Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2010, 08:32   #8801
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma come fai a dire che giudico ambrosini in base alla forma attuale, ho semrpe considerato ambrosini piu' forte di gattuso per OVVI motivi. Come puoi paragonare costacurta a kaladze ma dai fai il bravo, kaladze e' sempre stato una mezza sciagura di giocatore e sfido a dire il contrario. Costacurta anche senza baresi ha dimostrato piu' volte di essere un grande. Kaladze senza nesta o maldini era ed e' raccapricciante. Gattuso e' un giocatore che sa fare bene solo una cosa, ovvero rubare palloni, per fare questo deve essere in forma stratosferica come lo e' stato per qualche anno, non appena viene a mancare la forma e' un giocatore inutile e spesso dannoso. Ambrosini sa rubare palloni, sa inserirsi non a caso avra' fatto tipo 50 mila gol piu' di gattuso, e' piu' forte di testa. Sono gia' alcuni motivi per considerare ambrosini piu' forte di gattuso anche quando entrambi sono fuori forma. Questo per dare una precisazione. Tassotti a fine anni ottanta e primi anni novanta, era uno dei pochissimi terzini destri capaci di difendere e spingere altrettanto bene, inoltre aveva un cross morbido al bacio, cross di classe, nno le zappate del 95% dei calciatori moderni. Chi l'ha visto giocare spesso e non solo tramite youtube in brevi scorci di partite storiche, potra' dirti le stesse cose.
E poi mi stai sul cazzo perche' sei di bergamo come me ti aspetto a valtesse per romperti l'ano, ma sappi che io non uso profilattici
i motivi per cui Ambro (26 gol in 10 anni, bum!) e' piu' forte di Gattuso (se per te quasi trecento partite in 10 anni sono 'qualche anno'...) sono cosi' ovvi che basta guardare la carriera di entrambi.... e confrontare le partite giocate, nel Milan e in Nazionale... ... sono daccordo che Ambro e' stato tartassato dagli infortuni... ..pero' OVVIO.... lo dici tu.
Idem per il discorso di Kaladze... sono opinioni tue.
Io ambro l'ho sempre difeso (quando l'ho visto fare la marsigliese contro il genoa ho goduto) , ma... per favore cerchiamo di avere memoria lunga.

Ad esempio mi sta sul caxxo (adesso non sto parlando di te) chi critica Seedorf. Seedorf e' un SUPER fuoriclasse, anche adesso che e' un po' in calo , l'anno scorso ero allo stadio c'erano in campo lui,beckam,kaka' e ronaldinho, sai chi aveva il controllo di palla migliore? Indovina. Chi ci ha tenuto in linea di galleggiamento a inizio anno? Quando abbiamo giocato il ritorno con il real lui e dinho (che giocavano vicino) i fuoriclasse spagnoli li hanno presi per il culo....

PS. ok la fratellanza Orobica, ma il mio didietro preferisco mantenerlo integro.... grazie lo stesso...

Ultima modifica di bendico' : 20-01-2010 alle 08:35.
bendico' è offline  
Old 20-01-2010, 08:42   #8802
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
i motivi per cui Ambro (26 gol in 10 anni, bum!) e' piu' forte di Gattuso (se per te quasi trecento partite in 10 anni sono 'qualche anno'...) sono cosi' ovvi che basta guardare la carriera di entrambi.... e confrontare le partite giocate, nel Milan e in Nazionale... ... sono daccordo che Ambro e' stato tartassato dagli infortuni... ..pero' OVVIO.... lo dici tu.
Idem per il discorso di Kaladze... sono opinioni tue.
Io ambro l'ho sempre difeso (quando l'ho visto fare la marsigliese contro il genoa ho goduto) , ma... per favore cerchiamo di avere memoria lunga.

Ad esempio mi sta sul caxxo (adesso non sto parlando di te) chi critica Seedorf. Seedorf e' un SUPER fuoriclasse, anche adesso che e' un po' in calo , l'anno scorso ero allo stadio c'erano in campo lui,beckam,kaka' e ronaldinho, sai chi aveva il controllo di palla migliore? Indovina. Chi ci ha tenuto in linea di galleggiamento a inizio anno? Quando abbiamo giocato il ritorno con il real lui e dinho (che giocavano vicino) i fuoriclasse spagnoli li hanno presi per il culo....

PS. ok la fratellanza Orobica, ma il mio didietro preferisco mantenerlo integro.... grazie lo stesso...
le opinioni su kaladze sono le mie e quelle di migliaia di persone a stare bassi. Tu sei convinto che gattuso sia piu' forte di ambro, io sono straconvinto del contrario. Seedoprf e' sicuramente un fuoriclasse, ed e' decisivo quando ha voglia di giocare, cosa che purtroppoo accade sempre meno. Io mi ricordo partite fondamentali giocate da schifo dal buon vecchio clarence. Clarence lo sai perche' lo si critica aspramente? Te lo spiego., Lo si critica perche' tutti sanno quanto forte sia e quindi tutti sono consapevoli di quello che ci puo' dare, certi suoi atteggiamenti spesso fanno incazzare la gente a ragione, a volte e' vergognoso. A volta e' tra i migliori. Questo senza ombra di dubbio. Pero' anche per lu come per tutti i grandi campioni, ci sono partite e momenti della stagione in cui la sua assenza non conta per nulla, negli anni scorsi se ti ricordi quando mancava lui abbiamo visto il miglior milan. Soprattutto contro le squadre piccole, se non gioca e' meglio, lui e' cosi' deve essere motivato. Copntro le grandi invece bisogna vedere che tipo di partita si fa, se gli avversari la mettono sulla forza fisica allora tutto il milan soffre tra cui culomne, se invece si gioca a viso aperto allora e' notte fonda per gli avversari perche' seedorf ci sguazza.
Old 20-01-2010, 08:51   #8803
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
ma chi se ne frega della nazionale. In nazionale ci vadano a giocare ed infortunarsi i cessi delle altre squadre. Che pato stia fuori 3 settimane sinceramente non mi dispiace tanto da tagliarmi le vene, forse servira' a fargli capire che anche senza di lui si vince e quindi quando tornera' ce la mettera' tutta, e non vedremo piu' certe sue partite da primadonna. Pato metti a posto la testa e diventerai veramente forte. Ora sei solo un bambinetto con potenzialita' assurde ma incostante al 100%. P.s stanotte ho sognato milan-inter 1-1
passiamo in vantaggio noi non so con chi pareggia l'inter con milito. Il bello e' che si giocava in strada, in una via neanche troppo larga, in mezzo alle case quindi si poteva giocare di sponda contro i muri delle case, la strada era pure in salita e noi attaccavamo nella ripresa dal basso verso l'alto
al 42° sull' 1-1 mi sono svegliato quindi non so come sia finita la partita.
eravamo sintonizzati sullo stesso sogno: è finita ai rigori, ma non ti dico chi ha vinto
Old 20-01-2010, 09:01   #8804
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
eravamo sintonizzati sullo stesso sogno: è finita ai rigori, ma non ti dico chi ha vinto
inter-milan e' finita ai rigori. Ma i rigori del milan erano tutti inventati
Old 20-01-2010, 09:23   #8805
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
inter-milan e' finita ai rigori. Ma i rigori del milan erano tutti inventati
vero ne abbiamo battuti 5 senza aver subito falli
inoltre ogni volta che lo batteva l'Inter Murigno chiedeva all'arbitro di espellere un nostro giocatore
Old 20-01-2010, 13:49   #8806
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:

un super fuoriclasse che gioca quando vuole lui....dove vuole lui....per quanto vuole lui (90 min ovvio....) come vuole lui.......

mi dispiace per il signor seedorf, che è uno dei più grandi centrocampisti di sempre, ma non si può fare come sta facendo ora....1 partita si e 5 no....
DrunknAndry è offline  
Old 20-01-2010, 15:24   #8807
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
un super fuoriclasse che gioca quando vuole lui....dove vuole lui....per quanto vuole lui (90 min ovvio....) come vuole lui.......

mi dispiace per il signor seedorf, che è uno dei più grandi centrocampisti di sempre, ma non si può fare come sta facendo ora....1 partita si e 5 no....
e' esattamente dal 2005 che seedorf fa una partita si e 5 no
Old 20-01-2010, 15:45   #8808
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:

come tutti i giocatori di quel tipo, o tira fuori la giocata o e' irritante (vedi dinho e anche pirlo quando non sono in forma o semplicemente quando gira male). Cio' non toglie che lui e' l'unico giocatore (eccetto ronaldinho, ma solo da un mese a qs parte) capace da solo a far girare tutta la squadra.

Se hai in squadra uno dei migliori centrocampisti di sempre prendi quello che ti da' (ha vinto sempre e con tutte le squadre con cui ha giocato, tranne una ) e muto.
Quest'anno ho visto quasi tutte le partite del milan e, eccetto la manfrina del derby di andata..... (e anche li' , quando ha giocato , ha cambiato il volto alla squadra) e su quella vi do' ragione, non l'ho quasi mai visto gigioneggiare.
Old 20-01-2010, 16:15   #8809
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
come tutti i giocatori di quel tipo, o tira fuori la giocata o e' irritante (vedi dinho e anche pirlo quando non sono in forma o semplicemente quando gira male). Cio' non toglie che lui e' l'unico giocatore (eccetto ronaldinho, ma solo da un mese a qs parte) capace da solo a far girare tutta la squadra.

Se hai in squadra uno dei migliori centrocampisti di sempre prendi quello che ti da' (ha vinto sempre e con tutte le squadre con cui ha giocato, tranne una ) e muto.
Quest'anno ho visto quasi tutte le partite del milan e, eccetto la manfrina del derby di andata..... (e anche li' , quando ha giocato , ha cambiato il volto alla squadra) e su quella vi do' ragione, non l'ho quasi mai visto gigioneggiare.
tu ora dimmi se senza di lui stiamo giocando meglio o peggio....anche io lo farei giocare tutta la vita....soltanto che lui si autoschiera in campo e pirlo pure...quindi rimaniamo con un solo incontrista e ci fottono....se invece facessero staffetta (dato che cmq 50 partite all'anno non le fa ne pirlo ne seedorf..) così avrebbero meno infortuni, sarebbero meno stanchi, avrebbero meno sicurezza sul posto, darebbero il massimo etc etc....

io non critico in assoluto seedorf....xo in questo contesto staremmo meglio senza...o cmq non con pirlo insieme...
DrunknAndry è offline  
Old 20-01-2010, 16:52   #8810
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Figata però
Quoto il commento..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 20-01-2010, 17:37   #8811
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

ma che partite hai visto scusa? a me pare che spesso e volentieri pascoli in mezzo al campo sbagliando anche i passaggi a 10 metri
]Rik`[ è offline  
Old 20-01-2010, 18:03   #8812
Jamal Crawford
Senior Member

Secondo voi, flamini quanto vale, o meglio che valore di mercato attuale ha?

io dico che considerato l'ingaggio tra i 3,5 e i 4 annui, l'eta', il fatto che e' piu' o meno nel giro della nazionale francese, e' sano nel senso che non ha gravi infortuni sulle spalle, si potrebbe prendere tra gli 11 e i 13 milioni massimo. L'ingaggio elevato riduce il numero di squadre che possono permettersi di acquistarlo pareggiando l'ingaggio, cosa da non sottovalutare altrimenti il giocatore si impunta e dice che va via a parita' di ingaggio o nisba. Se e' ambizioso potrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio se sicuro di partire titolare in una squadra ambiziosa. Voi che dite?
Old 20-01-2010, 18:10   #8813
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Io Flamini lo terrei a tutti i costi. Tenuto conto che:
Beckham David - 35 Anni
Seedorf Clarence - 34 Anni
Ambrosini Massimo - 33 Anni
Gattuso Gennaro Ivan - 32 Anni
Pirlo Andrea - 31 Anni

Flamini Mathieu - 26 Anni

Non ci sono grossi dubbi su chi dovrà giocare di più nei prossimi anni.
Old 20-01-2010, 18:12   #8814
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Io Flamini lo terrei a tutti i costi. Tenuto conto che:
Beckham David - 35 Anni
Seedorf Clarence - 34 Anni
Ambrosini Massimo - 33 Anni
Gattuso Gennaro Ivan - 32 Anni
Pirlo Andrea - 31 Anni

Flamini Mathieu - 26 Anni

Non ci sono grossi dubbi su chi dovrà giocare di più nei prossimi anni.
si si d'accordo ma la mia era una semplice domanda per sondare secondo voi cosa possa valere attualmente matteo flamini. Esclusi i prestiti si intende. Secondo te tenuto conto di tutti i dati, cosa e' realmente ipoptizzabile come prezzo di compravendita?
Old 20-01-2010, 18:13   #8815
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

La differenza vera è che ora il Milan fantasia di Leo è in realtà molto ben ancorato alla realtà e alla pratica. Al posto di Pato e Seedorf sono entrati Ringhio e Beckham, direi che non sia proprio la stessa cosa...
Per questo sono che Seedorf al posto di Beckahm, oggi, non dovendo coprire perchè c'è Ringhio, farebbe la sua porca figura.

E cmq io Seedorf nelle super partite lo faccio sempre giocare, lì è sempre tra i migliori.
Old 20-01-2010, 18:16   #8816
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
si si d'accordo ma la mia era una semplice domanda per sondare secondo voi cosa possa valere attualmente matteo flamini. Esclusi i prestiti si intende. Secondo te tenuto conto di tutti i dati, cosa e' realmente ipoptizzabile come prezzo di compravendita?
Direi che la tua stima sia assolutamente corretta. Visto quello che si vede in giro 12 - 15 mln€ secondo me li vale tranquillamente.
Old 20-01-2010, 18:19   #8817
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
La differenza vera è che ora il Milan fantasia di Leo è in realtà molto ben ancorato alla realtà e alla pratica. Al posto di Pato e Seedorf sono entrati Ringhio e Beckham, direi che non sia proprio la stessa cosa...
Per questo sono che Seedorf al posto di Beckahm, oggi, non dovendo coprire perchè c'è Ringhio, farebbe la sua porca figura.

E cmq io Seedorf nelle super partite lo faccio sempre giocare, lì è sempre tra i migliori.
Su questo sono d'accordo. Contro le piccole peò lo farei sempre riposare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-01-2010, 18:19   #8818
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Secondo voi, flamini quanto vale, o meglio che valore di mercato attuale ha?

io dico che considerato l'ingaggio tra i 3,5 e i 4 annui, l'eta', il fatto che e' piu' o meno nel giro della nazionale francese, e' sano nel senso che non ha gravi infortuni sulle spalle, si potrebbe prendere tra gli 11 e i 13 milioni massimo. L'ingaggio elevato riduce il numero di squadre che possono permettersi di acquistarlo pareggiando l'ingaggio, cosa da non sottovalutare altrimenti il giocatore si impunta e dice che va via a parita' di ingaggio o nisba. Se e' ambizioso potrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio se sicuro di partire titolare in una squadra ambiziosa. Voi che dite?
flamini a quanto so prende 5.25 mln all'anno netti....
DrunknAndry è offline  
Old 20-01-2010, 18:26   #8819
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
flamini a quanto so prende 5.25 mln all'anno netti....
guarda tempo fa su calciomercato.com c'era la lista di tutti gli ingaggi di tutti i calciatori di serie a l'avevo pure salvata nei preferiti ma poi avendola tolta non funziona piu. Su flamini c'era scritto 3,5 annui. Io ricordo che noi l'abbiamo soffiato allka juve perche' loro offrivano 3,5 e noi offrivamo 4
ma sinceramente di 5 abbondanti non ho mai sentito. Si sentiva anche di 6,5 pirlo che e' una bufala in quanto ne prende 5,5

Ultima modifica di Jamal Crawford : 20-01-2010 alle 18:28.
Jamal Crawford è offline  
Old 20-01-2010, 18:28   #8820
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Direi che la tua stima sia assolutamente corretta. Visto quello che si vede in giro 12 - 15 mln€ secondo me li vale tranquillamente.
non so se riesci a recuperare 15 milioni da flamini mi sembrano un po' tanti.

Secondo voi invece pato quanto vale. Stime reali nno fatte col cuore tiopo cazzate da 130 milioni o giu di li

secondo me pato vale 40 milioni
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian