Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2008, 15:01   #861
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
devo dirti quanto m'è piaciuto max payne da 1 a 10 ?
11?

Max Payne 1 è stato un ottimo gioco, il due forse il mio action game in terza persona preferito... lunghezza giusta per non stancare, grande trama, atmosfera da noir perfetta, il carisma di Max Payne e Mona Sax, grande giocabilità, grande colonna sonora (and we keep driving into the night, it's a late goodbye, such a late goodbye).

Che bei ricordi
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 15:28   #862
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
A me stavan sul caxxo sia mona che max. Nel primo poi aveva una ghigna inguardabile, avrei pagato per un mod per giocare col passamontagna.
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 15:37   #863
gaxel
Bannato

Quote:
A me stavan sul caxxo sia mona che max. Nel primo poi aveva una ghigna inguardabile, avrei pagato per un mod per giocare col passamontagna.
Nel primo aveva la faccia delo sceneggiatore (che non ricordo come si chiama) ed effettivamente... nel secondo erano due attori e non mi sembravano male, anzi.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 15:39   #864
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
E si, di fps non ne capisci proprio.
Segui il mio consiglio, continua a giocare con gli rpg che è meglio
Carlyle è offline  
Old 13-10-2008, 15:39   #865
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non lo possiamo sapere: nei filmati (evidentemente) era disattivata (e c'era il god mode).
la legnosità delle animazioni è una tradizione betesdha

Si, in effetti non si sa, io nutro ancora speranze...
Gli ultimi filmati comunque... mi hanno fatto un' impressione migliore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 13-10-2008, 15:40   #866
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Noo, bestemmia !
Max è un capolavoro assoluto, inavvicinabile !
Il ghigno è il top del top.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 13-10-2008, 15:45   #867
Lightless
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Poi Max Payne non è un rpg... al massimo potevi dire che nessuno si è lamentato del fatto che in The Witcher si può mettere in pausa, ma i nemici non possono farlo
Io me ne sono lamentato eccome...e l'ho trovata una cheat che si poteva evitare...
In pratica mettendo in pausa è IMPOSSIBILE sbagliare la tempistica di click...e quindi questo fa decadere del tutto la difficoltà primaria di tale sistema...
Si deve essere un pò menomati per non beccare la "fiammella" sfruttando la pausa eh (ed a difficoltà massima basta memorizzare i secondi di tempo che ci vogliono tra una "click" e l'altro, oppure memorizzare i movimenti delle animazioni ed anche senza fiammella il gioco è fatto...)...

Ho sempre pensato che un sistema "Action" avrebbe reso The Witcher qualcosa di orgasmicamente ancor più stupendo...
Combo concatenate, numero altissimo di mosse ed interazioni con ambiente e corpi dei nemici, avrebbero alzato ancor più la qualità del gioco...(insomma un sistema come quello di PoP ce l'avrei visto PERFETTO per un personaggio come Geralt, che è un "professionista" dei combattimenti corpo a corpo...)...
Tanto il combattimento può influire giusto sulla "purezza" dell'essere o meno GDR (se si permette al giocatore di influire troppo sull'esito del combattimento si viene meno ad uno dei concetti fondamentali dei GDR.......ma lo so che a voi ste cose non interessano manco per il cazz e quindi non mi inoltro inutilmente nel lungo discorso... )...ma il "comparto ruolistico" sarebbe rimasto uguale (vedesi Bloodlines)...

Quote:
11?

Max Payne 1 è stato un ottimo gioco, il due forse il mio action game in terza persona preferito... lunghezza giusta per non stancare, grande trama, atmosfera da noir perfetta, il carisma di Max Payne e Mona Sax, grande giocabilità, grande colonna sonora (and we keep driving into the night, it's a late goodbye, such a late goodbye).

Che bei ricordi
Altro sistema "cheattoso" è quello usato in Max Payne...abusandone gli scontri divenivano una passeggiata in pratica...
Mi piacquero entrambi infondo, ma va detto che quel "bullet time" facilitava fin troppo le cose (e non era manco giustificato dal contesto, come invece lo è in FEAR o PoP per citarne altri due che lo sfruttano...)...
Lightless è offline  
Old 13-10-2008, 15:49   #868
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
E si, di fps non ne capisci proprio
Nemmeno tu se mi vieni a dire che max payne è un fps.
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 15:50   #869
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Perchè sarebbe giustificato nel contesto in FEAR e in POP che guardacaso hanno copiato proprio da Max Payne che è stato il primo gioco ad includere l'effetto del bullet time?
29Leonardo è offline  
Old 13-10-2008, 15:51   #870
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Nel primo aveva la faccia delo sceneggiatore (che non ricordo come si chiama) ed effettivamente... nel secondo erano due attori e non mi sembravano male, anzi.
... che poi si vociferava fosse andato anche ai mondiali di francia 98 a far l'arbitro.
Nel 2 era molto meglio, anche se troppo vecchio.
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 15:53   #871
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lightless Guarda i messaggi
Ho sempre pensato che un sistema "Action" avrebbe reso The Witcher qualcosa di orgasmicamente ancor più stupendo...
Combo concatenate, numero altissimo di mosse ed interazioni con ambiente e corpi dei nemici, avrebbero alzato ancor più la qualità del gioco...(insomma un sistema come quello di PoP ce l'avrei visto PERFETTO per un personaggio come Geralt, che è un "professionista" dei combattimenti corpo a corpo...)...
Tanto il combattimento può influire giusto sulla "purezza" dell'essere o meno GDR (se si permette al giocatore di influire troppo sull'esito del combattimento si viene meno ad uno dei concetti fondamentali dei GDR.......ma lo so che a voi ste cose non interessano manco per il cazz e quindi non mi inoltro inutilmente nel lungo discorso... )...ma il "comparto ruolistico" sarebbe rimasto uguale (vedesi Bloodlines)...
No per carità... combattimenti corpo a corpo con le combo non sono il mio genere... PoP il primo (dei nuovi) è l'unico che ho finito ed è eccezionale, ma tutta la roba da picchiaduro a me non piace proprio. In un rpg devono contare solo le statistiche e null'altro, cioè... io voglio colpire/sparare qualcuno? Miro e colpisco, il resto lo devono fare le statistiche non la mia bravura.

Fermo restando che con quel motore sarebbe stata un'utopia fare una cosa del genere.

Quote:
Altro sistema "cheattoso" è quello usato in Max Payne...abusandone gli scontri divenivano una passeggiata in pratica...
Mi piacquero entrambi infondo, ma va detto che quel "bullet time" facilitava fin troppo le cose (e non era manco giustificato dal contesto, come invece lo è in FEAR o PoP per citarne altri due che lo sfruttano...)...
Beh, ma il bello di Max Payne non era la difficoltà semi-ridicola, ma le sparatorie spettacolari, anche perché avevano sviluppato un gran motore particellare. Un po' come Stranglehold che sarà anche un giochetto così così, il Tequila Time è completamente ingiustificato dal contesto, ma sai che goduria distruggere tutto...
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 15:54   #872
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Perchè sarebbe giustificato nel contesto in FEAR e in POP che guardacaso hanno copiato proprio da Max Payne che è stato il primo gioco ad includere l'effetto del bullet time?
...e max payne l'aveva copiato da matrix che a sua volta l'aveva preos dai film di John Woo se è per quello.
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 15:56   #873
gaxel
Bannato

Quote:
...e max payne l'aveva copiato da matrix che a sua volta l'aveva preos dai film di John Woo se è per quello.
Infatti Stranglehold chiude il cerchio, con un paio di colombe che svolazzano sullo sfondo
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 15:58   #874
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Matrix il film o il videogioco?

Comunque non capisco perchè dovrebbe essere fuori contesto, a me pare solo un modo per dare un tocco di cinematograficità agli scontri.

In pop è giustificato dalla trama, in fear mi sembra fuori luogo essendo un fps a differenza di max payne che invece è un action 3d.
29Leonardo è offline  
Old 13-10-2008, 16:02   #875
gaxel
Bannato

Quote:
Matrix il film o il videogioco?
C'è stato un gioco di Matrix?
Pensavo ci fossero stati solo un paio di scherzi di Dave Perry ai fans del film...

Quote:
Comunque non capisco perchè dovrebbe essere fuori contesto, a me pare solo un modo per dare un tocco di cinematograficità agli scontri.In pop è giustificato dalla trama, in fear mi sembra fuori luogo essendo un fps a differenza di max payne che invece è un action 3d.
Perché non è giustificato... Max Payne può rallentare il tempo? Ok, perché? in FEAR e PoP è giustificato invece, così come lo sarà in Velvet Assassin.

Poi cosa c'entra se FEAR è un fps? Non può avere il bullet time? Ce l'avrà pure Mirror's Edge che è in prima persona...
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 16:04   #876
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope

Max Payne Movie
Old 13-10-2008, 16:05   #877
gaxel
Bannato

Certo che quell'attore non c'entra una fava con Max Payne...
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 16:07   #878
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

In Fear non ho mai usato lo slow-motion perchè mi sembrava una cagata per rendere piu facile gli scontri, quindi per me non aveva senso in quanto lo interpretavo come un cheat.
29Leonardo è offline  
Old 13-10-2008, 16:09   #879
gaxel
Bannato

Quote:
In Fear non ho mai usato lo slow-motion perchè mi sembrava una cagata per rendere piu facile gli scontri, quindi per me non aveva senso in quanto lo interpretavo come un cheat.
Non conta come lo interpreti tu, c'era la possibilità di andare in slow-motion, ed era anche spiegato il perché il protagonista ci riusciva.

Certo che se si deve giustificare il bullet time di Max Payne, bisognerebbe giustificare anche il Vats di Fallout 3...
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 16:11   #880
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Certo che quell'attore non c'entra una fava con Max Payne...
io come fisicità lo trovo abbastanza azzeccato.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP