|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
11?
![]() Max Payne 1 è stato un ottimo gioco, il due forse il mio action game in terza persona preferito... lunghezza giusta per non stancare, grande trama, atmosfera da noir perfetta, il carisma di Max Payne e Mona Sax, grande giocabilità, grande colonna sonora (and we keep driving into the night, it's a late goodbye, such a late goodbye). Che bei ricordi ![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A me stavan sul caxxo sia mona che max. Nel primo poi aveva una ghigna inguardabile, avrei pagato per un mod per giocare col passamontagna.
|
![]() |
![]() |
#863 |
Bannato
|
Nel primo aveva la faccia delo sceneggiatore (che non ricordo come si chiama) ed effettivamente... nel secondo erano due attori e non mi sembravano male, anzi.
|
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Si, in effetti non si sa, io nutro ancora speranze... Gli ultimi filmati comunque... mi hanno fatto un' impressione migliore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Noo, bestemmia ! Max è un capolavoro assoluto, inavvicinabile ! Il ghigno è il top del top.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#867 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In pratica mettendo in pausa è IMPOSSIBILE sbagliare la tempistica di click...e quindi questo fa decadere del tutto la difficoltà primaria di tale sistema... Si deve essere un pò menomati per non beccare la "fiammella" sfruttando la pausa eh (ed a difficoltà massima basta memorizzare i secondi di tempo che ci vogliono tra una "click" e l'altro, oppure memorizzare i movimenti delle animazioni ed anche senza fiammella il gioco è fatto...)... Ho sempre pensato che un sistema "Action" avrebbe reso The Witcher qualcosa di orgasmicamente ancor più stupendo... Combo concatenate, numero altissimo di mosse ed interazioni con ambiente e corpi dei nemici, avrebbero alzato ancor più la qualità del gioco...(insomma un sistema come quello di PoP ce l'avrei visto PERFETTO per un personaggio come Geralt, che è un "professionista" dei combattimenti corpo a corpo...)... Tanto il combattimento può influire giusto sulla "purezza" dell'essere o meno GDR (se si permette al giocatore di influire troppo sull'esito del combattimento si viene meno ad uno dei concetti fondamentali dei GDR.......ma lo so che a voi ste cose non interessano manco per il cazz e quindi non mi inoltro inutilmente nel lungo discorso... ![]() Quote:
Mi piacquero entrambi infondo, ma va detto che quel "bullet time" facilitava fin troppo le cose (e non era manco giustificato dal contesto, come invece lo è in FEAR o PoP per citarne altri due che lo sfruttano...)... |
||
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Perchè sarebbe giustificato nel contesto in FEAR e in POP che guardacaso hanno copiato proprio da Max Payne che è stato il primo gioco ad includere l'effetto del bullet time?
|
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2 era molto meglio, anche se troppo vecchio. |
|
![]() |
![]() |
#871 | ||
Bannato
|
Quote:
Fermo restando che con quel motore sarebbe stata un'utopia fare una cosa del genere. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
...e max payne l'aveva copiato da matrix che a sua volta l'aveva preos dai film di John Woo se è per quello.
|
![]() |
![]() |
#873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non capisco perchè dovrebbe essere fuori contesto, a me pare solo un modo per dare un tocco di cinematograficità agli scontri. In pop è giustificato dalla trama, in fear mi sembra fuori luogo essendo un fps a differenza di max payne che invece è un action 3d. |
|
![]() |
![]() |
#875 | |
Bannato
|
C'è stato un gioco di Matrix?
Pensavo ci fossero stati solo un paio di scherzi di Dave Perry ai fans del film... ![]() Quote:
Poi cosa c'entra se FEAR è un fps? Non può avere il bullet time? Ce l'avrà pure Mirror's Edge che è in prima persona... |
|
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
#877 |
Bannato
|
Certo che quell'attore non c'entra una fava con Max Payne...
|
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
In Fear non ho mai usato lo slow-motion perchè mi sembrava una cagata per rendere piu facile gli scontri, quindi per me non aveva senso in quanto lo interpretavo come un cheat.
|
![]() |
![]() |
#879 | |
Bannato
|
Quote:
Certo che se si deve giustificare il bullet time di Max Payne, bisognerebbe giustificare anche il Vats di Fallout 3... |
|
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
io come fisicità lo trovo abbastanza azzeccato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.