Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 16:17   #8921
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per me Lakers da finale.
Quoto, ma poi quei 2 lunghi come giocano mani fantastiche, sono 2 passatori di grandissimo livello e ieri si è visto. Quando c'è così tanto talento in campo è sempre uno spettacolo.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 21-04-2008, 16:19   #8922
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Cmq davvero un peccato vedere come il talento di molti organici si perde per colpa di coach incompetenti... Ieri Karl e Mitchell ce l'hanno messa tutta per perdere le rispettive gare 1. Mitchell ormai è chiaro che non ci capisce nulla di basket allenato, su Karl la penso un po' diversamente. A me sembra diversissimo da quando era ai sonics... imho ormai ha dato e non ha più molta fame di vittoria. Il suo atteggiamento sonnecchioso rispecchia un po' quello della squadra: tutti fenomeni per qualche minuto, poi non si sa perchè si addormentano...
Il discorso u Karl imho è un po diverso rispetto a quello su mitchell.
Cominciamo dal fatto che Karl,simpatie o meno, è uno che comunque sa allenare e c'è una carriera li a dimostrarlo.
Il discorso è che imho Karl ha un grande organico a disposizione,ma non adatto a lui e alla sua idea di basket molto classica.
Ne è uscita una squadra che è arrivata ai playoff praticamente da sola e che Karl ha fatto giocare un po come voleva(forse persino intelligentemente),ecco quindi una sqaudra che non difendeva e che giocava una pallacanestro quasi da "campetto" ,completamente affidata ai suoi due leader tecnici in attacco e alle doti difensive di Camby e Martin in difesa.
Il problema è che ora siamo ai playoff e contro ci sono i lakers di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e di uno dei più grandi alaenatori di tutti i tempi,Karl si è trovato costretto a tirar fuori il classico coniglio dal cilindro,non riuscendoci.
La difesa su kobe è stata certamente studiata a tavolino,ma alla fine si è rivelata un boomerang: mettere Martin a difendere su kobe(quindi distantissimo da canestro) raddoppiandolo spesso e volentieri con iverson ha si limitato le percentuali di kobe( che cmq ne ha messi 32 e ed è andato in lunetta 14 volte),ma ha anche annullato il conributo offensivo di Martin e ha scoperto i nuggets sotto mettendo in gravissima difficoltà Camby,a pascerne di questa strana situazione sono stati i lunghi dei lakers,che hanno potuto fare quello che volevano(si sono visti accoppiamenti assurdi) ,coadiuvati dal fatto che i lakers sono una squadra che anche nei suoi numerosi punti deboli ha sempre gente in grado di far girare la palla più che discretamente.Purtroppo di alternative valide per marcare kobe i nuggets non ne hanno: iverson è troppo basso,melo e jr smith non sanno difendere e se metti kleiza o najera(ammesso e non concesso che possano marcare kobe) snaturi la squadra.Resterebbe solo il raddoppio sistematico,ma è davvero conveniente?
Io sostengo di no da sempre,ma ancora meno ora che i lakers sotto hanno un gasol al posto di Kwame e un Odom che non è il peso morto di qualche tempo fa.
Dal momento che non puoi contare su un giocatore nel suo ruolo che possa difenderci,Karl si trova nella situazione di poter solo scegliere di che morte morire.
Old 21-04-2008, 16:22   #8923
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
bene sky mi trasmette domani wash-cleveland gara2 la registro e ci si legge dopo per non vedere prima il risultato
ninja750 è offline  
Old 21-04-2008, 16:25   #8924
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
adesso dico la mia sulla partita.
denver:
cristo santo...iverson e fenomenale...lo amo ma porca troia gioca troppo da solo...forzature senza senso una dietro l'altra...per non parlare di tutti i liberi sbagliati.
anthony discorso simile...troppe forzature...e l differenza che hanno questi 2 con james,bryant,wade,nash e tutti i grandi e che quando sono raddoppiati si devono per forz inventare un tiro...non la pssano ai compagni...questa a prer mio e la differenza...soprattutto iverson.
questo atteggiamento della star che forza i tiri l'ho visto in quasi tutte le squadre in questo primo turno di partite playoff

iverson
melo
kobe... come detto prima
arenas con le penetrazioni alla fine
nash con la tripla del pareggio finale..
e duncan con la tripla messa

e tanti altri.. per me è normale e positivo caricarsi la squadra sul groppone e tirare fuori la grinta e le palle in postseason
ninja750 è offline  
Old 21-04-2008, 16:30   #8925
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
bene sky mi trasmette domani wash-cleveland gara2 la registro e ci si legge dopo per non vedere prima il risultato
me too

e così anche mercoledì, c'è SAS-PHX gara2 (la diretta dalle 3.30 alle 6 di mattina)
Old 21-04-2008, 16:39   #8926
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.

Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).

Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
Grandissimo Light!!! Complimenti a te e alla mamma, e benvenuta alla più giovane membra del clan!
Old 21-04-2008, 16:44   #8927
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
C'è qualcuno che è riuscito a sballare una serie già al primo turno nel giochino??
Mi pare che a me l'anno scorso successe (no, non avevo dato i Mavs 4a0 )
Old 21-04-2008, 16:50   #8928
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Il discorso u Karl imho è un po diverso rispetto a quello su mitchell.
Cominciamo dal fatto che Karl,simpatie o meno, è uno che comunque sa allenare e c'è una carriera li a dimostrarlo.
Il discorso è che imho Karl ha un grande organico a disposizione,ma non adatto a lui e alla sua idea di basket molto classica.
Ne è uscita una squadra che è arrivata ai playoff praticamente da sola e che Karl ha fatto giocare un po come voleva(forse persino intelligentemente),ecco quindi una sqaudra che non difendeva e che giocava una pallacanestro quasi da "campetto" ,completamente affidata ai suoi due leader tecnici in attacco e alle doti difensive di Camby e Martin in difesa.
Il problema è che ora siamo ai playoff e contro ci sono i lakers di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e di uno dei più grandi alaenatori di tutti i tempi,Karl si è trovato costretto a tirar fuori il classico coniglio dal cilindro,non riuscendoci.
La difesa su kobe è stata certamente studiata a tavolino,ma alla fine si è rivelata un boomerang: mettere Martin a difendere su kobe(quindi distantissimo da canestro) raddoppiandolo spesso e volentieri con iverson ha si limitato le percentuali di kobe( che cmq ne ha messi 32 e ed è andato in lunetta 14 volte),ma ha anche annullato il conributo offensivo di Martin e ha scoperto i nuggets sotto mettendo in gravissima difficoltà Camby,a pascerne di questa strana situazione sono stati i lunghi dei lakers,che hanno potuto fare quello che volevano(si sono visti accoppiamenti assurdi) ,coadiuvati dal fatto che i lakers sono una squadra che anche nei suoi numerosi punti deboli ha sempre gente in grado di far girare la palla più che discretamente.Purtroppo di alternative valide per marcare kobe i nuggets non ne hanno: iverson è troppo basso,melo e jr smith non sanno difendere e se metti kleiza o najera(ammesso e non concesso che possano marcare kobe) snaturi la squadra.Resterebbe solo il raddoppio sistematico,ma è davvero conveniente?
Io sostengo di no da sempre,ma ancora meno ora che i lakers sotto hanno un gasol al posto di Kwame e un Odom che non è il peso morto di qualche tempo fa.
Dal momento che non puoi contare su un giocatore nel suo ruolo che possa difenderci,Karl si trova nella situazione di poter solo scegliere di che morte morire.
Perfetto direi. Per cui Denver non ha che una possibilità: abbandonare il difensore di Kobe al suo destino e cercare di farne uno in più dei Lakers. Servirebbe, forse, un po' più di gioco di squadra ma non so se i pepiti ne saranno capaci.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-04-2008, 16:53   #8929
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che è riuscito a sballare una serie già al primo turno nel giochino??
Non lo so, ma forse avevo dato i pistoni 4-0

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-04-2008, 16:56   #8930
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Perfetto direi. Per cui Denver non ha che una possibilità: abbandonare il difensore di Kobe al suo destino e cercare di farne uno in più dei Lakers. Servirebbe, forse, un po' più di gioco di squadra ma non so se i pepiti ne saranno capaci.
che è esattamente quello che penso da sempre(anche quando c'era Kwame )
Sono per principio contro qualunque accrocchio difensivo che serva ad aggirare l'uno contro uno.
Io sono per la "right way"(cit.Brown) : ti giochi le tue carte e speri in un po di sano culo.
Mischiare le carte non serve a nulla(come non serviva contro Jordan,Shaq,etc.)
Old 21-04-2008, 16:58   #8931
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.

Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).

Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
MVP: la moglie di Light

Auguri ancora!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-04-2008, 17:02   #8932
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
io per ora le ho prese tutte tranne detroit. l'ho pure messa finalista

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
MVP: la moglie di Light
stex21 è offline  
Old 21-04-2008, 17:06   #8933
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ragazzi dico solo una cosa

PROMOZIONEEEEEEEEE

Siamo noooooi
Siamo noooooi
I promossi del girone siamo noooooi

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-04-2008, 17:09   #8934
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

mi sa che ieri sera il birraio è tornato a casa bello storto
stex21 è offline  
Old 21-04-2008, 17:10   #8935
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per me Lakers da finale.
io dico anche da titolo. se riescono a superare gli spurs con boston se la gioca

Ultima modifica di stex21 : 21-04-2008 alle 17:20.
stex21 è offline  
Old 21-04-2008, 17:17   #8936
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ragazzi dico solo una cosa

PROMOZIONEEEEEEEEE

Siamo noooooi
Siamo noooooi
I promossi del girone siamo noooooi

complimenti
Old 21-04-2008, 17:35   #8937
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Rondo fa dei canestri incredibili.

Addirittura oggi uno con fallo subito e lui che tira da dietro il tabellone e segna. L'arbitro non l'ha dato, ma è venuta giù Boston.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-04-2008, 17:41   #8938
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Non lo so, ma forse avevo dato i pistoni 4-0
Io diedi Warriors in 6 su Dallas contro TUTTI i pronostici.
Old 21-04-2008, 18:00   #8939
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bon, vista Boston-Atlanta, penso che finirà 4-0.
Atlanta non può mettere in difficoltà Boston, e oltretutto Marvin Williams continua a non dirmi nulla mentre Law e Pachulia sono da mesi in ghost-mode.
Molto bene Horford (questo ragazzone è proprio bravo), benino Childress, malissimo Josh Smith che mi pare abbacchiato o giù fisicamente.

Boston miglior squadra nba, senza dubbio.
San fare tutto e i panchinari sono eccellenti.
Sogno una finale Boston-Suns o Boston-Lakers (molto più probabile).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-04-2008, 18:40   #8940
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
mi sa che ieri sera il birraio è tornato a casa bello storto
naaaaa

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
complimenti
grazie!
sono al settimo cielo!
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian