenza, per quanto conviene alzarla in ogni caso: Shackles of Pain, Bone Cage, Blood Sucker) Armatura pesante, arma a una mano (bacchetta) e scudo. Si può alzare anche Arma a una mano e in teoria è utile anche Ritorsione. In questo modo ha il tank che cura e deve preoccuparsi solo dell'Intelligenza.
Se invece vuole andare più sul classico ma avendo lo stesso un minimo di supporto, può gestire i punti tra Idromante e Uomo d'arme: quest'ultima Abilità ha comunque le abilità adatte per la gestione degli scontri ravvicinati. Non ci si deve dimenticare che in questo caso si dispone anche della skill Provoke, che attira gli attacchi dei nemici su se stessi, ma soprattutto si possiedono diverse skill da CC (Atterramenti, azzoppature).

In ogni caso, se deve tankare eviterei le armi a due mani (lo scudo è decisamente utile); se comunque si vuole andare di armi di questo tipo, allora potrebbe essere utile del supporto in cure/protezioni da un altro personaggio.

Come quarto: beh, da un lato mi stuzzica un gruppo composto da 4 maghi dall'altro non riesco proprio a rinunciare a un Cacciatore: mi piacciono parecchie sue skill, fa parecchi danni ed è efficace contro entrambi i tipi di armatura.


L'abilità di Fane è ottima, ma da il massimo quando usata su un altro personaggio del gruppo: è vero che ti dona un turno extra, ma comunque ha un costo di 2 PA, quindi se lanciato su se stessi ti brucia, bene che ti vada, un terzo dell'attuale turno di gioco.


La Classic è la difficoltà di base, ma ce n'è una più facile. Comunque la difficoltà si può cambiare in qualunque momento, per cui se si è in difficoltà si può modificare.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:41   #899
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le combinazioni di questo gioco sono infinite
si ho visto!
infatti sul sito che sto guardando maggiormente ce ne sono circa una trentina!
averle già ridotte solo a 5 imho è già gran cosa

Quote:
Considerato che l'evocatore lo vuole fare tank (non lo fa a distanza) mi viene la malsana idea

Evocatore/Idromante, con una spruzzata di necromante (ci sono una manciata di skill davvero utili a completamento che non richiedono punteggi alti di Intelligenza, per quanto conviene alzarla in ogni caso: Shackles of Pain, Bone Cage, Blood Sucker) Armatura pesante, arma a una mano (bacchetta) e scudo. Si può alzare anche Arma a una mano e in teoria è utile anche Ritorsione. In questo modo ha il tank che cura e deve preoccuparsi solo dell'Intelligenza.
Se invece vuole andare più sul classico ma avendo lo stesso un minimo di supporto, può gestire i punti tra Idromante e Uomo d'arme: quest'ultima Abilità ha comunque le abilità adatte per la gestione degli scontri ravvicinati. Non ci si deve dimenticare che in questo caso si dispone anche della skill Provoke, che attira gli attacchi dei nemici su se stessi, ma soprattutto si possiedono diverse skill da CC (Atterramenti, azzoppature).

In ogni caso, se deve tankare eviterei le armi a due mani (lo scudo è decisamente utile); se comunque si vuole andare di armi di questo tipo, allora potrebbe essere utile del supporto in cure/protezioni da un altro personaggio.
sto guardando qui su fextralife questa build "druid" per far l'evocatore.
ero indeciso con questo Summoner of Sparks ma il primo dovrebbe essere decisamente più tankoso (credo solo a vedere le foto i valori armors)

il mago fuoco / necro è questo Occult Flamewielder

il mago terra /aria è una rivisitazione mia del Tectonic Sage

il mago acqua / necro è il Cristalline Cleric

il picchione è il Eternal Warrior

aggiungo che anche se quelle build sono "perfette" e studiate al millimetro in termini di min max io magari devierò su qualche piccola cosa che magari non mi ispira (credo che cmq il livello di difficoltà scelto sia così elastico da concedermelo).


ora c'è da capire che pg (red prince/ fane etc) è meglio abbinare a cosa (???)


Quote:
Come quarto: beh, da un lato mi stuzzica un gruppo composto da 4 maghi dall'altro non riesco proprio a rinunciare a un Cacciatore: mi piacciono parecchie sue skill, fa parecchi danni ed è efficace contro entrambi i tipi di armatura.
anche a me. mi sa che vado per i 4 maghi!
io fortunatamente non ho grosso feeling vs ladri e arcieri et simila. prenderò quel che serve delle loro skill (per quanto mi sarà possibile)

Quote:
L'abilità di Fane è ottima, ma da il massimo quando usata su un altro personaggio del gruppo: è vero che ti dona un turno extra, ma comunque ha un costo di 2 PA, quindi se lanciato su se stessi ti brucia, bene che ti vada, un terzo dell'attuale turno di gioco.
grazie per l'utile chiarimento. già non l'avevo capita così

Quote:
La Classic è la difficoltà di base, ma ce n'è una più facile. Comunque la difficoltà si può cambiare in qualunque momento, per cui se si è in difficoltà si può modificare.
ottimo! credo che partirò così allora. buono che si può cambiare on the fly!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 22:12   #900
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
Il mio PG principale era partito con mago guerriero che poi e diventato mago alla fine.
Poi nano bestia arciere e veramente una bestia.
Poi lucertola guerriero tank.
Vorrei sostituire ladro a doppi coltelli con un curatore.che ne pensate?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : 01-03-2019 alle 22:19.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v