|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però è pronabile che sia colpa del caldo, perchè su un altro 2200v3 con la 3.3.2, per ora dnsmasq non si è mai bloccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
- un canale libero fisso non automatico - mode up to 300 - WPA2-PSK [AES] in wifi advanced - channel width 40 - number of sids: 1 Ultima modifica di alfonsor : 10-07-2015 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8803 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E mettere nella tua pagina web un messaggio a caratteri cubitali che avvisi per chi arriva dalla versione originale o da amod precedenti la necessità di caricare prima questo fw "di scopo". Ma forse la quantità aggiuntiva di spazio per il firmware non sarebbe tale da giustificare l'introduzione di ulteriori istruzioni all'utente (e quello che ne comporta) per l'upgrade del firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8804 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui se dnsmasq crascia dopo qualche giorno è un problema del nuovo dnsmasq e come risolvere la cosa non saprei proprio Ultima modifica di alfonsor : 10-07-2015 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8805 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Vedere anche i più piccoli particolari mi auta a capire meglio come funzionano le cose! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8806 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che dei 200 che ancora usano il 3500 al mondo, se 10 vogliono provare amod sono scoraggiati da questa cosa; conta che c'entra nel firmware qualcosa in più, ma molto poco, non è che puoi aggiungere chissà cosa; ora a mente non ricordo i numeri, ma siamo si e no sui 2 o 300 KB o similare mi sembra di ricordare; il firmware del 3500 è pieno, insomma ed ogni volta che compilo qualcosa, se mi dimentico di andare a vedere quanto cambia il firmware è facile che ti appaia la pagina web di "rifà il flash" (che an passant funziona invece con i firm grandi, perché va avanti fin quando non ha flashato tutto, non ha semplicemente un timeout) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8807 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Modena
|
Su dgn2200 v4 su amod sia Rima 3.1.0 e sull'attuale 3.1.1 volevo segnalare ad alfonsor che in modo alternato mi fungono i pulsanti di reboot (quello in various e quello in alto a destra). A dire il vero la maggior parte delle volte quello in alto a dx non funge e qualche volta non va quello in various. Non che sia un bug gravissimo ma volevo segnalarlo @alfonsor
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8808 |
Senior Member
|
molto probabilmente, va in timeout l'accesso alla pagina web; quando questo avviene, premi un pulsante qualsiasi di reboot e quello non funziona perché non hai accesso; se rifai il login, funziona; ho pensato brevemente a come segnalare che non sei loggato, ma la cosa è parecchio noiosa da implementare rispetto all'importanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8809 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quarrata
|
Client Torrent
Salve a tutti, volevo sapere se c'era un modo per forwardare la porta del client torrent di amod.
Nel menu indico la porta 9091 ma l'indirizzo ip deve essere quello del router visto che il client gira lì sopra??? Ho provato ma mi dice che è una operazione non permessa ![]() ![]()
![]() |
#8810 |
Senior Member
|
sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare; comunque, la porta 9091 è specificata nel file settings.json come rpc-port; quindi, stoppa transmission, edita il file settings.json che si trova nella cartella transmission sulla usb che hai indicato, modifica la porta in un'altra, salva e riavvia transmission
tutto questo se usi transmission sul router; se invece transmission non è in uso, non è avviato per dire, allora qualche altra cosa sta usando la porta 9091, magari l'hai già forwardata, niente altro la usa sul router |
![]() |
![]() |
![]() |
#8811 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8812 |
Senior Member
|
se il telefonino è connesso alla wireless, allora non devi aprire nulla; altrimenti se è connesso alla rete 3/4g, allora devi aprire la porta di transmission dall'esterno; dipende dal router come fare
che router hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8813 |
Member
|
il 3500
![]() |
#8814 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che non sia qualcosa nella configurazione, che con la vecchia versione andava bene e con quella nuova no, però mi sembra strano, specie nel 3500 la configurazione è davvero minimale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8815 | |
Senior Member
|
Quote:
domani metto qualcosa online e tu devi fare il solito tuo lavoro di flashare :P per curiosità, usi dei file hosts? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8816 |
Senior Member
|
devi seguire alla lettera queste istruzioni
entra in telnet scrivi nano /etc/amod/conf/firewall.user dentro mettici queste righe --- #!/bin/sh . /etc/amod/lib/func AMODRouterPort open tcp 9091 --- salva ed esci con ctrl-o return ctrl-x ora scrivi chmod +x /etc/amod/conf/firewall.user /etc/amod/conf/firewall.user ora ti puoi connettere dall'esterno (per dire da un cellulare in 3g) al tuo router port 9091; ad ogni reboot, l'operazione di apertura di quella porta sarà fatta automaticamente ovviamente avere un ddns renderà la cosa comoda |
![]() |
![]() |
![]() |
#8817 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8818 |
Senior Member
|
dnsmasq 2.73 introduce (bo chissà perché solo oggi lo fa) un meccanismo per controllare se un file viene modificato differente rispetto a prima; domani compilo facendo usare il meccanismo vecchio e vediamo se il problema era quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8819 |
Senior Member
|
come sempre, un grande grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8820 |
Senior Member
|
altra domanda
usi cartelle tftp? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.