Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 09:31   #8901
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Intanto noi asfaltiamo i falchetti.... troppo facile, gli Hawks mi sembrano un po' rassegnati in qualche elemento.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-04-2008, 09:38   #8902
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.

Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).

Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
ma auguroni!!
Old 21-04-2008, 11:43   #8903
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.

Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).

Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
Grandissimi auguri e un abbraccio alle tue donne

P.S. sei gia in minoranza in famiglia
Old 21-04-2008, 11:46   #8904
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:

auguri light
stex21 è offline  
Old 21-04-2008, 12:16   #8905
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:

Auguri anche da parte mia
TeknoMan è offline  
Old 21-04-2008, 13:02   #8906
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Salve ragazzi...vedo che la famiglia dei fans nba si è allargata con l'arrivo di una pupetta...auguroni Light!!!!

Ora hai due alternative:
1 - sfruttare i momenti in cui la piccola non dorme per vederti tante dirette notturne
2 - sfruttare i momenti in cui lei dorme per mandare a f..lo nba & Co. e dormire come un macigno.

Io ti confesso che ho optato per la due...ma adesso che il pupo dorme con regolarità qualche diretta notturna me la faccio!
gargamella75 è offline  
Old 21-04-2008, 13:05   #8907
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Tornando al basket...vedo dura la serie dei Suns (che infatti mi sa che ho dato perdenti al giochino)...SA è una squadra dai PO se ce n'è una...ora rimane da vedere se i Suns tenaci ed in partita di gara1 sono la realtà o un fuoco di paglia...io cmq incrocio le dita, anche se gli speroni sono strafavoriti.

Utah batte Houston in gara1...credo che questa serie possa effettivamente portare ad una vittoria dei Jazz, che in generale mi sembrano una squadra solida e quadrata...se AK gioca come sa ad Ovest diremo la nostra contro qualunque avversaria.
gargamella75 è offline  
Old 21-04-2008, 13:08   #8908
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Auguri light!

MA a qualcuno vanno gli highlights su nba.com? Durante la regular tutto ok, ora coi playoff è un disastro

PS: peccato per denver, buona squadra per quanto riguarda i singoli, ma gestione = 0, andrebbe cambiato al volo l'allenatore, oppure rinforzata la difesa con qualcuno di decente sotto canestro (oltre a camby); toronto tutto normale, io mi aspetto il capotto con howarda da 30pti e 20 rimbalzi nella serie; sorpresa phila, però i detroit possono riprendere in mano la serie come e quando vogliono
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 21-04-2008, 14:19   #8909
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Vedendo qualche spezzone di Denver - LAL mi vengono parecchi dubbi su Camby... praticamente un paracarro in attacco (a dire il vero molto per colpa dei mangiapalloni che ha in squadra) spesso fuori posizione in difesa, atleticamente assolutamente non dominante su Gasol... urge un riscatto.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-04-2008, 14:45   #8910
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
L'ho scritto, Camby disastroso.
E avendo visto altre due gare recenti dei Denver, con relative sue modeste prestazioni, il mio sospetto-quasi certezza è che sia letteralmente cotto.
Stagione fantastica, la sua, addirittura clamorosa per continuità.
Ma ha sempre giocato, non ha mai avuto cambi (anche perchè il karlo il pirla non considera minimamente Hunter), e capirete bene che se Camby non ha cambi non può fare nè la sua parte nè quella di Nenè, altro lungo con i controcoglioni che però proprio per questi è ancora mezzo out.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-04-2008, 14:49   #8911
bettarinho
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Camby non ha cambi
carino il gioco di parole
Old 21-04-2008, 14:56   #8912
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

Avere una bimba è sicuramente meglio di qualsiasi partita di playoffs Tanti auguri!
Ieri è diventato papà anche Garnett
DickValentine è offline  
Old 21-04-2008, 15:04   #8913
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Auguroni
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-04-2008, 15:08   #8914
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

congratulazioni

sorprendente la vittoria dei phila O_O
l'unica squadra a vincere fuori casa...
che dire, sono sorpresto ma allo stesso tempo contento, mi sono simpatici (tifavo x loro tempo fa)...nn credo che supereranno il turno, però secondo me se la giocheranno...

sulla sconfitta dei denver purtroppo posso dire poco, grazie alla mia super connessione nn sono riuscita a vedermela, però ero molto fiducioso...peccato...
ma vabbè, ci si può ancora rifare, i playoff sono molto lunghi...
ks! è offline  
Old 21-04-2008, 15:14   #8915
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Cmq davvero un peccato vedere come il talento di molti organici si perde per colpa di coach incompetenti... Ieri Karl e Mitchell ce l'hanno messa tutta per perdere le rispettive gare 1. Mitchell ormai è chiaro che non ci capisce nulla di basket allenato, su Karl la penso un po' diversamente. A me sembra diversissimo da quando era ai sonics... imho ormai ha dato e non ha più molta fame di vittoria. Il suo atteggiamento sonnecchioso rispecchia un po' quello della squadra: tutti fenomeni per qualche minuto, poi non si sa perchè si addormentano...
DickValentine è offline  
Old 21-04-2008, 16:21   #8916
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:

complimentoni!
Old 21-04-2008, 16:21   #8917
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vedendo qualche spezzone di Denver - LAL mi vengono parecchi dubbi su Camby... praticamente un paracarro in attacco (a dire il vero molto per colpa dei mangiapalloni che ha in squadra) spesso fuori posizione in difesa, atleticamente assolutamente non dominante su Gasol... urge un riscatto.
da camby ci si aspetta di più, anche perchè se non difende lui per denver si prospetta uno 0-4 davvero pesante.
cmq camby in attacco è sempre stato scarso, è simili per doti a mutombo ma anche lui ormai non ha + 25 anni
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 21-04-2008, 16:43   #8918
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Splendido Odom.

Purtroppo per Camby, Gasol ieri era ingiocabile, specie x uno fuori condizione come il centrone di Den.

Imho è arrivato ai PO con le pile scariche.

Bryant molto falloso al tiro.

Per il discorso MVP, forse guardando solo alla stagione lo merita PAUL; ma se si guarda al percorso di Bryant, ci si accorge che sono almeno 6-7 anni che si è fatto veramente un mazzo tanto per arrivare ai livelli stratosferici di adesso.

Per di più è riuscito a portare LA al primo posto a Ovest, roba di extralusso, giocando una regular da Leader con la L maiuscola. E finalmente posso avere il piacere di vederlo giocare con dei compagni all'altezza.

KOBE MVP 2007-08, TUTTA LA VITA.
Old 21-04-2008, 17:01   #8919
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

Per il discorso MVP, forse guardando solo alla stagione lo merita PAUL; ma se si guarda al percorso di Bryant, ci si accorge che sono almeno 6-7 anni che si è fatto veramente un mazzo tanto per arrivare ai livelli stratosferici di adesso.

Per di più è riuscito a portare LA al primo posto a Ovest, roba di extralusso, giocando una regular da Leader con la L maiuscola. E finalmente posso avere il piacere di vederlo giocare con dei compagni all'altezza.

Mah, che Kobe si smazzi giocando non mi pare.
Più che altro fa quel che vuole, che è un po' diverso: soprattutto tira (non benissimo), qualche volta passa al compagno meglio piazzato, qualche volta difende benissimo, spesse volte fa una magia, magie che determinano il fatto che lui E' effettivamente un fenomeno.
Anche quest'anno... boh... l'ho visto giocare 3 volte negli ultimi 15 giorni, tutte e 3 gare importanti.
E in tutte e tre le volte, piuttosto avanti nella gara, guardando il suo comportamento in campo ho provato la stessa voglia di dirgli: "ok, Kobe, abbiam capito che scendere sulla terra ti da noia, ma adesso cominciamo a giocare come puoi?"

Noticine:
1) in tutte e le 3 gare di cui sopra il miglior Laker è stato Odom (ieri alla pari con Gasol).
2) Kobe ha sempre fatto almeno 30 punti. Col 30-40% al tiro, ma son sottigliezze. Forse.
3) Gasol sarà scarsino in difesa, ma in attacco è sui livelli dei 4 grandi: Duncan-Stoudemire-Garnett-Nowitzki. Addizione fantastica, e gran coppia con Odom per punti, rimbalzi, assist reciproci.

Per me Lakers da finale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-04-2008, 17:09   #8920
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:

Auguroni

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian